8 anni fa
Forse, perché lo scoprì con te. Magari con un'altra trans, avrebbe avuto una reazione migliore.Quotato da charlize,sono stata testimone di qualche donna che aveva scoperto che il suo maschietto mi frequentava a sua insaputa e non è stato un bellissimo spettacolo
La mia compagna farebbe carte false per vedermi all'opera con Deborah Bianchini. Se mi scoprisse sturato da Elenoire Ferruzzi, però, non credo salterebbe di gioia.
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
Non vorrei essere precipitoso ma mi è sembrato di constatare che ci possa essere una leggera frustrazione nell'essere rifutati dalle donne a cui si dichiara la prorpria bisessualità
Io credo che i bisex fieri di essere tali questo problema non se lo pongono e vanno avanti senza attaccare le donne che li scartano per la proprie tendenze sessuali...
8 anni fa
Grazie redaQuotato da RedazioneA69,Quotato da gueststar,L'autore ha aperto il thread e poi ha raccontato il suo personale modo di essere bisex. Poi ha invitato gli altri a dire i loro punti di vista. Il thread è coerentissimo.
Ora so come si è sentita bernadette quando a visto per la prima volta quella signora nella grotta 💋 💗 💋
8 anni fa
Conduco una vita meravigliosa. Invidiabile. Al contrario, è di merda la vita di chi si trova costretto a recitare perennemente un ruolo che non gli appartiene. Non è il mio caso.Quotato da Marika66,Se poi tu fai una vita di merda non vuol dire che sia così per tutti
8 anni fa
Fai finta di non capire ?Quotato da charlize,semplicemente non glielo dicono 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
Non vorrei essere precipitoso ma mi è sembrato di constatare che ci possa essere una leggera frustrazione nell'essere rifutati dalle donne a cui si dichiara la prorpria bisessualità
Io credo che i bisex fieri di essere tali questo problema non se lo pongono e vanno avanti senza attaccare le donne che li scartano per la proprie tendenze sessuali...
Mi riferisco a quelli che lo dichiarano....non a quelli che lo nascondono
8 anni fa
Leggera frustrazione per il rifiuto di una donna?Quotato da ETERNODOLCE,Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
E' logico un minimo di frustrazione è logico, ma questo è traversale per tutti.
Comunque sia, esperienza mia, molte signore conosciute a letto si sono compiaciute della mia bisessualità!
Naturalmente è alquanto stupito dire a una donna: ti scopo alla grande se poi mi inculi!
Un minimo i stile ci vuole. E ripeto che la parte femminile mi ha aiutato a capire che donne avevo di fronte. Per capire una donna ci vuole poco se hai sensibilità e la sai ascoltare e segui i suoi tempi.
Pier
8 anni fa
Tanto non la finirete mai, una parla di approccio scientifico, l'altra di esperienze personali, praticamente è come mettere in una stanza da the un giapponese e un peruviano, o un ateo e un credente.Quotato da charlize,la mi scuso ma io ne so molto più di te sui maschi bisessuali perchè ti assicuro che si pongono alla stessa maniera con donne e trans anche perchè altrimenti non ci vedono nemmeno in cartolina. nessun primato ma obbiettivamente su essi per logici motivi ne so più di te. senza offesa 💗Quotato da Cpbixo,Quindi se un biologo che studia un habitat scopre per caso che in una determinata specie si registrano dei casi anomali e li descrive, è un biologo che ha questioni irrisolte con quella specie?
Ah, grazioso ..... (pallina®)
No, @charlize. Tu hai il [...]
😄
8 anni fa
Non c'è bisogno di andare nei cinema a luci rosse: bastano Facebook e gli altri social. Tutti i bisessuali in cui sono incappato negli ultimi dieci anni, sulla carta eterosessuali incorruttibili, a limite transorientati che mai e poi mai avrebbero fatto sesso con un altro uomo, salvo propormelo a ripetizione, come singolo e nell'ambito del rapporto di coppia, hanno profili in cui si professano politicamente schierati a Destra/Estrema Destra, contrari al riconoscimento delle coppie di fatto omosessuali, alle adozioni, alla Legge sull'Omofobia, ai gay mostrati in televisione. È la prassi.Quotato da pierpatty6151,Lo ho costatato anche io.Quotato da Tomas47,
Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressività e disprezzo verso il mondo gay e bisex più dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.
Personalmente ho incontrato nei cinema a luci rosse degli irriducibili etero, che nella latteria, sotto casa, si scagliavano violentemente contro i "bulicci" (gay).
Quanto è strana questa gente.
