Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.06.2017 -
Che cultura sto facendomi...ho quasi riempito il block notes. Di sicuro la prossima volta che mi capiterà di rientrare in un prive' saprò : approcciarmi con sicurezza; destreggiarmi; non essere uno zombie ...e dulcis come comportarmi nelle zone in penombra!!! Che dire : "se non ci foste...bisognerebbe inventarVi". Grazieee 😳 😋 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Tu si che la sai lunga su come relazionarsi....
Secondo te un singolo si avvicina dicendo..."(ma come siete belli....è stupenda la vostra complicità nel gioco....siete cosi affiatati ecc)"
In pratica è meglio avvicinarsi al lui per discutere degli acquisti del napoli... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
vabbè ma se per essere trasgressivi si intende che cercano di approcciare parlando e relazionandosi con la coppia e magari mostrando di apprezzare le loro dinamiche(a parole perché cosa pensano veramente a nessuno è dato sapere) e i non trasgressivi [...]
ognuno se li divide come vuole i singoli....l importante e' che parliamo di 9 a 1
una persona trasgressiva non puo essere rozza perché presuppone un idea di sessualita' e non solo due palle piene di sperma, l atteggiamento sara' conseguenziale!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Pier
Vero...
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
pier questo monito andrebbe fatto a tutti o a nessuno ma sarebbe auspicabile quello che dici!

detto questo, se torniamo coi piedi per terra e, come abbiamo detto più volte, l atteggiamento del singolo e' quello di non interagire ne verbalmente ne altro ,non e' poi cosi difficile distinguersi da quella massa silenziosa
bastano un paio di rorrisi e due parole azzeccando i congiuntivi!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
scusate ma io la penso come il caro coppiaestero che tranquillamente dice che il vero unico scopo di un singolo è farsi la lei di coppia. poi che ci metta tutta l'educazione, la gentilezza, le buone maniere e il saperci fare ....mi pare il m [...]
anche violentare una donna e' inusuale ma non e' trasgressivo

la trasgressione presuppone un pensiero sulla sessualita' non una chiavata!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Pier
Vero...
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
pier questo monito andrebbe fatto a tutti o a nessuno ma sarebbe auspicabile quello che dici!

detto questo, se torniamo coi piedi per terra e, come abbiamo detto più volte, l atteggiamento del singolo e' quello di non interagire ne verbalmente ne altro ,non e' poi cosi difficile distinguersi da quella massa silenziosa
bastano un paio di rorrisi e due parole azzeccando i congiuntivi!
galletto amburghese vallespluga "cit"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Tu si che la sai lunga su come relazionarsi....
Secondo te un singolo si avvicina dicendo..."(ma come siete belli....è stupenda la vostra complicità nel gioco....siete cosi affiatati ecc)"
In pratica è meglio avvicinarsi al lui per discut [...]
se arriva vidal il culo lo do pure io! 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Pier
Vero...
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
pier questo monito andrebbe fatto a tutti o a nessuno ma sarebbe auspicabile quello che dici!

