8 anni fa
Be trovandoci in un 3d dove si parla di bisex sarei più curioso di sapere se ci possono essere correlazioni tra violenze/abusi subiti da piccoli di natura gay/bisex con relativa conversione in bisex da adulti...Quotato da Marika66,È gli etero gelosi e possessivi che picchiano e violentano le donne non li nominiamo? 😎
8 anni fa
Se il focus di questo thread è la bisessualità, continuiamo a parlare di emozioni e sensazioni multiple dei bisex.
Gli omosessuali hanno un'altra situazione psicofisica. Situazione rispettabile ma differente per piaceri e fini.
Pier
Gli omosessuali hanno un'altra situazione psicofisica. Situazione rispettabile ma differente per piaceri e fini.
Pier
8 anni fa
Chissà ???????????????????Quotato da Marika66,Infatti essere bsx, la violenza sulle donne non dovrebbe essere in discussione qui eppure viene sempre citata ma solo in correlazione ai bsx frustrati, strano.
Pier
8 anni fa
Come già detto. il bisessuale è quella persona che gode con piacere sia del cazzo sia della figa.Quotato da Cpbixo,Mi autoquoto per correggere una grave inesattezza. Ci sono eccome studi di correlazione. Eccone unoQuotato da Cpbixo,Stiamo parlando di orientamento bisex.
Non stiamo parlando di violenza sulle donne.
(Etero gelosi e possessivi .....l'eterosessualità andrebbe dimostrata tanto quanto la bisessualità. Non puoi darla per scontata. Non ci sono studi di correlazione or [...]
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/019188699090146I
@pierpatty, vuoi decidere tu quale bisessualità è degna di essere menzionata e quale no?
La bisessualità può essere solo beatificata?
Qualsiasi altro riferimento alle opinioni dei bisex, o omosessuali o etero sono strumentali, in quanto chi picchia, stupa, ammazza donne, come minimo è pazzo ed è da ricovero coatto in psichiatria, per poi gettare la chiave nel fango.
Questa è la mia opinione e non ho neanche dovuto appoggiarmi a relazioni di un emerito studioso, anche se potrei cercare chi mi da ragione pubblicandolo su internet.
Pier
p.s. che piaccia a no io ragiono con la mia testa, le mie sensazioni, le mie emozioni e non riporto assenteistica diagrammi, percentuali e relazioni di altri.
8 anni fa
Ottimo... non lo sapevo... ma nell'eminente studio si è stabilito che sono violento.
Me ne farò un ragione!
Ma guarda un po... io ho sotterrato l'ascia di guerra... e sono violento.
Ma che strana coincidenza si parla di sesso e si scopre che godere con la figa o con il cazzo porta ad essere violenti.
A me non sembra di essere violento, forse sono sicuro delle mie percezioni sulle persone.
Ma non importa sono un bisex violento!
Va beh ne prendo atto, lo ha detto un tizio in internet, e gli diamo ragione.
Ma ripensandoci sarà mica una bufala?
Comunque sia io non ho mai maltrattato nessuna o nessuno, se non mi ha calpestato il pelliccione.
Pier
Me ne farò un ragione!
Ma che strana coincidenza si parla di sesso e si scopre che godere con la figa o con il cazzo porta ad essere violenti.
A me non sembra di essere violento, forse sono sicuro delle mie percezioni sulle persone.
Ma non importa sono un bisex violento!
Va beh ne prendo atto, lo ha detto un tizio in internet, e gli diamo ragione.
Ma ripensandoci sarà mica una bufala?
Comunque sia io non ho mai maltrattato nessuna o nessuno, se non mi ha calpestato il pelliccione.
Pier
8 anni fa
Pajaro questo lo ho scritto a pagina 30 e la discussione aveva almeno un pochino di comunicazione :Quotato da Pajarobsx,dopo 43 pagine (che non ho letto tutte perche' sono bastate le poche dove ho risposto per capire che molti sono inaffidabili perche' in certi argomenti appoggiano un modo di fare non assolutista mentre quando gli fa comodo appoggian [...]
