Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@charlize, hai, per tua stessa ammissione, segnalato alla @redazione che, SECONDO TE, saremmo OT. La @redazione non ha ritenuto di dover intervenire. Se continui a disturbare la conversazione, ti segnalo io come disturbatore. Primo e ultimo avvertime [...]
Oggi ci crosspostiamo a vicenza 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da gueststar,
L'autore ha aperto il thread e poi ha raccontato il suo personale modo di essere bisex. Poi ha invitato gli altri a dire i loro punti di vista. Il thread è coerentissimo.
E tu sei cattivissimo! 😭 E distrattissimo! 😄 Ed io non ti voglio più bene. 😋
L'ho detto io per prima che il titolo del tema è "ESSERE BISEX", quindi trattazione generale.
Sotto l'autore esprime il suo punto di vista, opinabile, quindi da discutere.
Sigh... non hai nemmeno notato quanti pipponi invadenti, provocatori e fastidiosi ho dovuto subire dal mod autoproclamato! Ma ho le spalle grosse io... o meglio: ah, grazioso! 😇
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
In Giappone esiste una gratificazione sociale molto alta per il raggiungimento di posizioni di spicco nella società e di rimando una enorme frustrazione per chi non riesce , per mille motivi diversi , a raggiungere quelle posizioni.
Questo schema d [...]
C entra ancora di più se pensi che quella società e conosciuta per una sessualità che ha pratiche di parafilie non proprio soft! 🙂

Io credo però che ora che ci hai portati in Giappone sarà meglio tu non torni dalle conifere ...rischi brutto! 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Comunque da parte mia non c'è stata nessuna etichettatura ne tanto meno nessuna critica o infamia....
Ho solo riportato 3 dati...
La diminuzioni ormonali che ci sono tra le vecchie e nuove generazioni maschili nonchè la diminuzione fiosologica data dall'età...
La correlazione tra chi ha subito abusi sessuali omosex da infante e si scopre bisex/omosex da adulto
La correlazione tra chi subito abusi sessuali omosex da infante e da adulto diventa un bisex violento

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Parlare di bisessualità non è cosa semplice. Dentro questa parola si mescolano situazioni diversissime, tendenze varie e pregiudizi che arrivano da diverse parti.

La moderna società tende a polarizzare tutto. Si è di destra o di sinistra, bianchi [...]
Condivido il ragionamento di Enrico e sopratutto le sua conclusioni che riporto e faccio mie:

È necessario affermare con forza la libertà delle persone di vivere secondo la propria identità vera e non secondo fittizi parametri culturali. Bisogna affermare una volta per tutte che amore e passione si svolgono tra persone e non tra uomo e donna o uomo e uomo o donna e donna! Ce la faremo a diventare esseri davvero civili ed evoluti?

