7 anni fa
Probabilmente hai ragione, dipenderà anche dal come si è recettivi, tuttavia non ho mai letto nulla in merito. Ma la quantità del liquido infetto ha poca importanza, e pensandoci è abbastanza superflua la mia domanda. E' come cercare l'ago nel pagliaio per giustificare un piccolo contagio da una grande sborrata. Effettivamente è ridicolo in termini di quantità.Quotato da MasaHitomi,
Credo che non ci sia una quantità minima e forse (parlo per ipotesi) vadano presi in considerazione molti fattori...a partire dalle condizioni di salute del soggetto!
Per esempio, mi viene da pensare che se dovessi venire a contatto con il virus una sola volta e sono debilitata reduce da un'influenza, è più facile che il mio corpo sia ricettivo!
Un pò come quando sei in fila dal dottore e ci sono persone influenzate, se stai bene, hai meno probabilità di ammalarti rispetto a chi, magari, è già raffreddato!
Nel dubbio, la febbre dal dottore me la rischio pure...altro no 😂
Patty
7 anni fa
Si è corretto!Quotato da MasaHitomi,Credo che non ci sia una quantità minima e forse (parlo per ipotesi) vadano presi in considerazione molti fattori...a partire dalle condizioni di salute del soggetto!Quotato da pierpatty6151,Non conoscendo la quantità di liquido seminale necessaria a trasmettere l'infezione, direi che entrambe le situazioni sono da evitare.Quotato da esperanzadescobar,vorresti dire che eviti la pratica di farti appoggiare il pisello o strofinare prima della penetrazione protetta, maah 😄Quotato da MasaHitomi,Comunque porrei l'attenzione anche su un'altra cosa pratica, che riguarda il preservativo...mi è capitato un sacco di volte che nel metterlo il ragazzo lo poggiasse al contrario, per poi rigirarlo!
Io glielo faccio buttare perchè, anche in quel caso, [...]
Comunque sarebbe interessante conoscere la quantità minima di liquidi infetti per trasmetter l'HIV.
Patty
Per esempio, mi viene da pensare che se dovessi venire a contatto con il virus una sola volta e sono debilitata reduce da un'influenza, è più facile che il mio corpo sia ricettivo!
Un pò come quando sei in fila dal dottore e ci sono persone influenzate, se stai bene, hai meno probabilità di ammalarti rispetto a chi, magari, è già raffreddato!
Pensa all herpes è un virus lontanissimo parente dell hiv
7 anni fa
No, non è troppo e fortunatamente è trasversale a tutti ,perché veramente non se ne poteva più della battaglia tra guelfi e ghibellini!Quotato da pierpatty6151,Chiederti che intendi per "frugali" è troppo?Quotato da mishaemasha,Come non quotareQuotato da pierpatty6151,E' interessante conoscer quanti morti per Regione.
E' interessante conoscere le statistiche di chi fa sesso con partner occasionali.
Ma riteniamo ancor più interessante conoscere quali sono le prevenzioni che si possono e si devono adottare per non e [...]
Gli incontri più sono frugali è più sono a rischio secondo me!
PAtty
Un po? bixo di ha colto!
Si tratta di stile di vita è di situazioni di frugalità dovute al contorno dell atto sessuale ,non siamo macchine e non siamo perfettamente organizzati a tutto ma! Maggiore è la necessità di consumare è più ti esponi a errori di qualsiasi tipo che poi possono influire sulla sicurezza del rapporto !
Se hai poco tempo e autonomia a disposizione per n motivi aumenta la possibilità di fare una cazzata!
Se tradisci tua moglie e riesci finalmente dopo inenarrabili difficoltà a incontrare....cazzo ho dimenticato i profilattici.....
Se la baby sitter alle due di notte deve andare via e sei in un prive non ti piace nessuno ma...giusto per ...adesso faccio 10 minuti alla glory hole ops questo gocciola ma non me ne ero accorto
Se hai messo le calze nel cruscotto e il rossetto sotto la ruota di scorta ma è tardi e non sai dove trovare profilattici
Se c è un bel ragazzo nel tuo car sex ma vuole un pompino scoperto...e quando mi ricapita
Se me ne devo scopare uno al giorno perché sono compulsivo ...questo qui non me la suona giusta però oggi non ho scopato
L antitesi è che cominci piano a prepararti ,se sei solo bene ,sennò con la tua compagna , hai o avete organizzato con uno o due persone che hai visto la scorsa settimana ,ti sono piaciuti, ci hai parlato e ti sembra/ sembrano persone equilibrate ,ora ,se va tutto bene e se continuò ad avere la stessa sensazione positiva !abbiamo i preservativi della marca e misura giusta, ma si.....facciamo sesso ! 🙂 🙂 🙂
La qualità abbassa i fattori di rischio 🙂
7 anni fa
Ti dirò di più: mentre è vero che le rotture sono rarissime, è altrettanto vero, E MOLTO PIU' FREQUENTE, che molti coniglietti da due o tre minuti scarsi di durata vogliano continuare dentro, forse vergognandosi. Un breve lasso di tempo durante il quale, magari, sperano di riuscire a farti venire.Quotato da MasaHitomi,Comunque porrei l'attenzione anche su un'altra cosa pratica, che riguarda il preservativo...mi è capitato un sacco di volte che nel metterlo il ragazzo lo poggiasse al contrario, per poi rigirarlo!
