7 anni fa
È un po’, sì. Ma se c’è la zona privè ancora in uso sempre un privè è. Era una moda già tempo fa, musica a palla e ragazzini curiosi, ed è il principale motivo per cui non ci andiamo da un po’. Ma restano posti dove si scopa. O no?Quotato da padovani,I ragazzi sanno benissimo che tipi di ambienti sonoQuotato da faraone1957,Sì lo so che tu vesti quasi normale. Ma con le altre 100 donne scosciate o peggio come la mettiamo...?? Della serie ?Sono tutte qui seminude per scopare ma io no???Quotato da padovani,Ecco il motivo era quello che immaginavoQuotato da faraone1957,Mi stai prendendo per il culo, di la verità... te lo ricordi come era vestita al K la faraona?? Che per evitare che potesse succedere che la vedessero si cambiava al club? Suddai...Quotato da padovani,Allora non potrebbe essere la stessa cosa se tua figlia entra in un prive tipo kQuotato da faraone1957,anche diverse donne hanno gettato l?acido in faccia all?ex...
Comunque noi logicamente non scappiamo da nessun posto dove trovassimo nostra figlia, escluso il club. Abbiamo fatto otto giorni di vacanza, noi nella parte naturista e lei col moroso nel [...]
e poi ogniuno vive il momento come meglio crede e limite se si dovesvse e si volesse giocare ci si chiude in una stanza
Oppure sono altri motivi che puo' suscitare qualche imbarazzo 🙂
Io spesso indosso abiti che posso benissimo entrare in una normale discoteca e rare occasioni ho indosssto abiti da prive ma eravamo in un posto totalmente diverso del k o M
con piscina e la serata si vestiva per trascorrere il momento e la cena 🙂
per cui sanno come benissimo come ci si comporta all' interno di un prive e che tipo di persone sono frequentati
e posso dirti che nei ultimi anni sia prive tipo M o k sono frequentati da maggior parte da giovani in quanto ormai e' diventata una moda che una trasgressione vera e propria oppure come era quando ci siamo incontrati
Mi sa che e' diverso tempo che non entri in un prive tipo k o M 🙂
7 anni fa
La zona prive maggior parte dei casi e ' semivuota oppure qualche coppia si trova in zona coppie e singoli che giranoQuotato da faraone1957,È un po’, sì. Ma se c’è la zona privè ancora in uso sempre un privè è. Era una moda già tempo fa, musica a palla e ragazzini curiosi, ed è il principale motivo per cui non ci andiamo da un po’. Ma restano posti dove si scopa. O no?Quotato da padovani,I ragazzi sanno benissimo che tipi di ambienti sonoQuotato da faraone1957,Sì lo so che tu vesti quasi normale. Ma con le altre 100 donne scosciate o peggio come la mettiamo...?? Della serie ?Sono tutte qui seminude per scopare ma io no???Quotato da padovani,Ecco il motivo era quello che immaginavoQuotato da faraone1957,Mi stai prendendo per il culo, di la verità... te lo ricordi come era vestita al K la faraona?? Che per evitare che potesse succedere che la vedessero si cambiava al club? Suddai...Quotato da padovani,Allora non potrebbe essere la stessa cosa se tua figlia entra in un prive tipo kQuotato da faraone1957,anche diverse donne hanno gettato l?acido in faccia all?ex...
Comunque noi logicamente non scappiamo da nessun posto dove trovassimo nostra figlia, escluso il club. Abbiamo fatto otto giorni di vacanza, noi nella parte naturista e lei col moroso nel [...]