detto questo, se torniamo coi piedi per terra e, come abbiamo detto più volte, l atteggiamento del singolo e' quello di non interagire ne verbalmente ne altro ,non e' poi cosi difficile distinguersi da quella massa silenziosa
bastano un paio di rorrisi e due parole azzeccando i congiuntivi!
galletto amburghese vallespluga "cit"
masha una volta ballava al palo con una amica! intorno una cerchia di persone e un ragazzo (siciliano ho saputo, se lo sono tirato a strofinarsi con le due!
il galletto in questione distribuiva sguardi vittoriosi ai suoi amici e un paio di sguardi di sfida a me! io stavo li a godermi lo spettacolo ,più tardi entriamo in sala dove i singoli possono entrare e ci siamo messi io e lei al centro di un letto tondo con una ventina di persone a guardare
il galletto con fare assolutmente certo dell epilogo della serata, ha cominciato a carezzare le cosce di masha e contemporaneamente a togliere la camicia ,sempre con l aspetto di russel crow in il gladiatore.
masha che ormai e' telepatica con me ,si e tirato sul lettone un ragazzino pulito col faccino innocente e lo ha messo sul lettone spogliandolo
poverino il ragazzo ,e' venuto in 4 minuti netti, abbiamo finito noi due ,abbiamo avuto l applauso e il siciliano e' rimasto li con la camicia in mano e l espressione da coglione con gli amici che ridevano
e' sbagliato con noi quell atteggiamento e non perché i lui di coppia non danno spazio alla lei ma perché una coppia innamorata fa quello che piace a tutti e due....senza bisogno di parlarsi!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Seeee...per poi sentire il tuo rosario quotidiano sul fatto che non siano parole sincere ma solo dette per andare a colpo sicuro ? meglio tenersele per se....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Pier
Vero...
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
pier questo monito andrebbe fatto a tutti o a nessuno ma sarebbe auspicabile quello che dici!

detto questo, se torniamo coi piedi per terra e, come abbiamo detto più volte, l atteggiamento del singolo e' quello di non interagire ne verbalmente ne altro ,non e' poi cosi difficile distinguersi da quella massa silenziosa
bastano un paio di rorrisi e due parole azzeccando i congiuntivi!
galletto amburghese vallespluga "cit"
masha una volta ballava al palo con una amica! intorno una cerchia di persone e un ragazzo (siciliano ho saputo, se lo sono tirato a strofinarsi con le due!
il galletto in questione distribuiva sguardi vittoriosi ai suoi amici e un paio di sguardi di sfida a me! io stavo li a godermi lo spettacolo ,più tardi entriamo in sala dove i singoli possono entrare e ci siamo messi io e lei al centro di un letto tondo con una ventina di persone a guardare
il galletto con fare assolutmente certo dell epilogo della serata, ha cominciato a carezzare le cosce di masha e contemporaneamente a togliere la camicia ,sempre con l aspetto di russel crow in il gladiatore.
masha che ormai e' telepatica con me ,si e tirato sul lettone un ragazzino pulito col faccino innocente e lo ha messo sul lettone spogliandolo
poverino il ragazzo ,e' venuto in 4 minuti netti, abbiamo finito noi due ,abbiamo avuto l applauso e il siciliano e' rimasto li con la camicia in mano e l espressione da coglione con gli amici che ridevano
e' sbagliato con noi quell atteggiamento e non perché i lui di coppia non danno spazio alla lei ma perché una coppia innamorata fa quello che piace a tutti e due....senza bisogno di parlarsi!
Ma già andare al privè con gli amici mi sa di babbano...."(chi è sicuro di sè ha sempre lo sguardo vittorioso...anche se da solo...)"
Per non parlare del fatto che solo un cretino farebbe lo sguardo vittorioso agli amici stando vicino alla lei di cp...."( non sta ne in cielo ne in terra una cosa simile...poco rispetto per lei ed anche per il lui)"
A meno che non si sia in coppia e si vada con le coppie amiche....
Quindi dal momento che hai fatto questo esempio"(alludendo al galletto amburghese)" e affibbiando a me lo stesso termine devo pensare ancor più ad un offesa...bene bene...
E grazie....sempre più gentile....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
be ma sentiamolo sto pensiero sulla sessualità 🙂
non so se siete pronti qui ad vere un pensiero cosi...potrebbe alla fine portarvi a riflettere sui vostri stili di vita e magari farvi del male...
va bbe ,sei stata tu a chiedermelo, quindi non prendo responsabilita'!!!!

eccolo:
caca poco chi fa poco moto!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
le parole sono parole .io a una coppia sarei perfettamente in grado di dirgli ed essere stra creduta che amo la loro mentalità scambista e le loro dinamiche le sposo appieno anche se disgraziatamente per ora non ho (ehm...) un partner da condividere. [...]
Avevi scritto nella prima versione
Io come voi voglio scoparmi le lei di coppia

Toglimi da quella lista , io di fessa ne ho mangiata a tonnellate ,ora mi interessa qualcosina in più ma non pretendo che tu capisca!

