Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
@masa pregiudizi!
Invece delle domandine dai qualche risposta
Come è che i nuovi contagi sono 80 uomini su 100 ?

È un pregiudizio preoccuparti di più se ti tagli mentre fai i capelli a un tossicomane che se li tagli a una paciosa mamma di famig [...]
Non ne sono sicuro... ma una ipotesi di risposta eccola: ''perché spesso le mogli fanno le santaralline in casa e le zoccole fuori casa ed i mariti troppo spesso si vergognano di chiedere bocca, figa e culo alle mogli; anche quelli che lo chiedono spesso hanno una sola risposta: sei un porco; poi ci sono quelli che sono convinti che sono tutte puttane meno la mamma, le sorelle e la moglie, e ci resterebbero male se sapessero che le mogli sono capaci di fare bocchini favolosi''. Questi sono i motivi per i quali l'uomo diventa un ''puttaniere seriale, incapace di controllarsi e di prevenire ed è continuamente insoddisfatto anche dopo cento ''false'' scopate. A mio giudizio l'educazione sessuale diminuirebbe un poco questa forbice e senz'altro diminuirebbe anche il femminicidio---specialmente aggiungendo un buon patto pre-matrimoniale sui beni e sui figli.
Io non sono intervenuta..ho le mie idee e me le tengo..
Ma a sto commento..dio santo.. maschilismo portami via
Ormai si naviga in mare aperto.... 😮 😮 😮 veramente stiamo toccando livelli di follia raramente raggiunti.
Che schifo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato,
comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere
[/quote]

È un peccato che venga mantenuto anche da noi...
(Parere personale ovviamente)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ragazzi cerchiamo di non basarci troppo sulle statistiche, ricordiamoci sempre del primo assioma del pensiero di marphis:
« Se qualcosa può andar male, andrà male. »
Patty
Se qualcosa può andare male...lo farà!
Le legge di Murphy è questa!

Poi c è la legge di Murphy sulla burocrazia
Se una cosa può andare male lo farà in triplice copia

Quindi se un preservativo lo indossi una volta al mese ha 12 possibilità di rompersi
Se lo indossi 12 volte la settimana : Si può rompere 144 volte

O no? 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Quotato,
comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere
È un peccato che venga mantenuto anche da noi...
Lo si fa con tutti i carcerati, da sempre.
Infatti farei tutti carceri autogestiti. Lavori e mangi. Non lavori e non mangi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Cpmachine,
Certo, ma tanto per fare un altro esempio che non riguarda i bsx, la tua paladina, così come altri, ( che siano etero,bsx o marziani non conta), sono semplicemente più a rischio perchè fanno 3 incontri a settimana da un tot di anni, mentre altri inc [...]
ma una coppia non fa statistica, dovreste saperlo, come non la fa nemmeno Charlize, la statistica nel caso di cui si parlava, e' riferita ai sieropositivi, dati accertarti, (si spera), gli altri sono a rischio per un infinita'di variabilita' di situazioni, in primis l' utilizzo di sostanze stupefacenti che purtroppo sta dilagando piu' del virus, quello a cui fai riferimento e' il "calcolo delle probabilita'", che e' altra cosa....
upload picture

Ti fai del male da solo quando dici cazzate senza informarti
Questi i decessi per eroina , le droghe di oggi sono altre e sono molto meno mortali.

Allora dicevi riguardo l hiv.?
La tua opinione è egualmente informata e corretta?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Vabbe allora vi dico questa. Mettiamo che incontrate un singolo e al dunque vi riveli che è bisex. Allora fate la "finta" . Ditegli caro ti andrebbe al....naturale?se dice si mandatelo a......che è pericolosissimo. Se dice no no io uso i [...]
Se il preservativo risolve il problema e abbiamo più uomini bisex che etero infetti i bisex non lo usano!

