Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
[
Certo, certo, tutto può essere, ma io resto sempre del parere che la gente colta e raffinata (cioè presumibilmente informata) sia molto meno a rischio delle trans, ad esempio, parecchie delle quali esercitano il "mestiere", quindi ad altissimo rischio. 💋
Pallina
Non credo prova ad andare da una prostituta che te ne fa mettere 5 di preservativi uno sull'altro 😄 so che lo usano pure per i rapporti orali cosa inusuale per es qui nel gioco. 🙂
Quindi secondo me percependo di piu il pericolo sono maniacali. E fanno benissimo
Hanno sicuramente paura com'è ovvio che sia. Sulle persone colte e raffinate puoi avere le tue impressioni io invece ho le mie peraltro basate sull'esperienza e sui rifiuti altrettanto con classe mandandoli a....c.....e con piacere 🙂
Ma anche le transessuali non so se ti risulta sono esseri umani dotati di tanta paura. Con me chi viene sa che mi proteggo in modo persino maniacale e ho ragione di pensare pure le mie amiche..
I luoghi comuni li lascio a te
💋
Lize[/quote]

è più facile infettarsi, noi, che le prostitute... o coloro che vanno dalle prostitute.... loro fanno solo ''la scopata=penetrazione'' e basta il preservativo per essere a posto... noi porcelli facciamo tante altre cose e certamente siamo più a rischio di loro. Chi legge bene comprende!

@Pierpatty 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
[
Certo, certo, tutto può essere, ma io resto sempre del parere che la gente colta e raffinata (cioè presumibilmente informata) sia molto meno a rischio delle trans, ad esempio, parecchie delle quali esercitano il "mestiere", quindi ad altissimo rischio. 💋
Pallina
Non credo prova ad andare da una prostituta che te ne fa mettere 5 di preservativi uno sull'altro 😄 so che lo usano pure per i rapporti orali cosa inusuale per es qui nel gioco. 🙂
Quindi secondo me percependo di piu il pericolo sono maniacali. E fanno benissimo
Hanno sicuramente paura com'è ovvio che sia. Sulle persone colte e raffinate puoi avere le tue impressioni io invece ho le mie peraltro basate sull'esperienza e sui rifiuti altrettanto con classe mandandoli a....c.....e con piacere 🙂
Ma anche le transessuali non so se ti risulta sono esseri umani dotati di tanta paura. Con me chi viene sa che mi proteggo in modo persino maniacale e ho ragione di pensare pure le mie amiche..
I luoghi comuni li lascio a te
💋
Lize
è più facile infettarsi, noi, che le prostitute... o coloro che vanno dalle prostitute.... loro fanno solo ''la scopata=penetrazione'' e basta il preservativo per essere a posto... noi porcelli facciamo tante altre cose e certamente siamo più a rischio di loro. Chi legge bene comprende!

@Pierpatty 💋[/quote]

Insomma il virus dell hiv oltre che pericoloso è anche cretino perché continua a infettare più prostitute che altri !
Diceteglelo che sta sbagliando 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La maggioranza delle nuove diagnosi di infezione è dunque attribuibile a rapporti sessuali senza preservativo, che costituiscono l’84,1% di tutte le segnalazioni (maschi che fanno sesso con maschi 40,9%; eterosessuali maschi 26,3%; eterosessuali femmine 16,9%). Il 27,1% delle persone Hiv-positive è di nazionalità straniera. Più in dettaglio, nel 2014 l’incidenza è stata di 4,7 nuovi casi ogni 100 mila tra italiani residenti e di 19,2 nuovi casi ogni 100 mila tra stranieri residenti. Le incidenze più elevate tra stranieri sono state osservate nel Lazio, in Campania, in Sicilia e in Molise. Tra gli stranieri però la quota maggiore di casi è costituita da eterosessuali femmine (36%), seguita dal 27% di eterosessuali maschi, mentre tra gli italiani la proporzione maggiore è quella dei maschi che fanno sesso con maschi (49%), seguita dal 26% di eterosessuali maschi.
La percentuale nelle donne etero continua a scendere mentre nelle donne etero straniere sale!
Ora fatevi una passeggiata sulla statale stasera e chiedete a tante belle signorine di dove sono ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@gilda