Tuttavia non tutti conoscono il detto "scopa e lascia trombare".
Questa semplice cultura paesana potrebbe "risanare" l'insano interferire sule trombate altrui.
Pier
Ma chi ti ha mai impedito di coltivare le tue passioni e i tuoi gusti?
Guarda che tutti noi stiamo proprio invitando i bisex a prendere consapevolezza di sé, così quei pochi che non si accettano, smettono di rompere i cojotes. Ti era sfuggito il fine ultimo. Bene. Abbiamo avuto modo di chiarire.
A proposito di "cojtes", che rimando al mittente, chiederti di rileggere i tuoi interventi forse è troppo. tuttavia il tutto è chiarissimo anche per me!
Pier
A proposito di "cojotes", leggo che qualunque cosa io scriva, la prendi come diretta a te personalmente.
Te lo ripeto: mi sei del tutto indifferente. Il tuo vittimismo è fuori luogo, a meno che tu non sia dolosamente consapevole di un certo grado di aggressività insito nei TUOI post e per questo ti consideri parte in causa. Qualcosa del tipo:
- @cpbixo dice che gli aggressivi sono bisex irrisolti
- io sono aggressivo
- dunque @cpbixo dice che io sono bisex irrisolto.
La logica aiuta, @pierpatty, usala. Non sono io ad averti messo tra i bisex irrisolti. Ti ci stai mettendo da solo.
Io invece non sono interessata a parlare di te ma piuttosto di quelli che, in pvt, contattano con messaggi aggressivi e volgari.
Verissimo la logica aiuta molto a capire, e questo non vale solo per te.
Facci caso io evito di commentare i tuoi interventi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@pallina, mon amour 💗 hai ragione, non l'avevo visto 😳 perdonami 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gueststar,
L'autore ha aperto il thread e poi ha raccontato il suo personale modo di essere bisex. Poi ha invitato gli altri a dire i loro punti di vista. Il thread è coerentissimo.
L'ho detto io per prima che il tema è "ESSERE BISEX", quindi trattazione generale. Sotto l'autore esprime il suo punto di vista, opinabile, quindi da discutere.
Sigh... non hai nemmeno notato quanti pipponi invadenti, provocatori e fastidiosi ho dovuto subire dal mod autoproclamato! Ma ho le spalle grosse io... o meglio: ah, grazioso! 😇
Pallina
l'argomento è dato dal titolo e il corpo del testo del primo intervento dell'autore 🙂 che si è lamentato due pagine fa perchè giustamente ha aperto il topic su una cosa e vede che state parlando di altro 🙂
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gueststar,
L'ho detto io per prima che il tema è "ESSERE BISEX", quindi trattazione generale. Sotto l'autore esprime il suo punto di vista, opinabile, quindi da discutere.
Pallina
l'argomento è dato dal titolo e il corpo del testo del primo intervento dell'autore 🙂 che si è lamentato due pagine fa perchè giustamente ha aperto il topic su una cosa e vede che state parlando di altro 🙂
Ah, grazioso!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Pagine addietro il @jeibee ipotizzava le motivazioni della situazione psicologica in cui si trova il bisex rispetto alla sua generale situazione sociale.
Chiamandoli bisex irrisolti, mentre io li definisco falsi etero, Ma, comunque si definisce, chi appartiene a questa classificazione sono delle persone che vivono con disagio in questa società, prevalentemente etero. E questo può creare devastanti depressioni, con eventuali o possibili reazioni devastanti, e mai giustificabili.
Per dirla meglio, vivono male i rapporti di coppia etero in cui si infilano. Si parlava di irrisolti costretti in legami forzati e di reati contro la persona quali possibile conseguenza di un disagio psicologico prima, e disturbo psichiatrico poi, che non lascia scampo.

Un eterosessuale tradisce la compagna con un'altra donna, torna da lei magari facendosi schifo, ma sicuramente in pace con se stesso. Un omosessuale, un bisessuale irrisolto, fidanzato, spesso sposato, in ogni caso stretto in relazioni instaurate "per onore e per il mondo", tradisce con un altro uomo. Omosessuale, bisessuale o transessuale che sia. Quando rientra a casa, magari non facendosi necessariamente schifo, continua a condurre un'esistenza comunque vincolata alla convivenza con demoni persecutori che lo marcano stretto, rendendogli la vita - e la capoccia - un inferno. E impazzisce. Perché si impazzisce.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Cerchiamo di metterci d'accordo sui termini
Un conto è essere DICHIARATI cioè operare pubblicamente un coming out.
Altro conto è essere IRRISOLTO cioè che nega a se stesso di esserlo perché non si accetta.
Sfera intima e sfera pubblica sono due gradi diversi di consapevolezza del sé.
Le coppie trasgressive non fanno coming out pubblico ma mica per questo sono irrisolte.
Sono d'accordo. Però, nel caso degli omo/bisessuali, il fatto di vivere clandestinamente la propria condizione, sicuramente con disagio, è quasi sempre una conseguenza dell'essere irrisolti, in un conflitto perso in partenza con se stessi.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Comunque da parte mia non c'è stata nessuna etichettatura ne tanto meno nessuna critica o infamia....
Ho solo riportato 3 dati...
La diminuzioni ormonali che ci sono tra le vecchie e nuove generazioni maschili nonchè la diminuzione fiosol [...]
manca la ricetta per la torta delle mele....visto che la mangiano anche i bisex e se vuoi porto studi scientifici recenti che lo dimostrano...è perfettamente in tema
sono sicura che @pallina conviene anche su questo 😄
No perchè insieme a quello che ha scritto jeibee per quanto riguardo la pressione sociale dei bisex abbiamo fatto un perfetto studio antropologico.....