A parte che è una speranza vana, ma l'afflosciamento, anche parziale, può causare lo sfilarsi del condom, con quello che ne consegue.
Odio parlare di tecnicismi, soprattutto in termini così crudi, ma visto che siamo in tema di prevenzione è bene tenere presente, soprattutto noi femminucce, che questa eventualità non è così remota come si potrebbe pensare.
A me è successo una volta i primissimi tempi e non puoi capire il raccapriccio nell'immediato e la fifa nei mesi seguenti: tre analisi nell'arco di sei mesi.
Per fortuna tutto bene, a parte l'astinenza dai giochi (nemmeno da "protetta", ndr) e l'uso del profilattico anche col Pinko fino alla tranquillità assoluta, ma da allora come percepisco un ammosciamento anche lieve e/o magari temporaneo (vallo a sapere!) chi è, è, deve subito togliersi, senza se e senza ma.
Questa è una informazione della quale ve ne potete benissimo fregare, ma torno al punto: è dannoso quello che ho raccontato?
Perché nessuno mi risponde quando dico che una informazione (di qualsiasi natura: esperienza o statistica) in più non crea alcun danno?
Pallina
7 anni fa
Eh sì, quando c'è di mezzo la salute, e forse la vita, è come nel gioco: non sono mai troppi! 😋Quotato da sipuofareseciva,sarebbe da dire.......quanti c.......! 🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
Io uso sempre il preservativo che ho usato la prima volta che ho fatto sesso, non si è rotto quindi è fatto bene...da allora uso sempre quello, finito il rapporto lo lavo lo stiro lo stendo e lo riuso...Quotato da mishaemasha,Se qualcosa può andare male...lo farà!Quotato da pierpatty6151,Ragazzi cerchiamo di non basarci troppo sulle statistiche, ricordiamoci sempre del primo assioma del pensiero di marphis:
« Se qualcosa può andar male, andrà male. »
Patty
Le legge di Murphy è questa!
Poi c è la legge di Murphy sulla burocrazia
Se una cosa può andare male lo farà in triplice copia
Quindi se un preservativo lo indossi una volta al mese ha 12 possibilità di rompersi
Se lo indossi 12 volte la settimana : Si può rompere 144 volte
O no? 😮
7 anni fa
A me non è mai successo! Casualità o fortuna non so, ma terrò presente anche questa possibilità.Quotato da pinkoepallina,Ti dirò di più: mentre è vero che le rotture sono rarissime, è altrettanto vero, E MOLTO PIU' FREQUENTE, che molti coniglietti da due o tre minuti scarsi di durata vogliano continuare dentro, forse vergognandosi. Un breve lasso di tempo durante il quale, magari, sperano di riuscire a farti venire.Quotato da MasaHitomi,Comunque porrei l'attenzione anche su un'altra cosa pratica, che riguarda il preservativo...mi è capitato un sacco di volte che nel metterlo il ragazzo lo poggiasse al contrario, per poi rigirarlo!
A parte che è una speranza vana, ma l'afflosciamento, anche parziale, può causare lo sfilarsi del condom, con quello che ne consegue.
Odio parlare di tecnicismi, soprattutto in termini così crudi, ma visto che siamo in tema di prevenzione è bene tenere presente, soprattutto noi femminucce, che questa eventualità non è così remota come si potrebbe pensare.
A me è successo una volta i primissimi tempi e non puoi capire il raccapriccio nell'immediato e la fifa nei mesi seguenti: tre analisi nell'arco di sei mesi.
Per fortuna tutto bene, a parte l'astinenza dai giochi (nemmeno da "protetta", ndr) e l'uso del profilattico anche col Pinko fino alla tranquillità assoluta, ma da allora come percepisco un ammosciamento anche lieve e/o magari temporaneo (vallo a sapere!) chi è, è, deve subito togliersi, senza se e senza ma.
Questa è una informazione della quale ve ne potete benissimo fregare, ma torno al punto: è dannoso quello che ho raccontato?
