Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
la regola del bisex......farsi i cazzi suoi 😋 😋 😋
Non male come regola 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
il mio comportamento cerco di basarlo sulle regole. so di dovermi attenere al tema del topic enucleato dal corpo del primo intervento del'autore assieme al titolo
Quali regole? Sei off topic da almeno duecento post. Nel momento in cui hai capito che non c'è (e non ci sarà mai) trippa per gatti, hai ammorbato una discussione che risultava piacevolissima e di sicuro approfondimento.

N.B. A parte un Ipocrita che si spaccia per etero, ma si propose come bisessuale quando mi contattò per incontrarmi insieme alla mia compagna, oggi esibizionista relegata alle attività del palco, e ad una presunta transessuale da cui sto ancora aspettando un audiosaluto in grado di dimostrare quale e quanta femminilità riesca a trasparire dalla sua "voce di donna", non mi risultano miei amici e/o conoscenti intervenuti in questa discussione. Parlare di branchi è stupido. Specie a cinquant'anni.

N.N.B. La stessa presunta trans doveva pubblicare anche dei video e sempre allo scopo di mettere a tacere le malelingue, dimostrando quanta femmin... bla, bla, bla.

💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
no perchè si parlava dei bisex ed invece i gay sono degli agnellini,sta di fatto che il più delle volte sono questi a dare disturbo nel carsex notturno, proprio per la loro molta fame di cazzo,io vorrei ripagarli con la stessa moneta, ma non li trovo [...]
Devo darti assolutamente torto...
Non ho mai sentito nessun gay dichiarato che fà discorsi eterofobici....
Viceversa solo i bisex vogliono far credere che in fondo il cazzo piace a tutti.."(con atteggiamenti e frasi a doppio senso abbastanza viscidi)"
mi sà che conosci pochi gay 😄 😄
E no...mi sa che ho detto la sacrosanta verità....mi dispiace che la cosa ti infastidisca...
Sono integri nelle loro scelte...e non rompono le palle con discorsi assurdi...
ah hanno rispetto per tutti,si si basta crederci 😄 😄
Rispetto significa rispettare gli orientamenti altrui...
Facciamo un esempio...
Dialogo tra un gay e un etero :
GAY : CIAO
ETERO : CIAO
GAY : TI FARESTI FARE UN POMPINO ?
ETERO : NON..GRAZIE NON MI PIACE
GAY : OK..CIAO
Discorso tra un etero e un bisex
BISEX : CIAO
ETERO : CIAO
BISEX : TI FARESTI FARE UN POMPINO ?
ETERO : NO GRAZIE..NON MI PIACE
BISEX : MA DAI..DOVRESTE PROVARE..COME FAI A DIRE CHE NON TI PIACE...FORSE NON SEI ONESTO CON TE STESSO..ECCC...
Oppure messaggi subliminali messi in frasi normali....insomma viscidume a più non posso...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
@misha no sarebbe far rispettare le regole. dato che il tema è completezza di gioco dei bisex che non ha nessuna attinenza sulle ipotetiche propensioni alle violenze
Premesso che qui chi decide cosa si possa scrivere e cosa non si possa è solo la@redazione a meno che...senza che nessuno sia stato avvisato tu abbia compiti di moderazione (la @redazioc@misha no sarebbe far rispettare le regole. dato che il tema è completezza di gioco dei bisex che non ha nessuna attinenza sulle ipotetiche propensioni alle violenze.ne magari ce lo dice e...ci adegueremo) voglio farti notare un piccolo...grande (direi enorme) particolare che inficia tutto quanto stai sostenendo (anche se a nostra insaputa tu avessi incarichi di moderazione).
Dici che l'autore del topic parla di "completezza di gioco" mentre questa cosa...non è scritta da nessuna parte. Parla invece di uomini e donne più completi.
Ti riporto il pezzo incriminato e...ti invito invece a trovare la parte dove si riferirebbe ad una...completezza...riferita solo ai giochi.
Eventuali tue interpretazioni su ciò che "non è scritto" con tutto il rispetto non possono avere lo stesso valore rispetto a quelle di chi le sta facendo in base a quanto scritto dall'autore del topic (a prescindere dalla pacatezza degli altri interventi...rispetto ai tuoi...dove sei arrivata a dare dei deliranti agli altri utenti).

