Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da silti,
Mi sentirei da lanciare per tutti un piccolo test. Perchè funzioni la risposta va data ?di getto? cioè esattamente la prima cosa che vi viene in mente. Se pensare non funziona. Se vi lanciate in dissertazioni di genere ecc, funziona ancora meno. Poi, [...]
A - un uomo con le tette, tutta la vita.
Non ci riesco proprio a vederlo donna, parlo di chi non si opera. Chi completa il percorso è invece, secondo me, donna a tutti gli effetti, se non altro per il coraggio "da donna" che ha avuto nell'affrontare l'intervento, il "prima" ed il "dopo". Noi affrontiamo i dolori del parto, non dimentichiamolo, fra i più lancinanti che esistano.
Mi riesce persino difficile appellare le trans (non operate) al femminile, come faccio da sempre qui e fuori di qui, per educazione ma non senza sforzo.
Io continuo a vedere un uomo, anche se con qualcosa di fisso. Diciamo come un travestito, pari pari, anche se capisco che loro invece si sentano e si vedano donne. Niente da dire, per carità, più che legittimo!
Un conto è, però, come sostiene la @Bixina, l'auto-percezione ed un altro conto la percezione che gli altri hanno di noi.
Io potrei guardarmi allo specchio e fissare ammirata Miss Universo ma se bussa il postino, mi vede in ciabatte, vestaglione di pile, con i capelli scomposti, le borse sotto gli occhi, senza trucco e mi dice, con aria quasi nauseata: "Raccomandata signò!" per poi scappare di corsa, non è lui che mi "percepisce" male, sono io! 😄
E che faccio, me la prendo col postino? Se vede Maga Magò per lui SONO Maga Magò! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
scusate ,se mi intrometto nella discussione un po di anni fa ho avuto una lunga amicizia con una coppia ,allora erano fidanzati .erano ragazzi venticinquenni ,io ne avevo cinquantacinque ,la relazione è durata una diecina di anni ,che poi si sono sposati.certe volte era lui che mi telefonava mentre la moglie era ha lavorare ,eci divertivamo ,all'insaputa della moglie .mi diceva di non dire niente a lei quando ci incontravamo tutti e tre non voleva essere nemmeno sviorato. gli piaceva vivere questa doppia vita durante gli incontri.ed io stavo al gioco per la pace di tutti.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
volevo ,non hanno accettato, ma abbiamo fatto una bella festicciola a casa di un mio amico con lei

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Non ci riesco proprio a vederlo donna, parlo di chi non si opera. Chi completa il percorso è invece, secondo me, donna a tutti gli effetti, se non altro per il coraggio "da donna" che ha avuto nell'affrontare l'intervento, il "prima" ed il "dopo".
E questo discorso mi fa pensare alla diversità di coraggio tra chi pensa e chi fa...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Ma sarà realmente una moda o semplicemente meno paura di far sapere a tutti la bisessualità dei lui di coppia?
Non saprei dire se è meno paura o moda.
Probabilmente è la riprova provata che molti hanno dismesso la maschera imposta dalla società e provano il sesso che hanno nascosto anche a se stessi.
In effetti, se è normalmente accettata l'ingenua scoperta del sesso tra maschietti, o femminucce, in età giovanissima. Non si capisce per quale artificioso ragionamento non si dovrebbe riscoprire lo stesso sesso in età adulta.
Per questo ritengo che sia un condizionamento sociale, voluto, coltivato e imposto da personaggi che non riescono a convivere con la libertà degli altri di vivere la loro vita sessuale, qualunque essa sia.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da bilonbik,
scusate ,se mi intrometto nella discussione un po di anni fa ho avuto una lunga amicizia con una coppia ,allora erano fidanzati .erano ragazzi venticinquenni ,io ne avevo cinquantacinque ,la relazione è durata una diecina di anni ,che poi si sono spo [...]
....gli avrai fatto un bel regalo di nozze spero ....
Ah ah ah ...se anche masha mi
Ascia mi vuoi sposare? 💋

Io ti sentivo femmina anche quando c era il batacchio ...altrove sento testosterone a catinelle

Unica domanda ma....mtf lesbica non è tanto rumore per nulla? ( domanda scema lo so ma voglio la risposta da una donna)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

