8 anni fa
Non hai mica detto una sciocchezza, lo sai?Quotato da sipuofareseciva,poi se ci sono le partite....non se ne parla proprio.... 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh i singoli che vanno al privè,dunque se parliamo del sabato,allora se sposati sono molto avanti d età,gli altri sono in giro con la moglie o a casuccia,per cui di solito sono singoli anche nella vita, per cui qualche problemino con le donne lo han [...]
Quando il sabato ci sono i posticipi importanti, l'affluenza (in generale, singoli e coppie) comincia verso le 23:30, questo mi fa pensare che è vero che esistono le lei forzate ( a vedere le partite, o almeno ad attenderne la fine 😋 ). Scherzo (ma non troppo).
Riguardo tutta l'erba un fascio, invece, nessuno vuole farne, ma se si vuole parlare con ragionevolezza non bisogna andare nei casi particolari, che esistono a tutto campo: dal singolo-mammoletta che si siede in un divanetto e ci passa tutta la serata a quello che ti assale all'arma bianca, da quello "con la puzza sotto il naso" iperselettivo a quello che si tromberebbe pure Maga Magò.
Come regolarsi, allora? Bisogna fare una media.
Bene, poniamo che il singolo medio non sia, in una somma aspetto+cervello+"mestiere", a livelli di eccellenza, e le lei di coppia pure, va, così non facciamo discriminazioni.
Non si capisce perché, soprattutto molti maschietti, vadano a casa insoddisfatti, in bianco o debbano ricorrere a quel bruttissimo ripiego (direi ri-piaga) delle coppie pagate.
Per me il motivo è semplice e rispecchia quello che succede nella vita "normale".
Perché se un uomo (sempre medio) decide di far sesso con sconosciute e vuole rimorchiarne una, magari in discoteca, è facile che debba andarci tre o quattro volte prima di "colpire", mentre una donna (sempre media) è facilissimo che risolva la prima sera. Nella realtà è così, e questo è inoppugnabile.
Perché in un privè non dovrebbe essere la stessa cosa, considerando inoltre che le modalità di approccio ad una coppia costituiscono una ulteriore difficoltà per chi non ha una gran dimestichezza con quei posti?
Di qui i comportamenti "sbagliati" che portano determinate coppie a lamentarsi del "non saperci fare" dei singoli in relazione alla loro eccessiva invadenza, tant'è che questo forum è pieno di post del genere. Al punto che molte, specialmente le neofite, non vanno al privè temendo chissà cosa.
Ho scritto loro centinaia di volte che i singoli non mordono e che oggi sono molto più "educati" rispetto ad anni fa.
Questo 3D invece, che ne lamenta l'eccessiva timidezza è quasi unico nel suo genere.
Qualcosa vorrà dire... minimo che è un fenomeno molto limitato.
Pallina
8 anni fa
Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Non è una donna biologica è una visitor e mangiando i topi le puzza il fiato 😮Quotato da charlize,ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.Quotato da pinkoepallina,Non hai mica detto una sciocchezza, lo sai?Quotato da sipuofareseciva,poi se ci sono le partite....non se ne parla proprio.... 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh i singoli che vanno al privè,dunque se parliamo del sabato,allora se sposati sono molto avanti d età,gli altri sono in giro con la moglie o a casuccia,per cui di solito sono singoli anche nella vita, per cui qualche problemino con le donne lo han [...]
Quando il sabato ci sono i posticipi importanti, l'affluenza (in generale, singoli e coppie) comincia verso le 23:30, questo mi fa pensare che è vero che esistono le lei forzate (a vedere le partite, o almeno ad attenderne la fine 😋 ). Scherzo (ma non troppo).
Riguardo tutta l'erba un fascio, invece, nessuno vuole farne, ma se si vuole parlare con ragionevolezza non bisogna andare nei casi particolari, che esistono a tutto campo: dal singolo-mammoletta che si siede in un divanetto e ci passa tutta la serata a quello che ti assale all'arma bianca, da quello "con la puzza sotto il naso" iperselettivo a quello che si tromberebbe pure Maga Magò.