Ecco la frase che ha innescato la discussioone

"Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?"
e quindi? io ho risposto per prima che non è vero che sono tutti bisex come dice lui e che gli etero non subiscono alcun condizionamento anche perché il loro orientamento è accettatissimo dalla società. semmai sono i bisex ad essere condizionati nel loro non riuscire a riconoscersi tali per i condizionamenti culturali non favorevoli.
quindi nessun limite per l'etero perchè non ha condizionamenti culturali.
questa risposta era più che netta.
che caspita ci azzeccano le correlazioni deliranti sull'aggressività violenza e maleducazione e i bisex ?
e ripeto la stessa ammissione della tua amica di non voler far passare come dei gigli i bisex sentendo l'esigenza di bilanciare...cosa assurda... la dice tutta.
io non decido nulla ho voluto solo far presente alla redazione che questo svolgimento di topic non è accettabile e proprio per la mancanza di attinenza fra il quesito di partenza e i deliri riportati fra violenze e bisex e è abbastanza chiaro che sia una provocazione. 💋
Ti ha fatto più volte notare la @redazione stessa che non è tuo compito moderare il forum e che (parole loro) rischiavi grosso a continuare.
La stessa @redazione ti aveva invitato eventualmente a segnalare loro privatamente (come dice il regolamento) eventuali scorrettezze di altri.
Siamo a pagina 103 e presumendo che tu abbia loro segnalato la cosa credo abbiano letto e non trovato nulla di errato ergo...il topic (a loro insindacabile giudizio si presuma sia regolare...visto che tanti altri li hanno chiusi).
Non voglio fare dietrologia e pensare che siccome l'argomento non ti piace...tu ambisca a far chiudere il topic.
Tu hai un tuo parere su come si sia sviluppato l'argomento ed altri ne hanno uno opposto ma...nessuno (nè io nè te nè alcun altro può stabilire se sia attinente o meno).
Ti ricordo che siamo a pagina 103 e da circa 100 pagine...parli di OT che non ci sono (la prova provata è che...la @reda lo lascia aperto).

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
lo avevo detto che sei un troll. io non devo dimostrare nulla . anche queste tue considerazioni sono flame e ot
per il resto anche se un discorso è interessante ma è ot ....è ot e se se ne vuole parlare perchè si hanno sciocche correlazioni fra violenze e bisessuali lo si faccia almeno nel rispetto delle regole con un topi apposito.
Dove hai letto il tuo nome? Hai perso il contatto con la realtà, "ragazza" mia. Il tuo non è neanche delirio di onnipotenza, ma un qualcosa di molto più grave. Datti una calmata!

Ciò che hanno fatto questi Wikipink.org/index.php/omocidi, sono «sciocche correlazioni»? Sei incommentabile, dal basso della tua Follia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Cosi impari a parlare delle lei di coppia indottrinate in 3d dove non c'entra nulla.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Cosi impari a parlare delle lei di coppia indottrinate in 3d dove non c'entra nulla.....
mi confermi che le cose sono tirate fuori per ripicca. e io proprio questo ho detto. ricordando che chi ha portato le correlazioni sopracitate ha specificato che non voleva che passasse un quadro idilliaco dei bisex...
andiamo avanti cosi ragazzi . fate come volete.
No..è questo il punto...
Tu hai violato molti 3d dove delle donne biologiche avrebbero voluto esprimersi..
In un certo senso hai fatto violenza.....
Hai trasmesso questo e ti ritrovi quello che hai dato...ma non è una ripicca...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,

@tony11 no. è solo la prova che sta lasciando correre. me ne dispiace ma sono loro i capi. e se lasciano fare ulteriormente io non dirò più nulla. ma era mio dovere stigmatizzare quello che sta accadendo.
se io stavo zitta senza fiatare a queste sconcezze di correlazioni fra maleducazione e volgarità(fin qui pazienza ) e poi aggressività e dulcis in fundo maggior propensione alla violenza verso le donne dei bisex.....be mi sentivo responsabile di non aver tentato di oppormi a concetti che mi ricordano il nazismo
buon proseguimento pure a te