Il discorso trans in questa discussione è OT e in questa sezione del forum è proibita.
Visto che lo dici tu non lo metto in dubbio, mi fa comunque specie visto che Sesso e Dintorni dovrebbe essere il forum più generalistico, non a caso aperto a tutte le categorie non vip ... ma per curiosità da quando è stato stabilito ? (il perché e dove è stato scritto mi sembra chiedere troppo)
Dolorosa decisione della reda per arginare il transcemtrismo logorroico di qualcuno , leggi le ultime due pagine e ti rendi conto che moderare era diventato come togliere acqua dal mare col secchiello 🙂

P.s. Ma perché se lo dice bixo ci credi??? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da bilonbik,
scusate ,se mi intrometto nella discussione un po di anni fa ho avuto una lunga amicizia con una coppia ,allora erano fidanzati .erano ragazzi venticinquenni ,io ne avevo cinquantacinque ,la relazione è durata una diecina di anni ,che poi si sono spo [...]
....gli avrai fatto un bel regalo di nozze spero ....
Ah ah ah ...se anche masha mi
Ascia mi vuoi sposare? 💋

Io ti sentivo femmina anche quando c era il batacchio ...altrove sento testosterone a catinelle

Unica domanda ma....mtf lesbica non è tanto rumore per nulla? ( domanda scema lo so ma voglio la risposta da una donna)
vedi lo sbaglio che viene comunemente fatto e legare la disforia alle preferenze sessuali , molte MTF sposate , anche dopo la transizione continuano a vivere ed amare le consorti , pur essendo diventate donne continuano a preferire sessualmente le donne , ti assicuro e’ stato difficile anche per me capirlo ...e ciò indifferentemente che siano operate o meno .....ci sono molti luoghi comuni da sfatare ....
Forse ,se ci rifletti , anche se capisco che gli altri forum sono più interessanti,avremmo bisogno noi etero di persone come te che non fanno le gare a chi ce lo ha più lungo 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Più leggo e meno capisco... Per alcune cose basta il pensiero, per altre completare un precorso lungo e doloroso non basterà mai 😮 che confusione!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

Il discorso trans in questa discussione è OT e in questa sezione del forum è proibita.
Visto che lo dici tu non lo metto in dubbio, mi fa comunque specie visto che Sesso e Dintorni dovrebbe essere il forum più generalistico, non a caso aperto a tutte le categorie non vip ... ma per curiosità da quando è stato stabilito ? (il perché e dove è stato scritto mi sembra chiedere troppo)
Dolorosa decisione della reda per arginare il transcemtrismo logorroico di qualcuno , leggi le ultime due pagine e ti rendi conto che moderare era diventato come togliere acqua dal mare col secchiello 🙂

Con la Bixo c'è stima (spero reciproca).

Riguardo la scelta, quel "dolorosa" mi fa immaginare come potrebbe essere andata, peccato perché il transessualismo è una delle tante sfaccettature del sesso ed ha dignità per essere argomento di interesse comune.

Un piccolo appunto sulla "trasparenza" ... questo divieto, sono io che non sono stato attento e mi è sfuggito (per quasi un anno, da quando frequento il forum), è stato scritto in un posto difficilmente accessibile ai più o non è scritto da nessuna parte ?
Sta scritto a caratteri cubitali nel post sopra il tuo come puoi vedere
Bixo ha stima di noi quindi usa la proprietà transitIva

Ah ah ah si può dire transitiva 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Più leggo e meno capisco... Per alcune cose basta il pensiero, per altre completare un precorso lungo e doloroso non basterà mai 😮 che confusione!
È perché c'è una nuova categoria da squalificare
Ma il troppo stroppia alla fine

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Perché non rifletti a fondo! E sei pure bruttarello, ecco, come quasi tutti quelli del paese tuo! 😋
E ricorda: il fatto che Riccardo Scamarcio sia nato da quelle parti non rende più bello anche te. 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da charlize,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

Riguardo la scelta, quel "dolorosa" mi fa immaginare come potrebbe essere andata, peccato perché il transessualismo è una delle tante sfaccettature del sesso ed ha dignità per essere argomento di interesse comune.

