7 anni fa
Intanto l untore è bisex, qui aveva 40 feed di trav e siccome gli inquirenti stanno passando al setaccio tutti i siti cerchiamo di non dire troppe cazzate sui dati dell oms o di moderarci con serietà in questo 3 d nato per informare sull accaduto .
Vediamo di non fare troppa brutta figura col negazionismo
Vediamo di non fare troppa brutta figura col negazionismo
7 anni fa
Comunque c’è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno “sfrenato” e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché più prudenti dei maschi bsx.
7 anni fa
Ma non tutti già sapevano tutto come teQuotato da sipuofareseciva,...IN 58 pagine....nulla che gia' non sapessimo..... 🙂 🙂
Io qualcosa ho imparato nelle ricerche
E che tu ti sottovaluti
7 anni fa
Certo 😄
7 anni fa
Nel senso che non ce la date per salvarci da probabili rischi 😮 .........................a be , grazie 😒Quotato da BLACKADDICTED,Comunque c’è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno “sfrenato” e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
Quante sono altruiste... rinunciano al loro piacere sessuale per salvaguardare la nostra salute.Quotato da Henry_Dante,Nel senso che non ce la date per salvarci da probabili rischi 😮 .........................a be , grazie 😒Quotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
Pier
7 anni fa
E questo è un approccio scientifico al fenomeno ,un altro un po’ più tera tera è il mio ma non per questo meno serio :Quotato da Cpbixo,
Serbatoio di infezione
E' costituito dall'organismo, animale o vegetale, o dall'ambiente nel quale il microrganismo abitualmente vive e si moltiplica.
È fatto da tutti i soggetti infettati e contagiosi.
Si è infett [...]
Ma se basta il profilattico al 100% perché ti caghi sotto a scopare con un sieropositivo ? Sei sierofoba?
questa querelle un po’ puerile ci ha stimolato a cercarci le informazioni quindi grazie
ora che è stato fatto io cercherei di andare oltre! Se gli altri non si infettano stiamo meglio tutti noi, soprattutto chi è più esposto !
Noi ci dobbiamo augurare, come suggerito dalla reda di usare intelligenza e informazione per vincere la guerra che è contro l hiv e non contro le categorie a rischio
Non è giusto vietare le bevute di sperma ma è giusto stigmatizzarle , non è lo stesso ragionamento della coprofilia, li la merda la mangi solo tu qui...rischi di farla mangiare anche a me ,cara la mia povera vittima degli untori ....e questa merda a me non piace! 😎 😎 😎
7 anni fa
Immagino 🙂 Era tanto per buttare li un luogo comune 😋Quotato da Gilda_G,e mi sa che topperesti alla grande, con tanti bisex o gay che della Carrà se ne sbattonoQuotato da belinone,Come fare a riconoscere un bisex? Io uso questo metodo, canticchio una canzone della Carrà, se mi segue e dice di adorarla è fatta, sicuro bisex o gay
🙂
7 anni fa
Ultimamente ho ricevuto messaggi di gente che vorrebbe scoparmi senza preservativo o a pelle come dicono loro... Si possono segnalare alla redazione?? Purtroppo non credo io possa pubblicare i loro Nick qui... Ma io dico dopo tutto quello che è successo????!!! Secondo me c'è chi lo fa per prassi senza pensarci... Questo è il problema!!! A me ste cose poi fanno anche passare la voglia di conoscere e incontrare le persone nei siti poi 😭... Perché???
7 anni fa
Eh si....peccato che un bisex ha 19 volte di più la possibilità di essere infetto a prescindere dai tuoi post !Quotato da charlize,a parte che le bevute di sperma le fanno anche le donne basta guardare le foto di alcuni profili dove viene pure specificato che non è il compagno ma un partner di gioco ivi raffigurato. a parte che non poche donne fanno gangbang e anche bukkake.Quotato da mishaemasha,E questo è un approccio scientifico al fenomeno ,un altro un po? più tera tera è il mio ma non per questo meno serio :Quotato da Cpbixo,
Serbatoio di infezione
E' costituito dall'organismo, animale o vegetale, o dall'ambiente nel quale il microrganismo abitualmente vive e si moltiplica.
Si è infett [...]
Ma se basta il profilattico al 100% perché ti caghi sotto a scopare con un sieropositivo ? Sei sierofoba?
questa querelle un po? puerile ci ha stimolato a cercarci le informazioni quindi grazie
ora che è stato fatto io cercherei di andare oltre! Se gli altri non si infettano stiamo meglio tutti noi, soprattutto chi è più esposto !