Perché nessuno mi risponde quando dico che una informazione (di qualsiasi natura: esperienza o statistica) in più non crea alcun danno?
Pallina
Grazie Pallina
PAtty 💋
7 anni fa
Quindi per stare dalla parte del sicuro, consideriamo sempre un decimo di millilitro. Che in pratica è una gocciolina quasi invisibile ad occhi nudo.Quotato da Cpbixo,No, invece. Non lo è affatto.Quotato da pierpatty6151,Probabilmente hai ragione, dipenderà anche dal come si è recettivi, tuttavia non ho mai letto nulla in merito. Ma la quantità del liquido infetto ha poca importanza, e pensandoci è abbastanza superflua la mia domanda. E' come cercare l'ago nel pagliaio per giustificare un piccolo contagio da una grande sborrata. Effettivamente è ridicolo in termini di quantità.Quotato da MasaHitomi,
Credo che non ci sia una quantità minima e forse (parlo per ipotesi) vadano presi in considerazione molti fattori...a partire dalle condizioni di salute del soggetto!
Patty
Per ogni agente patogeno vengono calcolati molti parametri. Fra questi c'è la Dose Minima Infettante che per l' HIV è 100 – 104 particelle virali/ml. Poiché la concentrazione di virus nel sangue (viremia) e nei liquidi biologici è piuttosto variabile da un individuo all'altro, diventa impossibile stabilire la quantità di sperma minima per produrre infezione. Potrebbe bastare un decimo di millilitro se la viremia è alta, come volercene "un litro" se la viremia è bassissima.
Una cosa è certa: la quantità di sperma conta sicuramente e tanto.
Patty
7 anni fa
cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c’è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno “sfrenato” e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
Che lo stile di vita "sbagliato" sia uno dei fattori di contagio, è ovvio.Quotato da mishaemasha,
No, non è troppo e fortunatamente è trasversale a tutti ,perché veramente non se ne poteva più della battaglia tra guelfi e ghibellini!
Un po? bixo di ha colto!
Si tratta di stile di vita è di situazioni di frugalità dovute al contorno dell atto sessuale ,non siamo macchine e non siamo perfettamente organizzati a tutto ma! Maggiore è la necessità di consumare è più ti esponi a errori di qualsiasi tipo che poi possono influire sulla sicurezza del rapporto !
................................
La qualità abbassa i fattori di rischio 🙂
Ma la classica sveltina sul treno-notte non lo è di per se da colpevolizzare, è da condannare e tanto il scopare senza preservativo sperando bene, sia in area di soste per tir, sia in suite a 6 stelle.
Occorre sempre e comunque essere presenti a ciò che si fa e ciò che fanno partners del momento sessuale.
Anche se le stupidate sono sempre e in ogni dove in agguato.
Se invece parli anche di igiene intima e non solo pre e post atto sessuale concordo con te.
Patty
7 anni fa
Per stare dalla parte del giusto consideriamo due piccole gocce. 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Esatto. Fai conto che il volume di una goccia dal contagocce è circa 0,05 ml, quindi un decimo di ml equivale a 2 gocce.
Ma i volumi riportati sopra sono solo degli esempi e non sono valori indicativi perché non si sa il tasso di viremia in corso.
[...]
Patty
7 anni fa
Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
bhe, fammi capire (tralasciando le statistiche) se tu dici che le donne sono cosi attente, domanda: ma questo untore, con chi cavolo ha trombato senza precauzione? ....ho letto qualcosina qua e la (correggimi se sbaglio) ma sembrerebbe che la maggior parte dei contagiati dicono che sia donne.Quotato da BLACKADDICTED,Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
a pure 'per mettermi in mostra'...e da chi sentiamo? 😄 😄 (fammela credibile 💋)Quotato da sipuofareseciva,ha fatto una battuta tanto per mettersi in evidenza, ma come "uomo" riconosco che le donne, quelle vere, hanno piu' sale in zucca di tanti uomini che vogliono fare gli emuli di "voglio una vita spericolata", salvo poi piangere come bambini e chiedere aiuto che le donne non sanno negare.... 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
guarda, mi fai pena...non vale neanche la pena risponderti 💋Quotato da sipuofareseciva,rettifico...ti sei messo in bella mostra.... 🙂 🙂Quotato da Fantedispade,a pure 'per mettermi in mostra'...e da chi sentiamo? 😄 😄 (fammela credibile 💋)Quotato da sipuofareseciva,ha fatto una battuta tanto per mettersi in evidenza, ma come "uomo" riconosco che le donne, quelle vere, hanno piu' sale in zucca di tanti uomini che vogliono fare gli emuli di "voglio una vita spericolata", salvo poi piangere come bambini e chiedere aiuto che le donne non sanno negare.... 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
7 anni fa
E? bsx e nessuna prova che queste 200 persone siano donne.Quotato da Fantedispade,bhe, fammi capire (tralasciando le statistiche) se tu dici che le donne sono cosi attente, domanda: ma questo untore, con chi cavolo ha trombato senza precauzione? ....ho letto qualcosina qua e la (correggimi se sbaglio) ma sembrerebbe che la maggior parte dei contagiati dicono che sia donne.Quotato da BLACKADDICTED,Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
Le statistiche sono chiare e non puoi polemizzare con i dati...Se la minoranza dei maschi che hanno rapporti con i maschi porta la maggior parte dei nuovi casi HIV vuol dire che il maschio etero avendo un partner sessuale diverso assume anche atteggiamenti meno rischiosi. Ora se mettessimo la Belen di turno di fronte a un maschio etero pronta a farlo ?a pelle?... moltissimi direbbero di si pur consapevoli dei rischi. Semplicemente al maschio viene molto difficile rifiutare un rapporto con una bella donna.
