7 anni fa
In zona Lido di Dante... in ore serali trovi certamente mariti generosi....Quotato da SignorP,No, Pier.Quotato da pierpatty6151,
prooova con la bisessualità... dicono che quest'estate vada di moda... 😇
Pier
Però se qualche lui di coppia fosse così gentile da prestarmi la sua donna non mi offenderei 😋
Pier
7 anni fa
Farlo didietro per essere avanti ,mica scemi 😋
7 anni fa
Potrebbe essere pure vero che molti lui diventano bisex perché la moglie non li soddisfa veramente 😒Quotato da LukasQuarzberg,Hahahahaha, caro emmegei! Sei il mio Muso ispiratore per scenette comiche!!!Quotato da emmegei,Ma stai ancora a perdere tempo? Tutti sanno che in mancanza di topa molti maschi si rivolgono a trav e non solo, basta vedere nelle carceri, se qualcuno ha erezione con una bambola perché non dovrebbe averla con un alternativa qualsiasi? Sono etero che diventano bisex per poi tornare etero appena trovano donna ? Non regge per niente la storia che ci vuole attrazione per certe pratiche , basta vedere quante vagine o culi di plastica vendono. Quelli che si autodefiniscono esperti sono solo figli delle proprie percezioni , del proprio vissuto, anzi più coinvolti sono meno obiettivi saranno. Gli esperti sono altra cosa, da' retta
- Buongiorno, lei è etero o bisex?
- In questo momento, dato che mi gira un bel po' di figa, sono piuttosto etero.
- Quindi non succhierebbe il cazzo a mio marito.
- No, direi di no.
- Vabbe', nel caso le venisse a mancare la bernarda, chiami questo numero, così si fa una cosa a tre.
- Ma suo marito è bisex?
- Sì, colpa mia: gliela do poco.
- Eh, già, non fa una grinza. A presto!
- A presto, ci conto!
😎
7 anni fa
Non ti preoccupare ti faccio un sunto, anche se mi accorgo adesso che è quasi un bis di @Emmegei. Ma chissene, ormai l'ho scritto e ve lo puppate!Quotato da LukasQuarzberg,Da ieri sera mi sono connesso da qualche minuto... cazzo, ragazzi, a voler recuperare tutti gli scambi intercorsi da ieri sera ad ora mi ci vorrebbe una settimana. Mi sono perso... 😭 😭 😭
Allora:
- le trans sono molto selettive, ma c'è chi riesce a fare 3/4 incontri settimanali. Con questi numeri, che selezione facciano è rimasto un quesito irrisolto. 🐷
- questa particolarità degli incontri sembra però che dia più autorevolezza nell'esporre le proprie tesi. Evidentemente quest'ultima si acquisisce in virtù di un quasi quotidiano zum zum, piuttosto che con studi specifici sulla sessualità da parte di psicologi e/o sessuologi esperti. 😳
- questo è il motivo per cui i forumisti psicologi-fai-da-te (senza una laurea specifica o almeno uno straccio di attestato) affermano dall'alto della loro incontestabile esperienza che se soltanto hai una fantasia bisex sei bisex. Ma questo mi sa che lo sapevi già e lo hai ammesso spontaneamente. 😎
- chi non è d'accordo, o ha dei limiti conoscenza o, bene che vada, non è a livello della Gura ("del" Guru non si può dire, ci vuole il femminile sennò s'incazza e te lo rimarca) così come chi non è bisex. L'etero quindi ha dei limiti perché non vuole interagire col suo stesso sesso. Non è aperto mentalmente, ecco! 😮
- per le auto e le moto pare che sia la stessa cosa: se non ti piacciono le moto sei limitato rispetto a chi piacciono entrambe. Come se le moto non ti potessero "non piacere" e basta. Cioè questione di gusti. Un esempio fantastico.
Insomma, tutto questo per dire che volevo invitarti da me per una carbonara. Se non ti piace fammelo sapere che cambio primo, ma come minimo ti becchi del limitato! 😋
Pallina
7 anni fa
Lo so sì e... non si fa, non si fa!Quotato da Cpmachine,Mah...io so Romano vero....e la sora @pallina ha capito che intendo quando dico romano vero e vi posso dire che sarebbe .....come dire...controproducente andare a dire a quelli che in carcere si fanno "la fidanzatina" che sono bsx....no n o....non si fa
A chi ha varcato "una certa soglia" è bene, per dirla alla romana: "nun faje rode er chiccherone!" 😋
Pallina
7 anni fa
Nel senso che basto io con i miei gusti complessi e con le altre donne: lui fa solo il furbacchione, ma con elegante distacco (il porco)Quotato da charlize,ahahah 💋Quotato da alicerobertohot,Il mio Roberto ha una eterosessualità esagerata; non confondetegli le idee per favore, basto io
7 anni fa
Palli e dilla tutta 💋Quotato da pinkoepallina,Lo so sì e... non si fa, non si fa!Quotato da Cpmachine,Mah...io so Romano vero....e la sora @pallina ha capito che intendo quando dico romano vero e vi posso dire che sarebbe .....come dire...controproducente andare a dire a quelli che in carcere si fanno "la fidanzatina" che sono bsx....no n o....non si fa
A chi ha varcato "una certa soglia" è bene, per dirla alla romana: "nun faje rode er chiccherone!" 😋
Pallina
Masha è diventata etero
Io ero bisex fino a stamattina e mo so etero pure io
I singoli che non sono la categoria più richiesta e si lamentano che non beccano nun se fanno aiuta
I bisex mentono nella loro sezione e quando va bene scherzano
È chiaro che uno così ,gle dai na statistica c avvolge un salame 😄 😄 😄
7 anni fa
Per le bambole e bamboli gonfiabili occorre aspettare il prossimo anno bisestile. 😎Quotato da Marika66,Tranquilli le mode passano magari il prossimo anno vanno di nuovo gli etero 😄
Pier
7 anni fa
Finalmente il fioretto al posto della clava.Quotato da emmegei,Ma soprattutto stiamo attenti all' oziografia, altrimenti un gugu qualsiasi ci potrebbe portare nell' angolo della perculatioQuotato da LukasQuarzberg,Questo è un interessante quesito!Quotato da emmegei,Ma se uno si soddisfa con una bambola gonfiabbole è etero o cosa e se invece è un bambolo gonfiabbole ma lo mette a pigrecomezzi ? Ci vuole un esperto di gommoni per saperlo !