Sta già succedendo quello che temi! Nonostante l accusa ,per la morte della compagna, di omicidio volontario , i legali già hanno sollevato dubbi sulla condizione di detenzione rapportata alle condizioni di salute di questa bestia!
Purtroppo gli altri detenuti invece di dirgli ti stacchiamo la testa dovevano cercare di farlo!
Tuttavia il suo negazionismo è reale e non inventato perché non ha mai voluto curarsi e la ex ancora in vita ha testimoniato che già l anno scorso lui sosteneva che l aids non esiste!

Per le perdite di tempo in questo 3 d ,purtroppo sono dovute a qualche utente che sostiene che il sole tramonta ad est,facendo passare in secondo piano discorsi più importanti, come gli Altri due nick apparsi, gli altri siti come bakeka e desiderya dove, fortunatamente per noi ,lui pareva più attivo ,sulla opportunità o meno che la reda si rivolgesse all autorità ecc ecc!

Se dobbiamo perdere tempo a stabilire che un trasgressivo che ha rapporti protetti 20 volte l anno è più a rischio di una onesta lavoratrice che ne ha 10 al giorno con le condizioni igieniche di una statale questo invece è opportunismo negazionista e....anche questo uccide 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishone,

Insomma il virus dell hiv oltre che pericoloso è anche cretino perché continua a infettare più prostitute che altri !
Diceteglelo che sta sbagliando 🙂
Oh, @misha, meno male che ci sei tu a farmi fare una risata!
Vedi perché è sconfortante? Vedi perché ho la sensazione di essere un salmone in risalita?
50 pagine a cercare di spiegare che solo la scienza, in tutte le sue declinazioni, può aiutarci a combattere queste battaglie e con due post ti si apre il baratro.
Ci manca più che passi pure il messaggio che le prostitute non sono a rischio e poi le cazzate sono state dette tutte.
Si infetta chi non fa uso di preservativo.
Se si vuol sapere chi sono quelli che perlopiù non ne fanno uso basta leggere dove cadono le incidenze più alte. Le hai elencate sopra. Tutto il resto sono illazioni e/o rappresentazioni fantasiose/ideologiche della realtà.
Buomgiorno 💋
Io ,però credo che nel 99% dei casi lo usino le prostitute il profilattico, è la quantità di eventi dove una cosa può andare male che cambia, se non lo usassero sarebbero tutte sieropositive!

Una volta ho buttato una sigaretta per strada ( non si fa, lo so) e sono rimasto affascinato perché il mozzicone è atterrato in piedi ,cioè è rimasto lì in verticale sul marciapiede immobile come un menhir 😮 😮 😮

Questo mi è successo una sola volta in tutta la vita è ho fumato un pacchetto al giorno per 30 anni e non conosco altri a cui è capitato
Figuriamoci un infezione che si può trasmettere a una povera crista che per 20 euro sale e scende da un auto per fare sesso ,anche se protetto in 10 minuti netti e senza servizi igienici a portata di mano almeno 10 volte al giorno
3000 / 4000 eventi contro 20 ?

Ma dove minchia vive sta gente! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Tuttavia il suo negazionismo è reale e non inventato perché non ha mai voluto curarsi e la ex ancora in vita ha testimoniato che già l anno scorso lui sosteneva che l aids non esiste!
Esiste quella che si chiama premeditazione ... parlando di ipotesi potrebbe essere si uno psicopatico, ma anche uno che se ha un minimo di intelligenza aveva pensato alla possibilità di essere preso e quindi si portava avanti col "lavoro"
Si, tutto può essere, però se uno non si cura personalmente il profilo e più quello di un pazzo fottuto che di uno che pianifica ,anche se i serial killer hanno , a volte ,lucidità da vendere!
Non cambia molto ...vedrai che becca i domiciliari o casa di cura ,e vedrai che avrà lettere d amore da altri pazzi come lui , come successo ad altri serial killer ...scriverà un libro e diventerà pure ricco 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
La maggioranza delle nuove diagnosi di infezione è dunque attribuibile a rapporti sessuali senza preservativo, che costituiscono l’84,1% di tutte le segnalazioni (maschi che fanno sesso con maschi 40,9%; eterosessuali maschi 26,3%; eterosessuali femm [...]
ma dati aggiornati al 2017 non si trovano?
2014 sono un pò vecchiotti...
Tesoro, tu sai quanto la mamma e io ti vogliamo bene, ma è arrivato il momento che tu vada via da casa, ti trovi un bravo ragazzo e.....

