8 anni fa
Infatti non ho scritto.."😭per conoscervi)" ma per aver scritto quella cosa....Quotato da padovani,😮 non abbiamo mai pagato nessuno per conoscerci e chi ci conosce sa come siamo ci comportiamoQuotato da ETERNODOLCE,Quanto ti hanno pagato per scrivere questa cosa ? 😎Quotato da sipuofareseciva,senza offesa per nessuno...ma se coppia padovani, mi facesse una proposta di conoscenza, mbe' "gia' sto la'" troppo simpatici e sexy!
Per cui cerca di scrivere meno cavolate che forse è meglio 😄
Mi sembra ancora più surreale il fatto che lo sottolinei di non non aver mai pagato nessuno per conoscervi.. ma vabbè....di atteggiamenti surreali/strambi ne sto notando parecchi....
8 anni fa
Vedi che non può fare sempre il cazzaro...a volte la dignità ti scappa come gli spiccioli sul sedile dell autoQuotato da esperanzadescobar,no io gay, no, mi piacciono solo i maturi sposati quelli che scopano le donne, purtroppo quasi introvabili per mè vista l età, ma la fica mi piace,se mi piacessero solo i maschi sarei molto agevolato,ognuno ha i propri problemi per cui inutile scriverli qui,qui ci sono etero con cui ho scopato pensa un po, ma sai io accetto quel che viene in fondo sò come sono, il tempo è passato, per cui non ho più 20 anni dove le donne mi palpavano il culo o si sedevano sopra mè in discoteca,non vado al privè, perchè sarei quello in disparte come quando vado al ristorante,ognuno è come è e bisogna accettarsi 💋 sulla passera 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, lo sai cosa apprezzo di te?
Il fatto che tu ci parli serenamente delle tue attività omosex ma tu non abbia mai scritto
"Preferisco di gran lunga qualche vecchio gay fra i cespugli piuttosto che una gran bella fica in bel letto" [...]
8 anni fa
Possiamo valutarlo insieme, ma qui siamo OT! OT! OT!Quotato da lagattina8,Grazie.....è da valutare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Verso la chiusa, mi sembra ci sia una strada con poco traffico, quasi nullo, ora poi i cereali sono abbastanza alti per coprire la visuale.Quotato da lagattina8,Ma.....qualcuno di voi conosce qualche posto per fare carsex di mattina zona Ancona/Jesi? 🙂 🙂 🙂 🙂
Se domani piove potrebbe essere ancora più eccitante!
8 anni fa
Caffè e filosofia da forum è un bel inizio di giornata! A conferma che il mondo del sesso è un diamante con mille sfaccettature, volute, ricercate, accettate, negate l'importante è viverle se ci va, e non solo filosofarle.
Comunque, bei ragazzuli, vediamo che ci aspetta, o che progettiamo, oggi.
Buona giornata
Pier
Comunque, bei ragazzuli, vediamo che ci aspetta, o che progettiamo, oggi.
Buona giornata
Pier
8 anni fa
Qui da noi da noi il tempo è molto variabile e nuvoloso 😄Quotato da sipuofareseciva,buongiorno! dipende dal tempo.... 🙂Quotato da pierpatty6151,Caffè e filosofia da forum è un bel inizio di giornata! A conferma che il mondo del sesso è un diamante con mille sfaccettature, volute, ricercate, accettate, negate l'importante è viverle se ci va, e non solo filosofarle.
Comunque, bei rag [...]
8 anni fa
Guarda, per come l'hai messa potresti essere la sesta del gruppo. Lo dici anche tu: la donna non tende ad accontentarsi. L'uomo invece sì.Quotato da charlize,non mi hai molto convinta. è pieno di donne normali che prendono 2 di picche da uomini belli. come ovviamente anche il contrario. certo che se poi va bene pure uno meno che normale allora lo raccatta...ma la donna non tende ad accontentarsi . ...quindi mi sa che nonn è esattamente come avete cercato in 4 o 5 di dimostrare..tutti amici fra voi...ma l'è un caso 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,Perché, tu hai la capacità di andare a leggere nei cervelli gli obiettivi delle persone? Io no, mi limito a constatare i fatti.Quotato da charlize,ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.
perché io ho un'amica biologica normalissima... non bella ma nemmeno brutta che sono 2 mesi che va in disco ma non rimedia perché lo vuole bello.
quindi mettiamoci d'accordo sui concetti.
Di mio potrei aggiungere che il rapporto fra ciò che si desidera e ciò che si è si chiama realismo e, spesso, latita.
Io non mi faccio sotto ad un Brad Pitt, ma questo è un problema mio, non suo!
