7 anni fa
Mah ..c è gente che ama fare collezionismo di partners, senza capire che per raggiungere il top è necessaria la conoscenza. Consumismo dei corpi.
7 anni fa
In linea di massima ,cioè a parte un paio di scopate incrociate in viaggio memorabili quanto uniche , se ho fatto sesso con una donna solo una volta è perché avrei dovuto non farlo anche quella volta 😮Quotato da Beyonce,Mah ..c è gente che ama fare collezionismo di partners, senza capire che per raggiungere il top è necessaria la conoscenza. Consumismo dei corpi.
7 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Quando bastano pochi pixel per eccitare una mente..Quotato da Cpbixo,Esistono persone che appaiono scarsamente interessate a relazioni intime. Stabilire le cause non è facile.Quotato da mani-,Premetto che non ho letto il libro del mio concittadino ...
mi domando non è che esistono persone che dell' altro sesso hanno bisogno solo per il sesso .
Questo perché ... completi .
In alcuni casi la persona è perfettamente adattata alla realtà e vive bene nel suo splendido isolamento. Appare in sintonia con sé stesso.
Altre volte è disadattato e ne soffre.
Questa caratteristica può far parte di disturbi psichiatrici come il disturbo schizoide di personalità o la sindrome di Asperger.
Non sempre è facile stabilire dove comincia la patologia e comunque il sesso è una potente pulsione socializzante. Non sempre rappresenta un fine. Talvolta può essere un mezzo.
Complimenti.
7 anni fa
E vai bixo!!!
S acchiappa ,s acchiappa 🐷 🐷 🐷 😋
7 anni fa
Guarda col mio uccellino al massimo ti scopo la mentina! 😋Quotato da Cpbixo,@misha.....il culo non è la parte più interessante di me. 😄Quotato da mishaemasha,E vai bixo!!!
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Cpbixo,Lascia stare. Sei abituato a vedertelo enorme scopando il culetto piccolo di @masha. Col mio ti vengono i complessi di inferiorità!!!! 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Guarda col mio uccellino al massimo ti scopo la mentina! 😋Quotato da Cpbixo,@misha.....il culo non è la parte più interessante di me. 😄Quotato da mishaemasha,E vai bixo!!!
Porto un paio di amici 💋
7 anni fa
Infatti..un oasi di benessere con un partner che ti completa ma non per 24 ore al giorno, semplicemente per il tempo che ci fa stare bene.
7 anni fa
Va bbe qui non ci voleva la zingara per scoprirlo 😋Quotato da mani-,.. il cervello maschile è quello femminile evolvono in modo diverso
7 anni fa
Infatti ed è per questo che oggi non credo più a rapporti di coppia convenzionali...intorno a me vedo troppa gente che sta insieme solo per situazioni di comodo.
7 anni fa
nella nostra coppia c e un membro solo e ha una direzione perpendicolare a masha ...per i rapporti di coppia non convenzionali abbiamo avuto problemi con la convenzione di GinevraQuotato da Cpbixo,L'evoluzione dei membri di una coppia non sempre segue direzioni parallele e/o alla stessa velocità ed è per questo che ci si allontana, talvolta in modo irreversibile.Quotato da mani-,La difficolta dei rapporti ,secondo me ,sta nel fatto che la vita e ogni cosa viva è in continua evoluzione e trasformazione ...poi magari ci sono persone cosi schematiche ed abitudinarie che riescono a creare una gabbia per trattenere ogni cambiamen [...]
😮 😮 😮 misha dispettoso!
7 anni fa
scherzi a parte...non ci allontana per le velocita' differenti che sono fisiologiche ma solo perché uno smette di aspettare o l altro smette di rincorrere...o tutte e due le cose!
misha serio
misha serio
7 anni fa
Infatti cara Charlize io parlo solo a titolo personale...precedentemente ho scritto che ognuno deve trovare la propria via, la mia è in relazioni non convenzionali avendo sperimentato matrimonio e convivenze. Poi che ci siano coppie felici nessuno lo mette in dubbio.
7 anni fa
Si ognuno dovrebbe parlare per se !Quotato da Beyonce,Infatti cara Charlize io parlo solo a titolo personale...precedentemente ho scritto che ognuno deve trovare la propria via, la mia è in relazioni non convenzionali avendo sperimentato matrimonio e convivenze. Poi che ci siano coppie felici nessuno lo [...]
Io invece da solo proprio non ci voglio stare ma la faccenda è semplice!
Ho grattato un po’ per 4 o 5 volte ed è uscito :
Non hai vinto ,ritenta 😒
Poi l ultima c era scritto :
Masha! 💗
7 anni fa
E tu sei un uomo fortunato😎
7 anni fa
Acqua calda. Manuale delle istruzioni.
Prendete una pentola e versateci dentro acqua di rubinetto. Successivamente mettetela sopra un fornello ed accendete il gas.
Dopo cinque minuti, poco più o poco meno a seconda della fiamma e della capienza della pentola, avrete l'acqua calda.
Appendice per la trasformazione nella “solita minestra”.
Basterà far sciogliere nell'acqua un dado Star “gusto compromesso” per le coppie più affiatate e “gusto lei forzata” per quelle meno, fino alla bollitura. Indi aggiungere 30 gr. a testa di paternostri rigati (sono ditalini, ma cortesemente evitare allusioni) Divella. Tempo di cottura: otto minuti.
Una volta versata nel piatto, guarnire con una spolverata di parmigiano reggiano aromatizzato allo scongiuro.
Servire calda.
Pallina
Prendete una pentola e versateci dentro acqua di rubinetto. Successivamente mettetela sopra un fornello ed accendete il gas.
Dopo cinque minuti, poco più o poco meno a seconda della fiamma e della capienza della pentola, avrete l'acqua calda.
Appendice per la trasformazione nella “solita minestra”.
Basterà far sciogliere nell'acqua un dado Star “gusto compromesso” per le coppie più affiatate e “gusto lei forzata” per quelle meno, fino alla bollitura. Indi aggiungere 30 gr. a testa di paternostri rigati (sono ditalini, ma cortesemente evitare allusioni) Divella. Tempo di cottura: otto minuti.
Una volta versata nel piatto, guarnire con una spolverata di parmigiano reggiano aromatizzato allo scongiuro.
Servire calda.
Pallina
7 anni fa
Beh, pare che non te la cavi male nemmeno tu 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,E tu sei un uomo fortunato😎
7 anni fa
Si può formulare il pensiero in base ad esperienze personali e cercare, individualmente ciò che ci fa stare bene...amore e libertà individuale..è possibile..ci vuole molta testa.