Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A lava a capa o ciuccio ci Pierd l acqua e o sapone.

Mo si ricomincia uguale agli altri giorni!

Ci sono 80 uomini e 20 donne infetti !quindi o i bisex sono più a rischio perché non usano il profilattico rispetto agli etero o sono più a rischio perché fanno pratiche omosessuali
E io preferisco saperlo e che lo sappiano gli altri con cui posso avere a che fare!
non si può andare avanti per 1000 pagine perché 4 persone casualmente bisex dicono le stesse cose sbagliate ogni giorno negando l evidenza sempre e comunque 😭 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@mishaemasha scive:

... non si può andare avanti per 1000 pagine perché 4 persone casualmente bisex dicono le stesse cose sbagliate ogni giorno negando l evidenza sempre e comunque

Premesso che sto seguendo in silenzio questa discussione e che sono sue opinioni e non le contesto. Mi piacerebbe che fosse più chiaro riportando sia i nik di chi sbaglia e nega l'evidenza, sia dove commettono errori che possono suggerire comportamenti inadeguati.
Non tanto per me ma per una migliore lettura di questa importante e delicata discussione e sopratutto per una più corretta informazione di tutti i lettori.
Ringrazio anticipatamente sia @mishaemasha sia chiunque altro risponde con dovizia di riferimenti.
Pier

ps. evitatevi i soliti innutili vattelo a cercare e leggilo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@masa pregiudizi!
Invece delle domandine dai qualche risposta
Come è che i nuovi contagi sono 80 uomini su 100 ?

È un pregiudizio preoccuparti di più se ti tagli mentre fai i capelli a un tossicomane che se li tagli a una paciosa mamma di famiglia che non si scolerebbero nemmeno a pagamento? ( non c è solo l aids ma epatite e altre malattie)

Rispondi per cortesia. Come è che l 80% dei malati sono maschi?
Pregiudizio?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
@mishaemasha scive:

... non si può andare avanti per 1000 pagine perché 4 persone casualmente bisex dicono le stesse cose sbagliate ogni giorno negando l evidenza sempre e comunque

Premesso che sto seguendo in silenzio questa discussione e [...]
Qui non si ordina il caffè caro pier!
vatti a cercare in 50 pagine chi ha postato dati, informato sugli sviluppi delle indagini e chi ha solo sollevato obiezioni senza nessun legame con la logica, la matematica la statistica e la realtà!
E come dicevo per masa , quando c’è una opinione rispettatela e se avete info differenti producetele non sedetevi al tavolino a criticare con vaghi argomenti non supportati

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Aspetto risposte cari ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
@mishaemasha scive:

vatti a cercare in 50 pagine chi ha postato dati, informato sugli sviluppi delle indagini e chi ha solo sollevato obiezioni senza nessun legame con la logica, la matematica la statistica e la realtà!
E come dicevo per masa , quando c’è una opinione rispettatela e se avete info differenti producetele non sedetevi al tavolino a criticare con vaghi argomenti non supportati
Quotato da mishaemasha,
@mishaemasha scive:

Come volevasi dimostrare si sa diore che i famosi 4 bisex sbagliano ma non si sa riportare ne quando ne in che sbagliano.
E con questo io ho chiuso....
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sì fermAti e si fermasse anche Pier
Siete andati a leggere il mio intervento al link sesso sicuro Dove dico che è una stronzate non stringere la mano a chi fa sesso scoperto?

La stessa linearità senza pregiudizi si potrebbe usare qui dove ci sono tanti bisex se 4 dei quali (aspiranti o praticanti non conta) non negasdero l evidenza
Cioe si parlerebbe di altro una volta digerita la realta che ci sono categorie a rischio
Questo è negazionismo ed è disinformazione

Il caso in questione è specifico
E bisex E qui aveva un solo feedback e 40 amicizie tutte di trans trava si starnazzava di 200 donne nonostante ho inviato i link a qualcuno di voi e alla reda
Ecco la disinformazione e il negazionismo

Riggetto qualsiasi accusa di omofobia piuttosto mi sta venendo la quattro fobia perché 4 persone cazzeggiano su cose serie

Nessuno risponde alla domanda dell 80% di maschi infettati?
Nessuno ha voglia di andare nelle sezioni Dove si beve sperma a dire:
Ragazzi ma la vogliamo finire!
Preferite stare qui a condannare chi ne parla?

Scusate gli errori si5no con il cell

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Sì fermAti e si fermasse anche Pier
Siete andati a leggere il mio intervento al link sesso sicuro Dove dico che è una stronzate non stringere la mano a chi fa sesso scoperto?