Noi ci dobbiamo augurare, come suggerito dalla reda di usare intelligenza e informazione per vincere la guerra che è contro l hiv e non contro le categorie a rischio
Non è giusto vietare le bevute di sperma ma è giusto stigmatizzarle , non è lo stesso ragionamento della coprofilia, li la merda la mangi solo tu qui...rischi di farla mangiare anche a me ,cara la mia povera vittima degli untori ....e questa merda a me non piace! 😎 😎 😎
a parte che ci si caca sotto a farlo con uno che si sa che è sieropositivo anche se ti metti il preservativo....ma non ti cachi sotto se per una statistica ci potrebbe essere uno su 300000 che lo sia e non sai quale ...sempre usando il preservativo 🙂
e a parte molte altre cose ora i bisex han trovato un motivo in più in questo topic per non rivelarsi....perché mi sembra di leggere i loro pensieri....il bisex pensa " ma scusa io ho sempre usato il preservativo e ho sempre fatto le analisi e sarei a rischio... ? allora sapete che ve dico invece di essere sospettato ingiustamente non ve dico che so bisex, tiè" 🙂 🙂
Charlize tu puoi non usare le statistiche ma non smentirle !
A parte qua, a parte la .... 🙂
Mio nonno se aveva le ruote era una carriola e i nuovi contagi sono 8 uomini e 2 donne....senza se e ma!
Rilassati 💋 💋 💋
E lascia fare all organizzazione mondiale della sanità il suo mestiere...combattere l aids 🙂
7 anni fa
Pubblicare il nik o nome penso si vada contro rispetto della privacy xò mandarli a.... Si!Quotato da alexsistravy,Ultimamente ho ricevuto messaggi di gente che vorrebbe scoparmi senza preservativo o a pelle come dicono loro... Si possono segnalare alla redazione?? Purtroppo non credo io possa pubblicare i loro Nick qui... Ma io dico dopo tutto quello che è succe [...]
Io x sicurezza non rischio Sacco Sempre
7 anni fa
No, purtroppo no!Quotato da alexsistravy,Ultimamente ho ricevuto messaggi di gente che vorrebbe scoparmi senza preservativo o a pelle come dicono loro... Si possono segnalare alla redazione?? Purtroppo non credo io possa pubblicare i loro Nick qui... Ma io dico dopo tutto quello che è succe [...]
Attualmente non puoi fare altro che non incontrarli ,certo se hai una cerchia di amici ,puoi metterli al corrente
Io proponevo un bollino a chi fa sesso protetto ....tipo feed, ma lo darebbero a tutti e saremmo punto è a capo 😒
7 anni fa
Ki fa ammucchiate all'aperto o Anke al kiuso come fanno con l'igiene una domanda ke mi sono fatto molte volte
7 anni fa
No!Quotato da charlize,Si si va bene le tabelle di adolf seguitele voi grazie.Quotato da mishaemasha,Eh si....peccato che un bisex ha 19 volte di più la possibilità di essere infetto a prescindere dai tuoi post !Quotato da charlize,a parte che le bevute di sperma le fanno anche le donne basta guardare le foto di alcuni profili dove viene pure specificato che non è il compagno ma un partner di gioco ivi raffigurato. a parte che non poche donne fanno gangbang e anche bukkake.Quotato da mishaemasha,E questo è un approccio scientifico al fenomeno ,un altro un po? più tera tera è il mio ma non per questo meno serio :Quotato da Cpbixo,
Serbatoio di infezione
Si è infett [...]
questa querelle un po? puerile ci ha stimolato a cercarci le informazioni quindi grazie
a parte che ci si caca sotto a farlo con uno che si sa che è sieropositivo anche se ti metti il preservativo....ma non ti cachi sotto se per una statistica ci potrebbe essere uno su 300000 che lo sia e non sai quale ...sempre usando il preservativo 🙂
e a parte molte altre cose ora i bisex han trovato un motivo in più in questo topic per non rivelarsi....perché mi sembra di leggere i loro pensieri....il bisex pensa " ma scusa io ho sempre usato il preservativo e ho sempre fatto le analisi e sarei a rischio... ? allora sapete che ve dico invece di essere sospettato ingiustamente non ve dico che so bisex, tiè" 🙂 🙂
Mio nonno se aveva le ruote era una carriola e i nuovi contagi sono 8 uomini e 2 donne....senza se e ma!