Stai accusando gli utenti del forum di scrivere sconcezze ed addirittura la @redazione di complicità 😮 😮 😮
Io capisco che tu non sia d'accordo ma...non credo sia permesso a te o chiunque altro (me compreso di fare certe accuse).
Ti ripeto:chi comanda qui ha deciso che il topic fila nei binari giusti.
Si sta interessando tanta gente (io stesso all'inizio non ero interessato ma ho poi raccontato un'esperienza capitata ad un mio ex amico)
e soprattutto (nonostante l'uscita...chiamiamola infelice dell'autore circa la...completezza) si sta portando avanti un topic in modo pacato.
Il tuo ostinarti a negare l'evidenza ed a mettere in dubbio quanto riportato dagli altri...non agevola di certo la pacificità del topic eppure io non ti chiederei mai di cambiare idea o di definire sconcezze o deliri i tuoi scritti (cosa che tu hai fatto più volte).
Nessuno ha mai detto che TUTTI I BISEX SONO AGGRESSIVI tant'è vero che la stessa @Pallina tanto per farti un esempio di quelli che scrivono in forum ha sempre detto di essere bisex. Lo stesso @esperanza che scrive in forum ed ha da sempre dichiarato la sua bisessualità non mi sembra aggressivo (non lo conosco di persona come conosco @Pallina ma...un'idea me la sono fatta).
Sono state riportate ricerche scientifiche (non fatte ad mentula canis) e si stava discutendo sul rapporto aggressività/bisessualità e da queste ricerche...si può ipotizzare che ci possa essere una correlazione. Sul perchè e percome ci sia una relazione...sarebbe bello parlarne serenamente senza preconcetti o difese d'ufficio in base alle simpatie o convenienze.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da clickandroll,
A prescindere dal tema del topic e dalla categoria a cui vengono indirizzate,le offese sono deprecabili sempre e qualificano in maniera lampante chi le reitera
Ciao @lize 🙂
Quotato da charlize,
@click sono d'accordo 🙂
Come dimostrano gli interventi fatti, tuttora leggibili, l'unico utente che ha offeso reiteratamente gli altri è Charlize. L'unico utente. Se neghiamo pure questo, necessitiamo urgentemente di un TSO, perché non è possibile che la prospettiva di una chiavata ci annebbi in questo modo la vista.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
La Franzoni è bsx?
Perchè parlate solamente di bsx maschi? 😭
Siamo dimenticate dal mondo!!! 😩
E ci risiamo.
Nessuno nesuno nessuno nessuno ha detto che tutti i bisex sono aggressivi.
Nessuno ha fatto differenze tra bisessualità maschile e femminile e sono intervenuti in modo (più o meno...a seconda dei casi) pacato sia uomini che donne.
P.S. @Masha (che conosco di persona) è bisex e ti assicuro che oltre che bona 😋 è una ragazza dolcissima (pensa te che da anni sopporta @Misha 🙂 🙂 🙂 )

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
hahaha...che ridicolaggine...al massimo è stato solo exaddiction l'utente che ha espresso dei concetti...
altro che che quei 4/5 che nulla di concreto hanno scritto...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da MasaHitomi,
La Franzoni è bsx?
Perchè parlate solamente di bsx maschi? ð??­
Siamo dimenticate dal mondo!!! ð??©
E ci risiamo.
Nessuno ha fatto differenze tra bisessualità maschile e femminile e sono intervenuti in modo (più o meno...a seconda dei casi) pacato sia uomini che donne.
P.S. @Masha (che conosco di persona) è bisex e ti assicuro che oltre che bona 😋 è una ragazza dolcissima (pensa te che da anni sopporta @Misha 🙂 🙂 🙂 )
No in realtà me lo chiedevo, perchè si parla dei bsx solamente uomini, ma non le donne!
Dovrebbero essere violenti entrambi i generi!
Me lo stavo chiedendo, prima, mentre sistemavo scartoffie ho pensato "ma le donne? Perchè sono stati fatti solamene esempi di uomini?"
Più su...su su...suissimo...c'erano tanti nomi di bsx e gay ma tutti maschi 🙂
Concordo in toto con @coppia4050.
P.S. Non concordo con loro perchè siamo amici ma...siamo diventati amici perchè su tante cose la pensiamo allo stesso modo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ho letto inoltre NESSUNO sostenere che TUTTI i bisessuali siano violenti.

