Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ancora a fare il moderatore della domenica dopo lo stentoreo saluto al 3 d 😮 😮 😮 😮

Allora io voglio ringraziare la @redazione per non avere accolto le richieste di charlize pubbliche e pvt di chiudere il 3d solo perché non le piace quello che legge.
li ringrazio perché moderare 108 pagine e meno semplice che mettere un lucchetto 💋

Tuttavia chiedo ufficialmente alla stessa @redazione di indicarci come indirizzare alla stessa charlize almeno un terzo dei nostri abbonamenti vip
Non vorrei che in futuro A69 avesse problemi di contributi e altro perché il lavoro va sempre pagato 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Detto fatto 🙂 🙂 🙂o trovato Enrico
E chi è 'sto Enrico? Sono assolutamente d'accordo con lui.
I bisessuali irrisolti sono una minoranza.
La causa del loro conflitto interno è l'intolleranza e la cultura sessuofoba e omofoba, tuttavia sposarsi non è un obbligo, come non lo è fare coming out quindi non è propriamente la società che ci chiede in modo esplicito da che parte stare. A me pare che siano piuttosto i soggetti a imporre a se stessi condizioni abnormi che poi non reggono a livello psicologico.
Insomma, la moda può anche dire che bisogna portare le gonne arricciate in vita ma poi sono io che decido se indossarle o no. Nessuno è obbligato a seguire la moda in maniera puntuale. Se me la metto e poi mi sento a disagio, non posso incazzarmi con la moda, con chi le indossa bene, con chi le indossa male ma se ne frega, o con chi mi fa notare che non mi dona ma soprattutto non dovrei prendermela con la gonna arricciata e farla a pezzi.

Bixo avevo dichiarato che per continuare a credere nella positività di tutti, bisex compresi, avevo bisogno di uno normale....che non mi costringesse a dire 200 volte :
Non ho detto che tutti i bisex sono violenti!

In pratica ,non avendone qui ,me lo sono andato a prendere da un altra parte 😮

Ma posso fare pure il lavoro degli altri per non far fare figuracce ai bisex????
E che cazz! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
La causa del loro conflitto interno è l'intolleranza e la cultura sessuofoba e omofoba, tuttavia sposarsi non è un obbligo, come non lo è fare coming out quindi non è propriamente la società che ci chiede in modo esplicito da che parte stare. A me pare che siano piuttosto i soggetti a imporre a se stessi condizioni abnormi che poi non reggono a livello psicologico.
Insomma, la moda può anche dire che bisogna portare le gonne arricciate in vita ma poi sono io che decido se indossarle o no. Nessuno è obbligato a seguire la moda in maniera puntuale. Se me la metto e poi mi sento a disagio, non posso incazzarmi con la moda, con chi le indossa bene, con chi le indossa male ma se ne frega, o con chi mi fa notare che non mi dona ma soprattutto non dovrei prendermela con la gonna arricciata e farla a pezzi.

ma se in tutti i siti è pieno di finti etero che in realtà sono bisex che stai a di? 🙂 sarebbero un minoranza i bisex irrisolti? sei sicura?
tutti quelli che sono sposati e si nascondono dalla moglie andando a incontrare di nascosto e sono una marea come sono...? risolti?
🙂
No sono molti, sono quelli che tu incontri 3 volte la settimana e di cui parli sempre malissimo ! E sono quelli di cui stiamo cercando di parlare nonostante l upgrade di moderazione da te gentilmente offerta!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.ilgrandecolibri.com/bisessualita-quando-lamore-non-vuole/

Ecco Enrico !

Invece di zigrinare nei forum fate impegno per le cause!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Parlare di bisessualità non è cosa semplice. Dentro questa parola si mescolano situazioni diversissime, tendenze varie e pregiudizi che arrivano da diverse parti.

