Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma non è un anno bisexstile?
Questa è geniale! Mi sa che devo essere nato in un anno BISEX-tile!
cioè scopi ogni quattro anni a scambio di generi?
Nooo!!! Molto meno.
Ma nooooooooo non vorrai andare fuori media, e poi fa male alla salute psicofisica scopare frequentemente.
Se non ci credi chiedi in giro.
Pier
azz sono malata 😒 dici che una volta alla settimana è troppo? 😄
Azz allora pure noi siamo malati
Visto non ci facciamo mai mancare una settimana una serata in prive e no parlare di scopare
Allora Marika siamo si le peggio persone da conoscere oltre terribili
Sigh 😒 😄 😋
i migliori tra i peggiori 😄 😋
Hei non vantiamoci troppo
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da emmegei,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma non è un anno bisexstile?
Questa è geniale! Mi sa che devo essere nato in un anno BISEX-tile!
cioè scopi ogni quattro anni a scambio di generi?
Nooo!!! Molto meno.
Ma nooooooooo non vorrai andare fuori media, e poi fa male alla salute psicofisica scopare frequentemente.
Se non ci credi chiedi in giro.
Pier
azz sono malata 😒 dici che una volta alla settimana è troppo? 😄
Azz allora pure noi siamo malati
Visto non ci facciamo mai mancare una settimana una serata in prive e no parlare di scopare
Allora Marika siamo si le peggio persone da conoscere oltre terribili
Sigh 😒 😄 😋
i migliori tra i peggiori 😄 😋
Ecco lo sapevo 😭 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,

Pier
assolutamente no, sempre con i piedi per terra con tacco 12 😄 🙂 💋
Mai provati... preferisco gli scarponi da sci... un pochino più ben piantati per terra.
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,

Pier
Mai provati... preferisco gli scarponi da sci... un pochino più ben piantati per terra.
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂
scomodi entrambi per camminare
ma nooooo ... entrambi aiutano lo sculettamento, vuoi mettere presentarti con sculllllettamenti accentuati.... che libidine per chi sogna e si sega.
Va beh vado a nanna
Buona notte ragassuoli e ragassuole belle e carine
Patty&Pier 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,

Pier
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂
sandali da trekking con calzini corti bianchi,ottimi
Ancora meglio le ciaspole 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,

Pier
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂
provate anche quelle, meglio i tacchi sono più sexy , fanno impazzire i maschietti 😄
credo sia altro 😄 😄
Sono le racchettw da neve ma per camminare sembra di avere i piedi come una papera 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,

Pier
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂
provate anche quelle, meglio i tacchi sono più sexy , fanno impazzire i maschietti 😄
credo sia altro 😄 😄
Sono le racchettw da neve ma per camminare sembra di avere i piedi come una papera 😭 😄
beh io intendevo le gambe ed il culo
Ecco sempre il solito malizioso 😋 😋 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,

Pier
Pier 🙂 🙂 🙂 🙂
credo sia altro 😄 😄
beh io intendevo le gambe ed il culo
Ecco sempre il solito malizioso 😋 😋 😄
sono le cose che fanno impazzire i maschietti, 😄 😋
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terra
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !

Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
Mi spiace Misha, ti racconto la storia di una trans che rincorreva gli etero, alla fine siccome non ne chiappava manco uno si convinse che non esistevano, che erano irrisolti, condizionati dalla cultura cattolica, anche i cinesi e gli scandinavi, insomma mezzi deficienti ma mai etero. Sai che fine ha fatto? Si dice che vaghi in un forum prigioniera dei propri fantasmi, i chimetero
piucchealtro mi sembra assurdo stare stare dove nessuno ti vuole , a cercare di convincere chi non vuole ascoltare.....e convincere di cosa? Che gli uomini sono bisex? 😂😂😂😂io ultimamente ho trovato altri forum e gruppi più consoni a me , di persone transessuali , maschi e femmine , ovvio le femmine sono ex maschi e i maschi ex femmine ....e ti assicuro che il sesso e’ Uno degli argomenti meno trattati ...sopratutto se i maschi lo prendono in culo o meno non gliene frega a nessuno ....-anzi se qualche vizioso morbosetto cerca di infiltrarsi nel gruppo in cerca di sesso viene subito bannato ....mi scuso di nuovo per l’ot , ma visto eri interessato a sapere 🙂...e’ Incredibile la virilità e bellezza di certi FTM male to Female ..figure qui sconosciute e l’altra faccia del transessualismo ...divertente il corteggiamento che operano nei confronti di noi MTF ...e anche l’arroganza tipica di certi maschi che esercitano verso di noi , litigi continui anche li ....però costruttivi , all’interno Di un mondo comune e con un linguaggio comprensibile e la voglia di crescere insieme ...a ognuno il suo mondo ....però una cosa mi sorprende , li riusciamo ad andare avanti fregandocene di etero e bisex....qui senza la trans che vi dà ossigeno tutto langue ....cari saluti a tutti 💋
Buongiorno , ripropongo questo post di fenice grazie all alleggerimento di padovana pier e Marina che a un dato comando trasferiscono una sezione estiva del bar nei 3 d dove qualche altro si parla addosso come sempre .

