Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
eh ma caro @pier bisogna sempre vedere con che intento ti si dice bisex....se te lo dico io intendo come se ti dicessi hai gli occhi azzurri o neri..
se fuori di qui uno te lo dicesse con disprezzo quella si è un'etichettatura.
vedi come cambia?
tra le tante caratteristiche di una persona ci sono il colore degli occhi, la struttura fisica... una determinata personalità....solo per fare degli esempi e naturalmente anche un chiaro orientamento sessuale
siamo tutti essere umani pier ma abbiamo tutti le nostre peculiarità. riconoscerle non è fare differenze denigratorie... ma di arricchimento
Ma a che arricchimento ti riferisci?
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Le fantasie sono il primo segnale dell'essere bsx, qualcuno le reprime e altri le mettono in pratica, un etero sicuramente non le ha
Questo è il mio pensiero 🙂
E ma allora rimettiamo tutto in discussione però. La donna che sogna di farlo con due uomini e poi si astiene, non si asterrà in quanto virtuosa o monogama,ma semplicemente perchè ha dei paletti culturali....e questo vale per tutto...la coppia che fantastica sullo scambio e poi non diventa scambista, è evidentemente scambista dentro ma non lo accetta, l'uomo che a letto fantastica sul veder presa la propria donna da un altro è un cuckold e non lo sa.....se basta un pensiero per essere bsx, allora mi sa che siamo tutti scambisti.....accorciate st'anguilla che sennò faccio na strage 😋 😋
Non solo! Se così fosse, tutti saremmo tutto. Chi non fantastica mai?
Riflettendo, quanto è brutto ed invadente dire degli altri, riguardo ad un desiderio, "si reprimono" piuttosto che "non danno seguito".
Eh già, ma poi come si fa a giudicare?
"A Mario, ma dimme a verità. Tu qui nun ce vieni pe a caccia, vero?" 😋 😋 😋
Pallina
Ti sei persa che le etichette servono per disprezzare
Quindi se io e te se famo du spaghi ar pommodoro e te dico
A palli passame quei San Marzano ...in realtà io li schifo i pomodori

No ! Non c?è la faccio ,non c?è la posso fare, questo duetto col contrappunto mi uccide 😒

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Le fantasie sono il primo segnale dell'essere bsx, qualcuno le reprime e altri le mettono in pratica, un etero sicuramente non le ha
E ma allora rimettiamo tutto in discussione però. La donna che sogna di farlo con due uomini e poi si astiene, non si asterrà in quanto virtuosa o monogama,ma semplicemente perchè ha dei paletti culturali....e questo vale per tutto...la coppia che fantastica sullo scambio e poi non diventa scambista, è evidentemente scambista dentro ma non lo accetta, l'uomo che a letto fantastica sul veder presa la propria donna da un altro è un cuckold e non lo sa.....se basta un pensiero per essere bsx, allora mi sa che siamo tutti scambisti.....accorciate st'anguilla che sennò faccio na strage 😋 😋
Mumble... mumble... ma proprio una anguilla ti è venuta mente? Se hai pensato ad un simbolo fallico così evidente credo che dovresti rivedere il tuo orientamento, forse c'è qualcosa che tu non sai! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Mumble... mumble... ma proprio una anguilla ti è venuta mente? Se hai pensato ad un simbolo fallico così evidente credo che dovresti rivedere il tuo orientamento, forse c'è qualcosa che tu non sai! 😋
Chi ha paur del serpente
Ha paura della gente ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In ogni caso vi ricordo di non perdere mai lo scontrino !
per la legge europea a difesa del consumatore nei 24 mesi di un fidanzato con acclarati difetti di fabbricazione si può chiedere la sostituzione !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il concetto che la bisessualità è un esigenza e lo scambismo è una scelta per far passare le peggio cose che devono essere garantite al bisex e non a chi ha nelle proprie corde una sessualità promiscua e non monogama è vecchio ,sbagliato e non fa altro che allontanare le categorie tra di loro .

Se sento mio fare sesso con più persone o se sento mio fare sesso con un uomo ma anche con una donna , le problematiche, l insicurezze e la segretezza della cosa oggi sono molto simili .