La donna normalmente non è così ?affamata? e riesce a usare la testa anche quando molto eccitata.
7 anni fa
Valentino Talluto mi sembra ne ha contagiate almeno una trentina, tutte donne, molte sposate , qualcuna anche incinta...Quotato da BLACKADDICTED,E? bsx e nessuna prova che queste 200 persone siano donne.Quotato da Fantedispade,bhe, fammi capire (tralasciando le statistiche) se tu dici che le donne sono cosi attente, domanda: ma questo untore, con chi cavolo ha trombato senza precauzione? ....ho letto qualcosina qua e la (correggimi se sbaglio) ma sembrerebbe che la maggior parte dei contagiati dicono che sia donne.Quotato da BLACKADDICTED,Puoi trovarla esilarante ma è vera e lo confermano le statistiche. Altrimenti i dati sarebbero uguali per etero e bsx. Non è che un maschio etero è più responsabile e meno sfrenato semplicemente le donne sono piu? attente e meno istintive nel sesso...Quotato da Fantedispade,cioe', questa e a dir poco esilarante....buuhahahahahahahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Comunque c?è da riconoscere che grazie a noi donne e al nostro approccio al sesso meno ?sfrenato? e più ragionevole di quello maschile salviamo la salute di moltissimi maschi ogni anno...Per questo i maschi etero si ammalano più raramente non perché [...]
Le statistiche sono chiare e non puoi polemizzare con i dati...Se la miniranza dei bsx porta la maggioranza dei nuovi casi HIV vuol dire che il maschio etero avendo un partner sessuale diverso ha anche atteggiamenti meno rischiosi. Ora se mettessimo la Belen di turno di fronte a un maschio etero pronta per farlo ?a pelle?... moltissimi direbbero di si pur consapevoli dei rischi. Semplicemente al maschio viene molto difficile rifiutare un rapporto con una bella donna.
La donna normalmente non è così ?affamata? e riesce a usare la testa anhe quando molto eccitata.
Non confondiamo il poter essere selettive nella scelta del maschio con il non essere deficienti...
VOglio vedere quante donne se cristiano ronaldo o bpitt gli chiedesse di farlo a pelle o volesse venirgli in bocca gli direbbero " no bello o ti metti il preservativo o ciaone..."
7 anni fa
@earth E chi dice che tra le donne non ci siano delle cerebrolese spericolate? In ogni categoria ci sono ma l?eccezione non fa la regola. E viste le statistiche è inutile polemizzare con i dati certi.
Le donne si ammalano di meno e fanno ammalare meno maschi ( etero). A qualcuno non piace nemmeno la realtà dei fatti?
Quante donne rifiuterebbero? In proporzione moltissime di più dei maschi.
Le donne si ammalano di meno e fanno ammalare meno maschi ( etero). A qualcuno non piace nemmeno la realtà dei fatti?
Quante donne rifiuterebbero? In proporzione moltissime di più dei maschi.
7 anni fa
Che in proporzione moltissime rifiuterebbero lo dici tu...magari le donne si ammalano di meno perchè mediamente un uomo bisex o gay può andare con molte più persone rispetto ad un maschio etero, visto che la percentuale di imbecilli probabilmente è costante nelle varie categorie, un maggior numero di partner comporta una maggiore probabilità di contagio...Quotato da BLACKADDICTED,@earth E chi dice che tra le donne non ci siano delle cerebrolese spericolate? In ogni categoria ci sono ma l?eccezione non fa la regola. E viste le statistiche è inutile polemizzare con i dati certi.
Le donne si ammalano di meno e fanno ammalare men [...]
7 anni fa
Le gangbang sono un altro esempio del rifiuto al sesso sfrenato 😄 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.