Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Faccio un solo intervento e poi sparisco giuro.
Mi chiedevo ma a me ( noi ) quanto c?è ne può fregare di chi fa tantissimi incontri, o di chi non ne fa nessuno?
Ci cambia qualcosa il saperlo? Ci fa fare più incontri ?
Credo proprio di no.
Qualcuno potrebbe osservare che serve al fine di imitare questi top.
Imitare chi? Io sono io e non posso certo trasformarmi in un altro, nel caso sarei solo una pessima copia e se fortunato troverei persone interessate all?origine che vedono in me copia, ma non troverei ciò che cerco io originale.
Esiste un modo di presentarsi? ( se in un locale si richiede abito scuro e cravatta, non puoi presentarti in bermuda e infradito) si esiste un modo per presentarsi ed è ben descritto nel 3D ?singoli di successo? dove non bisogna copiare ma semplicemente trovare l?abito della nostra misura.
Si chiede in questo 3D se le coppie cercano singoli. Alcune si altre no ( ma ognuno con i propri metodi di scelta ) non si può generalizzare o pretendere che anziché adattarci noi al mondo il mondo si adatti a noi.
Qui mi sembra che si perda facilmente il vero punto delle relazioni sociali. Se io non riesco ad interagire, e in me che debbo individuare il perché, una volta individuato, spetta sempre a me stabilire se sono disposto a cambiare senza cambiare me stesso o no.
Tutto il resto può essere piacevole come lettura di analisi, ma mai e poi mai può avere un?utilita Dal vista pratico. Io sono io e non vivo ne posso vivere di riflesso dei successi o insuccessi altrui.
Detto questo vi ringrazio di avermi sopportato e risparisco
Ade potevi buttare una granata che facevi meno scalpore 😄
Rispondendo al primo punto qua... direi che "le genti" soprattutto quelle coppiose per lo più apprezzano l'usato sicuro: ma per essere certi che l'usato sia sicuro bisogna vedere (farsi vedere) di aver compiuto almeno quei 30mila chilometri... cosa che a me rattrista e un po' fa sorridere soprattutto se penso al momento dell'ispezione, ma vabé...
poi però un po' (per me) ti contraddici
"Non bisogna imitare nessuno" dici...
... e poi dici che c'è un modo per presentarsi, quello di "singoli storie di successo" dove sono tutti l'imitazione l'uno dell'altro, ma sempre dello stesso tipo di personaggio...
Su su di democrazia cristiana ne abbiamo avuta per 50 anni, 😋
Ognuno ha il suo stile e se non riesce ad incontrare, amen, un sorriso ed avanti lo stesso mantenendosi fedeli a se stessi non a ciò che ci dicono gli altri 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]
Bravo! Questo è lo spirito giusto ;-)

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Alessio nella guida troverai cose anche scontate che però sembrano sfuggire, e questo non credo cambi chi e come siamo.
Facevo non a caso riferimento all’abito giusto.
Es:
No a genitali come avatar - si a foto che ci mostrano il più possibile chi siamo ma un po’ più soft.
No a messaggi copia e incolla - si a messaggi che si ispirano alla persona/e che lo ricevono
No a reazioni volgari davanti ad un rifiuto - si all’accettare che non siamo ciò che quella persona cerca
No almnon leggere i profili - si a leggerli e se non corrispondiamo a ciò che cercano andare oltre.
Ecc. Ecc.
Alessio credi che osservare queste cose ti faccia smettere di essere te stesso? Credi che questo sia copiare ?
Io non credo di essere contraddittorio in ciò che dico, ma rispetto il tuo pensiero

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uh figurati...sei sempre così pacato che non posso che rispettare ciò che dici eh (ci mancherebbe 🙂 ), ma la tua, non è vicina alla mia idea!
Perdona il francesismo....
Io tendo a sbattermene delle guide sicure....