E non cambiare sempre i post....se non sei d accordo da sola figurati con gli altri!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La libertà di pensiero vale per le idee ,il modo di essere e le opinioni!
Ma alla fine se uno dice che in una scatola ci sono palline rosse e un altro blu ....quando si apre quella scatola uno avrà ragione !

Il fatto è che tutti i frequentatori di prive ,compreso marika, sanno cosa succede lì ,quale è il vero atteggiamento dei singoli in linea di massima e cosa produce.
Sanno quindi chi aderisce alla realtà e chi no .
Altri fanno illazioni
Ora devo lavorare ,buona giornata a tutti 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
perché divertirmi e prendere le lei di cp che vuol dire?
ma tu sei una coppia mica sei un singolo 🙂
ovvio che cerchi cose diverse dai singoli o ...non giocheresti in coppia altrimenti 💋
per un singolo invece il fine ultimo se non è giacere con le l [...]
Divertirti a prendere le lei di coppia è un tuo diritto
Togliermi da quella lista ( avevi scritto,come voi,) è un mio diritto e ,come già detto ,non pretendo che tu capisca!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non ti ci avevo messo. sei una coppia mica un singolo 🙂 💋
Ah grazie
quindi i lui di coppia non vogliono scopare le lei dell altra coppia?
Ricordati sta cosa ....il prossimo 3 d sulle coppie!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
in ogni contesto, si trovano persone di differente caratterialita', e non penso che in un privee' siano tutti "timidi", "imbranati", "zombie" (termine sgradevole) etc, come si trovano quegli piu [...]
Già 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
in ogni contesto, si trovano persone di differente caratterialita', e non penso che in un privee' siano tutti "timidi", "imbranati", "zombie" (termine sgradevole) etc, come si trovano quegli piu [...]
Già 🙂
ho risposto a sipuofare che ho detto più di una volta che ci sono singoli di valore quindi quel gia! non c entra, non ti distrarre cara! 🙂
purtroppo sono 1 su 10 e lo sapete perché li frequentate i prive!

invece sipuofare non ci ha detto che significa il ringraziamento alla redazione di averlo avvisato!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Riporto qui di seguito le parole chiave (scritte in maiuscolo) che non possono mai mancare nel vocabolario del perfetto singolo da privé:
"Ciao mi chiamo XXX, vi stavo un po' osservando ed ho capito che avete un bel FEELING in questo ambiente. E' la prima volta (bugia da dire con aria convinta) che entro in un locale del genere, ma sono sempre stato molto CURIOSO di capire come funzionasse. Mi sembra un ambiente DIVERTENTE (sottolineare che sia divertente è essenziale per non fare la parte del musone)! Ah, come dite, è un ambiente TRASGRESSIVO... mah si... anche se ho poca esperienza, ho l'impressione che non lo siano tutti nel modo giusto (Sottolineare l'appartenenza al magico mondo, evidenziando l'esistenza di babbani). Mi piacerebbe conoscerVI (sottolineare il -VI- pluralizzante della coppia, anche se del lui non ve ne può sbattere di meno), posso OFFRIRE qualcosa da bere, se non avete già ordinato, e fare "due chiacchiere" (usare il termine più consono)? COSì CHE POSSIATE PARLARMI UN PO' DI VOI... (alle coppie piace il coinvolgimento e la possibilità/idea di comandare il giochino...Sallo!)"

Quindi ricapitoliamo:
FEELING
CURIOSO
DIVERTENTE
TRASGRESSIVO
-VI-
OFFRIRE
"SCHIFARE I BABBANI"
"COINVOLGIMENTO"
Dopo di che il giochino è fatto... ora ripetere come mantra e salvare in memoria di lungo termine.
Saluti 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Se non volete assolutamente avere riscontro positivo fate quello che c'è scritto sopra...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni