Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"La solitudine dei numeri primi "

159 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh se un alpino parla del suo profondo rapporto col mare io nel frattempo mi faccio un po di parole incrociate 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ok ti stai annoiando..la piantiamo😎😅

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma certo..ragazzi..è semplicemente uno scambio di opinioni..qui nessuno è depositario del nulla..si porta la propria idea in un sano confronto..il fascino di Charlize non è in discussione....😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Diciamo che questo argomento mi è piaciuto in modo particolare e affrontarlo qui..dove potrebbe sembrare che non c entri nulla..è invece molto interessante. Tutti i pareri hanno dato qualcosa alla discussione e dato spunti di riflessione su un argomento che per me personalmente è molto importante. 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Come al solito chi ha la pancia piena non si cura di chi fa la fame .
Come al solito si preferisce pensare che
ci vuole fortuna invece di pensare che
se le cose vanno come vanno
... sotto sotto c'è un motivo .
Meglio illudersi che c [...]
Io invece alla fortuna non ci credo o meglio, credo che il caso possa concorrere a creare condizioni al contorno più o meno favorevoli alla piena realizzazione ma è l'individuo che poi si deve muovere all'interno di esse e sfruttarle al meglio per essere felice (principio di realtà e adattamento). Questa cosa è ancora più vera quando si parla di relazioni perché, tranne rarissime eccezioni, nessuno vive nel più totale isolamento, dunque ognuno avrebbe l'opportunità di costruire qualcosa. Se non ci riesce, forse dovrebbe farsi qualche domanda in più. Non può essere sempre colpa del riscaldamento globale e del buco nell'ozono.
perfettamente d'accordo . Quello che cercavo di dire è che cerco di dire da ... mo
È che a volte si creano delle tensioni nella coppia , dovute a difficoltà di comunicaZione dovuto a dissintonie create da questa nostra cultura che fa di tutto tranne perseguire la chiarezza
Nessuna colpa ne della cultura ne di altro ...ci mancherebbe che una coppia andasse sempre d accordo sarebbe da psicoanalisi 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
L'amore non è bello ....
Io però intendevo altro ... quando scende il gelo
Quando scende il gelo ti lasci e fai un altra coppia ...io almeno faccio così , con i se e i ma non si è mai fatta la storia! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Beh se un alpino parla del suo profondo rapporto col mare io nel frattempo mi faccio un po di parole incrociate 🙂
Se compri la Settimana Enigmistica lasciami quelle della prima pagina, che sono facili.
I cruciverboni dei Bartezzaghi li lascio a te, che io sono pigra e pure poco abile. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Esatto...quando scende il gelo..è ora di andare..con coraggio e senza guardare indietro..l amore non è per sempre, il vissero felici e contenti..solo nelle favole. Poi ..si ricomincia, magari da un' altra parte..facciamo percorsi con persone a seconda della nostra evoluzione.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il mondo è cambiato mia cara, le donne oggi sono indipendenti economicamente..questo fa la differenza..se non c è più un intento comune o la voglia di stare insieme, perché dovrei sacrificare la mia vita? Anche chi dice di farlo per il bene dei figli..quale esempio dà ? Nella vita si compiono errori di valutazione..sarai d accordo No?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
10 lettere 69 orizzontale
Quella che vuole la pace nel mondo :

MISS. ...........IA
😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cerchiamo solo di non essere banali ,libertà e passione !la pace nel mondo ...tutto bello quando facciamo la letterina di Natale !

Una coppia trasgressiva che si ama ha un lavoro difficile da fare ogni giorno ,cioè avere un rapporto non scontato e che viene messo in discussione ogni giorno da quando ti svegli
Questo lo può capire solo chi lo fa ...poi tutte le opinioni sono benvenute ma sono opinioni dall esterno 🙂

P.s. Io mica non la voglio la pace nel mondo ,so solo che non la avrò 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ecco io potrei essere quella donna..per molto tempo mi sono adattata alle convenzioni e sono stata infelice, ora che ho il mio equilibrio da single, sia pure in una storia fuori dagli schemi, mi vedo come una disadattata in questa società..una fuori casta. In realtà non me ne frega nulla..per questo il tema è stato cosi appassionante. I pareri sono stati molto discordi...ma ognuno deve trovare la propria strada. Passione e libertà..si può fare..sta all' intelligenza di due individui.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Anche pensare che il sesso prescinda da tutto il resto
Spiegati meglio. Non si capisce.
Una volta un mio partner mi ha detto:
"Sono consapevole che non ti governo e questa sensazione mi tiene in tensione ma mi esalta"