Nelle relazioni interpersonali conta essere se stessi... non siamo mica all'ikea che serve un tutor in svedese (anche se l'addetta svedese non sarebbe male e con lei forse potrebbe essere utile...)
semplicemente non le leggo, mi annoierei a morte 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Uh figurati...sei sempre così pacato che non posso che rispettare ciò che dici eh (ci mancherebbe 🙂 ), ma la tua, non è vicina alla mia idea!
Nelle relazioni interpersonali [...]
In verità queste ed altre guide sono fatte per chi si lamenta e non sa darsi un perché.
Io e come vedo anche tu, ci va bene così come siamo, ci piace essere noi stessi, non ci lamentiamo e ci viviamo bene con noi stessi. Quindi in sostanza non le usiamo queste guide, ma se un domani non dovessimo più accontentarci, prima di lamentarci Non sarebbe male prima dargli un’occhiata.
Ripeto è solo un abito sei tu a scegliere stile colore accessori taglia. Ma dovendolo scegliere perché non farlo in base al posto o circostanza che vivremo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
In verità queste ed altre guide sono fatte per chi si lamenta e non sa darsi un perché.
Io e come vedo anche tu, ci va bene così come siamo, ci piace essere noi stessi, non ci lamentiamo e ci viviamo bene con noi stessi. Quindi in sostanza non le usiamo queste guide, ma se un domani non dovessimo più accontentarci, prima di lamentarci Non sarebbe male prima dargli un’occhiata.
Ripeto è solo un abito sei tu a scegliere stile colore accessori taglia. Ma dovendolo scegliere perché non farlo in base al posto o circostanza che vivremo.
La butti troppo sul pesante Ade... qui o in ogni altro luogo credo che sia necessario prim di tutto capire che l'importante è divertirsi... ed uno si diverte davvero essendo se stesso, non una (buona o cattiva) imitazione di qualcosa che con qualcuno funziona...
Se mi dovessi mettere ogni volta a fare l'elencuccio delle cose da fare e delle cose da non fare mi passerebbe un po' la voglia...
Credo che chi si lamenta in fin dei conti un po' lo fa anche di questo... l'abito con le persone lo cuciamo noi, non dovremmo limitarci a scegliere stile colore ecc.. 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Come non quotarti
Sarebbe veramente tutto noioso
se esistesse un manuale o guida per come sapere essere sé stessi o come sapere comportarsi 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Quando un argomento riesce in poco tempo a creare un dibattito intenso, probabilmente è un argomento che ha centrato una questione vera! Visto l'ampio numero di partecipanti, vorrei fare una domanda alle coppie, domanda solo a titolo di curiosità personale e magari spunto per ulteriori riflessioni in merito....... Io sono utente vip, mi capita spessissimo di vedere che io.mio profilo è visionato da molte coppie, talvolta una unica visita e stop, talvolta con molte visite in pochi giorni. Vai a vedere chi sono e vedi spesso la scritta NO SINGOLI....... Vai a vedere i feed e ti accorgi che ce ne sono molti da parte di singoli, ma questo è un particolare, perché magari non.ne vogliono più o gli sono sufficienti quelli che conoscono....... Ciò premesso, se la visita è sporadica..... Tira la'...... Ti hanno visto, non gli interessi...... Arrivederci....... Ma se le visite sono molteplici, pur leggendo nel loro profilo NO SINGOLI oppure SE LI VOGLIAMO LI CERCHIAMO DA SOLI..... è il caso di bussare alla loro porta con un messaggino soft oppure lasciare di nuovo perdere?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Belsoggetto,
Quando un argomento riesce in poco tempo a creare un dibattito intenso, probabilmente è un argomento che ha centrato una questione vera! Visto l'ampio numero di partecipanti, vorrei fare una domanda alle coppie, domanda solo a titolo di curi [...]
Oppure semplicemente che ricercsno e contattano loro quando hanno desidero di appronfondire la loro conoscenza
Per cui un modo come altro per non essere stressati e intassati da diversi messaggi 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Belsoggetto,
Quando un argomento riesce in poco tempo a creare un dibattito intenso, probabilmente è un argomento che ha centrato una questione vera! Visto l'ampio numero di partecipanti, vorrei fare una domanda alle coppie, domanda solo a titolo di curi [...]
si, ok, e fino a qui è coerente ed in.linea con quello che penso, ossia non stressare le persone. Ma se visualizzano costantemente il tuo profilo e tu non li caghi mai neanche con un buongiorno, magari possono.interpretarla come un non interesse ed arrivederci poi te lo dicono loro, ed a ragione 😋 😋
Oppure semplicemente che ricercsno e contattano loro quando hanno desidero di appronfondire la loro conoscenza
Per cui un modo come altro per non essere stressati e intassati da diversi messaggi 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpmachine,
in assoluto tra coppie e singoli, ci sono più singoli che cercano coppie che coppie che cercano singoli punto. C'è una buona percentuale di coppie che con i singoli non ci gioca proprio. Certo se poi vogliamo mettere anche tutti i gay/bsx e [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Non sono d’accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma, meno belle o anche molto più grandi. La legge della domanda-offerta concede questo privilegio alle femmine sul sito.
Il sito è pieno di donne non in forma che chiedono e ottengono maschi in formissima.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Non sono d’accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma [...]
Messa cosí non sembra una cosa di cui vantarsi eh.... 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
La vita è un insieme di incastri....... A volte sembrano impossibili, a volte vengono su da soli........ Basta non farsi prendere troppo la mano, nel.primo e nel secondo caso....... 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Non sono d’accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma [...]
Messa cosí non sembra una cosa di cui vantarsi eh.... 😮
beh è la verità,anche la coppia cessa o singola idem cerca il meglio,ci sarebbe da chiedersi il motivo perchè ragazzi in formissima scopano i cessi,maah 😄 😄
Eh... Mica ho scritto che era falso! Ho scritto che non sarebbe da vantarsi; io una risposta al tuo quesito ce l'ho.... Lo tengo per me 😇 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Senza contare che ci sono diverse varietà e qualità
Importante e' scegliere quello piu' adatto o si avvicina ai propri gusti
per poi non pentirsi della scelta o volere essere rimborsati perche' prodotto non era come si voleva o si desiderava 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da padovani,
Senza contare che ci sono diverse varietà e qualità
Importante e' scegliere quello piu' adatto o si avvicina ai propri gusti
per poi non pentirsi della scelta o volere essere rimborsati perche' prodotto non era come si voleva o si desiderava 😭 😄 [...]
E con la raccolta punti? Come la mettiamo? Ogni multiplo di sessantanove, ci dovrebbe essere un regalo! 😄
Azz si pure quelli o acquisti con sconto.con tessera fedeltà 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.03.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Pipita926,
Quotato da Coppia4050,

Sei sicuro ti rifiutino per la pancetta e non perché ti presenti col cazzo in mano?
Sinceramente si, perché basta aprire il profilo per vedere che ci metto anche la faccia, direttamente!!!
Il fatto è che con una foto profilo avatar cazzo a nessuna donna viene voglia di vedere cosa c'è dentro.
Quindi perdonami se te lo dico, ma tu puoi essere il ragazzo più bello del mondo, ma con quella foto profilo hai poche probabilità che una donna si interessi a te.
Se già vi lamentate che sono poche le donne che vi cercano, immagina quante ce ne sono alle quali piaccia un biglietto da visita con un cazzo sopra.
I profili quello sono..... biglietti da visita.
Nulla da perdonare, anzi grazie per il consiglio provvederò 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Joseph71,
E invece un altra questione::: cosa.pensate invece di quelle coppie che scelgono un singolo e dopo un paio di volte la lei di coppia vorrebbe stare in po da solo con il prescelto e il suo lui non vuole e finisce in un caos totale? [...]
che era già scoppiata prima
Aggiungo: ma a lui faceva comodo restare insieme per continuare a giocare ed a lei per aspettare il momento (e il tipo) giusto per farsi un po' di cavoletti suoi. 😋
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.