Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

beccati dalla prole....

277 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Già, sarebbe fantastico anche quello.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tutto può essere, anche che mia figlia vada al privè. Da qui a definirlo come una cazzata qualsiasi e paragonarla ad un vicino o conoscente ce ne corre. Se sapessi che ci va, non me ne farei un cruccio, spererei che prenda la cosa nel giusto verso e si diverta come abbiamo fatto noi. Ma vederla o che lei veda noi continua a non sembrarmi affatto fantastico.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Tutto può essere, anche che mia figlia vada al privè. Da qui a definirlo come una cazzata qualsiasi e paragonarla ad un vicino o conoscente ce ne corre. Se sapessi che ci va, non me ne farei un cruccio, spererei che prenda la cosa nel giusto verso e [...]
ok... non stappo lo champagne ... aspetto un'altra occasione, però non vado me anche a buttarmi da un viadotto.
Basta ipocrisie.. non é un reato.. se ci va é perché si diverte, oppure é solo curiosa di vedere cosa succede.. poi Forse non ci va piu ..
Piccola curiosità... e se decidesse di fare l'attrice hard ??... fucilazione ?? Ripudio di paternità ?? ..
Non so, dimmelo tu che sei padre se ne saresti felice. Io rispetterò sempre le sue scelte, come avrei ingoiato il fidanzato di colore o l’omosessualità ingoio anche quello. Le vorró bene lo stesso. Ma lo champagne lo apro a capodanno.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Tutto può essere, anche che mia figlia vada al privè. Da qui a definirlo come una cazzata qualsiasi e paragonarla ad un vicino o conoscente ce ne corre. Se sapessi che ci va, non me ne farei un cruccio, spererei che prenda la cosa nel giusto verso e [...]
ok... non stappo lo champagne ... aspetto un'altra occasione, però non vado me anche a buttarmi da un viadotto.
Basta ipocrisie.. non é un reato.. se ci va é perché si diverte, oppure é solo curiosa di vedere cosa succede.. poi Forse non ci va piu ..
Piccola curiosità... e se decidesse di fare l'attrice hard ??... fucilazione ?? Ripudio di paternità ?? ..
Non so, dimmelo tu che sei padre se ne saresti felice. Io rispetterò sempre le sue scelte, come avrei ingoiato il fidanzato di colore o l’omosessualità ingoio anche quello. Le vorró bene lo stesso. Ma lo champagne lo apro a capodanno.
non ho avuto questa possibilità.. e tu dirai che é per questo che parlo cosi.... ma non sarei ne felice e nemmeno mi sarebbe fastidio... sta facendo quello che faccio , ovvio non partecipo, ma nessun problema
Scusami...ma ipotizzando che tu fossi un po più giovane...veramente non ti darebbe fastidio stare in un prive' e mentre ti scopi una in modalità toro meccanico ..passassero i tuoi genitori .li saluteteresti come se nulla fosse..?
Ciao Ma ciao Pa..finisco qua e ci vediamo al bar..
Sarebbe fantastico no? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Fredda magari..
Così ti presenti bello a riposo da mamma'.. 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ivancancretto81,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
nn abbiamo prole ma siamo stati beccati da parenti stretti ma il ns rapporto nn è cambiato io ho visto te e tu hai visto me stop.in certi contesti ognuno x la sua stradatu di là io di qua, siamo del parere che ognuno deve essere libero di fare ciò ch [...]
finalmente
Finalmente che? Si parlava di figli, non di parenti...
ripeto prole nn ne abbiamo ma credo che sia uguale anche per i parenti come sorelle o fratelli
Per carità, non mettertici anche tu. Non hai prole quindi non puoi pensare sia paragonabile a sorelle o fratelli.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
nn abbiamo prole ma siamo stati beccati da parenti stretti ma il ns rapporto nn è cambiato io ho visto te e tu hai visto me stop.in certi contesti ognuno x la sua stradatu di là io di qua, siamo del parere che ognuno deve essere libero di fare ciò ch [...]
finalmente
Finalmente che? Si parlava di figli, non di parenti...
ripeto prole nn ne abbiamo ma credo che sia uguale anche per i parenti come sorelle o fratelli
Scusami ma, come a fare un paragone tra due cose se te ne manca una? 😮
ok, ma al di là di tutto, state dicendo che fate una cosa di cui un giorno potreste vergognarvi di fronte ai vostri figli, ora come ho gia detto , capisco il disagio iniziale.. ma se avreste un Po di coerenza, dovreste smettere subito.. perché mettere a rischio un rapporto familiare genitore/figli.. per una Scopata ??
Altra cosa molto più probabile.. e se invece dei figli incontraste qualche amico dei figli... o peggio ancora.. nemico.. o ex mollato e con sete di vendetta, magari fa anche qualcosa con voi... e il giorno dopo con un sorriso a 32 denti va dalla figlia o figlio e gli dice.... cavolo ieri sera mi sono inchiappettato tua mammaNon è proprio una gran gnocca.. questo sarebbe anche molto piu rischioso ..
I figli saranno uno o due.... i nemici sono tanti..
Ripeto.. secondo me dovreste vivere la cosa molto piu serenamente e divertirvi.. senza complessi e ne timori o terrore, dovesse succedere, non di scappa e non ci si vergogna di niente...
Il 3d si intitola ?beccati dalla prole?. Puoi aprirne uno (sarebbe interessante) su ?cosa vi preoccupa di più andando al privè?, e metterci questo tuo intervento. Ma parzialmente ti sei già risposto da solo, ognuna delle possibilità da te citate riporta sempre e comunque ai figli. Non vorremmo ci beccassero? No, mai. Non vorremmo ci andassero? Se vogliono perchè no? Non vorremmo che qualcuno ci sputtanasse con loro? Assolutamente no. Come in una coppia normale la mamma non racconta che lo prende dietro da papà noi (tranne demenziali eccezioni) non raccontiamo che lo prende anche da altri. Se succedesse...sul momento che ti piaccia o no è una catastrofe, poi a mente fredda puó essere diverso. Dipende moltissimo da come la prendessero i figli, cosa di cui si è solo sfiorato l?argomento.
Poi sta storia dello scappare ha rotto. È logico che uno tra coppia e figlio se ne vada, solo una pazza può dire che resta tranquillamente lì a divertirsi. Poi a casa si vedrà. L?imbarazzo della madre è il problema più grosso.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mestrer Se tu avessi un po’ di coerenza prima faresti figli per poi scopare con tua moglie davanti a loro.
Tanto perché no? 😄
Provaci e poi ripassa sul forum.
Vediamo cosa ne pensa la legge italiana.... 😮