e poi ogniuno vive il momento come meglio crede e limite se si dovesvse e si volesse giocare ci si chiude in una stanza
Io spesso indosso abiti che posso benissimo entrare in una normale discoteca e rare occasioni ho indosssto abiti da prive ma eravamo in un posto totalmente diverso del k o M
per cui sanno come benissimo come ci si comporta all' interno di un prive e che tipo di persone sono frequentati
e posso dirti che nei ultimi anni sia prive tipo M o k sono frequentati da maggior parte da giovani in quanto ormai e' diventata una moda che una trasgressione vera e propria oppure come era quando ci siamo incontrati
Il k il sabato sera e' la serata solo coppie
e maggior parte si diverte in zona disco specie al sabato sera
Mentre il venerdi sera la serata e' piu trombaiola 😄
7 anni fa
Ovvero come sempre, tranne per il fatto che al sabato si tromba meno. Ma poco o tanto sempre si tromba. E i vestiti adesso sono più castigati? 😄 😄 😄 lo chiedo perchè dovessimo andare in un club non vorremmo sentirci fuori posto...Quotato da padovani,La zona prive maggior parte dei casi e ' semivuota oppure qualche coppia si trova in zona coppie e singoli che giranoQuotato da faraone1957,È un po?, sì. Ma se c?è la zona privè ancora in uso sempre un privè è. Era una moda già tempo fa, musica a palla e ragazzini curiosi, ed è il principale motivo per cui non ci andiamo da un po?. Ma restano posti dove si scopa. O no?Quotato da padovani,I ragazzi sanno benissimo che tipi di ambienti sonoQuotato da faraone1957,Sì lo so che tu vesti quasi normale. Ma con le altre 100 donne scosciate o peggio come la mettiamo...?? Della serie ?Sono tutte qui seminude per scopare ma io no???Quotato da padovani,Ecco il motivo era quello che immaginavoQuotato da faraone1957,Mi stai prendendo per il culo, di la verità... te lo ricordi come era vestita al K la faraona?? Che per evitare che potesse succedere che la vedessero si cambiava al club? Suddai...Quotato da padovani,Allora non potrebbe essere la stessa cosa se tua figlia entra in un prive tipo kQuotato da faraone1957,anche diverse donne hanno gettato l?acido in faccia all?ex...
7 anni fa
Ogniuno i suoi piaceriQuotato da faraone1957,Ovvero come sempre, tranne per il fatto che al sabato si tromba meno. Ma poco o tanto sempre si tromba. E i vestiti adesso sono più castigati? 😄 😄 😄 lo chiedo perchè dovessimo andare in un club non vorremmo sentirci fuori posto...Quotato da padovani,La zona prive maggior parte dei casi e ' semivuota oppure qualche coppia si trova in zona coppie e singoli che giranoQuotato da faraone1957,È un po?, sì. Ma se c?è la zona privè ancora in uso sempre un privè è. Era una moda già tempo fa, musica a palla e ragazzini curiosi, ed è il principale motivo per cui non ci andiamo da un po?. Ma restano posti dove si scopa. O no?Quotato da padovani,I ragazzi sanno benissimo che tipi di ambienti sonoQuotato da faraone1957,Sì lo so che tu vesti quasi normale. Ma con le altre 100 donne scosciate o peggio come la mettiamo...?? Della serie ?Sono tutte qui seminude per scopare ma io no???Quotato da padovani,Ecco il motivo era quello che immaginavoQuotato da faraone1957,Mi stai prendendo per il culo, di la verità... te lo ricordi come era vestita al K la faraona?? Che per evitare che potesse succedere che la vedessero si cambiava al club? Suddai...Quotato da padovani,Allora non potrebbe essere la stessa cosa se tua figlia entra in un prive tipo kQuotato da faraone1957,anche diverse donne hanno gettato l?acido in faccia all?ex...
Di certo se voi trovare un ambiente piu' trasgressivo e con gente diversa devi cambiare tipo di ambiente 🙂
7 anni fa
Ma siamo seri vero?
7 anni fa
Certo, i figli meglio incrociarli il venerdì che la zona prive è semivuota , poi non distinguiamo tra donne omosessuali e promiscuità ,se ti imbarazzi significa che non li hai tirato su bene!Quotato da Linguacce,Ma siamo seri vero?
