8 anni fa
Sai ..dobbiamo estinguerci e chi non ha niente da perdere..Quotato da belinone,😄 😄 😄 Noi etero sappiamo essere molto crudeli 🙂Quotato da MasaHitomi,Mai una gioiaaaaaa 😭Quotato da belinone,Solo per etero 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Solo se @Belin1 ci prepara le focacce 😍Quotato da Henry_Dante,A pagina 100 però , almeno un rinfresco ci starebbe bene 😇
Con certificazione UE 😋
Sopra i 50 anni perché più giovani potrebbero scoprirsi bisex con l'avanzare dell'età 😄 😄 😄
😮 😮 😮
8 anni fa
Se... se... daje a OT, eh!Quotato da belinone,😄 😄 😄 Noi etero sappiamo essere molto crudeli 🙂Quotato da MasaHitomi,Mai una gioiaaaaaa 😭Quotato da belinone,Solo per etero 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Solo se @Belin1 ci prepara le focacce 😍Quotato da Henry_Dante,A pagina 100 però , almeno un rinfresco ci starebbe bene 😇
Con certificazione UE 😋
Sopra i 50 anni perché più giovani potrebbero scoprirsi bisex con l'avanzare dell'età 😄 😄 😄
Continuate così, mo vedete quando arriva... 😄
Netiquette! Netiquette! 😋
Pallina
PS Complimenti amorino @Misha, il 100 è il tuo! 💗 💗 💗
8 anni fa

Pagina 100 auguri a tutti bisex e etero! 🙂 🙂 🙂
Ecco il Brindisi potete prendere il bicchiere ( se volete buttare il resto almeno ditemi dove)
8 anni fa
Godrei come un mandrillo in calore a vedere dal vivo la nostra estinzione 🙂Quotato da mishaemasha,Sai ..dobbiamo estinguerci e chi non ha niente da perdere..Quotato da belinone,😄 😄 😄 Noi etero sappiamo essere molto crudeli 🙂Quotato da MasaHitomi,Mai una gioiaaaaaa 😭Quotato da belinone,Solo per etero 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Solo se @Belin1 ci prepara le focacce 😍Quotato da Henry_Dante,A pagina 100 però , almeno un rinfresco ci starebbe bene 😇
Con certificazione UE 😋
😮 😮 😮
La Terra ha vissuto benissimo miliardi di anni senza l'umanità e potrà viverne altrettanti 🙂
Se poi milioni di anni di evoluzione significano farsi ore di code in autostrada, vacanze in posti banali credendo di essere esclusivi, farsi un selfie con una ereditiera tamarra preferisco l'estinzione 😎
8 anni fa
Ma se divento bisex posso fare gli o.t. Pure io? 🙂 🙂 🙂 così sono più completo sul forum!Quotato da pinkoepallina,Se... se... daje a OT, eh!Quotato da belinone,😄 😄 😄 Noi etero sappiamo essere molto crudeli 🙂Quotato da MasaHitomi,Mai una gioiaaaaaa ðŸ˜Quotato da belinone,Solo per etero 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Solo se @Belin1 ci prepara le focacce ðŸ˜Quotato da Henry_Dante,A pagina 100 però , almeno un rinfresco ci starebbe bene 😇
Con certificazione UE 😋
Continuate così, mo vedete quando arriva... 😄
Netiquette! Netiquette! 😋
Pallina
PS Complimenti amorino @Misha, il 100 è il tuo! 💗 💗 💗
8 anni fa
E fai bene....più roll e meno clickQuotato da clickandroll,Io sono bsx e mi faccio la maria al posto degli OT....la preferisco 😋
8 anni fa
Dai un senso al vittimismo riportando il punto esatto in cui avrei scritto che «tutti i bisessuali sono assassini» o potenziali tali. Altrimenti, la tua è propaganda agit-prop che rende un pessimo favore alla Causa bisessuale. La stessa cui ricorrono i maschi transorientati quando realizzano che a mantenere sano il mercato della prostituzione transessuale sono gli omosessuali passivi, non necessariamente irrisolti, senza alcuna aspirazione etero/bisessuale. Per dire.Quotato da MasaHitomi,Dire che uno bsx è pericoloso equivale a dire che i napoletani rubano o che tutti gli italiani so mafiosi (e non me pare per niente vero, sono due luoghi comuni!) solamente perchè alcuni casi son diventati famosi! No?
