7 anni fa
Non ho i numeri di cui tanto ti vanti, la mia esperienza è un centesimo della tua ma far credere che basti soffiare per fare i fiaschi è esagerato, e non è una cosa che penso ma una cosa che so. E i requisiti che secondo te "non sono chissà che cosa." evidentemente non sono così diffusi.Quotato da charlize,nein! è un gioco ed è molto più facile di quello che pensi. servono doti minime se si considerano il sapersi porre gentilmente , un'intelligenza media e la dovuta delicatezza perché si entra negli equilibri altrui.Quotato da socurioso,Sono d'accordo, e oltre ad avere "un minimo di cervello, cultura, intelligenza e,perchè no?, scaltrezza nell'elevarsi sopra la massa." sarebbe anche necessario partite dal presupposto che incontrare qualcuno non è facile, si devono avverare tutta una serie di eventi che lo rendono possibile. Chi parte dalla fine saltando tutte le tappe oppure prendendo scorciatoie difficilmente raggiunge la meta.Quotato da Coppia4050,C'è chi va con cani e porci e chi fa selezione. Che problema c'è? Nessuno, ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di vivere la
trasgressione, i gusti non si discutono sono quanto di più soggettivo possa esistere, specie in questo ambito
Una sola [...]
Bisogna sempre avere presente che giocare in 2, in 3, in 4 o n+1 sarà sempre l'eccezione e mai la regola salvo che ci si accontenti oppure si usino gli aiutini ($)
come ti dicevo ci sono fior di singoli bruttarelli ma che si sanno porre che fanno stragi qui e altrove di coppie e singole.
ma non è una sclelta al ribasso ....come diceva sopra cleopatralaregina le donne valutano tutta una serie di requisiti che non sono chissà che cosa.
questo nel gioco giocato
nel gioco parlato si può dire di tutto. 💋 😇
7 anni fa
posso dirti che i messaggi e le richieste di amicizia..molte di piu 😎Quotato da Cpbixo,7 vs 1Quotato da Beyonce,Su Roma la situazione: 16000 e passa singoli..2200 coppie ..ovviamente non tutte le coppie cercano singoli...numeri impressionanti.
E non è circa questo il numero di messaggi giornalieri che arrivano ad una coppia? 🙂
7 anni fa
Beh ammetterai che 16000 su 2200 coppie che in preponderanza cercano altre coppie..è una disparità assurda se anche molti profili sono di gente che non incontra...comunque posso garantirti che è gente che scrive eh....ovvio poi che gli appetibili ..magari sono l 1% 😎
7 anni fa
Dipende 😄Quotato da esperanzadescobar,appunto,chissà che rottura di coglioni fare sesso sempre con gli stessi brrrr 😎
7 anni fa
Può essere come dici tu..rimane il fatto che su 150 visite al giorno sul nostro profilo il 70% è di singoli...guardano, scrivono, disturbano, quindi non sono ectoplasmi 😎
7 anni fa
7 anni fa
I tempi cambiano 😋
7 anni fa
Senza contare che una buona percentuale sono solo virtuali 😄Quotato da esperanzadescobar,il sito ha 500000 iscritti, ma mica tutti cercano coppie, ci sono gay, trav trans, bisex che delle coppie non importa nulla,per cui sti singoli insistenti chi s? uno che vede no singoli,non dovrebbe scrivere,se scrivono ugualmente vuol dire che no [...]
7 anni fa
Oppure siccome san leggere vedono diversi feed ricevuti da singoli per quella coppia e allora ci provano lo stesso, pensando "perchè lui sì e io no?"Quotato da esperanzadescobar,il sito ha 500000 iscritti, ma mica tutti cercano coppie, ci sono gay, trav trans, bisex che delle coppie non importa nulla,per cui sti singoli insistenti chi sono? uno che vede no singoli,non dovrebbe scrivere,se scrivono ugualmente vuol dire che no [...]
Poi ci sarà la coppia per la quale no è no per tutti, la coppia per la quale no può essere no o sì a seconda di chi gli scrive ...
7 anni fa
Solo cazzeggio 😋Quotato da esperanzadescobar,meglio, niente parcheggio conoscitivo 😎 😎Quotato da padovani,Senza contare che una buona percentuale sono solo virtuali 😄Quotato da esperanzadescobar,il sito ha 500000 iscritti, ma mica tutti cercano coppie, ci sono gay, trav trans, bisex che delle coppie non importa nulla,per cui sti singoli insistenti chi s? uno che vede no singoli,non dovrebbe scrivere,se scrivono ugualmente vuol dire che no [...]