Non è che non mi piace -magari me ce casca! 😋 - è che non mi vedo alla sua altezza. 😭
Pallina
"Noi" ci fermiamo qui, limitandoci a constatare i fatti e cioè quello che anche tu sostieni.
Tu invece vuoi andare avanti, vuoi entrare nel cervello del singolo che "si accontenta" e comprenderne il motivo.
A parte che è impossibile, ma lo capisci che qualunque sia, alla donna che ha ricevuto la sua bella razione di caxxo non gliene può fregare di meno?
E poi scusa, ma tu te lo chiedi perché ti trombano (o non ti vogliono trombare)? Magari per gli stessi motivi della tipa al privé, che ne sai?
Meglio "fare" e riflettere "il giusto", troppe introspezioni potrebbero far male.
Pallina
8 anni fa
Mi piace il tuo contromantra.... Le donne brutte non cuccano sempre.Quotato da charlize,.....è pieno zeppo di donne in un supermercato a cui non va nemmeno di posare lo sguardo e se ci fosse qualcuno che pur di rendere non vani quei 150 euro alla fine ci fa qualcosa non è cosa di cui andare fiere nel loro caso. e sto mantra che anche la donna brutta trova sempre ...dimenticando che trova si ma cosa?
o no? 🙂 💋
🙂 💋
per queste ragioni e per tanti altri motivi...penso che tra i tanti motivi tutti plausibili ci possano essere varie volte non spostamenti dai divanetti perché quella donna non interessa . succede non è lesa maestà.
💗
Da esperienza vissute e per sentito dire le donne hanno alcune marce in più. Una per tutte saper esprimere erotismo, anche se sono bruttine, che spesso sopperisce alla non bellezza! Anzi spesso si preferisce una che emana erotismo da ogni poro, anziché essere armoniosamente super bella fisicamente.
Questo è fondamentale per l'ambiente dei prive, dove l'erotismo dovrebbe farla da padrone.
Se poi si cerca l'amore dell vita, in ogni posto si può trovare, è solo questione di combinazioni fortuite. o volgarmente "botta di culo".
Pier
8 anni fa
La differenza tra "rappresentare una perversione per qualcuno" e "piacere a qualcuno"....
O essere un mix di entrambi i tratti....in quel caso hai il pieno controllo di terzi...
O essere un mix di entrambi i tratti....in quel caso hai il pieno controllo di terzi...
8 anni fa
Come al solito.... usi termini impropri per definire gli altri... scusa ma "perversione" non ti sembra un po fortino per definire chi sceglie e scopa chi non è di tuo gradimento.Quotato da ETERNODOLCE,La differenza tra "rappresentare una perversione per qualcuno" e "piacere a qualcuno"....
Pier
8 anni fa
Mica mi riferisco a te...Quotato da pierpatty6151,Come al solito.... usi termini impropri per definire gli altri... scusa ma "perversione" non ti sembra un po fortina per definire chi sceglie e scopa chi non è di tuo gradimento.Quotato da ETERNODOLCE,La differenza tra "rappresentare una perversione per qualcuno" e "piacere a qualcuno"....
Pier
Mi stavo allacciando a quello che dicevano sopra...
Poi quello che ho scritto non è campato in aria...che il termine sia forte è voluto....ma non gli do' una connotazione offensiva....
"(è come quando penso nella mia mente quanto sia troia quella donna)".....significa che mi piace sul serio...che si tratta di una donna che potrebbe rigirarmi dalla testa ai piedi....ma non è un offesa...
comprendi ?
8 anni fa
Perché, non ci potrebbero essere donne che AL PRIVE' vanno per zum zum e basta? Io ne conosco tantissime.Quotato da charlize,ma che l'uomo si accontenta lo avete detto voi. io sto dicendo che uno che ha speso 150 euro può decidere di non averli buttati via...e più che un accontentarsi è un non volerci rimettere...ma cmq sono dettagliQuotato da pinkoepallina,Guarda, per come l'hai messa potresti essere la sesta del gruppo. Lo dici anche tu: la donna non tende ad accontentarsi. L'uomo invece sì.Quotato da charlize,non mi hai molto convinta. è pieno di donne normali che prendono 2 di picche da uomini belli. come ovviamente anche il contrario. certo che se poi va bene pure uno meno che normale allora lo raccatta...ma la donna non tende ad accontentarsi . ...quindi mi sa che nonn è esattamente come avete cercato in 4 o 5 di dimostrare..tutti amici fra voi...ma l'è un caso 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,Perché, tu hai la capacità di andare a leggere nei cervelli gli obiettivi delle persone? Io no, mi limito a constatare i fatti.Quotato da charlize,ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.
perché io ho un'amica biologica normalissima... non bella ma nemmeno brutta che sono 2 mesi che va in disco ma non rimedia perché lo vuole bello.
quindi mettiamoci d'accordo sui concetti.