Questo post porta una testimonianza seria e nella foga di smentire le solite guasconate io stesso non lo ho letto con attenzione.

A me piacerebbe uscire dalla logica stupida in cui invariabilmente tutti cadiamo e invito chi capisce questo post a farlo !

Fenice ha rivolto il dito verso la luna! 💗

Chi guarda il dito e chi guarda la luna?

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Provate a rifletterci. Se qualcuno si sentisse dire da un uomo " sono 20 anni che tutte le sante sere mi pippo con mia moglie che dorme nella stanza accanto.. sognando di essere preso nel di dietro da un camionista. .. "
Ma chi se la sent [...]
Si ,ma anche esperanzia se ogni singola notte della sua vita sognasse di uccidere un capo dovrebbe andare dallo psichiatra....lasciamo stare i casi limite e scendiamo coi piedi per terra
Una cosa è avere qualche fantasia è un altra è doversi ricoverare perché stai male cane ma non hai il coraggio di attuare la tua bisessualità
Parliamo dei finti cuck che frequentano i trans invece....non casi sporadici !

Sai perché non è bello dialogare con te? Perché se ho un opinione differente è, secondo il tuo egocentrismo ,un opinione comoda e la tua è la verità!
Non è così , la tua è un esperienza di trans con gente che va a trans ...bello o brutto che sia fattene una ragione cara 🙂
Mi spiace Misha, ti racconto la storia di una trans che rincorreva gli etero, alla fine siccome non ne chiappava manco uno si convinse che non esistevano, che erano irrisolti, condizionati dalla cultura cattolica, anche i cinesi e gli scandinavi, insomma mezzi deficienti ma mai etero. Sai che fine ha fatto? Si dice che vaghi in un forum prigioniera dei propri fantasmi, i chimetero
piucchealtro mi sembra assurdo stare stare dove nessuno ti vuole , a cercare di convincere chi non vuole ascoltare.....e convincere di cosa? Che gli uomini sono bisex? 😂😂😂😂io ultimamente ho trovato altri forum e gruppi più consoni a me , di persone transessuali , maschi e femmine , ovvio le femmine sono ex maschi e i maschi ex femmine ....e ti assicuro che il sesso e’ Uno degli argomenti meno trattati ...sopratutto se i maschi lo prendono in culo o meno non gliene frega a nessuno ....-anzi se qualche vizioso morbosetto cerca di infiltrarsi nel gruppo in cerca di sesso viene subito bannato ....mi scuso di nuovo per l’ot , ma visto eri interessato a sapere 🙂...e’ Incredibile la virilità e bellezza di certi FTM male to Female ..figure qui sconosciute e l’altra faccia del transessualismo ...divertente il corteggiamento che operano nei confronti di noi MTF ...e anche l’arroganza tipica di certi maschi che esercitano verso di noi , litigi continui anche li ....però costruttivi , all’interno Di un mondo comune e con un linguaggio comprensibile e la voglia di crescere insieme ...a ognuno il suo mondo ....però una cosa mi sorprende , li riusciamo ad andare avanti fregandocene di etero e bisex....qui senza la trans che vi dà ossigeno tutto langue ....cari saluti a tutti 💋
Buongiorno , ripropongo questo post di fenice grazie all alleggerimento di padovana pier e Marina che a un dato comando trasferiscono una sezione estiva del bar nei 3 d dove qualche altro si parla addosso come sempre .

Questo post porta una testimonianza seria e nella foga di smentire le solite guasconate io stesso non lo ho letto con attenzione.

A me piacerebbe uscire dalla logica stupida in cui invariabilmente tutti cadiamo e invito chi capisce questo post a farlo !

Noi la figa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,

Sono per primi gli psicologi e i sessuologi a darr preminenza al pensiero 🙂
Hai amai affrontato una seduta da uno psicologo?io per il mio percorso costantemente 🙂
Pensa che per gli psicologi siamo un po' tutti bisex proprio perché abbiamo pensieri bisex anche. ..cammuffati..
Ecco quindi fidati che non sono io a dire sciempiaggini 💗 🙂
No, una seduta dallo psicologo non l'ho mai affrontata, però ne ho fatte parecchie dal dentista, tant'è che stavo pensando di aprire uno studio tutto mio.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Mi sentirei da lanciare per tutti un piccolo test. Perchè funzioni la risposta va data “di getto” cioè esattamente la prima cosa che vi viene in mente. Se pensare non funziona. Se vi lanciate in dissertazioni di genere ecc, funziona ancora meno. Poi, se interessatio, vi racconto i risultati frutto di qualche anno di domande rivolte sopratutto agli eterno irriducibili ma anche agli altri/e. Le donne danno quasi tutte la stessa risposta.... chissà come mai?
Ok prendetevi un attimo per uscire dal mentale e rispondete, se vi va:
Un trans è:

A) un uomo con le tette

B) una donna con il pisello

Aspetto con piacere 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

piccola domandina:
Che si intende per Luna e per Dito ?

