7 mesi fa
in realtà è solo una questione di tabu mentali, perchè ce ne sono diversi di singoli bsx, ma hanno paura di farsi vedere dalle coppie per paura di perdere la loro mascolinità...
7 mesi fa
è una cosa che non ci dispiacerebbe affatto..... 😮
7 mesi fa
Anche tra i lui di coppiaQuotato da Hotcake,in realtà è solo una questione di tabu mentali, perchè ce ne sono diversi di singoli bsx, ma hanno paura di farsi vedere dalle coppie per paura di perdere la loro mascolinità...
A noi è capitato di giocare con più di una coppia con il lui bisex ma che in privè no perché aveva paura di rovinarsi la piazza e la fama “Sai qui mi conoscono ci veniamo ogni sabato”.
Contenti voi.
6 mesi fa
In questo periodo stiamo sperimentando quanto è difficile incontrare VERI bsx in privato, figuriamoci in un privè.
4 mesi fa
Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua,
Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
4 mesi fa
Quotato da Cpbsxpiercing,Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!. [...]
4 mesi fa
Quotato da beaucouple,Quotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienzaAnche a noi piacerebbe incontrare una coppia dove i due lui si fanno magari un 69 e le donne si accarezzano fra di loro e poi magari in seguito uno scambio...Quotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
3 mesi fa
mi sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….Quotato da Coppia4321,Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
3 mesi fa
Volevo toccarla lei invece sono cascato dentro,poi sono scapatiQuotato da cpmilanobella,mi sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….Quotato da Coppia4321,Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
3 mesi fa
😳Quotato da Cpbsxpiercing,Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!. [...]
3 mesi fa
C'è sempre un momento quando incontriamo le coppie bsx abbiamo Gustato il loro miele ma poi hanno Gustato il nostro nettare 🤣🤣🤣Quotato da gattimiaosex,Purtroppo è difficile trovare maschi bisex,
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo su [...]
Non si perde la mascolinità ma ci si eccita e si viene più volte 😋😋