Un piccolo appunto sulla "trasparenza" ... questo divieto, sono io che non sono stato attento e mi è sfuggito (per quasi un anno, da quando frequento il forum), è stato scritto in un posto difficilmente accessibile ai più o non è scritto da nessuna parte ?
Gilda lascia stare queste...persone non hanno mai probabilmente parlato con una transessuale non operata e si arrogano il diritto di sentenziare su cosa siamo o su come ci sentiamo. Immondizia certe affermazioni di chi non conosce la nostra mente e le nostre sofferenze. Siamo una marea le transessuali non operate in italia e le motivazioni del non completamento variano e sono le piu disparate. Qualcuna ha detto che si completa perché la cosa la fa stare bene. Ci so dimentica di dire che tantissime neodonne ex trans sono in analisi e molte ci restano per una vita perché la cosa non è affatto lineare per la nostra mente come la si vuole far passare. A essere rigide il sesso di una persona è dato dai cronosomi ergo patatina acquisita o non non saremmo scientificamente e biologicamente donne ne noi ne quelle operate. Al netto delle chiacchiere. Ma io rispetto tutti e tutte viva la libertà di scegliere e di non giudicare non sapendo cosa abbiamo nella nostra mente. Passare con sentenze sul percorso doloroso per tutte con frasi buttate la ad cazzum la dice lunga della sensibilità del posto.
Ma dovremmo parlare du bisessualita' almeno facciamolo noi che la conosciamo 💗
Quotato da charlize,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

Gilda lascia stare queste...persone non hanno mai probabilmente parlato con una transessuale non operata e si arrogano il diritto di sentenziare su cosa siamo o su come ci sentiamo. Immondizia certe affermazioni di chi non conosce la nostra mente e le nostre sofferenze. Siamo una marea le transessuali non operate in italia e le motivazioni del non completamento variano e sono le piu disparate. Qualcuna ha detto che si completa perché la cosa la fa stare bene. Ci so dimentica di dire che tantissime neodonne ex trans sono in analisi e molte ci restano per una vita perché la cosa non è affatto lineare per la nostra mente come la si vuole far passare. A essere rigide il sesso di una persona è dato dai cronosomi ergo patatina acquisita o non non saremmo scientificamente e biologicamente donne ne noi ne quelle operate. Al netto delle chiacchiere. Ma io rispetto tutti e tutte viva la libertà di scegliere e di non giudicare non sapendo cosa abbiamo nella nostra mente. Passare con sentenze sul percorso doloroso per tutte con frasi buttate la ad cazzum la dice lunga della sensibilità del posto.
....in analisi di solito ci andiamo pre percorso per appurare la disforia ....delle mie numerose amiche oramai donne e da tempo nessuna ci va, ciò non vuol dire che siano felici , ma non credo lo sia neppure chi il percorso non lo completa o meglio non si opera .....la verità e’ Che la nostra vita non la scegliamo e sopratutto le sofferenze che comporta , per noi essere donne non e’ Un gioco di una sera per fare due cazzi con una parrucca in testa , come lo scegliere fin dive arrivare e’ personale è dettato da infinite motivazioni .....donne cis non lo saremo mai , ne col pendolo ne senza e il malessere della vita sarà sempre in agguato , ma questo poi per tutti cis o meno , io posso parlare solo per me e solo così mi sento completa , fortunatamente mi hanno fatto un buon intervento , provo piacere ma sopratutto finalmente sono IO e questo conta , di sicuro non potevo fare che ciò che ho fatto non avevo alternative se non il suicidio , essere MTF e’ Solo una condizione dolorosa e non scelta della vita e ringrazio Dio che almeno abbiamo la possibilità di rimediare .....ripeto non e’ Un gioco utilitaristico come il travestito e se la gente si rendesse conto della reale sofferenza non sarebbe neppure considerato un argomento pruriginoso e da perculanento , spero che qualcuno abbia recentemente seguito il programma della Ferilli su Rai 3 “storie del genere” li veramente la disforia viene affrontata seriamente , lontana da sesso marciapiedi e pendoli....le vere MTF e sono tante sono anche molto discrete e sicuramente se ad esempio su questo sito sono pressoché assenti , mentre abbondano travestiti che vengono comunemente confusi e scambiati con noi , un motivo ci sarà ....
Un motivo ci sarà......