L'interdipendenza è, in qualche modo, rassicurante poiché sapere di essere indispensabili accende l'ego e lo espande. In taluni casi si arriva all'invadenza e il senso di "appartenenza" viene percepito dall'altro in modo letterale e gestito con il senso del "possesso".
Se i confini dell'io sono netti e stabili è più difficile sconfinare e il rapporto è più maturo ed equilibrato.
La maggior parte delle persone normofunzionali manifesta bisogno di socializzare, di stabilire relazioni. Ciò che cambia tra una persona e l'altra è semmai il numero e la profondità dei rapporti.
Dumbar ha studiato proprio il massimo numero di relazioni.
""Giunse alla conclusione che gli esseri umani sono in grado di mantenere solo 150 relazioni sociali stabili.[6]

I sostenitori della teoria asseriscono che un numero di persone superiore a quello di Dunbar necessita di regole e norme più restrittive per mantenere il gruppo stabile e coeso."(cit)

Esisterà anche un numero minimo?
Possibile.
A pagina 1 ho scritto questo , somiglia un po’ a quello che dice mg !
Se devi farti una amatriciana e sei single non ti conviene :
1/2 kg di pelati : 1,2 euro
Pancetta ( guanciale non se ne parla) : 2,5
1/2 Pasta 1,2
Sono 5 euro solo per il primo piatto senza contare pecorino cipolla ecc ecc al fast food ti costa la metà ma La qualità della vita se non ti conviene cucinare diminuisce !

Per questo parlavo della pace nel mondo ,la maggioranza di chi sta solo è perché ha problemi ,un fattore che nel tempo cambierà ma nel frattempo i singoli per scelta sono molto pochi e l Italia è infatti ancora dimensionata sulla famiglia

In genere parliamo di persone che hanno un lavoro o una passione alternativa che li riempie ...ma sono pochi ,molto pochi !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Otto milioni di single...Non è esattamente un fenomeno trascurabile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Temporanei si ! Ma quanti non vorrebbero esserlo ?
Io sono immerso nei singles a cominciare dagli ex miei e di masha a finire a tutte le comitive dei nostri periodi da singles , ripeto, la cosa sta cambiando e alcuni ipermercati hanno finalmente le porzioni da 250 grammi di pelati , ma se il mercato continua a essere orientato al gruppo familiare ( il mercato non ha opinioni ma studi statistici ed è imparziale è il profitto l unico scopo) vuole dire che quel bacino è considerato temporaneo ....ancora !

P.s. Da quel numero togliamo i singles con figli ,quelle sono famiglie rotte non singles

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Misha è un fenomeno in espansione...e poi guardiamo le ste famiglie del Mulino bianco..in pubblico..Non dico tutte per carità, ma tante coppie stanno insieme solo per opportunismo economico ..poi ognuno si fa la sua vita fuori casa..siamo un paese molto provinciale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Misha è un fenomeno in espansione...e poi guardiamo le ste famiglie del Mulino bianco..in pubblico..Non dico tutte per carità, ma tante coppie stanno insieme solo per opportunismo economico ..poi ognuno si fa la sua vita fuori casa..siamo un paese mo [...]
Ma si, certo ...lo dici a me ? Altro che confezioni di pelati.... due avvocati di due ex mogli hanno pelato me 🙂

Allora visto su web i singles senza figli sono circa la metà 4 milioni !

Io sostengo per essere stato immerso e contornato da singles per periodi lunghi che ,ancora oggi nonostante stia cambiando velocemente, la maggior parte di quei quattro milioni non è single per scelta ma per n motivi....poi ho conosciuto persone estremamente brillanti e autosufficienti che stanno una favola....ma pochi!

La maggior parte sono:
Sedotti e abbandonati
Stanno a casa di mamma perché non hanno soldi
Hanno a una certa età delle fisime paurose anche solo se gli sposti il posacenere dal tavolo
Hanno problemi fisici o di look importanti
Hanno esigenze sessuali compulsive e particolari
Hanno necessità familiari inderogabili ( genitori disabili)

E mille motivi altri dalla scelta intellettuale e di vita di vivere da soli!

Insomma in sostanza io dico che single è bello , ma ci vogliono due coglioni così per esserlo veramente!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
beh anche tu potresti essere considerata single perché non hai un rapporto fisso mi pare di aver capito, di fatto però non lo sei. Ecco in questo senso penso che nessuno di noi arriverà mai a bastarsi. È certo però che quando il sesso non sarà più così preminente va trovato un altro forte collante

Quando capiterà un paio di collant te li presta pallina o bixo o masha 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Essere single significa essenzialmente affrontare la vita da soli, sempre...senza deroghe, essere soli di fronte a ogni problema che la vita pone..poi è chiaro che nessuno basta a se stesso dal punto di vista emotivo e che tutti abbiamo esigenze sessuali. Essere single è uno stile di vita..a volte tostissimo.