Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Riporto qui di seguito le parole chiave (scritte in maiuscolo) che non possono mai mancare nel vocabolario del perfetto singolo da privé:
"Ciao mi chiamo XXX, vi stavo un po' osservando ed ho capito che avete un bel FEELING in questo a [...]
Molto molto carino

Ma molto molto riduttivo e...sarebbe faticoso e supponente farti vedere altro 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non esistono tattiche o frasi precast.
Se volete essere presi per il culo seguite quello c'è scritto sopra..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Che bello seguire un topic di 70 pag e non averci capito una beata f...!
È semplice bixo , su 10 singoli 9 non sanno come muoversi in un prive !per il fattto che siamo a pagina 70 devi prendertela con le ipnotiche obiezioni reiterate a questa semplice realtà

8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.06.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Riservato1075,
Che cultura sto facendomi...ho quasi riempito il block notes. Di sicuro la prossima volta che mi capiterà di rientrare in un prive' saprò : approcciarmi con sicurezza; destreggiarmi; non essere uno zombie ...e dulcis come comportarmi nelle [...]
e ricordati che se sei un singolo medio ti piacciono tutte... 😄
Eccetto... l'importante è che respirino ancora!!! E tu...tu stai attenta che nei meandri delle terre luci...ti pizzicherò il popò!!! ;)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !
Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄
Non ti hanno mai detto di prendere la vita con leggerezza? 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !
Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄
Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"(tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?

8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.06.2017 -
Meritate un caffè virtuale!!! ...ho appena preso un altro block...! Infondo...Noè a 900anni ancora aveva d'imparare...io ne ho ancora 958 ...per vedere la LuC3333 ergo un pel di ...! 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !
Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄
Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"(tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?
Non fare il musone e ogni tanto sorridi...alle donne piace vedere un uomo che sa sorridere 😋
PS. Nei privé e fuori riesco con tutte e tre le categorie, donne trav e trans...io... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !
Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄
Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"(tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?
Non fare il musone e ogni tanto sorridi...alle donne piace vedere un uomo che sa sorridere 😋
PS. Nei privé e fuori riesco con tutte e tre le categorie, donne trav e trans...io... 😄
Non me ne frega un "H" di quello che piace o non piace alle donne..
Reclamo il diritto di fare il musone.... 😄
A...ho capito...io invece sono l'eterolimitato dal momento che vado solo con coppie e donne....pazienza...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah
Che significa...."(dove non gli portano via l'auto )" ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Non me ne frega un "H" di quello che piace o non piace alle donne..
Reclamo il diritto di fare il musone.... 😄
A...ho capito...io invece sono l'eterolimitato dal momento che vado solo con coppie e donne....pazienza...
😮
No no va bene così... fare outlet è il primo passo verso la saggezza interiore 😄
Aggiungo alla raccolta di perle 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' in questo topic, in larga maggioranza gli interventi sono sempre degli stessi, anche di chi se ne e' lamentato di non raccapezzarci nulla 🙂 🙂
Ma se po sape che era il ringraziamento per averti avvisato alla reda 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Non me ne frega un "H" di quello che piace o non piace alle donne..
Reclamo il diritto di fare il musone.... 😄
A...ho capito...io invece sono l'eterolimitato dal momento che vado solo con coppie e donne....pazienza...
😮
No no va bene così... fare outlet è il primo passo verso la saggezza interiore 😄
Il problema è che 2 saggezze possono portare a 2 strade completamente differenti.... 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah
Che significa...."(dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄
e....ma perchè ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Pier
Vero...
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
pier questo monito andrebbe fatto a tutti o a nessuno ma sarebbe auspicabile quello che dici!