Rilassati 💋 💋 💋
E lascia fare all organizzazione mondiale della sanità il suo mestiere...combattere l aids 🙂
Io uso il preservativo 🙂
Ripeto un bisex che si protegge da sempre ha tutte le ragioni di nascondersi qui visto che sa di essere sano e giustamente non vuole essere considerato portatore di nessuna malattia.
Il punto debole delle mitiche tabelle è che unisce...ripeto doti dell'animo quali incoscienza e imbecillita' anziché all'anima della persona.. al suo carattere. .al suo cervello. . Alla sua coscienza. ..
A ben altre cose tipo orientamento e genere e intuitivamente c'è qualcosa che non va in questa tabella ..validissima per capire la genesi del problema e come i rapporti anali inizialmente. .essendo più pericolosi...han scatenato senza le protezioni il tutto.. ma ora?
Ora siamo tutti e sono tutti a rischio assolutamente simile e semplicemente occorre preservativo forever! 💗
È semplicemente ci stai costringendo ogni giorno a parlare di questo, negando semplicemente che c è più distrazione sull uso del profilattico tra gli uomini che fanno sesso con uomini che in altri
Quando ti deciderai ad accettare questa realtà sancita dall Unione mondiale della sanità io smetterò, come è giusto ,di parlare di questo!
Ma su questi seri argomenti dove muore la gente le supercazzole no !
Grazie 💋
7 anni fa
Quotato da charlize,Si si va bene le tabelle di adolf seguitele voi grazie.Quotato da mishaemasha,Eh si....peccato che un bisex ha 19 volte di più la possibilità di essere infetto a prescindere dai tuoi post !Quotato da charlize,a parte che le bevute di sperma le fanno anche le donne basta guardare le foto di alcuni profili dove viene pure specificato che non è il compagno ma un partner di gioco ivi raffigurato. a parte che non poche donne fanno gangbang e anche bukkake.Quotato da mishaemasha,E questo è un approccio scientifico al fenomeno ,un altro un po? più tera tera è il mio ma non per questo meno serio :Quotato da Cpbixo,
Serbatoio di infezione
Si è infett [...]
Rilassati 💋 💋 💋
Io uso il preservativo 🙂
Ripeto un bisex che si protegge da sempre ha tutte le ragioni di nascondersi qui visto che sa di essere sano e giustamente non vuole essere considerato portatore di nessuna malattia.
Il punto debole delle mitiche tabelle è che unisce...ripeto doti dell'animo quali incoscienza e imbecillita' anziché all'anima della persona.. al suo carattere. .al suo cervello. . Alla sua coscienza. ..
A ben altre cose tipo orientamento e genere e intuitivamente c'è qualcosa che non va in questa tabella ..validissima per capire la genesi del problema e come i rapporti anali inizialmente. .essendo più pericolosi...han scatenato senza le protezioni il tutto.. ma ora?
Ora siamo tutti e sono tutti a rischio assolutamente simile e semplicemente occorre preservativo forever! 💗
Come l'eroina. Quaranta/cinquanta anni fa l'informazione e le tabelle erano validissime per capire la genesi di un problema che non aveva precedenti nella storia, ma ora?
Ora siamo e sono tutti a rischio assolutamente simile e semplicemente occorre dire di non drogarsi forever.
Il resto è una inutile rottura di coglioni, discriminazione e terrorismo psicologico.
Pallina
7 anni fa
@Cpbxina, pur con alcune sfumature è un discorso che approvo e sottoscrivo.Quotato da Cpbixo,@misha, io ti capisco, oh se ti capisco!
Tuttavia ti invito a concentrarti su un obiettivo che in realtà dovrebbe vedere tutti, e sottolineo TUTTI, impegnati contro un nemico comune: il virus.
Gli studi statistici servono a chiarire le idee e, nel [...]