Cosa si tentava di fare qui per il bene di tutti ,? Partire da queste problematiche comuni per migliorare ma.....le ultime pagine sono state contraddistinte da sentenze inconsistenti !
se fossero opinioni giuste o sbagliate aiuterebbero la discussione che evidentemente non andrà avanti se non con le solite prese di posizione talebane inutili dannose e settarie.

Questo servirà solo a lasciare i bisex ( lo ricordo ,maggiormente colpiti dal babbanesimo ortodosso) nelle loro ombre e debolezze a favore di questa singolar tenzone che parte da chi ha voglia di lasciare le cose come sono ,perché ,per suoi interessi che non conosco vuole separare questi mondi e non avvicinarli
Continuiamo con il niente detto in modo aggressivo delle affermazioni tombali e anche questa discussione porterà al nulla!

In questo senso un po? di sano umorismo è sicuramente più comunicativo delle solite prese di posizione.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
In ogni caso vi ricordo di non perdere mai lo scontrino !
per la legge europea a difesa del consumatore nei 24 mesi di un fidanzato con acclarati difetti di fabbricazione si può chiedere la sostituzione ! [...]
Per i difetti di fabbricazione puoi cambiarlo entro 8 giorni 😎 😎 😮 😮, dopo rischi che te ne danno uno uguale 😄 😄 😄
Ahhhh , Quello è il diritto di recesso? ...cioè ti danno un cesso e poi un altro? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
eh ma caro @pier bisogna sempre vedere con che intento ti si dice bisex....se te lo dico io intendo come se ti dicessi hai gli occhi azzurri o neri..
vedi come cambia?
tra le tante caratteristiche di una persona ci sono il colore degli occhi, la struttura fisica... una determinata personalità....solo per fare degli esempi e naturalmente anche un chiaro orientamento sessuale
siamo tutti essere umani pier ma abbiamo tutti le nostre peculiarità. riconoscerle non è fare differenze denigratorie... ma di arricchimento
Pier
la bellezza delle differenze. il problema di fondo pier è che sono le stesse persone bisessuali a mostrare di non vivere bene la loro condizione peraltro privilegiata. se ti dico che hai gli occhi azzurri tu mi rispondi si.... e ne sei fiero... se ti dico che sei bisex tu mi rispondi che ti sto etichettando. è questo il problema. se si vedesse la propria bisessualità come avere un colore degli occhi piuttosto che un altro nessuno griderebbe etichette!
e se ti dico guarda che bel maglione rosso...e tu lo hai verde mi dici sereno.....no guarda è verde....
se ti dico sei bisex e magari sei etero ti incazzi.... capisci ora il punto?
tali differenze sarebbero viste come ricchezze se chi le possiede oltre che chi le ravvisa in altri... le ammira e non le disprezza 🙂 💋
Il punto lo capisco!
Purtroppo tu prima parli di arricchimento, poi ti riferisci alla bellezza delle diversità, per arrivare all'orgoglio del bisex.
E queste diverse forme d'interpretazione continuano a "alimentare" le distanze tra le varie forme di godimento. Che esistono, che si vedono, che possono attirare o respingere, ma non è detto che i diversi godimenti siano comparabili o giudicabili.
Smettiamola di paragonare i colori degli occhi con le sessualità. E' un paragone strumentale e inutile. La sessualità bisex è sottoposta a pregiudizi da troppo tempo per essere comparabile ai colori degli occhi, i quali non sono sottoposti a pregiudizi, ma solo alle sensazioni dell'osservatore.
E quanto sarebbe bello se anche il bisex fosse sottoposto alle "asettiche" sensazioni dell'osservatore, il quale seguendo le sue emozioni decidere se "approfondire la conoscenza" o salutare con un cordiale "no grazie, la situazione non m'interessa ".
Per me l'errore fondamentale è contrapporre ai pregiudizi "etero", altri pregiudizi "bisex" dimostrando così l'assurdità dell'esistente convivenza.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
vedi come cambia?
Pier
la bellezza delle differenze. il problema di fondo pier è che sono le stesse persone bisessuali a mostrare di non vivere bene la loro condizione peraltro privilegiata. se ti dico che hai gli occhi azzurri tu mi rispondi si.... e ne sei fiero... se ti dico che sei bisex tu mi rispondi che ti sto etichettando. è questo il problema. se si vedesse la propria bisessualità come avere un colore degli occhi piuttosto che un altro nessuno griderebbe etichette!
e se ti dico guarda che bel maglione rosso...e tu lo hai verde mi dici sereno.....no guarda è verde....
se ti dico sei bisex e magari sei etero ti incazzi.... capisci ora il punto?
tali differenze sarebbero viste come ricchezze se chi le possiede oltre che chi le ravvisa in altri... le ammira e non le disprezza 🙂 💋
Il punto lo capisco!
Purtroppo tu prima parli di arricchimento, poi ti riferisci alla bellezza delle diversità, per arrivare all'orgoglio del bisex.
E queste diverse forme d'interpretazione continuano a "alimentare" le distanze tra le varie forme di godimento. Che esistono, che si vedono, che possono attirare o respingere, ma non è detto che i diversi godimenti siano comparabili o giudicabili.
Smettiamola di paragonare i colori degli occhi con le sessualità. E' un paragone strumentale e inutile. La sessualità bisex è sottoposta a pregiudizi da troppo tempo per essere comparabile ai colori degli occhi, i quali non sono sottoposti a pregiudizi, ma solo alle sensazioni dell'osservatore.
E quanto sarebbe bello se anche il bisex fosse sottoposto alle "asettiche" sensazioni dell'osservatore, il quale seguendo le sue emozioni decidere se "approfondire la conoscenza" o salutare con un cordiale "no grazie, la situazione non m'interessa ".
Per me l'errore fondamentale è contrapporre ai pregiudizi "etero", altri pregiudizi "bisex" dimostrando così l'assurdità dell'esistente convivenza.
Pier
perfetto!
Quando avevo 16 anni volevo cambiare il mondo ma non mi sapevo allacciare bene le scarpe....

Allo stesso modo che importanza ha blaterare sui massimi sistemi se non sappiamo discutere con curiosità e dando credito alle opinioni altrui qui su un sito trasgressivo dove ci sono tutte minoranze rispetto al sesso tradizionale.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Secondo me chi vuole far passare l'idea che un etero sessuale e tale e non potrà mai cambiare orientamento , non vuole
accettare il peso della volontà delle scelte .Sei etero e vai con le donne .
Se ad un certo punto hai una fantasia
[...]
Sai , col fatto che non c’è ancora un governo praticamente è come se fossimo in campagna elettorale permanente 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Secondo me la sessualità è una spinta
inarrestabile che deve trovare uno sfogo.
Come la fame .
C'è chi si lascerebbe morire di fame se non trova i suoi piatti preferiti e chi si adatta a mangiare di tutto ... cosa li differenzia .
Sche [...]
Non credo... La fame è un bisogno primario e vitale e l'istinto di sopravvivenza fa si che nel momento del bisogno ci si adatti a mangiare qualsiasi cosa pur di soddisfare quel bisogno, anche ravanare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di cibo...
Il sesso non è vitale come bisogno e si può serenamente sublimare la mancanza della donna o uomo del desiderio con una sana masturbazione e il pensiero rivolto a colei o colui che sono oggetto dei pensieri 🙂
Prova a sublimare il desiderio di cibo con la masturbazione 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
C'è chi si lascerebbe morire di fame se non trova i suoi piatti preferiti e chi si adatta a mangiare di tutto ... cosa li differenzia .
Sche [...]
Non credo... La fame è un bisogno primario e vitale e l'istinto di sopravvivenza fa si che nel momento del bisogno ci si adatti a mangiare qualsiasi cosa pur di soddisfare quel bisogno, anche ravanare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di cibo...
Il sesso non è vitale come bisogno e si può serenamente sublimare la mancanza della donna o uomo del desiderio con una sana masturbazione e il pensiero rivolto a colei o colui che sono oggetto dei pensieri 🙂
Ma sempre un bisogno primario rimane...seppur appagato con la masturbazione...
Il punto è che il commento precedente di mani è triste...poichè identifica lo sfogo bisex come un bisogno per sopperire alla mancanze di donne piuttosto che come un diverso modo di esprimere la sessualità....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
A parte che a dire che la sessualità è una spinta inarrestabile potrebbe essere anche un serial killer ma Se il concetto è che la sessualità è sicuramente una forza primaria che muove il mondo questo è chiaro !