Di mio potrei aggiungere che il rapporto fra ciò che si desidera e ciò che si è si chiama realismo e, spesso, latita.
Io non mi faccio sotto ad un Brad Pitt, ma questo è un problema mio, non suo!
Non è che non mi piace -magari me ce casca! 😋 - è che non mi vedo alla sua altezza. 😭
Pallina
"Noi" ci fermiamo qui, limitandoci a constatare i fatti e cioè quello che anche tu sostieni.
Tu invece vuoi andare avanti, vuoi entrare nel cervello del singolo che "si accontenta" e comprenderne il motivo.
A parte che è impossibile, ma lo capisci che qualunque sia, alla donna che ha ricevuto la sua bella razione di caxxo non gliene può fregare di meno?
E poi scusa, ma tu te lo chiedi perché ti trombano (o non ti vogliono trombare)? Magari per gli stessi motivi della tipa al privé, che ne sai?
Meglio "fare" e riflettere "il giusto", troppe introspezioni potrebbero far male.
Pallina
come sarebbe a dire che alla donna che ha ricevuto la sua bella razione di cazzo non gliene frega nulla? che io sappia una donna se comprende di essere una scelta di ripiego ti manda a..................altroché prendersi la razione... (scusa se inorridisco un po' di fronte alla terminologia che mi aspetto di più dai maschietti) 🙂
non penso che esista una sola donna sulla faccia della terra che pur gradendo il................... accetti di essere meno che piaciuta davvero....
certo che me lo sono chiesta perché uno fa o non fa sesso con me e mi sono data delle risposte. ad alcuni posso piacere, altri lo vorrebbero fare perché è inusuale farlo con una persona dalle fattezze femminili ma col p......o.... poi ci sono pure quelli che capisco che magari non rientro esattamente nei loro gusti e verrebbero per svuotarsi e allora li mando dritti a cagare mica sono una morta di ca.........o
questo per parlare di chi viene con me...
poi se uno non viene con me parto proprio come prima ipotesi che io non gli piaccia. mica so scema 💋
capisco che è più piacevole pensare che sia timido o col mal di testa o che gli incuta soggezione la mia personalità prorompente ma sono un'esserina intelligente... e ragiono 💗 🙂
e se vogliamo sono perfettamente consapevole che se mi sono fatta donne bellissime di frequente non è certo per la mia normalità di aspetto per la quale loro essendo 3 volte meglio di me mi avrebbero scartata ma l'ho spuntata appunto per le mie sembianze di donna appisellata che rientrava per mia fortuna nelle loro fantasie consolidate. 🙂
🙂 💋
non possiamo piacere a tutti/e noi terrestri 😇 💋
ma che io sappia una donna e anche una trans ...almeno io.....prima ancora di gradire la dose di ca...o fi..... vogliamo essere gradite o ci rinunciamo molto ben volentieri.
💋
In sala coppie, visto infinite volte, talvolta manco si parlano, "fanno" e se ne vanno senza manco scambiarsi UNA parola.
Qualche volta, purtroppo anche senza precauzioni, e questa è un'altra piaga su cui nessuno, finora, ha posto l'accento. (Ovviamente sono quelle che se rivedo giù, ai divanetti del bar, manco mi ci siedo vicino).
Questo per dire quanto gliene frega dell'aspetto umano.
Ma già... i privè bisogna frequentarli, per sapere... 😄
Pallina
8 anni fa
Vuoi dirmi quindi che se il proprietario pensa al business e ( purtroppo) fa una cosa simile anche i singoli sono “legittimati” a usare le donne come se fossero una merce per cui hanno pagato entrando nel prive’??Quotato da zagor63,e allora dimmi perché la maggior parte dei prive assume coppie pilotaQuotato da BLACKADDICTED,@pablodanilo La tua visione dei prive’, del gioco, del corpo femminile da quello che scrivi è del tutto mercenaria. Pensi di pagare LA MERCE e avere persino il diritto al rimborso. Questo è il motivo per cui noi non frequentiamo i prive’... Persone c [...]
8 anni fa
Evidentemente non li frequenti abbastanza, perché di assatanate ce ne sono tantissime.Quotato da charlize,cara ma chi dubita che le donne vadano nel prive per fare sesso? è normale mica si va li per giocare a burrago 🙂
ma accettino di fare sesso con chi capiscono le gradisce esattamente come un buco.... io dubito fortemente. e anzi penso che requisito f [...]
Donne che si fanno zum-zum are o che fanno pomp-pomp in discoteca a chi capita capita MENTRE SI BALLA. Sono all'ordine del sabato!
(E non sono le famose "pagate", quelle coppie sono di sopra -con la fila dietro- in quelle stanzette piccole piccole che chiamo loculi).
Anche io se potessi tornare indietro nel tempo col cavolo che (a pochissimi, per fortuna, e sempre parlando di gioco) mi concederei, e come noi penso tante altre. Gli errori di valutazione sono da mettere in preventivo, mica siamo automi.
Ce ne sono altrettante, però, tipo quelle appena menzionate, che se ne fregano altamente, guardano soltanto al loro tornaconto immediato (il caxxo, o il sesso se preferisci 😋) senza nessun'altra considerazione, anche se sanno benissimo di essere considerate un semplice buco.
Perché? Perché come tu (tu generico) le consideri un semplice buco, loro ti considerano un semplice tappabuchi.
Non è una questione di dignità, è una semplice questione di obiettivi ed un modo come un altro (non il mio) di intendere la trasgressione.
Pallina
8 anni fa
Se un maschio si sente legittimato a pretendere di scopare solo perché ha pagato l?ingresso ( a prescindere dal business del gestore di quel prive?) il suo livello è talmente basso e la sua conoscenza delle regole di questo mondo praticamenta nulla per cui OVVIAMENTE noi evitiamo.
8 anni fa
o però pure questo capita in priveQuotato da zagor63,chissa cosa gli promette gestore quando stacca un biglietto da 150 euro.Quotato da BLACKADDICTED,Se un maschio si sente legittimato a pretendere di scopare solo perché ha pagato l?ingresso ( a prescindere dal business del gestore di quel prive?) il suo livello è talmente basso e la sua conoscenza delle regole di questo mondo praticamenta nulla p [...]
8 anni fa
Buongiorno letto con mezzo occhio gli o t su chi è amico di chi è sule scelte di chi va coi trans e altre amenità!
Il semplice fatto incontrovertibile e banale che molti singoli etero non sappiano comportarsi con le coppie nei prive e non scopino per questo motivo non è una invenzione di 5 amici qui ma la realtà è lo sanno anche quelli che lo negano .
Ma l osservazione che faccio stamattina è che io sono etero e mi interesso degli etero senza rompere i coglioni per 74 pagine ai bisex su una cosa così banale! Ci parlo dico la mia ...poi mollo perché quel mondo poco mi interessa
Qui invece siamo a pagina 74 solo perché 3 bisex e mezzo morirebbero pur di non ammettere la banalità mondiale che la fica tira e una donna fa quello che cazzo vuole!
Ma che vi frega ...le donne etero non sono il vostro target principale , perché dimostrate tutta questa sofferenza nei loro confronti?
È così che dimostrate che la fica tira da paura!
Vi svegliate con la fissa di scrivere in questo 3 d quattro carabattole dialettiche ed è questa stessa cosa che vi frega....
Fottetevene come fanno gli etero dei trans e dei bisex 🙂
Il semplice fatto incontrovertibile e banale che molti singoli etero non sappiano comportarsi con le coppie nei prive e non scopino per questo motivo non è una invenzione di 5 amici qui ma la realtà è lo sanno anche quelli che lo negano .
Ma l osservazione che faccio stamattina è che io sono etero e mi interesso degli etero senza rompere i coglioni per 74 pagine ai bisex su una cosa così banale! Ci parlo dico la mia ...poi mollo perché quel mondo poco mi interessa
Qui invece siamo a pagina 74 solo perché 3 bisex e mezzo morirebbero pur di non ammettere la banalità mondiale che la fica tira e una donna fa quello che cazzo vuole!
Ma che vi frega ...le donne etero non sono il vostro target principale , perché dimostrate tutta questa sofferenza nei loro confronti?
È così che dimostrate che la fica tira da paura!
Vi svegliate con la fissa di scrivere in questo 3 d quattro carabattole dialettiche ed è questa stessa cosa che vi frega....
Fottetevene come fanno gli etero dei trans e dei bisex 🙂
8 anni fa
Porompoperopero poporompopo 😎 💋
8 anni fa
Si ,sto pensando a capodanno perché fa caldo!!! 🙂 😋Quotato da upstair,stai facendo il trenino? occhio eh 😋
8 anni fa
@bixo chi possiede il principio di realtà aveva capito a pagina 5
Per Chi non lo ha o lo elude non basterebbero 790 pagine
Quindi...mai più !
Quindi...mai più !
8 anni fa
Eh siQuotato da paulfrancy,sei fazioso 😄 😄 😎 😎 💋Quotato da mishaemasha,@bixo chi possiede il principio di realtà aveva capito a pagina 5
Quindi...mai più !
Ho visto che tempo che fa
Sono anche litizzettoso un po 💋