Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
naaaaaaaaa io ho parlato della bisessualità e non ho attaccato nessuno. e perché si dovrebbe parlare di trans in un topic sulla bisessualità? non c'entra assolutamente nulla. ( non l'ho tirato fuori io ma altri che vogliono farlo diventare charlize c [...]
Tesoro come sai il lo ho preso nel culo ,quindi sono bisex e non sono d accordo con te 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
buon giorno stamane il caffè è bandito... meglio tisane e camomille rilassanti... c'è già troppa inutile agitazione... 😒 😒 😒
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
@gilda, tempo fa, forse una decina di mesi fa, la @redazione ha proibito la trattazione del tema trans al di fuori dello spazio previsto. Alla luce dei fatti, la ritengo una decisione equa, considerando il fatto che di spazi ufficiali di incontro per il sesso etero non ce ne sono ed è piuttosto fastidioso osservare la deriva di qualsiasi yema in quella direzione. Francamente....è un tema che, non riguardandomi, mi interessa anche il giusto.
Grazie cara, me l'aveva accennato anche Misha, la cosa che chiedevo è se questi particolari divieti fossero scritti da qualche parte, uno che non ha assistito al momento in cui si è decisa la cosa non può saperlo e quindi potrebbe contravvenire senza accorgersene, come chi adesso aveva tirato fuori il discorso qui, e mentre l'evitare la politica e i discorsi da tifosi è abbastanza diffuso nei forum di discussione, qui, in cui si parla di sesso, oltretutto nella parte di forum "generalista" aperto a tutti gli iscritti, un argomento del genere ci si aspetta che sia lecito.
Personalmente non ti saprei rispondere ,è una faccenda precedente al nostro ingresso nel sito
Però Gilda sei adulto !se hai capito io credo che un malcapitato qualsiasi non avrebbe mai un warning in tal senso ! 🙂 ricordati che ho definito dolorosa questa decisione della reda 🙂

Dai torniamo a parlare dei bisex

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
@gilda, tempo fa, forse una decina di mesi fa, la @redazione ha proibito la trattazione del tema trans al di fuori dello spazio previsto. Alla luce dei fatti, la ritengo una decisione equa, considerando il fatto che di spazi ufficiali di incontro per il sesso etero non ce ne sono ed è piuttosto fastidioso osservare la deriva di qualsiasi yema in quella direzione. Francamente....è un tema che, non riguardandomi, mi interessa anche il giusto.
Grazie cara, me l'aveva accennato anche Misha, la cosa che chiedevo è se questi particolari divieti fossero scritti da qualche parte, uno che non ha assistito al momento in cui si è decisa la cosa non può saperlo e quindi potrebbe contravvenire senza accorgersene, come chi adesso aveva tirato fuori il discorso qui, e mentre l'evitare la politica e i discorsi da tifosi è abbastanza diffuso nei forum di discussione, qui, in cui si parla di sesso, oltretutto nella parte di forum "generalista" aperto a tutti gli iscritti, un argomento del genere ci si aspetta che sia lecito.
il problema vero e? Che per chi e? Trans uno spazio specifico non esiste , sono state accorpate ai trav. Ma in realtà le due categorie non hanno nessun punto in comune e tantomeno interessi , quindi lo spazio ideale dovrebbe essere questo , visto che comunque il mondo di riferimento di chi e? Trans e? Il mondo etero .....e le frequentazioni sono sono con persone che in quella categoria si identificano , nella realtà una piena accettazione non esiste , gli uomini che nella penombra ci cercano (ma cercano anche trav) alla luce del sole si sentono giudicati dalle donne cis e non si espongono se non addirittura mostrare ostilità pensando di compiacere le donne , che a loro volta anche se dicono di accettarci come persone non ci considerano simili a loro , quindi possiamo stare qui a fare le amicone, le brave donne simpatiche ...ma niente di più , lo spazio e? Dei cis e guai se ci manifestiamo troppo o entriamo nell?argomento sesso ...insomma andiamo bene finché facciamo le torte di nonna papera o serviamo per perculare e? Per questo che io ad esempio pur amando molto il sito , sul forum non intervento più e trovo sinceramente assurdo impormi per forza o compiacenza ....
Come si fa a perculare una persona come te, Fenice?
Come si fa a non apprezzare l'onestà e l'umiltà con cui ti poni, con una lucidità che a volte sembra quasi spietata verso te stessa?
Non hai bisogno di fare l'amicona o la simpatica: io, se fossi un uomo, cercherei di contattarti nella speranza che una Donna come te possa interessarsi a me, solo per i pensieri che esponi.
Sei molto, molto di più di una "torta di Nonna Papera" e non lo dico per piaggeria, puoi credermi.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
....................
cmq tutto ot torniamo alla bisessualità grazie 💗 🙂
Non sei precisa... si dovrebbe parlare e leggere della moda delle coppie che sceglierebbero volentieri i bisex per i loro giochi erotici.
E queste tendenza ci piace, in quanto è iniziato lo sdoganando dei bisex sia femminile sia maschie, che consente di poter divertirci senza particolari restrizioni e paletti erotico-sessuali.
In fondo se uno o una è bisex il suo divertimento si allarga a più situazioni erotiche. E questo non è malaccio. 😎
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
il problema vero e? Che per chi e? Trans uno spazio specifico non esiste , sono state accorpate ai trav. Ma in realtà le due categorie non hanno nessun punto in comune e tantomeno interessi , quindi lo spazio ideale dovrebbe essere questo , visto che comunque il mondo di riferimento di chi e? Trans e? Il mondo etero .....e le frequentazioni sono sono con persone che in quella categoria si identificano , nella realtà una piena accettazione non esiste , gli uomini che nella penombra ci cercano (ma cercano anche trav) alla luce del sole si sentono giudicati dalle donne cis e non si espongono se non addirittura mostrare ostilità pensando di compiacere le donne , che a loro volta anche se dicono di accettarci come persone non ci considerano simili a loro , quindi possiamo stare qui a fare le amicone, le brave donne simpatiche ...ma niente di più , lo spazio e? Dei cis e guai se ci manifestiamo troppo o entriamo nell?argomento sesso ...insomma andiamo bene finché facciamo le torte di nonna papera o serviamo per perculare e? Per questo che io ad esempio pur amando molto il sito , sul forum non intervento più e trovo sinceramente assurdo impormi per forza o compiacenza ....
Bellezza, tu hai fatto un primo post eccellente, in pratica hai detto :
Cosa fareste se non ci fosse una trans da osteggiare?
Li ti do ragione ....mi piacerebbe saperlo ma ti ricordo che editti e conseguenti ghettizzazioni hanno un nome e cognome che in queste pagine ha dimostrato tutta la necessità di tale situazione