Nessuno criminalizza questo o quello e fare delle correlazioni su base di studi effettivi non è affatto pericoloso, anzi ci insegna a guardare le cose da altri punti di vista.

Queste sono tipiche "giustificazione" che sistematicamente si possono leggere in questa centinaia di pagine.
Tuttavia si possono leggere innumerevoli riferimenti ad azioni aberranti e violente compiute da bisex, dimenticandosi la dimostrazione provata della correlazione sesso-violenza. Mentre s'insiste su specifici episodi che nel computo totale sono una percentuale.
Numero che non conosco, e se qualcuno m'informa, né prenderò atto e ringrazio.

Comunque, solo per ipotesi di lavoro, prendo per "vero" la correlazione tra bisex e violenza o maleducazione, sarebbe costruttivo provare a chiedersi le motivazioni di questo modo di comportarsi.

Pagine addietro il @jeibee ipotizzava le motivazioni della situazione psicologica in cui si trova il bisex rispetto alla sua generale situazione sociale.
Chiamandoli bisex irrisolti, mentre io li definisco falsi etero, Ma, comunque si definisce, chi appartiene a questa classificazione sono delle persone che vivono con disagio in questa società, prevalentemente etero. E questo può creare devastanti depressioni, con eventuali o possibili reazioni devastanti, e mai giustificabili.

Ora mi piacerebbe chiedere:
Le cause della depressione, ed successive eventuali assurde azioni, sono da imputare:
a) Alla mancanza di stima personale
b) Al sentirsi bistrattati
c) Al godere dei propri piaceri sessuali clandestinamente
d) Al sentirsi non accettati dalle persone vicine
e) Al sentirsi diversi
f) Al .....................
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Oh oh la solita lista dei buoni e dei cattivi . Si siamo all'asilo, sberequeck .
Dopo 100 post in cui si annuncia l'addio al topic è sempre qui a disturbare, si prega di cambiare topic, grazie.
@Pallina la prossima volta che ci v [...]
caro non avevo mai detto prima di uscire dal topic lo dico e lo faccio ora. e si i buoni e cattivi ci sono sempre sia qui che nella vita. non ti affannare a chiedere spiegazioni perchè se anche io avessi tentato di controbilanciare un pregio degli etero riportando qui dal web vostre presunte pecche....cosa che grazie a dio non mi appartiene ci sarebbe stato pure qualche presunto etero che per amicizia mi avrebbe dato ragione. se questo è il forum
non è levi ...però 😄
ciao alla prossima in altri topic 💋
Lo hai prontamente cancellato quello che ti sei ripromessa in altri topic agli eteretti ,così ci hai chiamato ...mannaggia che non ti ho quotato una volta tanto comunque devi essere più serena cara 💋

E ora andiamo avanti
non si è capita la mia domanda?
A parte pochi illuminati c?è sempre nelle relazioni sessuali un rapporto tra il sesso e il potere, rapporti di forza nei casi medice sm nei casi limite
Capisco le coppie che hanno vari quilibri ma stabili capisco i gay che anche loro boh ,somiglieranno all approccio femminile

A un bisex che fa ? A seconda del ruolo e dell interlocutore ?

Chiedo ai bisex è, si può essere alle 17 di pomeriggio protettivo e delicato e la sera preda sottomessa?
Sto estremizzando e la mia è vera curiosità da ignoranza !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da MasaHitomi,
La Franzoni è bsx?
Perchè parlate solamente di bsx maschi? ð??­
Siamo dimenticate dal mondo!!! ð??©
E ci risiamo.
No in realtà me lo chiedevo, perchè si parla dei bsx solamente uomini, ma non le donne!
Dovrebbero essere violenti entrambi i generi!
Me lo stavo chiedendo, prima, mentre sistemavo scartoffie ho pensato "ma le donne? Perchè sono stati fatti solamene esempi di uomini?"
Più su...su su...suissimo...c'erano tanti nomi di bsx e gay ma tutti maschi 🙂
Concordo in toto con @coppia4050.
P.S. Non concordo con lui perchè siamo amici ma...siamo diventati amici perchè su tante cose la pensiamo allo stesso modo
bugiardo, è perché c' ha una splendida moglie, confessa. 😋
Oh improvvisamente mi pare di stare più largo, uack 😎