Patty
7 anni fa
Ragazzi cerchiamo di non basarci troppo sulle statistiche, ricordiamoci sempre del primo assioma del pensiero di marphis:
« Se qualcosa può andar male, andrà male. »
Patty
« Se qualcosa può andar male, andrà male. »
Patty
7 anni fa
Non ne sono sicuro... ma una ipotesi di risposta eccola: ''perché spesso le mogli fanno le santaralline in casa e le zoccole fuori casa ed i mariti troppo spesso si vergognano di chiedere bocca, figa e culo alle mogli; anche quelli che lo chiedono spesso hanno una sola risposta: sei un porco; poi ci sono quelli che sono convinti che sono tutte puttane meno la mamma, le sorelle e la moglie, e ci resterebbero male se sapessero che le mogli sono capaci di fare bocchini favolosi''. Questi sono i motivi per i quali l'uomo diventa un ''puttaniere seriale, incapace di controllarsi e di prevenire ed è continuamente insoddisfatto anche dopo cento ''false'' scopate. A mio giudizio l'educazione sessuale diminuirebbe un poco questa forbice e senz'altro diminuirebbe anche il femminicidio---specialmente aggiungendo un buon patto pre-matrimoniale sui beni e sui figli.Quotato da mishaemasha,@masa pregiudizi!
Invece delle domandine dai qualche risposta
Come è che i nuovi contagi sono 80 uomini su 100 ?
È un pregiudizio preoccuparti di più se ti tagli mentre fai i capelli a un tossicomane che se li tagli a una paciosa mamma di famig [...]
7 anni fa
Vedi @Sipuò, io trovo molto più offensivo, nei confronti del genere umano, ostinarsi a ripetere che l'informazione, quindi sotto un certo aspetto la cultura, sia inutile o, peggio, dannosa.Quotato da sipuofareseciva,un classico....le risposte sono offensive.......
Se non si condivide quello che si legge basta non tenerne conto a livello personale, ma non si può dire "che non serve a niente", altrimenti nelle scuole, invece che intraprendere campagne di informazione (mai sufficienti, secondo me, anche oggi) atte a prevenire rischi da dipendenze e contagi basterebbe dire "ragazzi, non drogatevi e usate sempre il profilattico".
Troppo semplicistico, non credi? Bisogna anche motivare ed approfondire.
Informare quanto più possibile sugli aspetti di un determinato fenomeno, QUALSIASI ESSO SIA -contagi, droghe, terrorismo a livello di proselitismo, comportamento stradale e tutto ciò che potrebbe rappresentare un pericolo per i nostri figli- onde evitare determinate compagnie e/o determinate persone è doveroso, non soltanto da parte di genitori, insegnanti o scienziati, ma da parte di tutti.
Perché? Perché se non porta vantaggi, in ogni caso male non fa. Anche agli adulti.
Pallina
7 anni fa
Adesso capisco perché al Villaggetto, durante la consueta partita a tresette del dopopranzo fra coppie, quando il Pinko mi chiama a bastoni scartando coppe e spade, io non capisco ed esco a denari, sotto una Napoli settima dichiarata dagli avversari all'inizio e di cui mi ero dimenticata. Come si incazza! "Se te chiamo a bastoni, a bastoni devi venììììììììììììì!" 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Ma che sta' a di', Palli'? Coltura, informamenta, vie ' qua che te fiuto , te zompo addosso , poidopo me canti l'inno daa lazio 😄Quotato da pinkoepallina,Vedi @Sipuò, io trovo molto più offensivo, nei confronti del genere umano, ostinarsi a ripetere che l'informazione, quindi sotto un certo aspetto la cultura, sia inutile o, peggio, dannosa.Quotato da sipuofareseciva,un classico....le risposte sono offensive.......
Se non si condivide quello che si legge basta non tenerne conto a livello personale, ma non si può dire "che non serve a niente", altrimenti nelle scuole, invece che intraprendere campagne di informazione (mai sufficienti, secondo me, anche oggi) atte a prevenire rischi da dipendenze e contagi basterebbe dire "ragazzi, non drogatevi e usate sempre il profilattico".
Troppo semplicistico, non credi? Bisogna anche motivare ed approfondire.
Informare quanto più possibile sugli aspetti di un determinato fenomeno, QUALSIASI ESSO SIA -contagi, droghe, terrorismo a livello di proselitismo, comportamento stradale e tutto ciò che potrebbe rappresentare un pericolo per i nostri figli- onde evitare determinate compagnie e/o determinate persone è doveroso, non soltanto da parte di genitori, insegnanti o scienziati, ma da parte di tutti.
Perché? Perché se non porta vantaggi, in ogni caso male non fa. Anche agli adulti.
Pallina
Pallina
PS Se rinomini quella squadra di calcio dai colori sbiaditi che porta il nome di una regione posta fra la Toscana e la Campania, ti tolgo il saluto a vita, altro che inno! 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.