Esistono brave persone e esiste altro ,mi permetto di pensare che ho capito quello che scrivi e so di potere comprendere solo fino a un certo punto

Tutto questo si può fare solo se non si è occupati a tamponare reazioni eterofobe al malessere e alle pressioni della gente comune che pure un semplice scambista, in misura molto inferiore, riceve dal comune senso del pudore.

Bah....accettano etero un po’ scemi in quei forum che dici tu? 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Anche se è difficile capire a fondo le problematiche e le depressioni esistenziali delle trans, che vivono nel percorso di transizione, sarebbe intelligente prenderne atto, senza neanche accennare all'elegante sfottimento che spesso si legge.
Ma questo è un discorso troppo serio ed impegnativo da affrontato in un thread leggero nel quale si dovrebbe parlare della moda estiva che sta invadendo le spiagge.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da charlize,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

Quotato da charlize,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

....in analisi di solito ci andiamo pre percorso per appurare la disforia ....delle mie numerose amiche oramai donne e da tempo nessuna ci va, ciò non vuol dire che siano felici , ma non credo lo sia neppure chi il percorso non lo completa o meglio non si opera .....la verità e’ Che la nostra vita non la scegliamo e sopratutto le sofferenze che comporta , per noi essere donne non e’ Un gioco di una sera per fare due cazzi con una parrucca in testa , come lo scegliere fin dive arrivare e’ personale è dettato da infinite motivazioni .....donne cis non lo saremo mai , ne col pendolo ne senza e il malessere della vita sarà sempre in agguato , ma questo poi per tutti cis o meno , io posso parlare solo per me e solo così mi sento completa , fortunatamente mi hanno fatto un buon intervento , provo piacere ma sopratutto finalmente sono IO e questo conta , di sicuro non potevo fare che ciò che ho fatto non avevo alternative se non il suicidio , essere MTF e’ Solo una condizione dolorosa e non scelta della vita e ringrazio Dio che almeno abbiamo la possibilità di rimediare .....ripeto non e’ Un gioco utilitaristico come il travestito e se la gente si rendesse conto della reale sofferenza non sarebbe neppure considerato un argomento pruriginoso e da perculanento , spero che qualcuno abbia recentemente seguito il programma della Ferilli su Rai 3 “storie del genere” li veramente la disforia viene affrontata seriamente , lontana da sesso marciapiedi e pendoli....le vere MTF e sono tante sono anche molto discrete e sicuramente se ad esempio su questo sito sono pressoché assenti , mentre abbondano travestiti che vengono comunemente confusi e scambiati con noi , un motivo ci sarà ....
Un motivo ci sarà......

Esistono brave persone e esiste altro ,mi permetto di pensare che ho capito quello che scrivi e so di potere comprendere solo fino a un certo punto

Tutto questo si può fare solo se non si è occupati a tamponare reazioni eterofobe al malessere e alle pressioni della gente comune che pure un semplice scambista, in misura molto inferiore, riceve dal comune senso del pudore.

Bah....accettano etero un po’ scemi in quei forum che dici tu? 🙂 💋
....gruppo chiuso ...anche perché non sono considerati affidabili, sopratutto i maschi 😂😂😂
Beh allora stai qui e amen 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh , sarà leggero sarà pesante ma io ho le prove di avere da etero molta più sensibilità rispetto all argomento di quanto la abbia qualche trans, inoltre l aggressività è certamente sintomo di sofferenza ma....anche i serial killer mica è gente allegra, si cerca di fare qualcosa ma nel frattempo non ti fai picchiare.

E c entra una certa boccadirosa 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gilda_G,

socurioso dichiara Ascoli Piceno, Marche, Scamarcio è di Andria (ex provincia di Bari) ... cosa e a chi sfugge ? 🙂 🙂 🙂
Si sa dove si nasce ma non dove si muore 😋 Qui si dichiara la residenza mica l'atto di nascita! E non vedo perché nel mio caso la proprietà transitiva non possa funzionare, se lui è bello e siamo corregionali allora voglio essere considerato bello anch'io!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Tanto per puntualizzare: nessuno ha osato ironizzare sulla situazione delle trans o sulle loro sofferenze.
Cercare di SVIARE il discorso, indirizzandolo verso la banalizzazione dei problemi di TUTTE le trans per ridicolizzarle è strumentale, meschino e disonesto intellettualmente.
Si è ironizzato, semmai, sulle baggianate di UNA trans, tanto per non far nomi @Charlize, che è stata l’unica a dire, senza averne titolo (nemmeno di studio) con assoluta certezza “tu sei questo, tu sei quello” a perfetti sconosciuti, dall’“alto” di un’esperienza personale che vale 1, come quella di tutti.
Lei libera di ipotizzare? Sì, certo, ma io altrettanto libera di contestare a mezzo ironia.
Seriamente, invece, percepisco come donne-donne solo quelle che completano il percorso.
Le altre no, per una serie di motivi che non sono obbligata a spiegare a nessuno.
Alla categoria non devo niente, tranne il rispetto, valore che le ho sempre portato, ma se IO CONSIDERO una trans non operata al pari di un travestito, sono nel MIO PIENO DIRITTO.
Non ho MAI sostenuto che quel tipo di trans sia uguale ad un trav.
Ho detto, e lo ripeto, che è giusto che ognuno si senta quello che vuole (una donna, in questo caso) ma io lo vedrò sempre con i miei occhi (comunque un uomo) facendo addirittura, come esempio, ironia su me stessa.
Per fortuna, scripta manent. I più diffidenti possono clikkare sul numero dei miei post e viene fuori tutto.
Ma forse la Paladina delle Libertà vuole limitare le mie percezioni e le mie esternazioni?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Beh , sarà leggero sarà pesante ma io ho le prove di avere da etero molta più sensibilità rispetto all argomento di quanto la abbia qualche trans, inoltre l aggressività è certamente sintomo di sofferenza ma....anche i serial killer mica è gente alle [...]
certo la stessa sensibilità che usi per dire a una ex trans neo donna tu si che sei donna quell'altra è un uomo di tette e testosterone. bella sensibilità
hahahahha
a te è sfuggita la frase della nostra amica che giustamente condivido...che uomini non lo siamo mai state...e che donne non lo saremo mai nessuna ne che ci operiamo e ne che non lo facciamo. ma quanto donne siamo in percentuale dipende dalla nostra mente che è insondabile da nessuno ne qui ne fuori di qui.
ahimè nella nostra mente non potete entrare e non è sano mentalmente parlando giudicare dalle striscie di un forum.
ma parlavamo di bisessualità vorrei ricordare 🙂

con orgoglio posso dire che nelle marche ci sono bei ragazzi.io non sono originaria delle marche cmq nelle marche ci sono bei maschi e belle trans 😋
Continui a mistificare un atteggiamento e delle sensazioni verso di te e lo estendi alle trans!
Mi spiace charlize ma io non sento femminilità in te e in lei si...fattene una ragione,
non ho mai usato la simpatia che ho con lei spero ricambiata per oltre un anno per sottolineare i tuoi grossolani errori di aggressività verso tutti!
Non la ho usata questa cosa per rispetto della sua amicizia ma ora....
ora che fai la sensibile continuando a vomitare cattiverie verso tutto il mondo ne ho piene le tasche
io c ero quando lei aveva ancora i punti delle ferite e tu le davi la Morte come una zecca cavallina perché doveva cancellarsi dalla categoria trans per iscriversi a quella di singole
Morale ,con il dolore dell operazione e senza potere scopare doveva pure spiegare a frotte di singoli tutta la storia....
Si è cancellata..... 🙂

Sensibilità e femminilità tu non sai manco dove stanno di casa!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ci sono donne qui aggressivissime e insensibilissime e restano donne perché al contrario di quello che tentate di propinare per pura lotta di antipatia ...l'aggressività e la sensibilità sono caratteristiche presenti in entrambi i sessi. 🙂
detto que [...]
Tutto per le tue mistificazioni sulla mia sensibilità !
ALLA fine quando ti vanno le scarpe strette ti appelli al regolamento dopo avere detto peste e corna su tutti e avere attaccato me e pallina personalmente...
e dopo avere fatto si che grazie a te in questa sezione non si può parlare di trans !

Con quello che tu chiami editto ,mordendo la mano che ti carezza riammetendoti in forum 4 volte : la redazione che si garantisce di non dovere moderare in 10 ma non garantisce gli utenti che ogni argomento diventa charlize contro gli etero!
Buonanotte mia cara 🙂