Solo definendoli si può provare a parlarne 🙂 se si vuole 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da silti,
Mi sentirei da lanciare per tutti un piccolo test. Perchè funzioni la risposta va data “di getto” cioè esattamente la prima cosa che vi viene in mente. Se pensare non funziona. Se vi lanciate in dissertazioni di genere ecc, funziona ancora meno. Poi, [...]
ne a) ne b) ma
c) un uomo con mentalità femminile
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sia A che B a seconda se sei interessato alla bisessualità o sei un morto di figa che se li scopa per necessità!
Questo non è offensivo verso i trans ma una realtà
Quotato da mishaemasha,

piccola domandina:

Pier

Il dito qui e’ uguale per tutti :
Charlize che ha sempre e solo ragione e racconta dei suoi 2000 incontri 2000 volte al giorno
Un po’ di gente che contrasta questa cosa inutilmente
È un altro po che corre in aiuto perché fa capannello

La luna mio caro per me è un dialogo aperto pacato e senza che nessuno prenda il centro del palcoscenico ,ma per te può essere qualcosa altro
Guardare la luna significa ascoltarti ma se poi tu guardi il dito ...ignorarti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,

Sono per primi gli psicologi e i sessuologi a darr preminenza al pensiero 🙂
Hai amai affrontato una seduta da uno psicologo?io per il mio percorso costantemente 🙂
Pensa che per gli psicologi siamo un po' tutti bisex proprio perché abbiamo pensieri bisex anche. ..cammuffati..
Ecco quindi fidati che non sono io a dire sciempiaggini 💗 🙂
No, una seduta dallo psicologo non l'ho mai affrontata, però ne ho fatte parecchie dal dentista, tant'è che stavo pensando di aprire uno studio tutto mio.
Pallina
Ah ah ah ah

No scusate ,torno in modalità dispettosa perche questa mi fa morire ,ho pensato a Totò che fa il finto medico ma è il pazzo!!!

💗 💗 💗Palli mi hai fatto morire ...posso venire a visita?

Ho un canino che pensa di essere un premolare ! Come si cura la disforia di dente? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da silti,
Mi sentirei da lanciare per tutti un piccolo test. Perchè funzioni la risposta va data “di getto” cioè esattamente la prima cosa che vi viene in mente. Se pensare non funziona. Se vi lanciate in dissertazioni di genere ecc, funziona ancora meno. Poi, [...]
Fermi tutti
Questo quesito però va rivolto nella sezione trans trav
Una regola che la redazione ha dovuto prendere proprio ad personam
ecco qui il dito al posto della luna, la necessità di collocare questi discorsi nell ambito della sua sezione ne è l esempio
Se si fosse guardata la luna quesito che qualcuno chiama editto non sarebbe stato emulgato!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da silti,
Fermi tutti
Questo quesito però va rivolto nella sezione trans trav
Una regola che la redazione ha dovuto prendere proprio ad personam
ecco qui il dito al posto della luna, la necessità di collocare questi discorsi nell ambito della sua sezione ne è l esempio
Se si fosse guardata la luna quesito che qualcuno chiama editto non sarebbe stato emulgato!
Quindi in ogni sezione si parla solo della propria categoria, proposta interessante
No!
Leggi bene cosa ho scritto 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
immaginavo che fosse complicato avere risposte al volo; i troppi appassionati di dietrologia (scusate se qualcuno legge un doppio senso...) e di disquisizioni accademiche non riescono ad “abbassarsi” ad una semplice risposta: A o B da intervista stradale, me ne dolgo e mi scuso per la banalità della proposta.

Il risultato di questa modestissima inchiesta quantitativa potrebbe fornire una chiave di lettura poroprio sulla percezione della (propria) bisessualità. Ricerca che non pretende di essere scientifica ma che può offrire (forse) interessanti spunti e, ovviamente, aprire un dibattito.... 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Sia A che B a seconda se sei interessato alla bisessualità o sei un morto di figa che se li scopa per necessità!
Questo non è offensivo verso i trans ma una realtà
Quotato da mishaemasha,

piccola domandina:

Pier

Il dito qui e? uguale per tutti :
Charlize che ha sempre e solo ragione e racconta dei suoi 2000 incontri 2000 volte al giorno
Un po? di gente che contrasta questa cosa inutilmente
È un altro po che corre in aiuto perché fa capannello

La luna mio caro per me è un dialogo aperto pacato e senza che nessuno prenda il centro del palcoscenico ,ma per te può essere qualcosa altro
Guardare la luna significa ascoltarti ma se poi tu guardi il dito ...ignorarti

Finalmente abbiamo ricevuto il chiaro e univoco concetto di Luna e Dito di questo thread, complimenti, ora siamo in grado di focalizzare l'attenzione sul profondo concetto del thread: la moda estiva delle coppie.
Pier