Bene, poniamo che il singolo medio non sia, in una somma aspetto+cervello+"mestiere", a livelli di eccellenza, e le lei di coppia pure, così non facciamo discriminazioni, va.
Non si capisce perché, soprattutto molti maschietti, vadano a casa insoddisfatti, in bianco o debbano ricorrere a quel bruttissimo ripiego (direi ri-piaga) delle coppie pagate.
Per me il motivo è semplice e rispecchia quello che succede nella vita "normale".
Perché se un uomo (sempre medio) decide di far sesso con sconosciute e vuole rimorchiarne una, magari in discoteca, è facile che debba andarci tre o quattro volte prima di "colpire", mentre una donna (sempre media) è facilissimo che risolva la prima sera. Nella realtà è così, e questo è inoppugnabile.
Perché in un privè non dovrebbe essere la stessa cosa, considerando inoltre che le modalità di approccio ad una coppia costituiscono una ulteriore difficoltà per chi non ha una gran dimestichezza con quei posti?
Di qui i comportamenti "sbagliati" che portano determinate coppie a lamentarsi del "non saperci fare" dei singoli in relazione alla loro eccessiva invadenza, tant'è che questo forum è pieno di post del genere. Al punto che molte, specialmente le neofite, non vanno al privè temendo chissà cosa.
Ho scritto loro centinaia di volte che i singoli non mordono e che oggi sono molto più "educati" rispetto ad anni fa.
Questo 3D invece, che ne lamenta l'eccessiva timidezza è quasi unico nel suo genere.
Pallina
perché io ho un'amica biologica normalissima... non bella ma nemmeno brutta che sono 2 mesi che va in disco ma non rimedia perché lo vuole bello.
quindi mettiamoci d'accordo sui concetti.
💋
Impossibile mettersi d accordo sul tutto può essere , mentre nei prive dov’è vado io ci sono i visitor detector e siccome siamo umani ,ci sono molti singoli che non ci sanno fare 🙂
8 anni fa
Perché, tu hai la capacità di andare a leggere nei cervelli gli obiettivi delle persone? Io no, mi limito a constatare i fatti.Quotato da charlize,ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.
perché io ho un'amica biologica normalissima... non bella ma nemmeno brutta che sono 2 mesi che va in disco ma non rimedia perché lo vuole bello.
Di mio potrei aggiungere che il rapporto fra ciò che si desidera e ciò che si è si chiama realismo e, spesso, latita.
Io non mi faccio sotto ad un Brad Pitt, ma questo è un problema mio, non suo!
Non è che non mi piace -magari me ce casca! 😋 - è che non mi vedo alla sua altezza. 😭
Pallina
8 anni fa
peccato....cercavamo prima esperienza qui in zona.... 🙂Quotato da esperanzadescobar,no solo ferrara e provincia o bologna 😄 😄Quotato da lagattina8,Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Verso la chiusa, mi sembra ci sia una strada con poco traffico, quasi nullo, ora poi i cereali sono abbastanza alti per coprire la visuale.Quotato da lagattina8,Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂
Se domani piove potrebbe essere ancora più eccitante!
8 anni fa
Io frequento disco e quello che dice pallina è vero....Quotato da charlize,ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.Quotato da pinkoepallina,
Non hai mica detto una sciocchezza, lo sai?
Quando il sabato ci sono i posticipi importanti, l'affluenza (in generale, singoli e coppie) comincia verso le 23:30, questo mi fa pensare che è vero che esistono le lei forzate (a vedere le partite, o almeno ad attenderne la fine 😋 ). Scherzo (ma non troppo).
Bene, poniamo che il singolo medio non sia, in una somma aspetto+cervello+"mestiere", a livelli di eccellenza, e le lei di coppia pure, così non facciamo discriminazioni, va.
Pallina
💋
se sei un uomo nella media rimorchi in disco ogni 3/4 uscite "(dalla donna mediocre a quella media)"
se sei un uomo piacente rimorchi in disco ogni 1/2 uscite "(dalla donna media a quella piacente)"
un uomo nella media con le giuste maniera riesce a rimorchiare al privè tutte le volte "(se adotta i modi giusti)"
un uomo piacente con le giuste maniere rimorchia tutte le volte al privè "(e si può permettere il lusso di fare scrematura)"
se sei un donna nella media rimorchi ad ogni uscita "(sempre qualcosa di piacente)"
8 anni fa
@Bixina
ti faccio un esempio calzante proprio sul privé per dimostrare che, al solito, non è questione di singoli o coppie, ma di persone.
Ultimamente, in quello che frequentiamo noi, c'è una discreta affluenza di coppie sempre più giovani, diciamo sui trent'anni circa, alcune delle quali (non moltissime, per la verità) veramente veramente (due volte) belle, un paio di esse addirittura presenti su questo sito.
Tu ci conosci, il Pinko ed io non siamo affatto timidi, la presenza è discreta e la parlantina non ci manca.
Ebbene, quasi contemporaneamente, guardandole e parlando fra noi abbiamo convenuto che, stante la rilevante differenza di età e di "bellezza", facevamo più bella figura a non tentare nessun approccio "concreto", magari restando comodamente seduti sul nostro divanetto.
Tu che dici, se qualcuno ci stava osservando, cosa avrebbe pensato?
Che fossimo un po' timidi, magari molto realisti o che quella coppia di Apollo e Venere con ci piacevano proprio? 😋
Pallina
ti faccio un esempio calzante proprio sul privé per dimostrare che, al solito, non è questione di singoli o coppie, ma di persone.
Ultimamente, in quello che frequentiamo noi, c'è una discreta affluenza di coppie sempre più giovani, diciamo sui trent'anni circa, alcune delle quali (non moltissime, per la verità) veramente veramente (due volte) belle, un paio di esse addirittura presenti su questo sito.
Tu ci conosci, il Pinko ed io non siamo affatto timidi, la presenza è discreta e la parlantina non ci manca.
Ebbene, quasi contemporaneamente, guardandole e parlando fra noi abbiamo convenuto che, stante la rilevante differenza di età e di "bellezza", facevamo più bella figura a non tentare nessun approccio "concreto", magari restando comodamente seduti sul nostro divanetto.
Tu che dici, se qualcuno ci stava osservando, cosa avrebbe pensato?
Che fossimo un po' timidi, magari molto realisti o che quella coppia di Apollo e Venere con ci piacevano proprio? 😋
Pallina
8 anni fa
basta saper fare scrematura oppure avere le amicizie giuste...Quotato da sipuofareseciva,mah, qualche singolo penso rimanga perplesso....sconosciuta per sconosciuta, tanto per essere realisti come qualcuno suggerisce, in luogo di spendere 100 150 euro per sentirsi prendere in giro .....potrebbe optare per una soluzione diversa, dove con [...]
Ad esempio al posto tuo "(se realmente sei di roma)" andrei al privè dove và pallina e mi farei indicare da lei quali coppie scartare a priori....
8 anni fa
Ma lo hai capito il principio di realtà aule èQuotato da sipuofareseciva,e' stata esaltata la realta'....e quindi si ragiona con quella,,,,in fondo....in un privee'...se avviene...si fa sesso....si spendono quattrini....ma la sostanza ed il risultato possono essere gli stessi....non ne convenite [...]
Tu hai il diritto di dire quello che vuoi, che non ti piacciono le disco ,che non ti piacciono i prive ...hai perfino il diritto di dire che non è vero che tira più un pelo di fica che un carro di buoi
ALT
Sulla tua terza affermazione subentra il principio di realtà!