TI CERCHI I DATI DEL 2017 DA SOLA!

Questo per il tuo bene 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
@gilda

Sta già succedendo quello che temi! Nonostante l accusa ,per la morte della compagna, di omicidio volontario , i legali già hanno sollevato dubbi sulla condizione di detenzione rapportata alle condizioni di salute di questa bestia!
Pur [...]
L'abbiamo detto che la promiscuità è un fattore di rischio? Sì e abbiamo detto che per questo le coppie scambiste sono più a rischio di quelle babbane. Il rischio è proporzionale alla frequenza di rapporti promiscui perché ad essa è connessa sia la maggiore probabilità di incontrare almeno un sieropositivo, sia la maggiore probabilità di incidente sul preservativo.
Ora però @misha non ti ci mettere anche tu a raccontare che la maggiore incidenza dipende tutta dalla sfiga per ché la probabilità di incrociare (difetto di fabbrica del preservativo x sieropositivita del cliente) scenderebbe parecchio.

@masa, i dati più recenti sono sostanzialmente simili. Non è certo il decimo percentuale di differenza che modifica in modo sostanziale le proporzioni. I dati più recenti saranno al massimo del 2017 ma occorre tempo per raccoglierli, elaborarli e pubblicarli. Cosa dovrebbe essere cambiato? E soprattutto quanto cambia l'interpretazione se dal 16 si scende al 15,8%?

Ecco dati recenti
"I DATI - Oggi in Italia sono in terapia più di 100mila pazienti con HIV. Secondo l'ultimo bollettino del Centro Operativo AIDS dell'Istituto Superiore di Sanità i cui dati si riferiscono al 2016, poco meno di 4000 sono le nuove diagnosi di infezione che vengono fatte ogni anno, con una incidenza di circa 5,7 su 100mila abitanti. "Un elemento, quest'ultimo, da non sottovalutare - spiega il Prof. Massimo Andreoni - perché equivale a un grosso fallimento: non siamo stati in grado di interrompere la trasmissione di questa malattia". Le fasce d'età più a rischio sono quelle più giovani, tra i 25 e i 29 anni. Nel 50% dei casi si tratta di maschi che fanno sesso con maschi; rimane costante, invece, il numero di donne con nuova diagnosi di HIV (30%). Nel 2016 sono state segnalate 796 nuove diagnosi di HIV in donne, delle quali 488 (61,3%) in donne straniere e 297 (38,7%) in donne italiane."

Che significato diverso riesci a rilevare tu?
Che le prostitute straniere sono più bone è più distratte delle italiane 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
La maggioranza delle nuove diagnosi di infezione è dunque attribuibile a rapporti sessuali senza preservativo, che costituiscono l’84,1% di tutte le segnalazioni (maschi che fanno sesso con maschi 40,9%; eterosessuali maschi 26,3%; eterosessuali femm [...]
Tesoro, tu sai quanto la mamma e io ti vogliamo bene, ma è arrivato il momento che tu vada via da casa, ti trovi un bravo ragazzo e.....

il 2018 è ancora a metà. Raccogliere dati che riguardano una popolazione intera non è una cosa breve, è una mole di lavoro abnorme. Richiedere i dati dell'anno prima fa sorridere. Quasi tutte le statistiche di questa portata datano almeno due anni
Buongiorno ,dica!
Un caffè macchiato ,un cornetto alla crema e una statistica fresche !
Il cornetto è di stamattina ,la statistica è di ieri.... 😮

Va bbe ,grazie ,ciao 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,

il 2018 è ancora a metà. Raccogliere dati che riguardano una popolazione intera non è una cosa breve, è una mole di lavoro abnorme. Richiedere i dati dell'anno prima fa sorridere. Quasi tutte le statistiche di questa portata datano almeno due anni
Vabbè e allora, invece del 2014 si mette ugualmente il più recente, quindi il 2016!
Come ho già detto, altrimenti neanche questi poveracci che fanno le statistiche potrebbero scrivere "sono simili alle precedenti, tenetevi quelle" no?
A me cambia poco, perchè sapere quante donne e quanti uomini e quanti etero e quanti bsx contraggono non mi da gli strumenti per capire nel quotidiano (fuori A69) come riconoscere persone potenzialmente più a rischio, quindi nel dubbio utilizzo la prevenzione basic!
Che ti cambia poco lo avevamo già capito! Ne hai la facoltà!
ma accetta che chi sa bene che niente te ne frega ti risponda con un sorriso 🙂
Ma soprattutto accetta che ci sono persone che non la pensano come te e non fare domande inutili di cui ti frega meno di 0

O hai visto l anello al naso nelle nostre foto? 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' l' omelia delle ore 11 domenicali? 🙂
Smettila!
(1)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco qua, i danni delle mistificazioni e delle bugie ! Ecco perché si parlava di 200 donne ,nell articolo si legge chiaramente che gli inquirenti non credono che si tratti di rapporti indiretti di questo giovane!

Questo ragazzo nonostante la sieropositività mente sul rapporto con l omicida !
Ancona, 24 giugno 2018 - Test dell'hiv positivo, giovane si rivolge agli esperti di malattie infettive all’ospedale regionale di Torrette per confermare il primo esame: «Non ho avuto rapporti diretti con quello che chiamano ‘untore’, ma ho visto la sua foto su giornali e tv, ho letto la notizia e mi sono preoccupato». A parlare è un giovane anconetano che nei giorni scorsi si è rivolto al personale di uno dei due reparti di malattie infettive – clinica e divisione – di Torrette per chiedere l’approfondimento del suo caso.
Una decisione successiva al clamore suscitato dal blitz della squadra mobile di Ancona che dieci giorni fa hanno arrestato Claudio Pinti, 35 anni, autotrasportatore di Montecarotto. L’uomo, al momento rinchiuso in isolamento nel carcere di Montacuto, è accusato per ora di lesioni gravissime nei confronti di una donna di 47 anni, l’ultima fidanzata forse contagiata dallo stesso Pinti. Durante la relazione, durante i rapporti sessuali, Pinti avrebbe omesso di dire alla donna di essere sieropositivo da circa dieci anni. Il 35enne dalla doppia vita, avrebbe raccontato agli inquirenti di aver avuto rapporti sessuali non protetti con 228 partner, non soltanto donne.
I casi di probabile contagio stanno cominciando a salire. La settimana scorsa era stata una ventenne anconetana a rivolgersi alla struttura ospedaliera di Torrette: sufficiente un solo rapporto occasione con Pinti per far scattare l’allarme. Adesso il nuovo caso, un giovane stavolta: «Dopo aver saputo cosa è successo attorno a quel caso, ho iniziato a preoccuparmi avendo avuto rapporti occasionali - ha raccontato il ragazzo -. Così ho deciso di fare un test fai-da-te comprato in farmacia. Purtroppo l’esito è stato terribile, sono risultato positivo. Si tratta comunque di un test non assolutamente preciso, per questo ho deciso di andare in ospedale per fare un nuovo test, stavolta più affidabile». Purtroppo per lui, il test in malattie infettive dovrebbe aver confermato la positività riscontrata nel primo esame, comprato in farmacia. Il giovane ha precisato di non aver avuto rapporti sessuali diretti con Claudio Pinti, ma di temere che, indirettamente, il contagio l’avrebbe potuto coinvolgere. Questa la sua versione, ma non è da escludere che in realtà il giovane possa aver avuto, al contrario, un rapporto diretto con Claudio Pinti. Il timore è che in futuro possano arrivare altri casi di contagio, una sorta di reazione a catena.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L aids ha peggiorato la qualità della nostra sessualità e quindi della nostra vita, esattamente come il terrorismo h peggiorato la nostra privacy per cui la vita!