Un mio amico professore mi ha raccontato di avere un ragazzino effeminato in classe, alla gita scolastica il ragazzino , chiamiamolo Gino ,lo hanno messo in camera con altri due!
Il mio amico era un po? preoccupato da eventuali problemi di coabitazione che invece non ci sono stati....
Veramente un problemino lo dava un altro dei tre che era una moviola a prepararsi e lavarsi, facendo ritardare tutti e tre ...inutili Le strillate mattutine moviola non si muoveva mai a tempo !
La terza mattina che i tre non scendevano a colazione il mio amico è entrato in camera pronto a mangiarsi vivo il moviola ma ....entrando in camera Ha trovato il moviola pronto che si è precipitato a dire:
Stamattina non è colpa mia !
È Gino che non ha finito di truccarsi!!!!
Il mio amico , che normalmente ha una bella scorza coi ragazzini, si è quasi commosso per la tranquillità con cui gli altri due hanno accettato il make up mattutino di Gino ed è uscito dalla stanza con un flebile
Ok ,fate presto
Ci faccio una proposta.... tra minimalisti ,difensori del lessico forbito e quoto di antipatia congeliamo il 3 d e lo riapriamo quando questi ragazzi saranno cresciuti e avranno modo di insegnarci a campare!
P.s. Non mi toccate il re leone, lo so a memoria ,lo dovevo sorbire tre volte al giorno ed è una fiaba coi fiocchi ....non una cazzata!
Rispondi a mishaemasha
😮
Capito pajaro ....Poi vai a leggere dopo pagine 30 chi ha volutamente creato una frattura con le proprie sentenze 🙂
È chiaro che poi il tutto e trasceso anche da parte di qualcun altro...io ho abbandonato il 3 d ma ci tengo a che, quando si esprimono giudizi sul mio lavoro fino a poche pagine fa , non si mistifichi o si traggano conclusioni senza leggere tutto!
Marika
altrove ho scritto ,rispondendo al fatto che era triste scopare tra uomini perché si è sfigati e non veri bisex che è triste anche scopare una donna che non ti piace solo perché te la sei sposata 20 anni prima
Quindi non ci sono gli etero buoni e i bisex cattivi ma...come la hai detta tu nemmeno un bambino di 12 anni lo fa!
Perdonate il momentaneo rientro...buon divertimento 🙂
8 anni fa
Me ne farò una ragione, sono statistiche della sfiga nera. 🙂 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Conosci la statistica dei polli di Trilussa ? Ecco rimarrai senza pollo perché qualcuno si è mangiato il tuo 😄 😄 😎 😎Quotato da pierpatty6151,Ottimo... non lo sapevo... ma nell'eminente studio si è stabilito che sono violento.
Me ne farò un ragione!
Ma che strana coincidenza si parla di sesso e s [...]
8 anni fa
Ma ando stanno sti bisex verbalmente aggressivi?Quotato da Cpbixo,Relativamente al contesto di a69 ho parlato sempre e solo di aggressività verbale dei bisex verso le donne, la quale si evince dai toni e dai termini usati. Anche l'aggressività verbale è soggetta a percezione personale. Non mi meraviglia affatto che uno non percepisca se stesso come verbalmente aggressivo. Occorre molta autocritica. Io, per esempio, ho sempre ammesso di esserlo. 😎Quotato da pierpatty6151,Ottimo... non lo sapevo... ma nell'eminente studio si è stabilito che sono violento.
Me ne farò un ragione!
Su smettiamola di far passare "innocentemente" dei messaggi forvianti. Siamo in un sito erotico-sessuale e dovremmo esserci per il piacere del sesso che piace. Ognuno con la sua cultura, le sue storie, le sue esperienze. E' più logico passare oltre e lasciare chi non ci va nel suo brodino.