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gueststar,

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Cosa si intende per 'irrisolto'? Grazie @reda

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
In Giappone esiste una gratificazione sociale molto alta per il raggiungimento di posizioni di spicco nella società e di rimando una enorme frustrazione per chi non riesce , per mille motivi diversi , a raggiungere quelle posizioni.
Questo schema d [...]
Le considerazioni che fai sono pertinenti ma solo per la potenziale relazione di causa/effetto.
Il successo professionale afferisce alla sfera pubblica ed è inevitabilmente sotto giudizio pubblico.
L'orientamento sessuale invece afferisce all'ambito strettamente privato e a nessuno è richiesto esplicitamente di mettere in piazza i fatti propri. Dunque un bisessuale può anche viversi in modo sereno senza per forza fare coming out.
Se invece non si accetta e vive male con se stesso, farebbe meglio ad avere le palle di affrontare il problema con un terapeuta, invece di romperle alle donne e agli omosex.

Ps: anche @jeibee mi crossposta.....
Io credo che in Italia l'orientamento sessuale sia sottoposto al giudizio pubblico ancor più che la posizione sociale , non siamo forse noi italiani a mettere il sesso in mezzo ad ogni discorso ? Gli insulti più usati sono a carattere sessuale e non sociale 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da gueststar,
Ohhhhhhhh Santa Vergine del Carmelo! @Reda, anche se ti sei rivolta a @Guest (che è tornato mio amichetto 💗 ) e non a me -vittima sacrificale 😋 - ti sarò riconoscente a vita per questa precisazione! 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da jeibee,
Pagine addietro il @jeibee ipotizzava le motivazioni della situazione psicologica in cui si trova il bisex rispetto alla sua generale situazione sociale.
Chiamandoli bisex irrisolti, mentre io li definisco falsi etero, Ma, comunque si definisce, chi appartiene a questa classificazione sono delle persone che vivono con disagio in questa società, prevalentemente etero. E questo può creare devastanti depressioni, con eventuali o possibili reazioni devastanti, e mai giustificabili.
Per dirla meglio, vivono male i rapporti di coppia etero in cui si infilano. Si parlava di irrisolti costretti in legami forzati e di reati contro la persona quali possibile conseguenza di un disagio psicologico prima, e disturbo psichiatrico poi, che non lascia scampo.

Un eterosessuale tradisce la compagna con un'altra donna, torna da lei magari facendosi schifo, ma sicuramente in pace con se stesso. Un omosessuale, un bisessuale irrisolto, fidanzato, spesso sposato, in ogni caso stretto in relazioni instaurate "per onore e per il mondo", tradisce con un altro uomo. Omosessuale, bisessuale o transessuale che sia. Quando rientra a casa, magari non facendosi necessariamente schifo, continua a condurre un'esistenza comunque vincolata alla convivenza con demoni persecutori che lo marcano stretto, rendendogli la vita - e la capoccia - un inferno. E impazzisce. Perché si impazzisce.
In effetti, è inutile girare attorno alla situazione sociale dei bisex-irrisolti, o falsi-etero. Il punto è sempre la non accettazione della propria "diversità" da parte della società. Che in elementi deboli può portare alla pazzia.
E chi non li accetta?
Vi lasci a far l'elenco.
Mentre dico che sarebbe opportuno che tutti accettassero la naturale esistenza delle diversità sessuali. Senza promuovere irreali campagne occulte pro o contro.
Basterebbe seguire la regoletta "che mi frega con chi trombi!"
Pier

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da jeibee,
Quotato da Cpbixo,
Cerchiamo di metterci d'accordo sui termini
Un conto è essere DICHIARATI cioè operare pubblicamente un coming out.
Altro conto è essere IRRISOLTO cioè che nega a se stesso di esserlo perché non si accetta.
Sfera intima e sfera pubblica sono due gradi diversi di consapevolezza del sé.
Le coppie trasgressive non fanno coming out pubblico ma mica per questo sono irrisolte.
Sono d'accordo. Però, nel caso degli omo/bisessuali, il fatto di vivere clandestinamente la propria condizione, sicuramente con disagio, è quasi sempre una conseguenza dell'essere irrisolti, in un conflitto perso in partenza con se stessi.
Io non sono in grado di quantificare percentualmente in modo attendibile dove finisce la semplice riservatezza e dove comincia il vero disagio.
Io so quanti uomini mi hanno scritto.
So quanti erano bisessuali o etero
So quanti sono stati aggressivi degli uni e degli altri.
In base a questi dati mi sono fatta un'idea approssimativa.

Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressivita e disprezzo verso il mondo gay e bisex piu dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
scusa ma tu sei bisessuale per sapere cosa provano i bisessuali tradendo? o meglio per sapere se stanno meglio o peggio degli etero in caso di tradimento?
Col pensiero lo sono anche io. E non vivo una condizione piacevole, sapendomi in una relazione etero che ho fortemente voluto e desidero ardentemente mantenere, come compagno e futuro padre. Per il resto, non c'è bisogno 'e zingara, pa nduvinà Cunce'. Comme facette mammeta, o saccio meglio e te!

Non raccontiamoci fesserie. Un bisessuale, un etero curioso, etero attivo, singolo passe-partout, definiscilo come vuoi, che consuma rapporti omosessuali, ma è costretto a tornare sempre e comunque coi piedi per terra indossando una maschera Etero fuori misura, per recitare vergognosamente il ruolo dello sciupatore di femmine (biologiche), mortificandosi, ingannando se stesso e tutti quelli che si rapportano con lui, con e senza prosciutto sugli occhi, fa una vita di merda. E le vite di merda si concludono nel modo peggiore.

Quotato da Marika66,
praticamente chi tradisce diventa pazzo, no secondo me per tradire devi essere già pazzo visto che è la cosa più brutta e vile che puoi fare a chi ti ama, qui sono in molti etero e bsx
No. Impazzisce chi è costretto a tradire per assecondare la sua vera Natura. Quando potrebbe evitare di infilarsi in legami dai quali non ricaverà nulla, oltre a rabbia e frustrazione.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Parlare di bisessualità non è cosa semplice. Dentro questa parola si mescolano situazioni diversissime, tendenze varie e pregiudizi che arrivano da diverse parti.

La moderna società tende a polarizzare tutto. Si è di destra o di sinistra, bianchi [...]
Concordo al 90% perché sull"incipit politico sui partiti di destra ho qualche perplessità:
anche i partiti di sx fanno lo stesso errore (su altre tematiche).
Sul resto piena condivisione ; però riflettendoci ,anche adesso noi ci interfacciamo con le persone senza badare ai loro orientamenti sessuali, per un semplice motivo: molte persone li tengono accuratamente nascosti.
Io conosco un sacco di gente bisessuale forse conosco più bisessuali (almeno potenziali) che etero al 100% .
Molti miei amici bisessuali vengono addirittura percepiti dagli altri come "tombeur des femmes".
Ma certo! Ne conosco anche io di bisex singles ,figli di buona donna ,che fanno il cazzo che vogliono.... beati a loro

In quei casi è certo che ,non devi dare conto a nessuno se non a te stesso ...e te stesso sta una favola 🙂

Ops partito invio...continua:
Mediamente però oggi il nocciolo sta qui:
Le coppie trasgressive hanno una pressione solo sociale sulla loro sessualità non tradizionale ( mediamente eh! poi ci sono quelle che si pigliano a schiaffi nei prive ma succede molto raramente vedere scene simili per chi li frequenta assiduamente)

Molti bisex invece hanno tre livelli di pressione:
Il sociale e non c è bisogno di spiegarlo
Il familiare perché il 90% sono bisex clandestini in famiglia
Il personale che è il travaglio più tosto da risolvere ....anzi spessissimo non lo risolvono da cui il termine irrisolti

Non si parla di politica qui ma sappiamo che la politica è in enorme ritardo rispettto al sesso e all educazione sessista dei bambini !tuttavia la destra !difendendo famiglia ecc ecc non solo è in ritardo ma teorizza anche la restaurazione ( vedi aborto ,divorzio) 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,

Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressività e disprezzo verso il mondo gay e bisex più dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.
Lo ho costatato anche io.
Personalmente ho incontrato nei cinema a luci rosse degli irriducibili etero, che nella latteria, sotto casa, si scagliavano violentemente contro i "bulicci" (gay).
Quanto è strana questa gente.
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.