La stessa linearità senza pregiudizi si potrebbe usare qui dove ci sono t [...]
Io aspetto ancora che mi rispondi sul come riconoscere i bsx nel mondo babbano, quando li vedi a fare la spesa o quando li conosci in un locale 🙂
Difendere i bisex significa andargli a dire di non ingoiare spermaxperche sono 19 volte più a rischio di un etero a parità di precauzioni, così tra 4 anni avrai statistiche identiche per etero e bisex
E magari se ti innamori di un bel maschio bisex puoi fargli un pompino scoperto più a cuor leggero migliorando la tua e la sua vita con il 5 % di rischio rispetto a quello di oggi
La domanda tua è mal posta, io non sono un cacciatore di eterosessuali, sono una persona che prima di scoparsi uno che non conosco osservo tante e tante cose non solo se è bisex!
E il mio bagaglio di vita è sto in piena salute
Mentre la mia domanda è proprio semplice semplice
I bisex non usano il profilattico? Se si come mai su 10 infetti 8 sono maschi?
Lo usano e non basta o non lo usano...c’è poca merda da fare pallotte 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
A lava a capa o ciuccio ci Pierd l acqua e o sapone.

Mo si ricomincia uguale agli altri giorni!

Ci sono 80 uomini e 20 donne infetti !quindi o i bisex sono più a rischio perché non usano il profilattico rispetto agli etero o sono più a rischio [...]
non è vero se usi il preservativo il rischio è azzerato 💗
se hai davanti uomini donne trans bisex gay ermafroditi alieni la banda bassotti peter pan e un b52 se usi il preservativo puoi stare tranquillo.
se poi siccome una donna è eterosessuale e qualcuno ci va senza perché sarebbe meno a rischio lo faccia pure senza.
auguri 🙂

se io vado con una persona seguendo quella tabella dimentico una cosina per es.
inutile che riduca i rischi potenziali andando con una donna etero anziché un maschio bisex se poi quella donna a sua insaputa o meno è stata con un maschio bisex
ma volemo fa il gioco delle scatole cinesi?
secondo la vostra logica non basta nemmeno considerare l'orientamento delle persone ma stabilire e risalire all'indietro fino all'origine dei tempi con chi so state ste persone...
ma si può? 😄

e voglio essere buona! so per certo che moltissime coppie che sono extra convinte di aver scelto per loro coppie squisitamente etero... e di aver scartato cosi altre categorie... si sbagliano di grosso. magari han detto la verità eh... ma hanno nascosto di essere stata per es con una trans che ha fatto sesso penetrativo con la moglie. e lui è davvero etero perché si è astenuto e lei è veramente etero..perché basta essere etero per una donna ..per prenderlo con una trans...
ergo

andate felici con coppie di entrambi etero ma sappiate che una trans almeno con lei c'è passata...
e in 16 anni mi sono fatte delle grosse risate con coppie che dicono noi siamo sicuri che le coppie o i singoli con cui andiamo non hanno altre frequentazioni... 😄
ma io ci sono stata.
ecco quanto è utile tentare di evitare persone per le loro qualità sessuali 🙂
E allora mia cara amica per tua stessa ammissione i bisex sono una categoria a rischio perché non usa il preservativo dal momento che su 100 infetti 80 sono uomini e quindi almeno 60 bisex!

I numeri non sono idee che puoi avere o non avere
Due più due fa quattro e la mia o tua opinione differente non conta

Ribadisco per la ennesima volta che non ho nessun tipo di omofobia ,sono certissimo per esperienza personale che gli omo e i bisex impegnati politicamente non la pensano come i 4 qui e se fossero iscritti starebbero nella sezione bisex a migliorare atteggiamenti a rischio che li sono dichiarati reiterativamente

Per tutti quelli che leggono qui c è qualcuno che ha lavorato contro l hiv con info corrette sia sul caso specifico che in generale e tre o quattro persone che ci hanno fatto allungare il brodo come sempre negando le evidenze.

Il tuo bearti cara di essere comunque un passaggio di coppie etero non solo ha il sapore di un astio eterofobo ingiustificato ma è completamente infondato è non riscontrabile
Allora non ti distrarre...che fanno questi ,non lo usano il profilattico i b 52?
Andiamo di la a insegnarlo invece di spaccarci i coglioni inutilmente qui?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma poi fa ridere ...si eviterebbero i bisex ....e poi magari si ha la moglie o il marito che si fa l'amante e ci fa sesso scoperto e si viene infettati/e...
a pensarci bene purtroppo il rischio più grande e logicamente inevitabile...a meno di far l' [...]
E chi ha detto che si devono evitare i bisex?
Bisogna farsela con gente perbene e informata che considera le statistiche ,pulirsi il culo con quelle è un fattore di rischio enorme, maggiore dell orientamento 😮

Età media e tendenze sessuali dei campioni della popolazione smentiscono le tue fantasiose supposizioni !