La moderna società tende a polarizzare tutto. Si è di destra o di sinistra, bianchi [...]
Condivido il ragionamento di Enrico e sopratutto le sua conclusioni che riporto e faccio mie:

È necessario affermare con forza la libertà delle persone di vivere secondo la propria identità vera e non secondo fittizi parametri culturali. Bisogna affermare una volta per tutte che amore e passione si svolgono tra persone e non tra uomo e donna o uomo e uomo o donna e donna! Ce la faremo a diventare esseri davvero civili ed evoluti?

Tuttavia non tutti conoscono il detto "scopa e lascia trombare".
Questa semplice cultura paesana potrebbe "risanare" l'insano interferire sule trombate altrui.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

ma se in tutti i siti è pieno di finti etero che in realtà sono bisex che stai a di? 🙂 sarebbero un minoranza i bisex irrisolti? sei sicura?
tutti quelli che sono sposati e si nascondono dalla moglie andando a incontrare di nascosto e sono una marea come sono...? risolti?
🙂
No sono molti, sono quelli che tu incontri 3 volte la settimana e di cui parli sempre malissimo ! E sono quelli di cui stiamo cercando di parlare nonostante l upgrade di moderazione da te gentilmente offerta!
mica è vero io incontro lei di coppia con mariti etero e io faccio solo con lei . 😄
anche se pure questo è ot ma se devo correggerti... 💋

Si vero , questo è ot magari appena abbiamo un po’ di tempo apriamolo un 3 d in questo senso...di la però?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

Si vero , questo è ot magari appena abbiamo un po? di tempo apriamolo un 3 d in questo senso...di la però?
Ok Lize.... abbiamo capito che vuoi parlare, dimostrare, contrastare, concordare l'affermazione "i bisex sono più completi".
Ma prova a promuovere il discorso con tue esperienze, sensazioni o studi scientifici, e forse sarai accontentata e eseguita nei discorsi.
Per quanto mi riguarda preferisco come si è sviluppato il thread.
Onde evitare screzi, preciso che è una mia personale interpretazione.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Parlare di bisessualità non è cosa semplice. Dentro questa parola si mescolano situazioni diversissime, tendenze varie e pregiudizi che arrivano da diverse parti.

La moderna società tende a polarizzare tutto. Si è di destra o di sinistra, bianchi [...]
Condivido il ragionamento di Enrico e sopratutto le sua conclusioni che riporto e faccio mie:

È necessario affermare con forza la libertà delle persone di vivere secondo la propria identità vera e non secondo fittizi parametri culturali. Bisogna affermare una volta per tutte che amore e passione si svolgono tra persone e non tra uomo e donna o uomo e uomo o donna e donna! Ce la faremo a diventare esseri davvero civili ed evoluti?

Questa semplice cultura paesana potrebbe "risanare" l'insano interferire sule trombate altrui.
Pier
Se condividi il ragionamento di Enrico perché non hai detto nemmeno una volta che esistono bisex irrisolti e come tutti gli irrisolti hanno certamente problematiche psicologiche?
Per logica deduzione potresti fare parte di quella minoranza?

Oggi LA psicologia ,per adeguarsi alla promiscuità giovanile ha trovato il concetto di sessualità liquida, cioè non lo voglio manco sapere se è maschio o femmina! Ho voglia di fare sesso e basta!
Questo si sposa poco con la figura retorica del cesso dell autogrill o del marito integerrimo che ruba le calze della moglie ,figure che hanno in se grossi travagli che possono sfociare facilmente in violenza.
Cosomai si sposa con figure come quelle di masha e pallina che...mi ci trovo ,è caruccia! È simpatica ...mo me la bacio e poi vediamo che succede! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Il fenomeno tra i bisex di persone che non vivono bene la propria omosessualità e un fenomeno importante è come tutte le situazioni da repressione creano stati emotivi violenti e di sofferenza.
Ne volete un'altra? Domandate ai responsabili dei locali GBT e GBT-friendly quali avventori creino maggiormente e più frequentemente problemi, scatenando risse e arrivando alla violenza fisica come normale proseguimento di quella verbale, anche per sciocchezze che potrebbero risolversi parlando. La risposta sarà per tutti la stessa: gli accompagnatori delle trans. Concorderanno pure sul fatto che il motivo risieda nell'incapacità di gestire la frustrazione, nel delirio cronico di chi, trovandosi costretto in un ruolo da interpretare con estremo disagio, si sente costantemente osservato e giudicato perfino da persone che hanno sguardo e mente rivolti altrove. Figuriamo in un contesto domestico, al riparo da occhi e orecchie indiscreti, quale possa essere la reazione di questi soggetti nel momento in cui vedono minate le loro già precarissime certezze.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Oggi LA psicologia ,per adeguarsi alla promiscuità giovanile ha trovato il concetto di sessualità liquida, cioè non lo voglio manco sapere se è maschio o femmina! Ho voglia di fare sesso e basta!
Condivido...
Mi è capitato più di una volta di vedere dei trans in disco che andavano in bagno e dei gruppi ragazzini che avranno avuto non più di 18 anni corrergli dietro che dicevano quasi ad alta voce "(facciamoci fare un pompino)"
La cosa sembrava quasi surreale...haahahaah