Secondo lui, invece, mettendo nello stesso paniere femminicidi e omocidi, la percentuale è addirittura sottostimata. E ti invita a consultare proprio l'elenco degli assassini di omosessuali e transessuali che ho segnalato. Elenco in cui, tolti padri e familiari diretti, gli altri sono quasi esclusivamente tutti maschi bisessuali transorientati. Per quanto riguarda il giornalismo, quando il caso pubblicamente lo richiede, sostiene che i rapporti eventualmente avuti dagli assassini con i transessuali siano stati ampiamente sviscerati.Quotato da exAddict1on,I meccanismi che hai descritto sono verosimili, la stima del 90% secondo me no.
È una strategia che nelle democrazie avanzate viene seguita da decenni. Eppure, i Paesi nordici sono quelli in cui gli episodi di omofobia e violenza di genere raggiungono numeri impressionanti. La Scandinavia, per esempio, è prima in Europa per violenza contro le donne, domestica e non; nella civilissima Inghilterra, ogni giorno una media di otto omosessuali denuncia aggressioni; in tutta l'Europa Nord-occidentale, vengono assassinate tre transessuali al giorno e altre otto scampano a tentati omicidi. Funzionerà pure, ma la vedo abbastanza debole come strategia.Quotato da exAddict1on,Evidentemente l'unica strategia sensata sarebbe cercare di eliminare le cause per cui questi uomini diventano omo/bi irrisolti, egodistonici rispetto al loro orientamento sessuale. Quindi un intervento a partire dalla scuola primaria sulle tematiche LGBT che tocchi i temi dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere, in modo che già nell'adolescenza i ragazzi abbiano chiara la prospettiva che essere attratti da un sesso, da entrambi, o desiderare di cambiare il proprio sesso, sono situazioni con pari dignità e prospettive di positiva realizzazione nella vita.
8 anni fa
Camionista di Rovigo? Al massimo purgatorio 😎Quotato da Cpmachine,Cioè me state a dì che andrò all'inferno perchè sono etero e non perchè bestemmio come un camionista de Rovigo........è proprio vero...mai na gioia
Per l'inferno almeno come un carrettiere veneziano o un portuale livornese 😋
8 anni fa

Dai grandi classici della filmografia moderna ....
BISEX RUNNER :
Storia ambientata in un futuro prossimo, narra le avventure di un agente etero , che lavora nel reparto dedicato al contrasto della confusione sessuale, incaricato di stanare tutti i bisex presenti sulla terra .
In un crescendo di suspense e colpi di scena , le certezze del protagonista vacillano sempre di più 😮
8 anni fa
Bixo ci sono anche le caratteristiche a,biennali e gli atteggiamenti a rischio delle varie categorie
Una donna bisex ,un maschio bisex o un trans trav frequentano orari e posti che un o una babbana evitano quindi l incidenza sia delle vittime che dei carnefici può aumentare solo per fatti logistici
Insomma più facile buscarle in un pub o in un cesso dell autogrill che al cineforum secondo me!
Una donna bisex ,un maschio bisex o un trans trav frequentano orari e posti che un o una babbana evitano quindi l incidenza sia delle vittime che dei carnefici può aumentare solo per fatti logistici
Insomma più facile buscarle in un pub o in un cesso dell autogrill che al cineforum secondo me!
8 anni fa
Fa lo stesso , è più facile buscarle a casa se torni dal cavalcavia che dal cineforum ..... a Napoli quando non te la danno le chiami :Quotato da Cpbixo,Avevo previsto l'opzione ALTRO ma lo studio fa riferimento a IPV (violenza domestica sui partner). O forse no. Boh, dopo ci guardo. Ora faccio il bagnetto.Quotato da mishaemasha,Bixo ci sono anche le caratteristiche a,biennali e gli atteggiamenti a rischio delle varie categorie
Una donna bisex ,un maschio bisex o un trans trav frequentano orari e posti che un o una babbana evitano quindi l incidenza sia delle vittime che [...]
Femmina e cineforum 🙂
8 anni fa
Quale divina premonizione ti assicura che io non conosca il mondo bisex ?Quotato da Marika66,bisogna riderci su, noi sappiamo chi sono i bsx , solo quello che non si conosce spaventaQuotato da charlize,mi ero distratta in effetti ci sono altri studi che direbbero che è colpa dei bisex cattivi violenti aggressivi e volgari...se c'è la fame del mondo ma anche per il pollice valgo dei piedi degli etero. mi sono arresa li lascio ot..tare nel loro delirio. del resto la motivazione ammessa per riportare queste castronerie è stata messa nero su bianco.... dava fastidio che dei bisex me uscisse un quadro immacolato e allora si doveva trovare loro delle pecche per riequilibrare...cos 'e pazz 😄Quotato da Marika66,Tra poco uscirà che la fame nel mondo è colpa dei bsx, sono nervosi e mangiano troppo 😄 😋 😋 😋 😋
Marika più fate così è più le persone collocano i bisex in una determinata dimensione ...meno male che non tutti sono così!