La tua domanda mani , corrobora l ipotesi che non c è un solo motore verso la bisessualità ma ci sono motivazioni diverse, esiste il bisessuale che è anche una persona realizzata e di successo e come tale da seguito alle sue legittime inclinazioni sessuali come esiste il morto di fica che non riuscendo col piano a passa al piano b
Tutto questo è ben leggibile in molti post qui e altrove nelle sezioni bisex!
Molto probabilmente nella seconda categoria troverai i soliti detrattori che si lamentano delle donne che se la tirano, mentre nella prima non si lamenta ne il bisex ne il lui ne la lei è tutti e tre si fanno una bella scopata 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
Il punto è che il commento precedente di mani è triste...poichè identifica lo sfogo bisex come un bisogno per sopperire alla mancanze di donne piuttosto che come un diverso modo di esprimere la sessualità....
Primario, ma non vitale come l'alimentazione... E' meno importante, a livello vitale, anche dell'evacuazione 😄 😄 😄
Che il pensiero in se sia triste è sottinteso, ma a me premeva sottolineare che sono bisogni diversi...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
Per me questa cosa è chiara da sempre, ma per par condicio ci sono tante altre cose tristissime come scopare una donna che ti fa ormai senso per 20 anni solo perché te la sei sposata e viceversa ,chiaramente!
Il perdente rimane perdente in qualsiasi categoria sia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
Primario, ma non vitale come l'alimentazione... E' meno importante, a livello vitale, anche dell'evacuazione 😄 😄 😄
Che il pensiero in se sia triste è sottinteso, ma a me premeva sottolineare che sono bisogni diversi...
Sicuramente però considera che non puoi paragonare ad esempio la tua voglia di far sesso "(non so quanti anni hai)" rispetto ad un 18enne...
Io ad esempio gia noto delle sottili differenze rispetto a quando avevo 20anni...
Non dico che fosse un bisogno paragonabile al cibo ma dopo il cibo veniva il sesso.."(questo è poco ma sicuro)"...
Sopratutto se si conduce uno stile di vita buono con un lavoro che non ti logora....la voglia di far sesso rimane altissima...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
Sicuramente però considera che non puoi paragonare ad esempio la tua voglia di far sesso "(non so quanti anni hai)" rispetto ad un 18enne...
Io ad esempio gia noto delle sottili differenze rispetto a quando avevo 20anni...
Non dico che fosse un bisogno paragonabile al cibo ma dopo il cibo veniva il sesso.."(questo è poco ma sicuro)"...
Sopratutto se si conduce uno stile di vita buono con un lavoro che non ti logora....la voglia di far sesso rimane altissima...
La voglia di far sesso può essere altissima, ma l'astinenza non uccide... Bisogno primario e fondamentale, per molti a qualsiasi età... Ma mai vitale... Prova ad astenerti dal sesso e prova ad astenerti dal cibo o dal cesso per pochi giorni e poi mi dici quale sia la priorità 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Come la fame .
Sche [...]
Mi sa che è una questione di testosterone. E' questo il vostro limite. 😋
Noi potremmo stare settimane senza fare sesso ed altrettante a farlo senza pause, ma vallo a trovà uno che te sta appresso! 😋
Ovviamente scherzo. 🙂 Primo, per fare dell'ironia e secondo perché quando uno (non tu, eh!) mi dice di non fare qualcosa è il momento che glielo faccio apposta.
So dispettosa... ce so nata... 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ok...l'età non influisce.....nuova scoperta scientifica....ok..
Ovviamente io parlo solo degli uomini pallina...
Le donne sono sessualmente forti sempre...bisogna sottolinearlo ?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ok...l'età non influisce.....nuova scoperta scientifica....ok..
Chi l'ha scritto che l'età non influisce?
Io ho scritto che per molti resta un bisogno primario a qualsiasi età...

Nessuna scoperta scientifica...

E, caso mai con l'età scemasse la voglia mentale di sesso avvalora il mio pensiero che senza sesso si può stare e senza cibo no, a qualsiasi età 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.