Pier
8 anni fa
Però quando si parla di aggressività o quant'altro gli assomiglia sarebbe più utile osservare cosa la genera o la scatena negli individui , non cercare l'individuo o la categoria che la rappresenti a mo di selezione darwiniana 😮
8 anni fa
E ora solo i bisessuali sono sensibili a sanno capire le donne ? eccone un altra....Quotato da pierpatty6151,Leggera frustrazione per il rifiuto di una donna?Quotato da ETERNODOLCE,Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
Comunque sia, esperienza mia, molte signore conosciute si sono compiaciute della mia bisessualità!
Naturalmente è alquanto stupito dire a una donna: ti scoperei alla grande se poi mi inculi!
Un minimo i stile ci vuole. E ripeto che la parte femminile mi ha aiutato a capire che donne avevo di fronte. Per capire una donna ci vuole poco se hai sensibilità e la sai ascoltare e segui i suoi tempi.
Pier
Intanto ho notato parecchi bisex che sono sempre molto maschilisti..quindi di quale parte femminile parli ?
Poi tu a me vuoi spiegare i tempi di una donna....? questa è bella...
Inoltre continui a rigirare la frittate...
Io intendevo che non è giustificabile che un bisex sfoghi la frustrazione con rabbia anche verbale verso una donna perchè quest'ultima non accetta la sua bisessualità....
Sarebbe come se io sfogassi la frustrazione di non poter uscire con una donna solo perchè non ho una barca di 18 metri....perchè la tizia è abituata troppo bene...
è da sfigati cronici....
8 anni fa
Per piacere! Leggi i feedback che pubblicano, vai nei forum in cui si recensiscono le prostitute transessuali e vedi se vi trattano allo stesso modo. Ti serve un bagno di Dignità. Il 100% di quelli che ti contattano, il giorno in cui dovessero scoprire che non hai più il cazzettino, ovvero che fossi "mutilata", come dicono loro, non ti filerebbero manco di striscio. E stai sicura che di cercare rapporti con donne biologiche se ne fregano. Lo dicono perché fa "Etero". Ma il passaggio dalla teoria ai fatti non avverrà mai.Quotato da charlize,la mi scuso ma io ne so molto più di te sui maschi bisessuali perchè ti assicuro che si pongono alla stessa maniera con donne e trans anche perchè altrimenti non ci vedono nemmeno in cartolina
8 anni fa
Continuo a ripeterti che hai problemi mentali seri. Gravi. Perché vedi attacchi ovunque, anche quando non hanno motivo di esistere.Quotato da charlize,non mi offendi... caro grazie alla chirurgia sono diventata belloccia e la moglie di fatto gli urlava ma ha il cazzo! 😄
ricordati che nel forum le offese personali sono punite col ban. 🙂
Ti è sfiorata l'idea che il fastidio avuto dalla moglie potesse dipendere effettivamente da te, dalla tua persona, da come sei? O si deve escludere, per non minare il tuo ego? Esistono trans e trans. E io ho fatto l'esempio di due trans che esteticamente sono agli antipodi. È realtà, non attacchi a Charlize. Rilassati! Ce le hai tagliate a brunoise.
8 anni fa
Come diceva Oscar wilde, la differenza tra una persona etere ed una bisex è che la seconda gode il doppio...argo...🙂 😳
8 anni fa
Anche dimostrare aggressività nei confronti delle donne può essere dovuto a questo. O mi vuoi dire che l'aggressività verso le donne è fisiologica?Quotato da Cpbixo,Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressivita e disprezzo verso il mondo gay e bisex piu dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.Quotato da Tomas47,Io non sono in grado di quantificare percentualmente in modo attendibile dove finisce la semplice riservatezza e dove comincia il vero disagio.Quotato da Cpbixo,Sono d'accordo. Però, nel caso degli omo/bisessuali, il fatto di vivere clandestinamente la propria condizione, sicuramente con disagio, è quasi sempre una conseguenza dell'essere irrisolti, in un conflitto perso in partenza con se stessi.Quotato da jeibee][quote=Cpbixo,Cerchiamo di metterci d'accordo sui termini
Un conto è essere DICHIARATI cioè operare pubblicamente un coming out.
Altro conto è essere IRRISOLTO cioè che nega a se stesso di esserlo perché non si accetta.
Sfera intima e sfera pubblica sono due gradi diversi di consapevolezza del sé.
Le coppie trasgressive non fanno coming out pubblico ma mica per questo sono irrisolte.
Io so quanti uomini mi hanno scritto.
So quanti erano bisessuali o etero
So quanti sono stati aggressivi degli uni e degli altri.
In base a questi dati mi sono fatta un'idea approssimativa.