Non si scherza mica qua 😮 😮 😮
7 anni fa
Un thread a dir poco bizzarro .....cioè un amico di un mio amico ha visto sua cugina di 3° grado che ha sentito il Parroco del paese dare la benedizione a una coppia che ha visto il figlio e la figlia con i rispettivi coniugi in un club........realtà o fantasia ? Noi siamo una coppia di 48 e 50 anni giovanili e con pochi tabù.. con due figlie di 27 e 22 con le quali abbiamo sempre avuto un rapporto sincero, bello. schietto e senza problemi....ma sempre e ripetiamo sempre con le posizioni ben marcate noi genitori e loro figlie. Non ci siamo mai sostituiti ad amici o amiche cercando di entrare nella loro vita privata, anche se abbiamo passato alcune serate insieme in diversi locali ballando sui tavoli divertendoci come matti, per tanto si possa essere di mentalità aperta, certi piccoli segreti certi piccoli aneddoti rimangono solo ed esclusivamente propri e non saranno mai confidati a mamma o papà, chi di voi che ha commentato il post ha sempre detto tutto ma proprio tutto ai propri genitori ???? Vediamo chi ? Detto questo credo che trovarsi in una posizione scomoda davanti a figli, nipoti, o figli di amici o chi che sia, è dir poco imbarazzante e grottesco.....poi se a qualcuno piace pensare che sia normale vedere i figli o nipoti vestiti sexy fare sesso su un lettone con altre 5/6 coppie oppure essere guardati mentre si è presi in una bella orgia, possiamo solo dire " De gustibus non est disputandum".......Per il resto.....il mondo è bello perché è vario !!!!!!!
💋 💋 💋 :Sara e Roby !!!!!
💋 💋 💋 :Sara e Roby !!!!!
7 anni fa
Non è proprio così. ... ma tu ci hai letto questo 🙂
7 anni fa
Nella morale comune (sempre meno) e nell’immaginario dei figli, che a volte faticano dopo un divorzio ad accettare i nuovi compagni dei genitori. Comunque il sesso con altri più o meno passa, il sesso di gruppo è da vedere.Quotato da Spirulina69,E perché c'è una regola ben precisa che le mamme non possono fare sesso con altri? E dove sta scritto questo?Quotato da BLACKADDICTED,Tra 15 anni e perché?Quotato da Lumirosi,Ahahahah... questa è una di quelle frasi da far rileggere tra 15 anni.Quotato da BLACKADDICTED,Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...
Noi abbiamo scelto una vita libera, da scambisti e abbiamo deciso diverso tempo fa che questa vita nel nostro caso non coincideva con i figli.
Per me sarebbe terribile “beccare” mia madre quindi non posso nemmeno immaginare la situazione descritta da @pennabianca...
7 anni fa
Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Possibile non capire che essendo tutti diversi abbiamo delle diverse sensibilità?
Perché non prendere atto che di fronte ad un imprevisto del genere qualsiasi reazione sarebbe legittima?
Per quanto riguarda i genitori, da chi la prenderebbe "allegramente" a chi ne farebbe un dramma.
Per quanto riguarda i figli sono propensa a credere che sarebbero di più coloro per i quali un evento del genere sarebbe più difficile -ma non impossibile- da metabolizzare.
Per quanto mi riguarda, sia se "beccassi" sia se venissi "beccata" nessun dramma, ma di sicuro serata finita e proposta di rivedersi l'indomani a casa, tutti e quattro (mia figlia, il suo fidanzato, il Pinko ed io) per un confronto aperto e sereno.
Se non altro per mettersi d'accordo ed andare in privè diversi, per continuare tranquillamente a trasgredire senza imbarazzo, perché una cosa è "sapere" ed un'altra "vedere".
Pallina
Possibile non capire che essendo tutti diversi abbiamo delle diverse sensibilità?
Perché non prendere atto che di fronte ad un imprevisto del genere qualsiasi reazione sarebbe legittima?