Così come uno che si soddisfa infilando una bistecca nel calorifero è idraulico o macellaio?
Uhm...invece se uno si soddisfa con due bambole gonfiabboli, di cui una femmina e l'altra maschio? E' bisex? Ma, soprattutto, lo è anche il bambolo? Metti che il bambolo non si faccia mettere a pigrecomezzi? C'è il rimborso? Bisogna prendere un avvocato? C'è un ente a cui rivolgersi? Che so? Un vigile urbano? 😮 🙂
dadada
E se appendo un quadro storto e mi incazzo, vorrà dire qualcosa?
7 anni fa
Ecco scoperto il malfunzionamento della figa... batterie scariche... sbrigati a sostituirle il mondo aspetta a belino duro...Quotato da LukasQuarzberg,Meno male, allora, che ho la mia figa vibrante! A proposito, devo cambiare le pile! 🙂Quotato da pierpatty6151,Per le bambole e bamboli gonfiabili occorre aspettare il prossimo anno bisestile. 😎Quotato da Marika66,Tranquilli le mode passano magari il prossimo anno vanno di nuovo gli etero 😄
Pier
Pier
7 anni fa
VOLA il mondo aspetta... nel frattempo deve accontentarsi di alternative.Quotato da LukasQuarzberg,Corro!!! Anzi, V O L O !!! 🙂Quotato da pierpatty6151,Ecco scoperto il malfunzionamento della figa... batterie scariche... sbrigati a sostituirle il mondo aspetta a belino duro...
Pier
Pier
7 anni fa
I giapponesi stanno sperimentando dei pannelli solari da installare in zona figa, ma hanno ancora alcuni problemi di eccessivo surriscaldamento. Mentre funzionano alla grande se posizionati su sode chiappe, indifferentemente se maschili o femminili.Quotato da LukasQuarzberg,Ci vorrebbero fighe che vadano ad energie rinnovabili. Magari d'estate che c'è più luce, col fotovoltaico...Quotato da pierpatty6151,
VOLA il mondo aspetta... nel frattempo deve accontentarsi di alternative.
Pier
Vedi un po sti scienziati che ti combinano.
Pier
7 anni fa
Questo è un altro piccolo problemino, la figa a pile funziona solo con il sole e quando piove nulla da fare, ma i tecnici hanno promesso che risolveranno tutto prima del prossimo anno bisexstile, evitando scambi di generi non desiderati.Quotato da LukasQuarzberg,Uhm...tutto per l'outdoor, allora... 😮 🙂Quotato da pierpatty6151,
Pier
E sono talmente sicuri di risolvere tutto che hanno già ordinato una "trenettata al pesto" da guinness del mondo.
Pier
7 anni fa
Ma nooooooooo non vorrai andare fuori media, e poi fa male alla salute psicofisica scopare frequentemente.Quotato da LukasQuarzberg,Nooo!!! Molto meno.Quotato da emmegei,cioè scopi ogni quattro anni a scambio di generi?Quotato da LukasQuarzberg,Questa è geniale! Mi sa che devo essere nato in un anno BISEX-tile!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma non è un anno bisexstile?
![]()
![]()
![]()
Se non ci credi chiedi in giro.
Pier
7 anni fa
Sì, certo! I sessuologi etero che ne sanno! 😄Quotato da charlize,Ma mica vero l'autorevolezza a parlare di bisessualità dipende semplicemente dall'essere vere bisessuali 🙂
Certo che pensare bisex è già essere bisex. Sono le pulsioni e i desideri a qualificarci mica il fatto che per vari motivi possiamo arrivare o meno a compiere una cosa.