No, ma l'aggressivita sulle donne, non era in argomeno bisex, purtroppo questo comportamento e trasversale e un abberrazione allucinante. La violenza verso donne, o bambini, proprio perche piu deboli fisicamente, dimostda una codardia e una debolezza tipica di un uomo veramente meschino.
8 anni fa
Chi sei tu, per poterti permettere di giudicare la loro e pure la mia? Un qualcuno punto nel vivo? Che rientra a pieno titolo tra i "Soggetti coscienti di essere UNO DEI bisex aggressivi di cui si sta parlando", come ipotizzato da Cpbixo? Da come ti poni, è facile supporre che l'aggressività sia una tua caratteristica peculiare.Quotato da Marika66,chi sei tu da poterti permettere di giudicare la vita degli altri?
A onor del vero, l'ha detto un altro. Magari sotto l'effetto dell'etere. Un bisessuale vero, gode sicuramente il doppio; un omosessuale che deve spacciarsi per etero/bisessuale, dovendo assecondare le esigenze anche di una compagna, femmina, sicuramente no. Si violenta. E impazzisce.Quotato da dulcispeccatum,Come diceva Oscar wilde, la differenza tra una persona etere ed una bisex è che la seconda gode il doppio...
8 anni fa
Quotato da dulcispeccatum,Come diceva Oscar wilde, la differenza tra una persona etere ed una bisex è che la seconda gode il doppio...argo...🙂 😳
8 anni fa
hai ragione è da sfigati cronici....Quotato da ETERNODOLCE,E ora solo i bisessuali sono sensibili a sanno capire le donne ? eccone un altra....Quotato da pierpatty6151,Leggera frustrazione per il rifiuto di una donna?Quotato da ETERNODOLCE,Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
Comunque sia, esperienza mia, molte signore conosciute si sono compiaciute della mia bisessualità!
Naturalmente è alquanto stupito dire a una donna: ti scoperei alla grande se poi mi inculi!
Pier
Intanto ho notato parecchi bisex che sono sempre molto maschilisti..quindi di quale parte femminile parli ?
Io intendevo che non è giustificabile che un bisex sfoghi la frustrazione con rabbia anche verbale verso una donna perchè quest'ultima non accetta la sua bisessualità....
Sarebbe come se io sfogassi la frustrazione di non poter uscire con una donna solo perchè non ho una barca di 18 metri....perchè la tizia è abituata troppo bene...
è da sfigati cronici....
Pier
8 anni fa
Dirlo a un utente votato all'alterazione voluta e costante del contenuto dei post altrui, allo scopo di provocare e infiammare le discussioni, non è un'offesa. Sono offensive le parole volgari e gli atteggiamenti grezzi che hai usato e adottato tu nei confronti del sottoscritto.Quotato da charlize,dire a una utente che ha problemi mentali gravi è un'offesa spero la @redazione legga e provveda
Hai il dente avvelenato per motivi che non riguardano gli altri ed è ingiusto ammorbarli. Ma devi capire che non puoi avere tutto nella vita. E non puoi avere tutti, per fortuna. Fattene una ragione.
Pare che... hai le allucinazioni. Ti sei tirato in ballo da solo, perché neanche sapevo che esistessi.Quotato da Marika66,da come spari giudizi su di me e sulla vita del prossimo in maniera offensiva pare che...
8 anni fa
Se Marika è aggressiva io sono il sosia di Eddie Murphy 😄 😄 😇
8 anni fa
Come già detto io sono coerente e non commento!Quotato da Cpbixo,@eterno, tu, io e qualcun altro parliamo dei bisex aggressivi e solo di quelli ma, come vedi, c'è chi si vuole sentire preso nel mezzo a tutti i costi per poi "smiagolare come un gatto strinto all'uscio".Quotato da ETERNODOLCE,E ora solo i bisessuali sono sensibili a sanno capire le donne ? eccone un altra....Quotato da pierpatty6151,Leggera frustrazione per il rifiuto di una donna?Quotato da ETERNODOLCE,Questa domanda mi sembra vicina a quella di pier dove ha scritto che alla gente non dovrebbe fregare con chi vai a scopare...Quotato da charlize,anche l'aggressività delle donne verso i maschi bisex può essere dovuta al fatto che hanno il timore che la cosa accada ai propri uomini. può essere ? chiedo eh 🙂
Pier
è da sfigati cronici....
Come lo spieghi?
1) il soggetto è cosciente di essere UNO DEI bisex aggressivi di cui si sta parlando
Oppure
2) ogni occasione è buona per mettersi al centro delle attenzioni.
@pierpatty, stiamo parlando dei bisex aggressivi. Non stiamo parlando di tutti i bisex e quindi anche di te.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.