7 anni fa
SicuramenteQuotato da esperanzadescobar,si risparmiano i condom ed il gasolio 😄Quotato da padovani,Solo cazzeggio 😋Quotato da esperanzadescobar,meglio, niente parcheggio conoscitivo 😎 😎Quotato da padovani,Senza contare che una buona percentuale sono solo virtuali 😄Quotato da esperanzadescobar,il sito ha 500000 iscritti, ma mica tutti cercano coppie, ci sono gay, trav trans, bisex che delle coppie non importa nulla,per cui sti singoli insistenti chi s? uno che vede no singoli,non dovrebbe scrivere,se scrivono ugualmente vuol dire che no [...]
Fanno parte della categoria tante parole e pochi fatti 😄 😋
7 anni fa
Conclusioni che hai tirato tu, io non ho mai parlato di coppie impresentabili, né TANTO MENO affermato che i lui di coppia siano meglio dei singoli, semplicemente perché... non lo penso!Quotato da charlize,quindi invece le coppie impresentabili sono ugualmente ricercate e i singoli meno presentabili no. e come detto questo non spiega perché svariati singoli bruttarelli si so fatti mezzo sito ...ma vabbè.. 🙂Quotato da pinkoepallina,Certamente no, ma per quello bastava far seguire alla frase "i singoli sono la categoria più ricercata" l'aggiunta "ma solo quelli che farebbero passare la lingua in mezzo alle labbra ed un pensiero sconcio nella mente" alla eventuale interessata e mi sarei risparmiata un sacco di pagine su questo 3D! 😋Quotato da Spettro82,Non credo si possa parlare di una baggianata, guarda la cosa sotto un altro punto di vista.Quotato da pinkoepallina,Non è vero nemmeno questo, coppie che giocano con i singoli ce ne sono, ed anche molte.Quotato da maritoporcello198,hai ragione ormai è qualche anno che sono in questo contesto e francamente coppie x singoli sono diventate una leggenda metropolitanaQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Naturalmente gioca di più il singolo che sa meglio distinguersi, ma questo mi sembra talmente chiaro...
Qui però si sta cercando di sviare il discorso sui fatto dei singoli che giocano (perché, RIPETO, giocano eccome!) al fatto che sono la categoria più ricercata, che è una enorme baggianata.
Pallina
Se una coppia cerca una coppia ha a disposizione una vastissima scelta tra cui scegliere e spesso trova Delle persone piacevoli e simpatiche a raramente partono cercando i coniugi Pitt 😋
Quindi diciamo che il bacino tra cui scegliere è relativamente ampio.
Quando si tratta di cercare il singolo invece sia per le coppie che per le singole le pretese salgono in modo esponenziale e mondo accetta nulla di meno di uno standard o molto alto...niente pancetta, classe dotazioni importanti e funzionanti e un certo modo di fare che rende l'incontro più intrigante.
Questo tipo di singoli, che poi sono quelli che incontrano veramente quando vogliono sono infinitamente più rari delle coppie e quindi spesso possono permettersi di scegliere pur incontrando anche alcune volte al mese.
C'è la falsa convinzione che se uno vede 15000 singoli in una provincia siano tutti "in gioco" in realtà se si tolgono profili inattivi, curiosi, indecisi, segaioli persone che sono interessati al sito per altri aspetti e persone fisicamente mediocri...
Sicura ci siano così tanti singoli che vedendoli ti farebbero passare la lingua sul labbro è un pensiero sconcio nella mente?
Il "bello" è ambito e ricercato in quanto tale e non in quanto appartenente ad una categoria. E vale per tutto, dalle persone agli oggetti. Chi, fra dieci Panda ed una Mercedes non sceglierebbe quest'ultima?
Ho virgolettato "bello" per far intendere, negli uomini, un'alta gamma di prerogative e non soltanto la bellezza fisica. Tali prerogative vanno da "interessante" ad "affascinante" passando per "in qualche modo intrigante". 😇
Pallina
qualcuno ha detto che i singoli presentabili sono pochi e allora i lui di coppia presentabili al netto delle signore molto meglio di loro quanti sono?
e andiamo su...che quello che volevo dire è lampante. qui la gente viaggia sulla assoluta normalità non è che è pieno di palline e brad pitt... quindi gente normale anche tra i singoli gioca con donne normalissime al cospetto di mariti allo stesso livello dei singoli. basta semplicemente che colmino la non particolare avvenenza maschile con dei modi decenti e una capacità di fare quello che devono fare in modo più che dignitoso..da tutti i punti di vista. 💋 perché chi hanno davanti è più o meno dello stesso livello. che è quello dignitosissimo di un supermercato 🙂
Anzi, spesso li bastono, i lui di coppia, specialmente quelli che non capiscono che se giocano la maggior parte del merito è delle loro compagne (che in parecchi, purtroppo, usano).