Ha ha ha lo ho notato anche io che Tony concorda spesso con alcune coppie.....sti singoli, mo che abbiamo finito con i bisex apriamo un altro cantiere 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
caro tony11 sei sempre il solito. 🙂
no no io ho detto che la redazione lascia correre. e siccome comanda ha diritto di farlo. mentre sullo scopo di quelle correlazioni pescate sul web è stata chiarissima nero su bianco la persona che le ha riporta [...]
Tralasciando la solita lista di buoni e cattivi e l'inutile tentativo di fare passi indietro (stavolta non potevi stravolgere il tuo intervento perchè lo ho quotato in tempo) hai fatto accuse di NAZISMO verso chi ha semplicemente discusso delle ricerche riportate da più di un utente.
Per maggior chiarezza (anche se lo si può leggere nel post che ho quotato...riporto virgolettato quanto hai scritto riguardo alcuni utenti e riguardo la @redazione che secondo te lascia correre questi interventi "nazisti" (lo hai scritto tu e come detto...lo riporto virgolettato).

"@tony11 no. è solo la prova che sta lasciando correre. me ne dispiace ma sono loro i capi. e se lasciano fare ulteriormente io non dirò più nulla. ma era mio dovere stigmatizzare quello che sta accadendo.
se io stavo zitta senza fiatare a queste sconcezze di correlazioni fra maleducazione e volgarità(fin qui pazienza ) e poi aggressività e dulcis in fundo maggior propensione alla violenza verso le donne dei bisex.....be mi sentivo responsabile di non aver tentato di oppormi a concetti che mi ricordano il nazismo
buon proseguimento pure a te"

P.S. Non hai risposto alla mia domanda quando ti chiedevo dove fosse la completezza...riferita solo ed esclusivamente ai giochi (ovviamente non potevi perchè l'autore del topic...non l'ha scritto).

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Ha ha ha lo ho notato anche io che Tony concorda spesso con alcune coppie.....sti singoli, mo che abbiamo finito con i bisex apriamo un altro cantiere 😋
Quasi quasi cito la famosa intervista di Giovanni Trapattoni (quella in cui cita quel giocatore tedesco) 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
i pansessuali ecosessuali fregano tutti ....lo fanno pure con le piante 😎 😎 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da earthandfire,
i pansessuali ecosessuali fregano tutti ....lo fanno pure con le piante 😎 😎 😄
Pure coi cactus ? 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Non ho letto inoltre NESSUNO sostenere che TUTTI i bisessuali siano violenti.

[i] Nessuno criminalizza questo o quello e fare delle correlazioni su base di studi effettivi non è affatto pericoloso, anzi ci insegna a guardare le cose da altr [...]
Allora pier , prima che qualcuno tentasse di fare chiudere questo 3 d senza successo se ben ricordi ne stavamo parlando:

Condividevi ,se non ricordo male che la pressione sociale per la dovuta riservatezza delle tendenze sessuali è comune agli scambisti e ai bisex

I bisex oltre alla pressione sociale, ne hanno una familiare e,posso immaginare, anche una con se stessi!

Questo ulteriore aggravio di emarginazione e dubbi a mio parere , porta in talvolta a depressioni e atteggiamenti anche aggressivi ...ci sono sicuramente aspetti positivi :
La società diventa sempre meno babbana
I bisex/ gay diventano sempre più consapevoli
Ecc ecc...in tutto questo ,mettiti dalla parte di chi ha letto ,se ne ha avuto lo stomaco , le 106 pagine .....che idea si è fatta ?

Qui siamo su un sito di trasgressioni sessuali !
È qui che io devo avere il coraggio di dire le mie debolezze e in ufficio invece devo fare la voce profonda del macho anche se vorrei una orchidea sulla scrivania
E che cazz....o direbbe pallina
Grazioso 💋

Qui nessuno ti spara se ti apri...io penso che qualcuno avrà alzato il sopracciglio quando ho raccontato che a 17 anni sono stato con un trans

E chi se ne frega! 🙂
Che cazzo sto a fare qua? Ho richieste di incontri per 5 vite ringraziando il culetto è il visino di masha ( e la mia smodata simpatia e intelligenza superiore) 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.