Mi piacerebbe fare altro e anche a te, posso capire le differenze tra identità trav e trans non posso capire perché qualcuno non scrive mai in tuttosingoli, mondo bisex e sezione trans trav mai! Mai , mai!

E allora ti piace starci attaccati al culo perché sei regista di questa solfa inutile quotidiana!

Mi sono spiegato bene ,bionda? 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
io vorrei parlare del discorso.....moda.....ma penso che davvero nessuno qui pensi che andare a bisex sia una moda... è una sciocchezza che ci compatta tutti nel negarla...
almeno spero eh
🙂
Scusa ma perché non ne parli, e continui a sollecitare di parlarne?
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
invito chi vuole se mi incontra a qualche festa a dirmelo di persona ma mi auguro abbia una passione per la velocità nella corsa
Mi ha molto colpita (e terrorizzata, invero) questo passaggio. Spero sia un'allegoria, altrimenti potrei vivere nell'incubo.
Pallina
PS Visto, @Cpmacchinetto? Ci si sanno mettere con me, femminuccia di 162 cm X 47,5 kg: uno scricciolo. 😭
Ma per fortuna, grazie a questa caratteristica, corro forte! 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A.A.A. Cercasi uomo bisex risolto per conferma tesi su un caso specifico da generalizzare. Astenersi non allineati e con pensiero proprio. Scrivere ore pasti.