Per quanto riguarda i genitori, da chi la prenderebbe "allegramente" a chi ne farebbe un dramma.
Per quanto riguarda i figli sono propensa a credere che sarebbero di più coloro per i quali un evento del genere sarebbe più difficile -ma non impossibile- da metabolizzare.
Per quanto mi riguarda, sia se "beccassi" sia se venissi "beccata" nessun dramma, ma di sicuro serata finita e proposta di rivedersi l'indomani a casa, tutti e quattro (mia figlia, il suo fidanzato, il Pinko ed io) per un confronto aperto e sereno.
Se non altro per mettersi d'accordo ed andare in privè diversi, per continuare tranquillamente a trasgredire senza imbarazzo, perché una cosa è "sapere" ed un'altra "vedere".
Pallina
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Completamente d'accordo
7 anni fa
Mamma che ieri ti facevi bombare sul divano (beata te), nel privè magari tua figlia non ti coglie ma.... attenta al telefoninoQuotato da Mestrer,comunque al di la delle reazioni, credo che le probabilità di incontrare la prole in un privé, nella stessa sera , nello stesso momento in cui magari la mamma viene bombata da due sconosciuti , sia dello 0, 000000001% , è molto più facile essere beccati con l'amante sul divano o in macchina.Quotato da pinkoepallina,Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Perché non prendere atto che di [...]
7 anni fa
Ti invito nuovamente a leggere (cosa che non fai).Quotato da Spirulina69,E perché c'è una regola ben precisa che le mamme non possono fare sesso con altri? E dove sta scritto questo?Quotato da BLACKADDICTED,Tra 15 anni e perché?Quotato da Lumirosi,Ahahahah... questa è una di quelle frasi da far rileggere tra 15 anni.Quotato da BLACKADDICTED,Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...
Noi abbiamo scelto una vita libera, da scambisti e abbiamo deciso diverso tempo fa che questa vita nel nostro caso non coincideva con i figli.
Per me sarebbe terribile “beccare” mia madre quindi non posso nemmeno immaginare la situazione descritta da @pennabianca...
Io non potrei mai e poi mai unire la maternità allo scambismo.
Non si parla di altri ma di ME.
Se non ignorassi ciò che scrivo lo sapresti prima di fare interventi sterili.
7 anni fa
Lo so al 100% 😋Quotato da Spirulina69,Ma scusa e tu che ne sai se i tuoi genitori fanno lo scambio di coppia?Quotato da BLACKADDICTED,Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...
7 anni fa
@Alga No 😎
7 anni fa
Vediamo che proprio non hai capito il concetto della ns risposta, qui non si sta parlando di : i genitori possono fare scambio, i figli non possono fare scambio......ma dell' imbarazzo di ritrovarsi in un club privè, sauna privè o festa privata in una unica orgia con i propri familiari siano genitori o figli, o figli o genitori di amici. Mai scritto che è vietato giocare......leggi bene e poi commenti !!!!! Comunque fate l' amore non fate la guerra !!!!!!Quotato da Spirulina69,Quindi lo Scambismo è solo per i genitori e sarebbe proibito per i figli? Questa è bella ma dove sta' scritto? Su questo forum nascono dei concetti strani ogni giorno!?
7 anni fa
😄 😋 🙂 antani come se fosse...
7 anni fa
Chi Hai indovinato fu?
