7 anni fa
Infatti ogni relazione cambia a seconda dei nostri cambiamenti interiori, quella che vivo oggi non l avrei mai presa in considerazione dieci anni fa.
7 anni fa
La sessualità è il punto di inizio senza il quale nulla può avvenire ed è un legame potente..talmente potente che può condurre a una vera e propria dipendenza fisica, sul resto, si può costruire.L ' amore platonico è un invenzione letteraria.
7 anni fa
La sessualità è il punto di inizio senza il quale nulla può avvenire ed è un legame potente..talmente potente che può condurre a una vera e propria dipendenza fisica, sul resto, si può costruire.L ' amore platonico è un invenzione letteraria.
7 anni fa
Un po’ di amiche mie si trovavano sempre fidanzati fuori zona! Salvo poi soffrire per la lontananza che se però spariva li lasciavano!
All inizio io ,che sono Un buono sotto sotto ,soffrivo con loro poi, me ne sono fatto una ragione e ho offerto supporto logistico temporaneo alle novelle Penelopi
All inizio io ,che sono Un buono sotto sotto ,soffrivo con loro poi, me ne sono fatto una ragione e ho offerto supporto logistico temporaneo alle novelle Penelopi
7 anni fa
Eh sì..un vero filantropo 😎
7 anni fa
Ma la formula della felicità è: non accontentarsi ma sapere cosa ti meriti e non pretendere di più ....
La fortuna c entra solo nell incontro !
Io ho una sherahazade che mi racconta una favola ogni notte da 12 anni (per me sono un eternità)
La favola inizia quando si prepara allo specchio e chiede consigli sul look in modo civettuolo e Potrebbe anche finire lì
Anzi ,a volte finisce lì, perché decidiamo di non scendere più di casa 💗
Ma un vero principe deve sapere quando lei è stanca ,quando ha bisogno di altro e quando sei tu a dovere dare e farlo con piacere !
Abbastanza semplice ma anche stranamente complesso 😮
La fortuna c entra solo nell incontro !
Io ho una sherahazade che mi racconta una favola ogni notte da 12 anni (per me sono un eternità)
La favola inizia quando si prepara allo specchio e chiede consigli sul look in modo civettuolo e Potrebbe anche finire lì
Anzi ,a volte finisce lì, perché decidiamo di non scendere più di casa 💗
Ma un vero principe deve sapere quando lei è stanca ,quando ha bisogno di altro e quando sei tu a dovere dare e farlo con piacere !
Abbastanza semplice ma anche stranamente complesso 😮
7 anni fa
Ovviamente si parla di rapporti tra adulti, la cotta adolescenziale era molto platonica, ci innamoravamo sempre dell' impossibile 😎
7 anni fa
Pur consapevole della diversità di ognuno è nella ricchezza che questa diversità porta con se.
Io non credo al,sesso come unico elemento di legame in un rapporto, ne credo che il sesso in se sia la pietra angolare del rapporto stesso.
Il sesso ha una durata a tempo ( vuoi perché invecchiando o per i più svariati motivi non lo si farà per sempre ) e quando quella scadenza arriverà?. Fine del rapporto? Ritorniamo soli?
Io vedo il sesso semmai come il cemento di un rapporto, ma oltre al cemento servono tutti gli elementi di una costruzione ( che ovviamente cambieranno a secondo del tipo di costruzione scegliamo che più ci rappresenta ), elementi molto più solidi e duraturi del sesso.
Io non credo al,sesso come unico elemento di legame in un rapporto, ne credo che il sesso in se sia la pietra angolare del rapporto stesso.
Il sesso ha una durata a tempo ( vuoi perché invecchiando o per i più svariati motivi non lo si farà per sempre ) e quando quella scadenza arriverà?. Fine del rapporto? Ritorniamo soli?
Io vedo il sesso semmai come il cemento di un rapporto, ma oltre al cemento servono tutti gli elementi di una costruzione ( che ovviamente cambieranno a secondo del tipo di costruzione scegliamo che più ci rappresenta ), elementi molto più solidi e duraturi del sesso.
7 anni fa
Infatti non è l unico collante..mai detto..ma senza quello neppure si può pensare alla costruzione di altro...da lì si parte..
7 anni fa
Be sono scelte personali, quindi ne giuste ne sbagliate in senso generale, ma sicuramente giuste per chi le attua.
Io posso solo dire che preferisco orientarmi su altro per partire con un rapporto, qualcosa che mi colpisca, anima, cervello e corpo, e solo dopo concedermi al sesso come sigillo e banco di prova di una unione.
Io posso solo dire che preferisco orientarmi su altro per partire con un rapporto, qualcosa che mi colpisca, anima, cervello e corpo, e solo dopo concedermi al sesso come sigillo e banco di prova di una unione.
7 anni fa
L'unico no, ma sicuramente uno dei più importanti. Non è un caso che quando le cose cominciamo ad andare male in un rapporto il sesso è il primo che ne risenteQuotato da Ade-69,Pur consapevole della diversità di ognuno è nella ricchezza che questa diversità porta con se.
Il sesso ha u [...]
7 anni fa
Si questo vale anche per me, infatti ho scritto “sesso come sigillo e banco di prova di una unione “.Quotato da fiduciosi7884,L'unico no, ma sicuramente uno dei più importanti. Non è un caso che quando le cose cominciamo ad andare male in un rapporto il sesso è il primo che ne risenteQuotato da Ade-69,Pur consapevole della diversità di ognuno è nella ricchezza che questa diversità porta con se.
Il sesso ha u [...]
7 anni fa
Lo schema:
Affinità + eros = relazione amorosa
Solo eros = relazione sessuale
Solo affinità = relazione amicale
Mi sembra ( dal mio punto di vista ) molto esplicito è più che condivisibile nella sua semplicità e chiarezza.
Affinità + eros = relazione amorosa
Solo eros = relazione sessuale
Solo affinità = relazione amicale
Mi sembra ( dal mio punto di vista ) molto esplicito è più che condivisibile nella sua semplicità e chiarezza.
7 anni fa
Esattamente ciò che volevo dire..una relazione che va oltre l eros coinvolgendo la sfera affettiva ed emotiva, ma se non si parte dall' attrazione fisica, non c è storia
7 anni fa
Esatto, parliamo di relazione quando esiste un coinvolgimento emotivo ed affettivo, semplicemente io dico che il punto di partenza è l attrazione fisica. Un uomo può avere mille qualità ma se fisicamente non mi attrae e se sessualmente non mi da ciò che cerco..Non potrò mai avere nessuna relazione con lui
7 anni fa
È chiaro Che c è la tempistica...Infatti parliamo di relazioni stabili ed esclusive, poiché riteniamo di aver trovato il nostro partner ideale.
7 anni fa
No affinità + no sesso = paracetamolo e una sega 😮 😮 😮
7 anni fa
Io vado sempre oltre, la prima volta la considero un esperimento, corpi e menti che non si conoscono, per scoprire le affinità ci vuole il tempo...una botta e via non è nelle mie corde..minimo la seconda chance, poi se capisco che non ci intendiamo...desisto
7 anni fa
Ahahah non amo il bondage😎
7 anni fa
Potresti motivare questa affermazione?