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
invito chi vuole se mi incontra a qualche festa a dirmelo di persona ma mi auguro abbia una passione per la velocità nella corsa
Mi ha molto colpita (e terrorizzata, invero) questo passaggio. Spero sia un'allegoria, altrimenti potrei vivere nell'incubo.
Pallina
PS Visto, @Cpmacchinetto? Ci si sanno mettere con me, femminuccia di 162 cm X 47,5 kg: uno scricciolo. 😭
Il coatto lo sanno fa tutti.....poi dipende chi te trovi davanti 😋 😋
Fate un esperimento allora. Non a me eh..ma provate a dire a una trans che come tutte va orgogliosa del suo essere donna ..dal vivo a qualche festa o ovunque che per voi è un uomo e vedete se non prova a darvi uno schiaffo. Ma vorrei pure vedere 🙂
Mica ci vuole una grande intelligenza per capire che per noi non c'è offesa più grande a chi passa tutta la vita ad adeguare il corpo alla mente 💋
....guarda sono anche imbarazzata a parlarne , ma poco tempo fa all?udienza per il cambiamento anagrafico il giudice mi si e? Rivolto al maschile, io mi sono limitata a rispondere declinando il mio genere ma lui ha continuato e l?avvocatessa mi guardava terrorizzata perché stessi calma ....dopo mi ha spiegato che era uno stronzo e poteva farlo perché ancora per la legge ero maschio e creare una polemica lo avrebbe contrariato e poteva non accettare l?istanza ...cosa che poi in effetti ha fatto in quanto mancava il pm ed e? Stata rimandata ....se lo fa un uomo di legge non mi meraviglio degli altri ....oltretutto aveva tutta la documentazione che manco aveva guardato , rabbia , umiliazione e? Me ne sono dovuta stare zitta per non peggiorare 😭
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Pallina
Il coatto lo sanno fa tutti.....poi dipende chi te trovi davanti 😋 😋
Fate un esperimento allora. Non a me eh..ma provate a dire a una trans che come tutte va orgogliosa del suo essere donna ..dal vivo a qualche festa o ovunque che per voi è un uomo e vedete se non prova a darvi uno schiaffo. Ma vorrei pure vedere 🙂
Mica ci vuole una grande intelligenza per capire che per noi non c'è offesa più grande a chi passa tutta la vita ad adeguare il corpo alla mente 💋
....guarda sono anche imbarazzata a parlarne , ma poco tempo fa all?udienza per il cambiamento anagrafico il giudice mi si e? Rivolto al maschile, io mi sono limitata a rispondere declinando il mio genere ma lui ha continuato e l?avvocatessa mi guardava terrorizzata perché stessi calma ....dopo mi ha spiegato che era uno stronzo e poteva farlo perché ancora per la legge ero maschio e creare una polemica lo avrebbe contrariato e poteva non accettare l?istanza ...cosa che poi in effetti ha fatto in quanto mancava il pm ed e? Stata rimandata ....se lo fa un uomo di legge non mi meraviglio degli altri ....oltretutto aveva tutta la documentazione che manco aveva guardato , rabbia , umiliazione e? Me ne sono dovuta stare zitta per non peggiorare 😭
benvenuta nel mondo che .... "le sentenze si rispettano". Ma andate a cagher

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per intervenire dove si desidera, è sufficiente un caffè ogni due giorni.
Non fa male e neanche agita.
Se non lo sapevate ora lo sapete.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da miss-fondi2018,
Pubblicità
No... è sono informazione gratuita.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Pubblicità
Pier
non richiesta..fatti la tua quota VIP.qui siamo tutti adulti e conosciamo il prezzo del caffè
Non diretta a te ma è un'informativa di carattere generale
Pier

ps da noi il caffè cosa 1.2euro da voi lo stesso? Al pacchetto non so lo compra Patty

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Pubblicità
Pier
non richiesta..fatti la tua quota VIP.qui siamo tutti adulti e conosciamo il prezzo del caffè
due euri al pacchetto 250gr 😄 😄
Al discount tiipo Lidl 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Pubblicità
Pier
due euri al pacchetto 250gr 😄 😄
Al discount tiipo Lidl 😄
no al lidl 1,75 il deca 😄
😋
Preferisco Lavazza qualità oro 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fenice, penso ,purtroppo, tu ci sia abituata a determinati comportamenti nella società civile ! Hai fatto bene a soprassedere ,qui invece ,dove dovresti essere a casa, mi spiace che come benvenuto a un tuo post. Che non scrivevi da un po? hai avuto come messaggio di benvenuto che non sarai mai una vera donna ! Ripetuto varie volte come tradizione