E come una persona si comporta, quello che fa, o non fa, non conta nulla! 😳
Pallina
PS Hai capito o no che mi piace farteli ripetere, questi concetti? Dai, su riscrivili! 😋
7 anni fa
Secondo il tuo concetto di vita saremmo tutti killer, o ladri, o cornuti, o milionari.Quotato da charlize,
Certo che pensare bisex è già essere bisex. Sono le pulsioni e i desideri a qualificarci mica il fatto che per vari motivi possiamo arrivare o meno a compiere una cosa. Specialmente in ambito sessuale i bisex irrisolti sono un esempio del vorrei ma non me la sento nemmeno di riconoscere quello che sono figurati di farlo 🙂
Il mio amico. ..oramai famoso che sogna da 10 lunghi anni tutte le sere di farsi cavalcare da un camionista e si pippa di gusto a questo pensiero lo ha capito pure lui che è bisex ma ha una moglie nella stanza accanto... 🙂
Personalmente ritengo che siamo ciò che facciamo, e non quello che sogniamo di fare. I sogni sono fantasie, desideri, e quello che vuoi, ma sono qualcosa di inesistente che svanisce nel nulla quando ci svegliamo. E meno male che sia così. 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
leggo pagine e pagine (cazzo, 18!) e non ho ancora capito che problemi avete. gente che si offende all'idea di essere definita bisex (oddio, chissà che brutta persona che sono io allora...) neanche gli avessero dato del nazista, gente che pensa che il bisex sia uno che cerca solo un buco... e la cosa folle è che siamo su un sito di annunci sessuali, ma troppo spesso sembra una caricatura di facebook.
ah, per quel che vale, sono d'accordo con charlize
ah, per quel che vale, sono d'accordo con charlize
7 anni fa
Bah, i toni sono quantomeno risentiti, mi pare. È la conversazione in più punti è andata in vacca (detta elegantemente, ot). il thread era “ma che davvero c’è questa moda?” e ripeto, parlare di moda a proposito di tendenze sessuali me lo fa veramente ammosciareQuotato da emmegei,dove l'hai letto che qualcuno si offende? Poi se proprio c'è una che da' del bisex agli altri quella è proprio charlize. Chiarisciti 😋Quotato da bisexpercoppia,leggo pagine e pagine (cazzo, 18!) e non ho ancora capito che problemi avete. gente che si offende all'idea di essere definita bisex (oddio, chissà che brutta persona che sono io allora...) neanche gli avessero dato del nazista, gente che pe [...]
7 anni fa
Azz allora pure noi siamo malatiQuotato da Marika66,azz sono malata 😒 dici che una volta alla settimana è troppo? 😄Quotato da pierpatty6151,Ma nooooooooo non vorrai andare fuori media, e poi fa male alla salute psicofisica scopare frequentemente.Quotato da LukasQuarzberg,Nooo!!! Molto meno.Quotato da emmegei,cioè scopi ogni quattro anni a scambio di generi?Quotato da LukasQuarzberg,Questa è geniale! Mi sa che devo essere nato in un anno BISEX-tile!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma non è un anno bisexstile?
![]()
![]()
![]()
Se non ci credi chiedi in giro.
Pier
Visto non ci facciamo mai mancare una settimana una serata in prive e no parlare di scopare
Allora Marika siamo si le peggio persone da conoscere oltre terribili
Sigh 😒 😄 😋
7 anni fa
Poche parole per dire cose chiarissime...Quotato da exAddict1on,Lize, sei antica... quello che stanno cercando di dirti è che gli etero si segano sognando di fare sesso con altri uomini. Tu non lo sapevi, ma sul forum si imparano tante cose se si ascolta con un po' di umiltà, invece di ostinarsi sempre a replicare.Quotato da charlize,I desideri e le pulsioni sessuali ci identificano.se senti il desiderio di succhiarlo a un uomo 😄sei bisex...c'è poco da fare 🙂Quotato da pierpatty6151,Secondo il tuo concetto di vita saremmo tutti killer, o ladri, o cornuti, o milionari.Quotato da charlize,
Certo che pensare bisex è già essere bisex. Sono le pulsioni e i desideri a qualificarci mica il fatto che per vari motivi possiamo arrivare o meno a compiere una cosa. Specialmente in ambito sessuale i bisex irrisolti sono un esempio del vorrei ma non me la sento nemmeno di riconoscere quello che sono figurati di farlo 🙂
Il mio amico. ..oramai famoso che sogna da 10 lunghi anni tutte le sere di farsi cavalcare da un camionista e si pippa di gusto a questo pensiero lo ha capito pure lui che è bisex ma ha una moglie nella stanza accanto... 🙂
Personalmente ritengo che siamo ciò che facciamo, e non quello che sogniamo di fare. I sogni sono fantasie, desideri, e quello che vuoi, ma sono qualcosa di inesistente che svanisce nel nulla quando ci svegliamo. E meno male che sia così. 🙂 🙂 🙂
Pier
Poi questa non l'hai letta?
E tu stai ancora a questionare sulle fantasie? Antica in retroguardia 🙂Quotato da SignorP,puoi prendere tutti i cazzi che vuoi e sforzarti di considerarti gay, ma resti etero. Puoi masturbarti mentre tieni un cazzo in bocca ed associare il piacere sessuale al cazzo in bocca, ma resti etero.
Pier