8 anni fa
Ops...luogo ,orario e atteggiamento a rischio ! Come ho detto mezz ora fa!Quotato da esperanzadescobar,comunque è vero, i bisex sono violenti,se per caso quei due deficenti che ieri sera andavano avanti ed indietro con gli abbaglianti,si fossero fermati, le mani addosso se le trovavano di sicuro,sti cojons 😄 [...]
Ma allora le divine premonizioni c’è le ho io ? 😮
O forse quello che dico non è così da ignorante !
Boh 😎
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,di solito sono gay,che appena vedono due auto appartate,si mettono ad andare avanti ed indietro con le loro auto,creando disturbo,e questo succede quasi sempre dove ci sono gay,i bisex sono più rispettosi 😄Quotato da mishaemasha,Ops...luogo ,orario e atteggiamento a rischio ! Come ho detto mezz ora fa!Quotato da esperanzadescobar,comunque è vero, i bisex sono violenti,se per caso quei due deficenti che ieri sera andavano avanti ed indietro con gli abbaglianti,si fossero fermati, le mani addosso se le trovavano di sicuro,sti cojons 😄 [...]
Ma allora le divine premonizioni c’è le ho io ? 😮
O forse quello che dico non è così da ignorante !
Boh 😎
Non lo metto in dubbio ...come non è assolutamente in dubbio che ognuno fa quello che vuole ....ma credo che comunque qui si negano le evidenze dei discorsi che si fanno solo perché a qualcuno non piace!
Beh pazienza
8 anni fa
Devo darti assolutamente torto...Quotato da esperanzadescobar,no perchè si parlava dei bisex ed invece i gay sono degli agnellini,sta di fatto che il più delle volte sono questi a dare disturbo nel carsex notturno, proprio per la loro molta fame di cazzo,io vorrei ripagarli con la stessa moneta, ma non li trovo [...]
Non ho mai sentito nessun gay dichiarato che fà discorsi eterofobici....
Viceversa solo i bisex vogliono far credere che in fondo il cazzo piace a tutti.."(con atteggiamenti e frasi a doppio senso abbastanza viscidi)"
8 anni fa
Non essere violento ha ha ha 😋Quotato da esperanzadescobar,no perchè si parlava dei bisex ed invece i gay sono degli agnellini,sta di fatto che il più delle volte sono questi a dare disturbo, proprio per la loro molta fame di cazzo,io vorrei ripagarli con la stessa moneta, ma non li trovo mai appartati,chiss [...]
Escobar tu a volte dici tante battute del cazzo ma sei così e non fai finta di essere altro !
Io sono etero ma lo ho scoperto prendendolo nel culo a 17 anni da un transessuale !e non mi è piaciuto 🙂
Ho tanti amici gay e non mi spaventa niente!
Quindi continua a fare quello che fai e non metterti in condizione di buscarle
8 anni fa
Ah ma allora ieri sera, eri in giro 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque è vero, i bisex sono violenti,se per caso quei due deficenti che ieri sera andavano avanti ed indietro con gli abbaglianti,si fossero fermati, le mani addosso se le trovavano di sicuro,sti cojons 😄 [...]
8 anni fa
Li ho contati: Charlize è off topic da 185 post (centottantacinque) e sproloquia di Netiquette.
E quello che si conosce, però ostinatamente si nega, invece cosa fa? Per esempio, ignorare volutamente che la maggioranza dei nomi riportati in questo documento Wikipink.org/index.php/omocidi sia riconducibile a maschi transorientati, quale favore renderebbe ai bisessuali che conosci? Vuoi ridere, ridi. Ma bisogna saperlo e, soprattutto, poterlo fare. Altrimenti, più che risate, diventano schiamazzi cari agli stolti.Quotato da Marika66,bisogna riderci su, noi sappiamo chi sono i bsx , solo quello che non si conosce spaventa
8 anni fa
Non solo ma fai un file formato word di questa frase che la chiaffiamo ad hoc ogni volta che si parla di coppie trasgressive, di maternità, di fedeltà e chi più ne ha più ne mettaQuotato da emmegei,Chi dovrebbe essere bloccata è chi ha gridato all' OT fino adesso finché è stata smentita dallo stesso autore del topic. Mi sbellico, ma forte forte, squeck 😄
devi capirli. parlano di bisex essendo etero e tu che sei bisex li disturbi.
😮 😮 😮 😮 brigammo direbbe:
Aoh...ma davvero davero....han vedi questo 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.