Non è menefreghismo, ma solo non farci rompere da discorsi che non divertono più di tanto.
Pier
8 anni fa
Probabilmente quegli ALCUNI BISEX. Sono proprio quella sottocategoria di sfigati che disprezzano le donne proprio come i singoli che prendono i pali e ne parlano male...Quotato da Cpbixo,Relativamente al contesto di a69 ho parlato sempre e solo di aggressività verbale di ALCUNI bisex verso le donne, la quale si evince dai toni e dai termini usati. Anche l'aggressività verbale è soggetta a percezione personale. Non mi meraviglia affatto che uno non percepisca se stesso come verbalmente aggressivo. Occorre molta autocritica. Io, per esempio, ho sempre ammesso di esserlo. 😎Quotato da pierpatty6151,Ottimo... non lo sapevo... ma nell'eminente studio si è stabilito che sono violento.
Me ne farò un ragione!
Anzi se l atteggiamento è lo stesso avvalora in maniera importante l ipotesi che siano quelli che sono passati dal piano a a quello b!
Tutto questo non è un giudizio nei confronti di tutti i bisex ma una constatazione di un fenomeno.
8 anni fa
Al centro del 3 d si era quasi arrivati a parlare serenamente ...poi è arrivata la cavalleria ,ora siamo a pagina 45 ,non ricordo a che punto ho detto che si vuole parlare dei massimi sistemi ma non si sa nemmeno discutere tra di noiQuotato da Cpbixo,@misha, negare la propria aggressività non basta a fare di noi persone miti.Quotato da mishaemasha,Probabilmente quegli ALCUNI BISEX. Sono proprio quella sottocategoria di sfigati che disprezzano le donne proprio come i singoli che prendono i pali e ne parlano male...Quotato da Cpbixo,Relativamente al contesto di a69 ho parlato sempre e solo di aggressività verbale di ALCUNI bisex verso le donne, la quale si evince dai toni e dai termini usati. Anche l'aggressività verbale è soggetta a percezione personale. Non mi meraviglia affatto che uno non percepisca se stesso come verbalmente aggressivo. Occorre molta autocritica. Io, per esempio, ho sempre ammesso di esserlo. 😎Quotato da pierpatty6151,Ottimo... non lo sapevo... ma nell'eminente studio si è stabilito che sono violento.
Me ne farò un ragione!
Anzi se l atteggiamento è lo stesso avvalora in maniera importante l ipotesi che siano quelli che sono passati dal piano a a quello b!
Tutto questo non è un giudizio nei confronti di tutti i bisex ma una constatazione di un fenomeno.
Glielo spieghi tu che certe..."risposte" sono solo dimostrazioni e conferme dell'odiata tesi?
Se mai ci fosse davvero bisogno di studi seri per accorgersene perché a me pare talmente evidente.....
Per noi intendo chi deve nascondere la propria sessualità ,vale per copie e singole trasgressive e ancora di più per i bisex!
La forma attuale di dialogo a pagina 45 è completamente sbagliata perché c è la volontà di qualcuno di buttare tutto in caciara ,per farlo bisogna essere nel Dialogo:
Indisponenti
Supponenti
Superficiali
Generici
Strumentali
Incoerenti
Questa è già aggressività!
8 anni fa
Se vuoi cazzeggiare fallo ma non sui miei interventi quando sono seri !Quotato da esperanzadescobar,ricapitolando, il bisex è aggressivo, facile che vi metta le mani addosso 😋 e non solo 😋
Il bisex non è uno sono milioni , gli sfigati che che scopano con gli uomini perché è più facile che con le donne spesso sono aggressivi con le donne
Non ho niente contro i bisex ,caro mio!