Come si fa a strumentalizzare un concetto così semplice e banale?
Smetti di dire sciocchezze sui bisex e tutti smetteranno di parlarne ! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Certo, ma tanto per fare un altro esempio che non riguarda i bsx, la tua paladina, così come altri, ( che siano etero,bsx o marziani non conta), sono semplicemente più a rischio perchè fanno 3 incontri a settimana da un tot di anni, mentre altri inc [...]
ma una coppia non fa statistica, dovreste saperlo, come non la fa nemmeno Charlize, la statistica nel caso di cui si parlava, e' riferita ai sieropositivi, dati accertarti, (si spera), gli altri sono a rischio per un infinita'di variabilita' di situazioni, in primis l' utilizzo di sostanze stupefacenti che purtroppo sta dilagando piu' del virus, quello a cui fai riferimento e' il "calcolo delle probabilita'", che e' altra cosa....
upload picture

Ti fai del male da solo quando dici cazzate senza informarti
Questi i decessi per eroina , le droghe di oggi sono altre e sono molto meno mortali.

Allora dicevi riguardo l hiv.?
La tua opinione è egualmente informata e corretta?
ma certamente che lo e', a parte i dati un po' vetusti, e che tra l' altro non indicano le cause del decesso, l' eroina come si sa....e' stata sostituita con altre droghe.....molto piu' letali.....
No! I decessi sono diminuiti e l eroina che è la causa principale dei decessi per droga negli ultimi due anni sta risalendo ma rispetto a 10 anni fa è un decimo del consumo
Leggi l articolo che ti ha messo pallina e finiscila di parlare a sensazione ...sii questo è sull hiv 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Vabbe allora vi dico questa. Mettiamo che incontrate un singolo e al dunque vi riveli che è bisex. Allora fate la "finta" . Ditegli caro ti andrebbe al....naturale?se dice si mandatelo a......che è pericolosissimo. Se dice no no io uso i [...]
Se il preservativo risolve il problema e abbiamo più uomini bisex che etero infetti i bisex non lo usano!

Come si fa a strumentalizzare un concetto così semplice e banale?
Smetti di dire sciocchezze sui bisex e tutti smetteranno di parlarne ! 💋
se vuoi ti puo' essere concesso il goal della bandiera..... 🙂
Finiscila ! Rispondi a tema grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il tema del forum o quello con cui lo vuoi sostituire?
Il tema è l untore di Ancona !
Su questo tema ho prodotto il link della sua iscrizione qui ed è bisex con 40 amicizie di trav trans e un feed di trav !
L hiv non si esaurisce con i bisex quindi invito tutti a tralasciare o ad utilizzare le informazioni

Ma non a negarle ,questo si chiama negazionismo!

Vogliamo parlare di altro riguardo l hiv per cortesia 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
@Misha, perdonami ma la situazione è questa... https://www.tpi.it/2017/10/02/eroina-moda-italia-pericolosa/
Postata due pagine fa.
Lo ho letto !
L eroina non la usano più con la siringa e usano altre droghe che ti squagliano il cervello ma la mortalità è diminuita e l eroina fino a due anni fa era scomparsa ...ora ritorna con altre forme !

Me approfondire facciamolo altrove ,il contagio di hiv tra i tossici è diminuito 💋
P.s.
( so tossici mica scemi ) ah ah ah ah 😋

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Cerchiamo di rimanere nei binari del Topic cortesemente. Ci rendiamo conto che non può essere circoscritto al solo personaggio, visto il tema sensibile portante, ma almeno cerchiamo di essere costruttivi e concentrati sull'HIV e basta.
Come si trasmette, come difendersi, cosa poter fare per evitare che accada di nuovo.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' interessante conoscer quanti morti per Regione.
E' interessante conoscere le statistiche di chi fa sesso con partner occasionali.
Ma riteniamo ancor più interessante conoscere quali sono le prevenzioni che si possono e si devono adottare per non essere contagiati.
Ma riteniamo ancor più interessante conoscere la mentalità di chi chiede sesso a pelle.
Ma riteniamo ancor più interessante poter guardarci negli occhi e e sinceramente potersi dire: nei giochi sessuali abbiamo adottato, e fatto adottare, tutte le protezioni conosciute per evitare contatti con liquidi seminali e sangue dei partners occasionale.
Ma riteniamo ancor più importante poter essere orgoglioso di aver convinto uno sconosciuto a modificare il suo stile di vita, dal fare a pelle al sempre con preservativo di qualità.
Ma riteniamo ancor più importante vivere il nostro essere trasgressivi consapevoli del rischio che sempre, comunque e con chiunque corriamo.
Ma riteniamo ancor più importante vivere il nostro essere trasgressivi senza troppe seghe mentali. Altrimenti il gioco da bello diventa uno stress assurdo, e non è più divertente, ma è sessodipendenza.