Perché purtroppo.....tira più un pelo di fica che un carro di buoi 🙂
Un po’ come la risposta che mi hai dato sul ringraziamento alla reda di averti avvisato....anche lì entra il principio di realtà! 🙂
È chiaro ora? 🙂
8 anni fa
No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂
E questo si intende da un sorriso scambiato...dagli occhi della lei che godono di piacere...di benessere.....
Tutto l'opposto della mercificazione.....che a mio parere può solo svilire entrambe le parti....
Ecco perchè io ho denunciato ad alta voce e fatto pagine di ot...perchè si tratta di una cosa a cui tengo....non per antipatie verso i gestori o altre cose...
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo...
8 anni fa
Eh....non è una cosa facile da spiegare...nel senso che quello che noi abbiamo piacere di fare.."(potrebbe anche essere donare un sorriso)" potrebbe risultare insensato per chi non capisce il valore e l'entità di quel gesto...Quotato da sipuofareseciva,..Quotato da ETERNODOLCE,No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂
E questo si intende da un sorriso scambiato...dagli occhi della lei che godono di piacere...di benessere.....
Tutto l'opposto della mercificazione.....che a mio parere può solo svilire entrambe le parti....
Ecco perchè io ho denunciato ad alta voce e fatto pagine di ot...perchè si tratta di una cosa a cui tengo....non per antipatie verso i gestori o altre cose...
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo.
chiarisci la differenza tra soggetto ed oggetto....non e' che sia tanto chiaro....come mi sembra chiaro che al di la' dei convenevoli e il sorridere...il fine e' di ..... 🙂 🙂perche' mai prendersi in giro? 🙂 🙂
Tornando a noi... donna oggetto perchè quella donna che viene con te per denaro in quel momento è a tutti gli effetti un giocattolo e tu la percepisci come tale....e non come persona...."(svilisci il tuo essere e il suo senza rendertene conto)"....
Viceversa una donna che vive la sua aperta sessualità"(soggetto)" la percepisci e vivi come un energia di cui ti nutri e a cui dai nutrimento.."(uno scambio positivo a tutti gli effetti)"
Ovviamente questo è il mio modo di vivere la sessualità.....non mi aspetto che sia per te vissuto con la medesima intensità...
8 anni fa
Per quanto riguarda la tua risposta a me su quella questioncina certo , a buon intenditor poche parole ma hanno letto anche gli altriQuotato da sipuofareseciva,eccerto che ho il diritto di dire quello che penso, e quando sempre ovviamente ne ho voglia, e sempre ovviamente nel reciproco rispetto, proprio perche' tira piu' un pelo di fica, ed aggiungo un biglietto omaggio alla stadio....che i singoli si re [...]
Per quanto riguarda il pelo di fica mi pare chiaro che parliamo di sesso e non di amore che sarebbe o.t.
Sull amore si può aprire un 3 d a parte se vuoi.
rimanendo con i piedi per terra sui famosi 10 singoli di cui 9 nonsi comportano in maniera positiva per la trasgressione con le coppie magari 1 è brad pitt ma ne rimangono altri 8
Ecco il principio di realtà! 🙂
8 anni fa
No..Quotato da sipuofareseciva,se parli di amore e di sentimenti, cosa che le donne hanno nel loro dna, e' cosa, qui si parla di sesso...privee''...incontri occasionali , che sono un altra, quindi i sorrisi che si fanno sono sempre per soddisfare quel che c'e' da soddisfare.... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Eh....non è una cosa facile da spiegare...nel senso che quello che noi abbiamo piacere di fare.."(potrebbe anche essere donare un sorriso)" potrebbe risultare insensato per chi non capisce il valore e l'entità di quel gesto...Quotato da sipuofareseciva,..Quotato da ETERNODOLCE,No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo.
chiarisci la differenza tra soggetto ed oggetto....non e' che sia tanto chiaro....come mi sembra chiaro che al di la' dei convenevoli e il sorridere...il fine e' di ..... 🙂 🙂perche' mai prendersi in giro? 🙂 🙂
Tornando a noi... donna oggetto perchè quella donna che viene con te per denaro in quel momento è a tutti gli effetti un giocattolo e tu la percepisci come tale....e non come persona...."(svilisci il tuo essere e il suo senza rendertene conto)"....
Viceversa una donna che vive la sua aperta sessualità"(soggetto)" la percepisci e vivi come un energia di cui ti nutri e a cui dai nutrimento.."(uno scambio positivo a tutti gli effetti)"
L'amore non c'entra nulla..."(l'amore scinde dalla libera sessualità positiva)"
Mi spiace ma non ho altre parole per farti intendere.....
L'energia che ci si scambia...che può essere decodificata anche in semplice esibizionismo non si può comprare...
La si può solo donare...
8 anni fa
L amore scinde dalla libera sessualità positiva??
Perbacco ,mi venisse un colpo se ho capito 😮 😮 😮
8 anni fa
Filosofeggiare ? Dai su chi è che lo sta facendo ?Quotato da sipuofareseciva,e' un tuo pensiero, che non condivido, ma rispetto, il mondo e' vario......bello e' capirne la varieta'....se poi si vuol filoseggiare sulla "ragion pura"----ne trovi un estimatore, ma non in pubblico.....sarebbe sia ot, che noioso ai #039;.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Per quanto riguarda la tua risposta a me su quella questioncina certo , a buon intenditor poche parole ma hanno letto anche gli altriQuotato da sipuofareseciva,eccerto che ho il diritto di dire quello che penso, e quando sempre ovviamente ne ho voglia, e sempre ovviamente nel reciproco rispetto, proprio perche' tira piu' un pelo di fica, ed aggiungo un biglietto omaggio alla stadio....che i singoli si re [...]
Per quanto riguarda il pelo di fica mi pare chiaro che parliamo di sesso e non di amore che sarebbe o.t.
Sull amore si può aprire un 3 d a parte se vuoi, rimanendo con i piedi per terra sui famosi 10 singoli di cui 9 nonsi comportano in maniera positiva per la trasgressione con le coppie magari 1 è brad pitt ma ne rimangono altri 8
Ecco il principio di realtà! 🙂
E che volevo dirti che quando uno legge pensa...se tanto mi da tanto...ecc ecc
8 anni fa
Niente, ho solo fatto una domanda a eterno.quindi devo ascoltare non dire ....ma se vuoi rispondere tu sono tutto orecchi ,non ti prometto che ti crederò però! 🙂Quotato da sipuofareseciva,a parole tue...e con tranquillita'....esprimi quel che confusamente avresti voluto dire.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,L amore scinde dalla libera sessualità positiva??
8 anni fa
MA poi li devi ringraziare di nuovo se continui con offese ot e non tutti i giorni è domenica bello 🙂Quotato da sipuofareseciva,orecchi di che dimensioni? ....mi fai allarmare...... 🙂Quotato da mishaemasha,Niente, ho solo fatto una domanda a eterno.quindi devo ascoltare non dire ....ma se vuoi rispondere tu sono tutto orecchi ,non ti prometto che ti crederò però! 🙂Quotato da sipuofareseciva,a parole tue...e con tranquillita'....esprimi quel che confusamente avresti voluto dire.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,L amore scinde dalla libera sessualità positiva??
8 anni fa
Grazie.....è da valutare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Verso la chiusa, mi sembra ci sia una strada con poco traffico, quasi nullo, ora poi i cereali sono abbastanza alti per coprire la visuale.Quotato da lagattina8,Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂
Se domani piove potrebbe essere ancora più eccitante!
8 anni fa
Purtroppo per noi è parecchio fuori mano....per noi va bene la zona Jesi/AnconaQuotato da clickandroll,La zona del litorale sambenedettese e nord abruzzese,se nn è troppo fuorimano,è ricca di posticini discretiQuotato da lagattina8,peccato....cercavamo prima esperienza qui in zona.... 🙂Quotato da esperanzadescobar,no solo ferrara e provincia o bologna 😄 😄Quotato da lagattina8,Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