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Concordo in pieno con @pierpatty. Il tema del thread è "essere bisex", in generale, quindi mi sembra giusto che l'argomento sia visto da vari punti di vista (scusate la ripetizione). È uno dei thread più coerenti che abbia letto negli ultimi tempi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,

Si vero , questo è ot magari appena abbiamo un po? di tempo apriamolo un 3 d in questo senso...di la però?
Ok Lize.... abbiamo capito che vuoi parlare, dimostrare, contrastare, concordare l'affermazione "i bisex sono più completi".
Ma prova a promuovere il discorso con tue esperienze, sensazioni o studi scientifici, e forse sarai accontentata e eseguita nei discorsi.
Per quanto mi riguarda preferisco come si è sviluppato il thread.
Onde evitare screzi, preciso che è una mia personale interpretazione.
Pier
haha mi fai venire in mente quelle scene dove i bambini giocano a palla fra di sé e il più piccolo che corre a destra e sinistra piangente perché nessuno gliela passa ... all'asilo di solito 😄
Anche io ho pensato alla palla ....ma sono preoccupato, sto notando delle crepe che non so quando si metteranno a posto! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
L'autore ha aperto il thread e poi ha raccontato il suo personale modo di essere bisex. Poi ha invitato gli altri a dire i loro punti di vista. Il thread è coerentissimo.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
[....]
Se condividi il ragionamento di Enrico perché non hai detto nemmeno una volta che esistono bisex irrisolti e come tutti gli irrisolti hanno certamente problematiche psicologiche? [...]
Non mi aspettavo una tua cosi clamorosa svista.
Circa 15 ore fa scrivevo questo:

Pagine addietro il @jeibee ipotizzava le motivazioni della situazione psicologica in cui si trova il bisex rispetto alla sua generale situazione sociale.
Chiamandoli bisex irrisolti, mentre io li definisco falsi etero, Ma, comunque si definisce, chi appartiene a questa classificazione sono delle persone che vivono con disagio in questa società, prevalentemente etero. E questo può creare devastanti depressioni, con eventuali o possibili reazioni devastanti, e mai giustificabili.

Ora mi piacerebbe chiedere:
Le cause della depressione, ed successive eventuali assurde azioni, sono da imputare:
a) Alla mancanza di stima personale
b) Al sentirsi bistrattati
c) Al godere dei propri piaceri sessuali clandestinamente
d) Al sentirsi non accettati dalle persone vicine
e) Al sentirsi diversi
f) Al .....................

Senza mai leggere risposte, ma ci sta anche.........

Quotato da mishaemasha,
[...]
Avendo più volte scritto : sono orgoglioso di essere bisessuale, non capisco la tua logica deduzione, e presumo che sia solo una deduzione illogica.

Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
[....]
Se condividi il ragionamento di Enrico perché non hai detto nemmeno una volta che esistono bisex irrisolti e come tutti gli irrisolti hanno certamente problematiche psicologiche? [...]
Pagine addietro il @jeibee ipotizzava le motivazioni della situazione psicologica in cui si trova il bisex rispetto alla sua generale situazione sociale.
Chiamandoli bisex irrisolti, mentre io li definisco falsi etero, Ma, comunque si definisce, chi appartiene a questa classificazione sono delle persone che vivono con disagio in questa società, prevalentemente etero. E questo può creare devastanti depressioni, con eventuali o possibili reazioni devastanti, e mai giustificabili.