8 anni fa
E va bbe ma allora il silenzio degli innocenti o non lo hai visto o non lo hai capito ....il cristo che le scuoiava perché voleva essere donna?Quotato da esperanzadescobar,a mè chemmefrega,a mè sembra che generalizzare sia sbagliato, poi se andiamo a vedere chi effettivamente violenta le donne, non mi pare che siano bisex, un conto è scrivere messaggi privati aggressivi o scrivere in un forum ed un conto è essere viole [...]
Esperanzia dobbiamo pazziare e pazziamo ma se devi parlare seriamente non fare il gioco delle tre carte con me, so distinguere tra un po’ di malevolenze in un forum è un omicidio ...o pensavi di no?
In ogni caso una quercia quando la pianti non è più grande di un unghia, non esiste violenza vera o falsa ma piccola o grande!
8 anni fa
Stavolta ci siamo dimenticati la mediocrità 😋Quotato da Marika66,Noto una certa aggressività 😄
8 anni fa
Grazie cp4050Quotato da Coppia4050,Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre se [...]
Da qui si è partiti e qui si è tornati dopo 45 pagine !
Che la violenza seria sulle donne esista e sia perpetrata in famiglia non c entra un cazzo con l approccio verbale aggressivo e supponente del primo post di questo 3d ....io ho provato ad accomunare i trasgressivi e i bisex nella pressione che da il non potere esprimente apertamente la propria sessualità!
Poi che è successo...?
Non i bisex ma tre o quattro utenti hanno dimostrato con i loro interventi che è assolutamente oggettivo che esistono alcuni bisex che hanno livore nei confronti degli etero !
Non è più interessante cercare di parlare a questo punto e mi occupo di altro
Le ultime due obiezioni voglio smontarle ancora però!
Chi mi ha detto che ci sono sfigati che vanno a uomini perché è più facile ?
Tutto il mondo....persino il sesso a pagamento è più economico con gli uomini che con le donne 🙂
Come fanno gli etero a parlare di bisessualità?
Bah , non lo so...sbagliamo? Può darsi ma c è qualcuno che si ricorda qualche trans che ,parlando di maternità, quasi stava partorendo qui ,qualcuno già aveva comprato le magline rosa per il bebè ( tanto le metteva rosa in ogni caso ) 🙂
E ora continuate con i vostri interventi ad cazzum sulla violenza alle donne che non c entra niente, continuate a non aiutare gli altri che si fanno pisciare in faccia dai camionisti ,non partecipando mai in quella sezione per cercare di spiegare che si può essere omo e bisex con dignità e invece continuate a stare qui attaccati al nostro culo a punzecchiare le donne e gli etero
Ottimo risultato !
Bravi
8 anni fa
Bisex violento o no?
Ci siamo incagliati su questa costatazione che quantomeno non è l'assoluto.
Che esistono violenti, arroganti, scostumati e quanto altro è vero, ma proviamo a pensare alle nostre esperienze, tralasciando lo studioso di turno. Il quale influenzato dalle sue personali sensazioni le può trasferire su relazioni scientifiche.
Per una volta proviamo a riferirci esclusivamente alle nostre esperienze di vita.
Che è meglio!
Pier
Che esistono violenti, arroganti, scostumati e quanto altro è vero, ma proviamo a pensare alle nostre esperienze, tralasciando lo studioso di turno. Il quale influenzato dalle sue personali sensazioni le può trasferire su relazioni scientifiche.
Per una volta proviamo a riferirci esclusivamente alle nostre esperienze di vita.
Che è meglio!
Pier
8 anni fa
Poco tempo fa per un paio di mesi non mi sono annoiato per niente... anzi!Quotato da paulfrancy,Però diciamolo se non ci fosse sai che noia 😎 😎 😎Quotato da emmegei,È evidente che le continue contraddizioni in cui cade l'interlocutore fanno capire che non ha un'idea precisa ma risponde post per post solo per il gusto di contraddire. Non essendoci un'idea lineare da contrastare diventa [...]