Che significa essere perbene?
Non scopare per sei mesi con la propria donna se si schiatta un preservativo in Thailandia 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premesso che se si osservano leggi e regolamenti stradali il rischio di fare un incidente si riduce drasticamente ( ma non da nessuna certezza di evitarlo ).

Sicurezza stradale, i numeri. Secondo l'Istat “Distrazione (21,4%), velocità elevata (17,3%) e distanze di scurezza non adeguate (13,4%) si confermano le prime cause di incidente sulle strade extraurbane, mentre in città è soprattutto la mancata osservanza di precedenze e semafori a causare sinistri (18,6%), seguita da distrazione (15,4%) e velocità (9,2%)”. Secondo l'Aci invece "In Italia 3 incidenti su 4 sono dovuti alla distrazione, che, ogni anno, falcia migliaia di vite: quasi 1.200 solo nei primi sei mesi del 2015.

Questi dati servono a chi guida?
Potrebbero servire ma anche no. Sono scelte personali.
Di sicuro servono a tutti coloro che debbono o vogliono porre un rimedio agli incidenti riducendone il numero.

A tutti noi servono per avere una visione chiara e dettagliata per capirne il fenomeno.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
mica puoi mettere il preservativo alla macchina in modo che eviti gli incidenti da sola..! 😄
invece nel sesso si... ti metti il preservativo e lo pretendi e lo puoi fare pure con questo il sesso

[img]http://www.aereimilitari.org/immagini/Immagi [...]
Sintetizzo: profilassi sempre
Informazioni supplementari servono?

Potrebbero servire ma anche no. Sono scelte personali.
Di sicuro servono a tutti coloro che debbono o vogliono porre un rimedio agli incidenti riducendone il numero.

A tutti noi servono per avere una visione chiara e dettagliata per capirne il fenomeno.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non capisco perché un thread che voleva informare e ricreare attenzione verso certi rischi si sia trasformato in una guerra per bande tra le varie anime del forum.

Credo che qualunque sia l'orientamento sessuale il sesso protetto riduca sensibilmente i rischi. Almeno su questo creo ci sia unanimità.

Certo non li azzera, come non li azzera la monogamia, e mi azzardo a dire neanche l'astinenza sessuale.

Alcune pratiche possono essere estremamente pericolose, ancorché intriganti e piacevoli. Su queste credo sia giusto fare una profonda riflessione se, come e con chi farle. Non mi attendo una risposta unanime, ma di sicuro tanti dubbi.

Con mia moglie l'ultima delle mie preoccupazioni è stata quella di proteggermi o evitare certe pratiche. Da quanto leggo anche questa sembra essere considerata una leggerezza ma non vorrei che l'analisi dei rischi ci facesse credere che esista il rischio zero.

Poiché non l'ho mai tradita (finora), non ho notizie di mie corna, considero il livello di rischio accettabile. Ma sono certo che anche questa mia opinione possa essere criticabile.

Non sono però per la demonizzazione di nessuna categoria. Mi aspetto che le persone riescano a trarre insegnamento da quanto oramai sappiamo, anche da questo thread.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ah ma guarda che sono più a rischio le coppie scambiste che quelle babbane non l'ho detto per prima eh...è stato detto prima da una delle vostre amiche di forum...ma io me ne curo cosi tanto che indosso il preservativo e gioco con voi coppie [...]
Certo che sono più a rischio le coppie scambiste che quelle babbane ....è stato detto 50 pagine fa e non è un dispetto alle coppie babbane charlize

Proprio non riesci a uscire dalla mentalità di parte per entrare nella realtà eh!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cara charlize, a questo punto non so più se mi leggi o meno, o semplicemente eviti di capire.
Il mio pensiero è quello di molti altri non contrasta con il tuo, ma aggiunge soltanto qualcosa che di certo non fa male a nessuno.
La conoscenza ci identifica ci fa crescere, e come dicevo male non fa ( mio parere personale che invece fa assolutamente bene ).
A te basta vivevere il tuo micromondo dove l’uso di profilassi è più che sufficiente, ciò lo trovo sensato è giusto.
Ma ti chiedo visto che maggiore conoscenza agli altri male non fa e a te non cambia il tuo micromondo. Perché la rinneghi?

Per assurdo e come dire che io non essendo presente ne avendo subito i campi di sterminio, e visto che io rispetto tutti senza ombra di razzismo, debbo non interessarmi ( ne io ne altri ) del fenomeno della persecuzione degli ebrei durante il nazismo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Premesso che se si osservano leggi e regolamenti stradali il rischio di fare un incidente si riduce drasticamente ( ma non da nessuna certezza di evitarlo ).

