Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?

70 interventi
7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
in realtà è solo una questione di tabu mentali, perchè ce ne sono diversi di singoli bsx, ma hanno paura di farsi vedere dalle coppie per paura di perdere la loro mascolinità...

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
è una cosa che non ci dispiacerebbe affatto..... 😮

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Hotcake,
in realtà è solo una questione di tabu mentali, perchè ce ne sono diversi di singoli bsx, ma hanno paura di farsi vedere dalle coppie per paura di perdere la loro mascolinità...
Anche tra i lui di coppia
A noi è capitato di giocare con più di una coppia con il lui bisex ma che in privè no perché aveva paura di rovinarsi la piazza e la fama “Sai qui mi conoscono ci veniamo ogni sabato”.
Contenti voi.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
In questo periodo stiamo sperimentando quanto è difficile incontrare VERI bsx in privato, figuriamoci in un privè.

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua,
Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!. [...]

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da beaucouple,
Quotato da INNAMORATI6681,
E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
Quotato da INNAMORATI6681,
E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
Anche a noi piacerebbe incontrare una coppia dove i due lui si fanno magari un 69 e le donne si accarezzano fra di loro e poi magari in seguito uno scambio...

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Coppia4321,
Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
mi sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….

3 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da cpmilanobella,
Quotato da Coppia4321,
Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
mi sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….
Volevo toccarla lei invece sono cascato dentro,poi sono scapati

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!. [...]
😳

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da gattimiaosex,
Purtroppo è difficile trovare maschi bisex,
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo su [...]
C'è sempre un momento quando incontriamo le coppie bsx abbiamo Gustato il loro miele ma poi hanno Gustato il nostro nettare 🤣🤣🤣
Non si perde la mascolinità ma ci si eccita e si viene più volte 😋😋