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Spirulina69,Ma è proprio questo il punto: - perché dovrebbe trattarsi di un "dramma?" - Come lo fa uno lo fa l'altro, io non ci vedo niente di male. Anzi l'ho paragonato a ritrovarsi in pizzeria con i tuoi!Quotato da pinkoepallina,Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Facciamo un'altro esempio già noto in un'altro vecchio Topic che quel poveretto è stato massacrato!: - Se è vero che l'uomo Trombatore è un playboy perché la donna che fa lo stesso viene associata a una Troia? Allora a secondo la logica un uomo dovrebbe trombare solo esclusivamente con i Travestiti o i Trans per portare rispetto alle donne no? Nessuno si è mai chiesto perché il sesso è così bello? Ma se piace all'uomo piace anche alla donna non è che noi donne ci si patisce per far piacere a un uomo altrimenti sarebbe l'inizio della fine del mondo!No, no! coricare 'un si pole. Se la bolletta ma anche il mintone ostantinato a malliti come fosse alla puttanesca nella prefettura allora... pure e pure ma sciondolarsi così non va, no? Inariare come ribizza non è insultante. Facciamo così, vogliamo avvertirle incontro a video. Sentiamo riffani del museo, poi sa'... piatto dopo benufletti, si saprà disinmadiare lampo. Ah sì!Quotato da Mestrer,noi giudichiamo l'ingiudicabile, cioè cose che non ha alcun senso giudicare.. infatti questa storia dell'uomo trombatore e della donna troia l'ave o gia sollevata qualche giorno fà sempre su questo argomento.Quotato da Spirulina69,Ma è proprio questo il punto: - perché dovrebbe trattarsi di un "dramma?" - Come lo fa uno lo fa l'altro, io non ci vedo niente di male. Anzi l'ho paragonato a ritrovarsi in pizzeria con i tuoi!Quotato da pinkoepallina,Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Facciamo un'altro esempio già noto in un'altro vecchio Topic che quel poveretto è stato massacrato!: - Se è vero che l'uomo Trombatore è un playboy perché la donna che fa lo stesso viene associata a una Troia? Allora a secondo la logica un uomo dovrebbe trombare solo esclusivamente con i Travestiti o i Trans per portare rispetto alle donne no? Nessuno si è mai chiesto perché il sesso è così bello? Ma se piace all'uomo piace anche alla donna non è che noi donne ci si patisce per far piacere a un uomo altrimenti sarebbe l'inizio della fine del mondo!
Ma a parte la differenza di valutazione, considerando che per troia non si vuole certo dire che ha 4 zampe, che grugnisce e razzola nel fango... ma a un eventuale comportamento sessuale "libertino" .... (cosa poi non vera, perché il maiale femmina non ha assolutamente questa attitudine, ma come tutti gli animali si accoppia per procreare) .. quindi anche qua è la mente umana fuori strada... ma dicevo, se anche fosse che la donna e troia... dove sta il problema ??? Gli piace il sesso ?? Ben venga.
Ragazzi.. se avete una moglie, fidanzata o trombamica "troia" ma baciatevi i gomiti... meglio 20.000 volte una moglie troia che una che apre le gambe per compiacenza ogni venerdì pari del mese... o che veste come nonna Carolina dopo la conversione... se via tra moglie ha un bel culo.. tutti devono vederlo.. altro che no.. e che si levi i desideri sessuali che vuole... oggi siamo qua a discutere, ma forse non tutti mangiano a mezzogiorno.... quindi... w il sesso è basta giudicare
7 anni fa
@Alga69
Come si chiama uno bannato per offese appena arrivato
sul forum?
Troll?
Se avessi fatto quel minimo di fatica per leggere questo thread avresti la risposta alla tua domanda.
Io non farei mai lo scambio di coppia se avessi figli perché non riesco a fingere di essere mammina “casa e chiesa” davanti alle altre mamme e poi scatenarmi la sera con un’altra vita...
Voglio una vita libera h24 non solo quando mi ritaglio quelle due orette per me e il mio compagno.
Come si chiama uno bannato per offese appena arrivato
sul forum?
Troll?
Se avessi fatto quel minimo di fatica per leggere questo thread avresti la risposta alla tua domanda.
Io non farei mai lo scambio di coppia se avessi figli perché non riesco a fingere di essere mammina “casa e chiesa” davanti alle altre mamme e poi scatenarmi la sera con un’altra vita...
Voglio una vita libera h24 non solo quando mi ritaglio quelle due orette per me e il mio compagno.