Se nessun genitore sano di mente fa sesso davanti ai figli, tu non puoi accusare NESSUNO di vergogna e incoerenza se non trova FANTASTICO incontrare figli nei locali ( anche senza avere un rapporto sessuale con loro)
E puoi persino strapparti i capelli dalla rabbia ma non si tratta di “vergogna”.
Siamo persone, non animali per cui abbiamo sanissimi limiti.
Se credi che questo ambiente sia fatto di gente che non ha alcuna etica, alcuna eleganza, alcun sano pudore...
Beh evidentemente non hai nulla a che fare con il mondo dello scambismo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
A “l’imbarazzo della madre non è giustificato” ho cominciato a smadonnare, e il seguito molto nebuloso e incomprensibile non mi ha aiutato. Per cui, riconosco che non c’è dialogo e chiudo qui. Il fatto che nessuno ( tranne demenziali eccezioni) con figli ti abbia dato ragione dovrebbe insinuarti un sospetto, ma tant’è.
Aspetto un tuo 3d sulle mestruazioni e come ci si sente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mestrer Se tu avessi un po? di coerenza prima faresti figli per poi scopare con tua moglie davanti a loro.
Tanto perché no? 😄

Se nessun genitore sano di mente fa [...]
e sopratutto... basta bigottismi inutili e paure infondate... o fate , o fate gli scambisti e non dovete vergognarci di niente.... o smettete subito.. il farlo ma nel caso ci si vergognerebbe... é assurdo e ipocrita.
Poi le sue idee che io abbia o non abbia a che fare con il mondo degli scambisti sono pensieri suoi e a me non interessano, lei può anche pensare che io sia marziano o che cammini a testa in giù.. non mi urta..
Scambi bigottismo e paura con ELEGANZA, sano pudore e persona di livello.
Tu fai la cacca davanti ai tuoi vicini?
Io no.
Eppure non mi vergogno di farla. È naturale.
Ma non mi verrebbe mai in mente di farla davanti ai miei amici o vicini di casa o persino mia madre.
Ecco vedi che figura che fai?
Di uno che non sa comportarsi nelle situazioni sociali.
Succede alle persone autistiche non a noi ...
Ma chi non ha questo problema sa come comportarsi, sa dove si trovano i limiti.
Quindi se non fai la cacca davanti al tuo condominio urlando FANTASTICO !!! secondo la tua logica sei ?assurdamente ipocrita?? 😎
L?unica cosa che ti fa da attenuante è che la tua esperienza in merito è pari a zero e come si sa la teoria non ha nulla a che fare con la pratica.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Avete ragione un pò tutti, sapete come succede, leggi Black e dici... ha ragione, leggi Mestrer e pensi.... usti è vero.
In realtà parlarne è giusto, ma la pratica e la dinamica che ti si presenterebbe, ha tali variabili che non saprei fare previsioni sul "come uscirne" 🙂
Uso il termine "uscirne" perchè in qualsiasi caso sarebbe un imbarazzo.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Crossi,
Avete ragione un pò tutti, sapete come succede, leggi Black e dici... ha ragione, leggi Mestrer e pensi.... usti è vero.
In realtà parlarne è giusto, ma la pratica e la dinamica che ti si presenterebbe, ha tali variabili che non saprei fare previsio [...]
Ritengo che la frase più concreta e corretta sia la tua:
Uso il termine "uscirne" perché in qualsiasi caso sarebbe un imbarazzo.
In quanto volente o volante la trasgressione sessuale è già di per se un'attività personale e segreta.
Tutte le reazioni possono essere fantasiose, il come si reagirebbe nella realtà è impossibile prevederlo, e si spera di non dover mai affrontarle. In quanto, nel bene o nel male, nulla sarebbe come prima della scoperta.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mestrer Beh direi che ci siamo capiti.
Siccome nessuna persona normale fa TUTTO in piena libertà davanti agli altri le tue accuse rivolte agli scambisti sono del tutto sterili.
Non ci vergognamo, non siamo ipocriti, non abbiamo paura.
Semplicemente sappiamo stare al mondo.
È una qualità non da tutti a quanto pare 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok vi siete capiti, e di questo ne siamo tutti contenti e felici delle vostre diversità. Tuttavia sarebbe opportuno non continuare.
Pier