Ho detto, ne sono stra-convinta e lo ripeto, che solo i singoli migliori giocano, data l'enorme sproporzione fra loro e le coppie, e questo è INOPPUGNABILE.
Se qualche singolo bruttarello, come lo definisci tu, si è fatto mezzo sito non significa che la sua categoria sia la più ricercata, significa soltanto che, INDIVIDUALMENTE, quel tipo ci sa fare, che ha delle prerogative.
E questo l'ho scritto poche righe sopra, ancora si legge in azzurro: "Ho virgolettato 'bello' per far intendere, negli uomini, un'alta gamma di prerogative e non soltanto la bellezza fisica. Tali prerogative vanno da 'interessante' ad 'affascinante' passando per 'in qualche modo intrigante'."
Come vedi, e come erroneamente sostieni, non ci sono "differenze da colmare", né da una parte (le coppie) né dall'altra (i singoli) perché si gioca proprio per avere un "di più", e non per sopperire a mancanze.
Pallina
7 anni fa
Sinceramente si, perché basta aprire il profilo per vedere che ci metto anche la faccia, direttamente!!!Quotato da Coppia4050,Sei sicuro ti rifiutino per la pancetta e non perché ti presenti col cazzo in mano?Quotato da Pipita926,Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutatoQuotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
7 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,se ti rifiutano con la pancetta, prova col guanciale o col prosciutto san daniele 😄Quotato da Pipita926,Sinceramente si, perché basta aprire il profilo per vedere che ci metto anche la faccia, direttamente!!!Quotato da Coppia4050,Sei sicuro ti rifiutino per la pancetta e non perché ti presenti col cazzo in mano?Quotato da Pipita926,Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutatoQuotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
7 anni fa
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente impossibile trovare la quadratura del cerchio....... Troppe variabili in campo.......... E talvolta, credetemi, non è certo che educazione, Savoir-faire, rispetto e non insistenza paghino...... Resta un fatto, secondo me centrale..... Annunci69 va visto semplicemente con leggerezza, senza ossessioni alcune, senza paura del rifiuto (credetemi, ci sono cose moooolto peggiori.....), ed anche un po' di pazienza sia per chi propone che per chi riceve proposte....... È semplicemente un'opportunità in più che si ha per realizzare i propri sogni erotici, un'opportunità unica di incontro, conoscenza ed accrescimento che nella vita comune troveremmo con più difficoltà o comunque con frequenze diverse. Spero che questa discussione possa essere letta da tantissime persone, affinché possano migliorare la qualità della propria presenza sul sito e comprendere il senso di stare in un sito come questo, che non dovrebbe essere patria di arroganti, altezzosi, irrispettosi, immaturi, aspiranti macellatori eccetera....... Buon proseguimento 💋 💋
7 anni fa
🙂Quotato da Belsoggetto,Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]
7 anni fa
Ottimo intervento belsoggettoQuotato da Belsoggetto,Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]
Gli incontri eci modi di approcciare a questo mondo se sono fatti con leggerezza e in modo spensierato sono un piacere, un di più!
Oltre la trasgressione siamo anche persone però , come hai ricordato , è un forum diventa anche una piazzetta per chiacchiere ,saluti e condivisione di esperienze
quando persone con un po? di esperienza e buonsenso ,amando anche quel po di compagnia che può farti un forum ,leggono didascaliche ridicole contro ogni quotidiana esperienza come:
I singoli sono la categoria più ricercata!
Si rammaricano che la piazzetta venga inquinata da cazzate pubblicitarie e....lo fanno notare e .... giù pagine di pretestuose supercazzole !
Poi la vita è altrove e per questo noi ti auguriamo una giornata piena di belle cose è una serata ancora più interessante 🙂
Qui ,a parte i gay che cercano il cazzo , la categoria più ricercata è la pucchiaccha e si trova casualmente delle parti delle coppie .....quindi 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
No !Quotato da Hotpassion74,Il dato dei 500mila iscritti è solamente uno specchietto per le allodole : basta avere un minimo di conoscenza di siti studiati principalmente per un ritorno economico .
Che i singoli siano la categoria più ricercata è una supposizione come il fatto [...]