Sicurezza stradale, i numeri. Secondo l'Istat “Distrazione (21,4%), velocità ele [...]
Distrattofobo 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Si può ragionevolmente pensare che stasera io conosca una ragazza e che per un miracolo incredibile questa decida di aspettarmi per fare l'alba assieme? si, visto che è capitato... Lei può sapere che io abbia comportamenti a rischio se non sono io a dirglielo? No, perché non credo di avere scritto in fronte che gioco da circa 30 anni sia da singolo che in coppia... Quindi il suo UNICO modo per proteggersi è pretendere che io indossi il preservativo... Esattamente come lo è per me, perché neanche lei ha scritto in faccia se la sera prima ha fatto un'orgia o una gang... Posso essere così finemente psicologo da capirlo? Certo, ma ho bisogno (almeno io) di tempo, non certo nel breve lasso di una conversazione al locale e la discesa verso la spiaggetta 😋 Quindi l'unica soluzione è il preservativo ed evitare pratiche ad alto rischio almeno durante le prime volte, poi con la confidenza si possono fare analisi insieme, capire se è una ragazza a cui piace vivere in modo spregiudicato ecc...
Comunque tutto questo mi ha fatto venire in mente uno dei vecchi "ho visto" di Paolo Rossi:
Ho visto gente che conosceva le tipe, ma non si fidavano per paura delle malattie, allora si facevano presentare tutti gli ex e anche a loro chiedevano di presentare tutte le ex e gli ex delle ex... Insomma, ho visto gente che non scopava mai, ma conosceva un sacco di altra gente 😋
Sempre sdrammatizzando:
Come fare a riconoscere un bisex? Io uso questo metodo, canticchio una canzone della Carrà, se mi segue e dice di adorarla è fatta, sicuro bisex o gay 😄 😄 😄

Comunque statistiche o non statistiche l'importante è che tutti abbiamo sottolineato la necessità di adottare protezioni, preservativo in primis, che al momento resta la migliore forma di protezione dopo i due di picche, presi o dati 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Cara charlize, a questo punto non so più se mi leggi o meno, o semplicemente eviti di capire.
Il mio pensiero è quello di molti altri non contrasta con il tuo, ma aggiunge soltanto qualcosa che di certo non fa male a nessuno.
La conoscenza ci ident [...]
perché le aggiunte che fate mi ricordano proprio quel periodo.che non ho vissuto per fortuna 🙂 oh sono 57 pagine che tornate sempre li...che dovemo pensà? 😄 😄
@Escobar ahahahahah
Cioè la conoscenza ti ricorda l oscurantismo ?
Guarda che è proprio la conoscenza che elimina l’oscurantismo.

Ripeto:
Si può fare sesso protetto con categorie a rischio. - “SIIIIIII” ( quindi nessuna discriminazione ).
Io ( persona singolare ) debbo fare sesso con persone a rischio? - non obbligatoriamente se non mi sento in grado per un qualsiasi motivo di gestire tale situazione, per scelta personale ( le informazioni in più ti dicono che potresti farlo e non il contrario ) non lo faccio.
Le statistiche mi dicono con chi fare sesso e con chi no? - “NOOOO” le statistiche dicono solo che incidenza c’è.
Debbo tenere conto delle statistiche? ( sia riguardo al fatto che con la profilassi i rischi con qualsiasi genere si azzerano quasi, sia riguardo all’incidenza sulle varie tipologie ) - per scelta personaleeeeee se voglio si, se non voglio no.

Ora charliz dimmi dove ho scritto che non bisogna fare sesso (protetto) con le tipologie più a rischio.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Diventa altissima la paura .ed è ovvio che pochi se la sentirebbero. Diversamente sapere che qualche raro bisex potrebbe essere non sano non determina a evitarli tutti
C'è il preservativo in entrambi i casi. Ma nel primo la paura fa 90 [...]
Ma questa persona avrà tutto il diritto di evitare chi vuole. Se io (teoricamente) evito tutti i bsx perché mi va di evitarli non faccio mica nulla di male. Non aumento nessun rischio per me, al massimo lo abbasso. Se poi i bsx si sentono discriminati per la mia scelta lasciami dire... affari loro. Io non devo niente a nessuno.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho seguito solo le ultime 4 pagine e la frase che trovo giusta è questa:

@charlize
"i serbatoi di infezione sono le persone che non si proteggono e fanno parte di entrambi i generi e tutti gli orientamenti. esattamente perché...ed è elementare....l'incoscienza e l'idiozia sono doti( al contrario) dell'animo UMANO che prescinde dal resto..."
Buona domenica 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.