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Mestrer Se tu avessi un po’ di coerenza prima faresti figli per poi scopare con tua moglie davanti a loro.
Tanto perché no? 😄

Se nessun genitore sano di mente fa [...]
Impossibile aggiungere altro

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spirulina Ti dispiacerebbe smettere di fingerti il moderatore del forum e magari fare quel minimo di fatica per leggere con attenzione?
Se ti dispiace a priori ciò che scrivo, salta pure. 😎

Se un maschio (non scambista) crede che per gli scambisti debba essere FANTASTICO essere beccati dai figli, altrimenti siamo ipocriti e falsi moralisti che si vergognano di se stessi... beh sarà lui che generalizza come se ci rappresentasse?
Eh la logica funziona in due direzioni.
A qualcuno evidentemente non è chiaro 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
@spirulina Ti dispiacerebbe smettere di fingerti il moderatore del forum e magari fare quel minimo di fatica per leggere con attenzione?
Se ti dispiace ciò che scrivo, salta. 😎

scussa,ma se hai scritto che non vuoi riprodurti,quando mai ti puo beccare la prole, maah 😄 😄
Io non voglio figli e non li avrò.
Ma condivido pienamente il non voler beccare mia madre. Sarei io la figlia in quel caso.
Su, era facile! 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spirulina69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
L?assurdità della generalizzazione in entrambi gli estremi in un argomento così delicato ci lascia basiti.
Abbiamo già detto sia da genitori che da figli che la cosa non ci farebbe festeggiare. Ipocrita in questo caso è chi pensa che in un paese ipercattolico come il nostro sia maturo il tempo per cui noi chiamiamo i nostri genitori e gli chiediamo di accudire nostra figlia perché andiamo a giocare con altre coppie in un prive...questo è essere fuori dalla realtà delle cose.
Già detto se trovassi fra 30 anni mia figlia in un prive non farei festa anche perché per noi i sentimenti non fanno parte del nostro vivere lo scambismo con terze persone e quindi questo invaderebbe la nostra sfera di affetti.
I miei bisnonni erano scambisti, i miei nonni da ambedue le parti erano scambisti e i miei genitori da piccola mi hanno portato a Cap D'adge dicendomi che se un giorno vorrei diventare scambista non c'è assolutamente niente di male. E allora?
Noi conosciamo due coppie che sono gestori di un prive e lo gestiscono insieme con loro figli e vivono il momento con una certa tranquillità e con una certa libertà
La stessa cosa può essere per una coppia scambista specie se la coppia è molto unita e non hanno nulla da nascondere
Di sicuro se uno dei due dovesee uscire con compagno diverso e incontrarse il loro figlio allora qualche problema oppure imbarazzo sussiste
Almeno per ns opinoone 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da padovani,
Quotato da Spirulina69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
quelle sono corna... discorso un po diverso

L?assurdità della generalizzazione in entrambi gli estremi in un argomento così delicato ci lascia basiti.
Abbiamo già detto sia da genitori che da figli che la cosa non ci farebbe festeggiare. Ipocrita in questo caso è chi pensa che in un paese ipercattolico come il nostro sia maturo il tempo per cui noi chiamiamo i nostri genitori e gli chiediamo di accudire nostra figlia perché andiamo a giocare con altre coppie in un prive...questo è essere fuori dalla realtà delle cose.
Già detto se trovassi fra 30 anni mia figlia in un prive non farei festa anche perché per noi i sentimenti non fanno parte del nostro vivere lo scambismo con terze persone e quindi questo invaderebbe la nostra sfera di affetti.
I miei bisnonni erano scambisti, i miei nonni da ambedue le parti erano scambisti e i miei genitori da piccola mi hanno portato a Cap D'adge dicendomi che se un giorno vorrei diventare scambista non c'è assolutamente niente di male. E allora?
Noi conosciamo due coppie che sono gestori di un prive e lo gestiscono insieme con loro figli e vivono il momento con una certa tranquillità e con una certa libertà
La stessa cosa può essere per una coppia scambista specie se la coppia è molto unita e non hanno nulla da nascondere
Di sicuro se uno dei due dovesee uscire con compagno diverso e incontrarse il loro figlio allora qualche problema oppure imbarazzo sussiste
Almeno per ns opinoone 🙂
quelle sarebbero corna... discorso un po diverso
Gia 🙂