Le cause della depressione, ed successive eventuali assurde azioni, sono da imputare:
e) Al sentirsi diversi

Senza mai leggere risposte, ma ci stà...

Quotato da mishaemasha,
[...]
Avendo più volte scritto : sono orgoglioso di essere bisessuale, non capisco la tua logica deduzione, e presumo che sia solo una deduzione illogica.

Pier
Vatti a rileggere la mia risposta a questa tua domanda ,del tutto genuina e la tua risposta.....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Pier
Ma chi ti ha mai impedito di coltivare le tue passioni e i tuoi gusti?
Guarda che tutti noi stiamo proprio invitando i bisex a prendere consapevolezza di sé, così quei pochi che non si accettano, smettono di rompere i cojotes. Ti era sfuggito il fine ultimo. Bene. Abbiamo avuto modo di chiarire.
A proposito di "cojtes", che rimando al mittente, chiederti di rileggere i tuoi interventi forse è troppo. tuttavia il tutto è chiarissimo anche per me!
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Non è così. Questa è semplice e il dato numerico può ricavarlo facilmente chiunque, attraverso un'altrettanto semplice ricerca. Per esempio, nelle community internazionali dedicate alla distribuzione di video, si arriva anche all'80% di utenti "eterosessuali", interessati sulla carta a donne e coppie, che guardano e/o condividono e/o commentano regolarmente video con protagonisti omosessuali e/o bisessuali e/o transessuali e vorrebbero/sarebbero disposti ad incontrarli. Percentuale che su Annunci69 aumenta addirittura esponenzialmente. Basta scorrere l'elenco dei singoli, etero e bisessuali, così come restituito nel modulo di ricerca, per rendersene conto.

Si stima che solo il 40% della popolazione omosessuale italiana sia dichiarata, per arrivare al 50, massimo 60% nelle metropoli (Napoli, Milano e Roma). I bisessuali dichiarati quanti saranno? L'1% totale, in tutto il territorio nazionale?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
[....]

e) Al sentirsi diversi

Senza mai leggere risposte, ma ci stà...

Quotato da mishaemasha,
[...]

Pier
Vatti a rileggere la mia risposta a questa tua domanda ,del tutto genuina e la tua risposta.....
La consco... e ti ho fatto anche i complimenti per saper rispondere con domande.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché si parla di sessualità liquida più facilmente nel caso di giovanissimi?

Perché fortunatamente,il pathos sulla sessualità non tradizionale ogni giorno diventa meno importante !
questo giustifica in parte le paturnie della nostra generazione e le relative emotività o atteggiamenti non entusiasmanti .
Io ritengo che parlare della tristezza di un cesso di autogrill non sia un attacco a nessuno ma sia una voglia di consapevolezza e un aiuto a tutti!

Poi ci vuoi andare lì nell autogrill ,nessuno giudica e nessuno lo impedisce ma augurarsi qualcosa di più comodo.... è una positività non un attacco.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In Giappone esiste una gratificazione sociale molto alta per il raggiungimento di posizioni di spicco nella società e di rimando una enorme frustrazione per chi non riesce , per mille motivi diversi , a raggiungere quelle posizioni.
Questo schema di gratificazione è frutto del pensiero collettivo sociale dei giapponesi , una cosa illogica in quanto le posizioni ambite sono poche e chi le ambisce molti , però questo giudizio sociale genera 30000 suicidi all'anno.
Che ci azzecca coi bisex? Be in realtà una cosa accomuna i due discorsi , il giudizio sociale che genera morte o depressione negli individui.
Esiste una soluzione? Certo , modificare il giudizio sociale . Io posso farlo ? No , posso solamente cambiare il mio giudizio personale .
Va be , torno a cercare conifere 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.