Il fatto che i singoli non siano la categoria più ricercata è talmente una banalità che non deve essere dimostrata ...vuoi credere che non è così ?
Va bene , ma non è giusto che la gente perda tempo per dimostrare che il sole non tramonta a ovest 🙂
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ottimo intervento belsoggettoQuotato da Belsoggetto,Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]
Gli incontri eci modi di approcciare a questo mondo se sono fatti con leggerezza e in modo spensierato sono un piacere, un di più!
Oltre la trasgressione siamo anche persone però , come hai ricordato , è un forum diventa anche una piazzetta per chiacchiere ,saluti e condivisione di esperienze
quando persone con un po? di esperienza e buonsenso ,amando anche quel po di compagnia che può farti un forum ,leggono didascaliche ridicole contro ogni quotidiana esperienza come:
I singoli sono la categoria più ricercata!
Si rammaricano che la piazzetta venga inquinata da cazzate pubblicitarie e....lo fanno notare e .... giù pagine di pretestuose supercazzole !
Poi la vita è altrove e per questo noi ti auguriamo una giornata piena di belle cose è una serata ancora più interessante 🙂
Qui ,a parte i gay che cercano il cazzo , la categoria più ricercata è la pucchiaccha e si trova casualmente delle parti delle coppie .....quindi 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Faccio un solo intervento e poi sparisco giuro. 🙂
Mi chiedevo ma a me ( noi ) quanto c’è ne può fregare di chi fa tantissimi incontri, o di chi non ne fa nessuno?
Ci cambia qualcosa il saperlo? Ci fa fare più incontri ?
Credo proprio di no.
Qualcuno potrebbe osservare che serve al fine di imitare questi top.
Imitare chi? Io sono io e non posso certo trasformarmi in un altro, nel caso sarei solo una pessima copia e se fortunato troverei persone interessate all’origine che vedono in me copia, ma non troverei ciò che cerco io originale.
Esiste un modo di presentarsi? ( se in un locale si richiede abito scuro e cravatta, non puoi presentarti in bermuda e infradito) si esiste un modo per presentarsi ed è ben descritto nel 3D “singoli di successo” dove non bisogna copiare ma semplicemente trovare l’abito della nostra misura.
Si chiede in questo 3D se le coppie cercano singoli. Alcune si altre no ( ma ognuno con i propri metodi di scelta ) non si può generalizzare o pretendere che anziché adattarci noi al mondo il mondo si adatti a noi.
Qui mi sembra che si perda facilmente il vero punto delle relazioni sociali. Se io non riesco ad interagire, e in me che debbo individuare il perché, una volta individuato, spetta sempre a me stabilire se sono disposto a cambiare senza cambiare me stesso o no.
Tutto il resto può essere piacevole come lettura di analisi, ma mai e poi mai può avere un’utilita Dal vista pratico. Io sono io e non vivo ne posso vivere di riflesso dei successi o insuccessi altrui.
Detto questo vi ringrazio di avermi sopportato e risparisco 🙂
Mi chiedevo ma a me ( noi ) quanto c’è ne può fregare di chi fa tantissimi incontri, o di chi non ne fa nessuno?
Ci cambia qualcosa il saperlo? Ci fa fare più incontri ?
Credo proprio di no.
Qualcuno potrebbe osservare che serve al fine di imitare questi top.
Imitare chi? Io sono io e non posso certo trasformarmi in un altro, nel caso sarei solo una pessima copia e se fortunato troverei persone interessate all’origine che vedono in me copia, ma non troverei ciò che cerco io originale.
Esiste un modo di presentarsi? ( se in un locale si richiede abito scuro e cravatta, non puoi presentarti in bermuda e infradito) si esiste un modo per presentarsi ed è ben descritto nel 3D “singoli di successo” dove non bisogna copiare ma semplicemente trovare l’abito della nostra misura.
Si chiede in questo 3D se le coppie cercano singoli. Alcune si altre no ( ma ognuno con i propri metodi di scelta ) non si può generalizzare o pretendere che anziché adattarci noi al mondo il mondo si adatti a noi.
Qui mi sembra che si perda facilmente il vero punto delle relazioni sociali. Se io non riesco ad interagire, e in me che debbo individuare il perché, una volta individuato, spetta sempre a me stabilire se sono disposto a cambiare senza cambiare me stesso o no.
Tutto il resto può essere piacevole come lettura di analisi, ma mai e poi mai può avere un’utilita Dal vista pratico. Io sono io e non vivo ne posso vivere di riflesso dei successi o insuccessi altrui.
Detto questo vi ringrazio di avermi sopportato e risparisco 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.