Smettiamo .a un po? tutti di fare guerre di genere, tenendo presente però ,che una corretta informazione globale non solo ci salva la vita , ma ci permette qualche piccolo miglioramento nella qualità dei nostri rapporti all interno di un margine relativo di sicurezza!

La certezza c?è la da solo l astinenza totale, ma il negazionismo sulle categorie a rischio è disinformazione ,così come è disinformazione questo:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21597&pagina=0

Non dare la mano a chi gioca nature è ignoranza ...e l ignoranza fa male in tutti i casi!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
La maggioranza delle nuove diagnosi di infezione è dunque attribuibile a rapporti sessuali senza preservativo, che costituiscono l?84,1% di tutte le segnalazioni (maschi che fanno sesso con maschi 40,9%; eterosessuali maschi 26,3%; eterosessuali femm [...]

Vabbè e allora, invece del 2014 si mette ugualmente il più recente, quindi il 2016!
Come ho già detto, altrimenti neanche questi poveracci che fanno le statistiche potrebbero scrivere "sono simili alle precedenti, tenetevi quelle" no?
A me cambia poco, perchè sapere quante donne e quanti uomini e quanti etero e quanti bsx contraggono non mi da gli strumenti per capire nel quotidiano (fuori A69) come riconoscere persone potenzialmente più a rischio, quindi nel dubbio utilizzo la prevenzione basic!
Che ti cambia poco lo avevamo già capito! Ne hai la facoltà!
ma accetta che chi sa bene che niente te ne frega ti risponda con un sorriso 🙂
Ma soprattutto accetta che ci sono persone che non la pensano come te e non fare domande inutili di cui ti frega meno di 0

O hai visto l anello al naso nelle nostre foto? 💋 💋 💋
Semplicemente, da utente frequentatore del forum, se leggo che fai fuoco e fiamme per quei numeri utili alla prevenzione, e mi posti roba di 4 anni fa, trovo ragionevole farti notare che se vuoi dare info, dalle corrette! Altrimenti fai quello che hanno fatto altri, verso i quali non hai esitato un istante nel dire loro che non danno giuste info!
Se critichi le persone, non puoi comportarti come loro, la trovo una cosa abbastanza semplice e coerente, tutto qua!
Ripeto, non è per me Masa, ma rispettoso in primis nei tuoi confronti, perchè la coerenza è quando pensieri, parole e azioni coincidono...e rispettoso verso tutti gli altri per dare loro informazioni corrette e aggiornate!
Ci sono persone con cui lavoro bene perché cercano di trovare una soluzione a ogni problema e persone, negative e incongruenti con cui lavoro male perché trovano un problema in ogni soluzione che uno cerca di portare!

Masa ti abbiamo risposto in tanti e tu continui a cercare solo che problemi senza ascoltare!

Io ti ho detto : trovale tu le statistiche giuste !
Mg ti ha detto : le statistiche sulla popolazione non le trovi dell anno precedente

Tutto questo con una pazienza infinita perche chiedere statistiche recenti e dire che le statistiche non servono non solo è una contraddizione ma è poco serio nei confronti degli altri !

Non prevaricare chi dà informazioni qui su cui ognuno farà o non farà l uso che crede e basta!
Più semplice di così

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Ecco qua, i danni delle mistificazioni e delle bugie ! Ecco perché si parlava di 200 donne ,nell articolo si legge chiaramente che gli inquirenti non credono che si tratti di rapporti indiretti di questo giovane!

Questo ragazzo nonostante la siero [...]
Comunque, a me, nel leggere una cosa del genere c'è una domanda che mi rigira nella testa...questo folle teneva il conto per poter dire un numero esatto di persone con cui ha avuto rapporti non protetti? 😱
228 persone sono tantissime, calcolando tutte quelle con cui queste 228 sono venute a contatto ecc ecc
Già!
Ma se hanno istituito un numero verde in questura è un link nell ospedale di torrette e solo in pochi giorni già ne sono 3 o 4 di sieropositivi non è una passeggiata .inutile impancarsi ma nel dubbio ...un bel test anche della farmacia non fa male!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@masa cerca tu le statistiche 2017 che non esistono !

Se non comprendi le 10 paole qui sopra lascia spazio per parlare di altro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,

Questo ragazzo nonostante la siero [...]
Comunque, a me, nel leggere una cosa del genere c'è una domanda che mi rigira nella testa...questo folle teneva il conto per poter dire un numero esatto di persone con cui ha avuto rapporti non protetti? ?
228 persone sono tantissime, calcolando tutte quelle con cui queste 228 sono venute a contatto ecc ecc
Già!
Ma se hanno istituito un numero verde in questura è un link nell ospedale di torrette e solo in pochi giorni già ne sono 3 o 4 di sieropositivi non è una passeggiata .inutile impancarsi ma nel dubbio ...un bel test anche della farmacia non fa male!
Ipocondria portami via ? ma un test hiv a livello nazionale, obbligatorio?!
A parte gli scherzi, renderlo obbligatorio annualmente, potrebbe tenere sotto controllo tutte le persone infette ed evitare almeno che ci siano persone inconsapevoli, che non si preoccupano di fare il test periodicamente!
Me non vaccineranno nemmeno più i bambini a scuola , irreale parlare di obbligatorietà riprendere le campagne di sensibilizzazione si !
La fascia di età maggiormente a rischio si sta abbassando perché i ragazzi ( di qualsiasi orientamento ) stanno abbassando la guardia !

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per chi volesse approfondire consiglio: Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids, ovvero la LILA.
https://www.lila.it/it/
Per chi è di Roma consiglio di fare anche una visita alla loro sede.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dati aggiornati Hiv/Aids in Italia

Data: novembre 2017
Autore: ISS

Dai dati raccolti dall’Istituto Superiore di Sanità emerge che, nel 2016, sono state segnalate 3.451 nuove diagnosi di infezione da HIV pari a un’incidenza di 5,7 nuovi casi di infezione da HIV ogni 100.000 residenti. Questo dato continua a collocare l’Italia, al pari della Grecia, al 13° posto in termini di incidenza delle nuove diagnosi HIV tra le nazioni dell’Unione Europea. Nel 2016, le regioni con l’incidenza più alta sono state il Lazio, le Marche, la Toscana e la Lombardia.
Le persone che hanno scoperto di essere HIV positive nel 2016 erano maschi nel 76,9% dei casi. L’età mediana era di 39 anni per i maschi e di 36 anni per le femmine. L’incidenza più alta è stata osservata tra le persone di 25-29 anni (14,7 nuovi casi ogni 100.000 residenti di età 25-29 anni); in questa fascia di età l’incidenza nei maschi è 21,8 e nelle femmine 7,5 per 100.000. Tuttavia, l’andamento dell’incidenza in questa fascia di età appare stabile nel tempo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Partendo dal presupposto che nessuno mi ha prescritto che debbo fare sesso sempre e comunque.
Posso anche scegliere quando, come e con chi farlo.
Posso usare le mie conoscenze e le mie esperienze per individuare quelle tipologie di persone con cui non fare sesso a prescindere da cosa dichiarino loro.
In questo caso ognuno di noi ( in modo diverso gli uni dagli altri ) hanno raffinato il loro modo di individuare le determinate tipologie.
Ad esempio conosco una estetista/ parrucchiera, che in base a trucco e acconciatura, distingue le bsx, le lesbiche, le facili e così via. Lei afferma che non sbaglia un colpo e che ha anni di esperienza alle spalle che le hanno fatto raffinare le sue identificazioni.
Come lei anche io e anche voi abbiamo raffinato un nostro metodo del tutto personale per individuare le tipologie.
Giusto? Sbagliato?
Dal momento che riguarda noi ha molta importanza se giusto o sbagliato, a noi basta quel ragionevole dubbio per andare oltre, perché come dicevo nessuna prescrizione medica ci obbliga a fare sesso sempre, comunque e con chiunque.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.