detto questo, se torniamo coi piedi per terra e, come abbiamo detto più volte, l atteggiamento del singolo e' quello di non interagire ne verbalmente ne altro ,non e' poi cosi difficile distinguersi da quella massa silenziosa
bastano un paio di rorrisi e due parole azzeccando i congiuntivi!
galletto amburghese vallespluga "cit"
masha una volta ballava al palo con una amica! intorno una cerchia di persone e un ragazzo (siciliano ho saputo, se lo sono tirato a strofinarsi con le due!
il galletto in questione distribuiva sguardi vittoriosi ai suoi amici e un paio di sguardi di sfida a me! io stavo li a godermi lo spettacolo ,più tardi entriamo in sala dove i singoli possono entrare e ci siamo messi io e lei al centro di un letto tondo con una ventina di persone a guardare
il galletto con fare assolutmente certo dell epilogo della serata, ha cominciato a carezzare le cosce di masha e contemporaneamente a togliere la camicia ,sempre con l aspetto di russel crow in il gladiatore.
masha che ormai e' telepatica con me ,si e tirato sul lettone un ragazzino pulito col faccino innocente e lo ha messo sul lettone spogliandolo
poverino il ragazzo ,e' venuto in 4 minuti netti, abbiamo finito noi due ,abbiamo avuto l applauso e il siciliano e' rimasto li con la camicia in mano e l espressione da coglione con gli amici che ridevano
e' sbagliato con noi quell atteggiamento e non perché i lui di coppia non danno spazio alla lei ma perché una coppia innamorata fa quello che piace a tutti e due....senza bisogno di parlarsi!
Ma già andare al privè con gli amici mi sa di babbano...."(chi è sicuro di sè ha sempre lo sguardo vittorioso...anche se da solo...)"
Per non parlare del fatto che solo un cretino farebbe lo sguardo vittorioso agli amici stando vicino alla lei di cp...."( non sta ne in cielo ne in terra una cosa simile...poco rispetto per lei ed anche per il lui)"
A meno che non si sia in coppia e si vada con le coppie amiche....
Quindi dal momento che hai fatto questo esempio"(alludendo al galletto amburghese)" e affibbiando a me lo stesso termine devo pensare ancor più ad un offesa...bene bene...
E grazie....sempre più gentile....
Nessuna offesa ...non ti conosco e non sono solito offendere sconosciuti !
Dal vivo potresti essere una persona eccellente....qui dai quella impressione ma esiste anche una gradazione nella gallettita a,burghese 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' in questo topic, in larga maggioranza gli interventi sono sempre degli stessi, anche di chi se ne e' lamentato di non raccapezzarci nulla 🙂 🙂
Ma se po sape che era il ringraziamento per averti avvisato alla reda 🙂
non posso che darti la stessa risposta che hai dedicato a me.... 🙂 🙂
Ok
Il favore che mi deve la reda è che nonostante i quoto reiterati, onde evitare i battibecchi con un utente io sono stato zitto...è servito a poco comunque

Invece a te ti avvisavano dei reiterati ot immagino 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah
Che significa...."(dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄
e....ma perchè ?
perchè è meno facile che la rubino li 😄
xche da voi non c'è il parcheggiatore ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah
Che significa...."(dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄
e....ma perchè ?
perchè è meno facile che la rubino li 😄
xche da voi non c'è il parcheggiatore ?
un solo privè ha parcheggiatore e non tutte le sere 😄
A san vittore non c'è...però il parcheggio è talmente grande che è impossibile che qualcuno strofini con le portiera o vada addosso alla tua maacchina nel fare marcia indietro... 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !
Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄
Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"(tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?
Non fare il musone e ogni tanto sorridi... alle donne piace vedere un uomo che sa sorridere 😋
PS. Nei privé e fuori riesco con tutte e tre le categorie, donne trav e trans...io... 😄
Quasi sempre ;-)))
Come farà a resisterle.. 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
io ho ringraziato la redazione, ogni tanto e' bene farlo per la fatica che fa a leggere e valutare tutti gli interventi.... 🙂 🙂
Grazie redazione di avermi avvisato?

Bah 😮

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni