Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-][quote=Mrpink27,
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo[/quote
è la visione fallocentrica del sesso che li frega. grande è bello....si ma il cervello... 🙂
:-P

bella lei !!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Che figuracce questi singoli 👎👎👎.... hanno rivinato la “categoria”.....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da mani-,
Quotato da Mrpink27,
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo
grazie per il consiglio delle foto e dell’annucuo Magari provo a rinfrescare il
Mio profilo è ne riparliamo

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Quotato da Mrpink27,
Se per qualc [...]
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo
è la visione fallocentrica del sesso che li frega. grande è bello....si ma il cervello... 🙂
certo se mi si da la possibilità potrei benissimo far capire che oltre all’uccello c’è anche il cervello 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PlatoneRm,
Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]
benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po? difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂

P.s. dal vivo , alle feste o nel mondo estraneo alla trasgressione è più facile avere strumenti per competere ...per quello che mi ricordo.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PlatoneRm,
Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]
benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂
ahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.
Aspetterò questa botta di culo allora 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da Mrpink27,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PlatoneRm,
benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
ahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.
ho visto il
Vostro profilo, ed ho visto Masha, diciamo che con lei hai avuto una gran bella botta di culo 😄 😄 😄 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mrpink27,
Quotato da Mrpink27,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PlatoneRm,
benvenuto!
ho visto il
Vostro profilo, ed ho visto Masha, diciamo che con lei hai avuto una gran bella botta di culo 😄 😄 😄 💗
Mercy da parte sua 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Metterò anch'io no singoli ....mi sembra diventata una moda 😄 !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da solomono,
Quotato da elicris78,
Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]
Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.
ma più che altro posso capire il non rispondere a messaggi copia incolla, del tipo "ciao ci vediamo e scopiamo?", ma non rispondono spesso neanche a messaggi ben scritti lunghi argomentati ecc, se come dicono è pieno di singoli copiaincolla, quelli ai quali si potrebbe rispondere un no educato dovrebbero essere pochi , quindi il tempo ci sta per farlo...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza eppure la maggior parte delle porte non solo non si aprono ma si viene anche ritenuti degli scocciatori da invitare ad andare a quel paese...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da socurioso,
Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza epp [...]
Buongiorno signora...sono della singolo spa, dovrebbe firmarmi un attimo il contrattino, è solo per il cambio della tariffa oraria, se suo marito è in casa magari facciamo la bi-oraria....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da socurioso,
Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza epp [...]
Ora capisco perché il clima è impazzito...Non per l'ozono...ma le bombe d'acqua arrivano da voi singoli....il cielo ci aiuti 😄

Buongiorno signora...sono della singolo spa, dovrebbe firmarmi un attimo il contrattino, è solo per il cambio della tariffa oraria, se suo marito è in casa magari facciamo la bi-oraria....
hai quotato male...quello che hai scritto è finito in mezzo a quello che ho scritto io e l'altro singolo...sei finita in mezzo a due singoli...fuggi finchè sei in tempo.... 😮 😮
😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da tonypi,
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Questa cosa l'ho notata anch'io,poi vai a leggere i feedback e trovi una marea di singoli a loro volta recensiti da coppie sui loro profili.Non ha molto senso, ma forse sono io che non riesco a comprendere certe dinamiche.
È molto semplice. Sono coppie che non disdegnano i singoli ma se li vogliono cercare da soli, così scrivono no singoli per evitare di trovarsi la casella intasata. Se mi metto nei loro panni lo trovo comprensibile...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da solomono,
Quotato da elicris78,
Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]
Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.
ma più che altro posso capire il non rispondere a messaggi copia incolla, del tipo "ciao ci vediamo e scopiamo?", ma non rispondono spesso neanche a messaggi ben scritti lunghi argomentati ecc, se come dicono è pieno di singoli copiaincolla, quelli ai quali si potrebbe rispondere un no educato dovrebbero essere pochi , quindi il tempo ci sta per farlo...
Eh... Come corri!! Già è difficile che leggano il messaggio tra i millemila che ricevono, tu vuoi anche la risposta... 🙂
Non conto i messaggi che scadono senza che neanche risultino aperti 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Rally93,
kmq ioo ho capito una cosa molte coppie sono piu furfantelle dei singoli molti profili di coppia sono fatti da furfanti e le mogli sono ignare di tutto kmq anche io mi mettero in black list perche ormai i singoli non li conta piu nessuno [...]
bè quello sì, diversi messaggi che i singoli mandano speranzosi finiscono in realtà a finte coppie, singoli con mogli ignare ecc, quindi in questi casi è abbastanza ovvio non ricevere risposte.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Lorenzo065,
Singoli ci avete rotto il cazzo non ci interessate ne soli ne accompagnati vi mandiamo a fanculo per direttissima offendetevi pure...... Siamo un approccio soft ma non escludiamo più lo scambio completo .questo messaggio l'ho letto questa ma [...]
Vabbe' qui si ride e si scherza però mi spieghi a cosa serve fare l'offeso per il comportamento di una oppure di tutte le coppie?? Non è che l'iscrizione qui comporti un vincolo a dover agire in un modo particolare, se ci sei rimasto male perché ti aspettavi di trovare una lista sconfinata di coppie e singole che solo per il fatto di essere qui dovrebbero essere disponibile ad interagire con chiunque non ti resta che lasciar perdere. Ti rode aver speso i soldini dell'abbonamento? Pazienza, avresti potuto prima dare uno sguardo al sito per cercare di capire (forse) come funziona e poi decidevi, adesso è inutile che stai a lagnarti dando la colpa agli altri perché non fai altro che una pessima figura...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mangia59,
quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]
bè se uno si aspetta di iscriversi e mettersi a trombare coppie a nastro resta deluso ovviamente, tranne rari casi (parliamo di coppie normali e reali, non di "altro" tipo di coppie), se fosse facile ci sarebbero non 500 mila iscritti ma 500 milioni.
Qualche tentativo ogni tanto fallo magari, stando "easy", senza incazzarti troppo per chi non risponde o non legge , magari qualche eccezione la puoi trovare 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Lorenzo065,
Quotato da mangia59,
quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]
hai appeso le scarpe al chiodo metaforicamente parlando 🙂
bè su di un sito così bisognerebbe appendere altro al chiodo...non lo consiglio... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ecco, tutto sta nella serenità con cui si affronta l'esperienza di essere qui. Sai, forse il tuo è l'estremo opposto neanche "arrendersi" è la cosa migliore ma basta capire che si può partecipare senza stress e soprattutto senza stressare gli altri. Comunque visto che adesso sei più esperto e hai capito dove sbagliavi potresti fare un altro giro di messaggi e magari centri il 6... mai dire mai ;-)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.