Queste in sintesi è il nostro credo contro l'infezione da HIV.
Patty&Pier

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
E' interessante conoscere le statistiche di chi fa sesso con partner occasionali.
Ma riteniamo ancor più interessante conoscere quali sono le prevenzioni che si possono e si devono adottare per non e [...]
Straquotiamo
Ottime le ultime 5 righe..
Diversamente meglio cancellarsi e vivere in astinenza..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma riteniamo ancor più interessante conoscere quali sono le prevenzioni che si possono e si devono adottare per non e [...]
Come non quotare

Gli incontri più sono frugali è più sono a rischio secondo me!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Come non quotare

Chiederti che intendi per "frugali" è troppo?
PAtty

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ok qui cè un profilo con delle foto,poi ci sono dei feed,poi alcuni scrivono pure per cui si capisce più o meno come fanno sesso,però nell incontro occasionale o in un nuovo privè,come si fa a sapere chi sia la coppia o il singolo,per cui se uno ci t [...]
Semplice..se ha una luce blu come cornice intorno al corpo è un soggetto infetto..oppure gli fai compilare il questionario che ormai dovresti sapere..oppure puoi chiedere l'aiuto del pubblico.. leggendo questo 3d ho come l'impressione che ci sia gente che fiuta. ..
Chi appartiene a questo mondo..fa parte delle categorie a rischio..quindi precauzioni sempre e comunque..! E analisi una due volte l'anno ..

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

@Cpbixo, per cortesia non confondiamo "giù le braghe che ti sfondo" con contagio da HIV!
Il giù le braghe può essere considerato squallido, insoddisfacente, assurdo, o anche no, ma usando le corrette precauzioni non è più contagioso della scopata "dopo cena a 5 stelle".
Il problema rimane sempre nell'usare, o non usare, le corrette cautele che evitino contatti tra liquidi seminali o sangue.
Tutto il restante è "contorno" per arrivare all'atto sessuale, e per ora non è dato sapere se contagia o no.
Patty
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Come non quotare

Chiederti che intendi per "frugali" è troppo?
PAtty
Essenziali, ridotti all'osso, 'na botta e via, "giù le brache che ti sfondo". Compris?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MasaHitomi,

Io personalmente, se conoscessi qualcuno che fa sesso con 7 persone diverse a settimana, prima delle malattie che potrei contrarre, mi chiederei "è saggio conoscere una persona del genere? Non ha una vita sociale e passa tutto il suo tempo libero a fare sesso, non ha amici?" (pregiudizio mio ovviamente)
WOW! Ma lo sai che è pari pari l'identikit di un noto profilo assiduo frequentatore del forum?? 😮 e le stesse domande ci le siamo poste in tanti! 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque porrei l'attenzione anche su un'altra cosa pratica, che riguarda il preservativo...mi è capitato un sacco di volte che nel metterlo il ragazzo lo poggiasse al contrario, per poi rigirarlo!
Io glielo faccio buttare perchè, anche in quel caso, [...]
vorresti dire che eviti la pratica di farti appoggiare il pisello o strofinare prima della penetrazione protetta, maah 😄
Non conoscendo la quantità di liquido seminale necessaria a trasmettere l'infezione, direi che entrambe le situazioni sono da evitare.
Comunque sarebbe interessante conoscere la quantità minima di liquidi infetti per trasmetter l'HIV.
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
pensa che anni fà ho scopato la mia ragazza senza condom ed aveva l influenza e quell anno non ho preso influenza 😄 😄
ti sei immunizzato, hai fatto il vaccino naturale, da consigliare.
Patty

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.