Io non lo so se è così ma...mi scuso a nome di tutti 💗

Io ti avverto molto più sosciemte è un po? melanconica..... dai ,litiga un po? con me ,buzzurro etero cattivo e ignorante 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da secretlove68,
Sara' che i bsx vanno di moda, ma io che lo sono, tutta sta moda non me la ritrovo. Sara' che sono sfigato.
....fai più promozione .....ti dichiari etero e dici di cercare donne 🤷‍♀️.....
Bionda ma cosi Si dicono le bugie ....lo sai che si va all inferno poi 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da secretlove68,
Sara' che i bsx vanno di moda, ma io che lo sono, tutta sta moda non me la ritrovo. Sara' che sono sfigato.
....fai più promozione .....ti dichiari etero e dici di cercare donne 🤷‍♀️.....
Beh e’ Ciò che ha scritto
Bionda ma cosi Si dicono le bugie ....lo sai che si va all inferno poi 😋 💋
....beh e’ Ciò che ha scritto nel profilo ....invece di scrivere che e’ Bisex
O madonna...non avevo letto , allora diciamo la stessa cosa...dovrebbe pensare all immortalità dell anima invece degli incontri 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Fenice, penso ,purtroppo, tu ci sia abituata a determinati comportamenti nella società civile ! Hai fatto bene a soprassedere ,qui invece ,dove dovresti essere a casa, mi spiace che come benvenuto a un tuo post. Che non scrivevi da un po? hai avuto [...]
....essere etero non e? Negativo ??? e non sei neppure buzzurro e ignorante ...forse un po? bisex ..ma d?altra parte se vuoi essere alla moda ...in realtà non sono incazzata con nessuno e sopratutto adesso non ho rivalse e d?altra parte far parte di minoranze comporta certe difficoltà ....condivido in parte il discorso di bixo che in fondo anche le singole cis non hanno un vero spazio a loro dedicato come in fondo a ognuno interessa disquisire sulla propria sessualità , e? Però vero che i 3d del forum sono infiniti e con la dovuta tolleranza ci sarebbe spazio per tutti ...per chi e? Interessato alla cis che squirta e chi vorrebbe giocare colpendolo di trans ....basterebbe che uno intervenisse nel 3d che lo interessa senza invadere gli altri ....e viene fatto un po? da tutti spesso per provocazione e non per reale interesse .....voglio dire in un 3d dove si parla di scambiamo o dinamiche di coppia io non essendo toccata ne interessata non intervengo ....non vedo perché le stesse coppie devano intervenire se ad esempio io aprissi un 3d sulla mia transizione quando non sono interessate per poi dichiararsi infastidite ....
E avresti ragione ma .... è questo che accade più spesso?
Vedi bixo, da quando è tornata questa splendida creatura 💗 la reda ha colto la palla al balzo , investendo 10 000 euro al mese per approfittare dell esperienza di altri forum dove tutti i 3 d non finiscono con : muoia Sansone con tutti i filistei !

L accordo prevede 6 000 per fenice e 4 per me...che però devo dividere con masha quindi non ho fatto un affare!

Va bbe , ormai è andata così , mi permetto di andare un attimo in o.t. A fine di bene, la buona notizia è che tra una donna con le sue origini e una donna cis ( cis? che imene stracciato ?) o una coppia etero si può creare una piazzetta di dialogo come nei bei forum che funzionano!

Credo questo intendesse fenice quando diceva che ognuno dovrebbe parlare per le proprie conoscenze nel rispetto degli altri!

Io ,che già per il passato ,notavo molta emozione ed umanità sotto una certa rabbia più che giustificata nei casi di chi lotta per la propria essenza verso gli altri ma anche verso se stessi, sono ancora più colpito oggi della autocoscienza che esprime e nei modi di esprimerla 💗

Però, in maniera molto pacata ,una piccola provocazione la ha già fatta ( sennò che li caccia a fare la reda i 10 000)
La parte di chi la vuole una piazzetta è quella di cambiare gioco e lasciare correre alcuni post per cambiare gioco

In effetti ti sei mai chiesta che faremmo qui dalla mattina alla sera senza tuttologi?

Di che parleremmo?
Questa è la sfida 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Effettivamente esprimendo opinioni inerenti all'argomento si è sempre in tema.
Si può concordare o no.
Nel primo caso si applaude, mentre nel secondo sarebbe necessario stare zitti o contestare con argomentazioni, e mai squalificare chi ha scritto.
Questo è il Forum interessante, al di là dell'argomento, che può interessare o no.

Ad esempio qui si parlava di una moda sessuale, ma dove è finito questo argomento?
Se si ha in mente un nuovo argomento, è sufficiente aprirlo, senza sovrascrivere la dove non interessa.
Mi sembra tanto semplice.
Pier