8 anni fa
credo che nessuno ha scritto da nessuna parte che bisex sono violenti pier,!!!!Quotato da pierpatty6151,Bisex violento o no?
Che esistono violenti, arroganti, scostumati e quanto altro è vero, ma proviamo a pensare alle nostre esperienze, tralasciando lo studioso di [...]
le persone che hanno partecipato qui hanno lamentato un post iniziale di supponenza e superiorità bisex ....tutto qui
poi sono arrivate le oche a starnazzare, e questa e la realta' della mia esperienza qui e ora...le ho provate tutte per fare un dialogo adulto e non puoi negarlo!
8 anni fa
vado.... tenete un caffe pagato al bar dai lucidaenera da un etero!!!!
8 anni fa
I violenti li schifo in quanto tali e non in base alla sessualità, così come schifo i malviventi in base a quello che fanno -cioè delinquono- e non in base, ad esempio, a dove provengono. Io, romana, preferisco mille volte un profugo siriano onesto ad un trasteverino disonesto.
E' in conseguenza di ciò che ritengo aberranti le standardizzazioni dei soliti pseudo psicologi fai-da-te che hanno la presunzione di classificare in base ai pensieri o ai propositi.
Sono le azioni, e non le chiacchiere o le fantasie, che possono rimanete tali a vita, a classificarci. Vale in tutti i campi, non solo nel sesso.
"Parola mia, se avessi i soldi, donerei..." Filantropo? Aspettiamo a dirlo. Un giorno... forse... se li avrà... chissà...
"Domani, quando vedo Maria, gliene dico quattro, così impara a sparlare di me". Il giorno dopo, e nei giorni a seguire, non succede niente, si è considerato che non ne vale la pena e lasciata la pettegola di Maria a cuocere nel suo brodo.
"Lunedì smetto di fumare", invece cinquanta lunedì dopo c'è sempre una sigaretta fra le labbra.
"Passato Natale mi metto a dieta" ed invece a Carnevale la bilancia dice addirittura tre chili in più.
Molte cose, anche le più banali, si pensano ma poi non si mettono in atto, indipendentemente dai motivi: può essere mancanza di determinazione, di coraggio, del fatto che non ne valga la pena o di una riflessione più approfondita.
Non ha importanza, quello che conta è che la situazione non è cambiata perché "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", e fino a che si è su una sponda (paragone non casuale) non si è sull'altra.
Pallina
E' in conseguenza di ciò che ritengo aberranti le standardizzazioni dei soliti pseudo psicologi fai-da-te che hanno la presunzione di classificare in base ai pensieri o ai propositi.
Sono le azioni, e non le chiacchiere o le fantasie, che possono rimanete tali a vita, a classificarci. Vale in tutti i campi, non solo nel sesso.
"Parola mia, se avessi i soldi, donerei..." Filantropo? Aspettiamo a dirlo. Un giorno... forse... se li avrà... chissà...
"Domani, quando vedo Maria, gliene dico quattro, così impara a sparlare di me". Il giorno dopo, e nei giorni a seguire, non succede niente, si è considerato che non ne vale la pena e lasciata la pettegola di Maria a cuocere nel suo brodo.
"Lunedì smetto di fumare", invece cinquanta lunedì dopo c'è sempre una sigaretta fra le labbra.
"Passato Natale mi metto a dieta" ed invece a Carnevale la bilancia dice addirittura tre chili in più.
Molte cose, anche le più banali, si pensano ma poi non si mettono in atto, indipendentemente dai motivi: può essere mancanza di determinazione, di coraggio, del fatto che non ne valga la pena o di una riflessione più approfondita.
Non ha importanza, quello che conta è che la situazione non è cambiata perché "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", e fino a che si è su una sponda (paragone non casuale) non si è sull'altra.
Pallina
8 anni fa
Cerchiamo di moderare i toni tutti quanti, grazie.
Non fateci intervenire, siete adulti.
Non fateci intervenire, siete adulti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.