Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da silti,
Buon giorno,
Trovo fantastiche le dinamiche delle chat! Sono il lui di coppia "bsx risolto " con sorella lesbica e figlia esploratrice di situazioni poliamorose (questo per chi ama le etichette).
Duole che @charlize abbia etichettato la m [...]
Quello che affermi è più che corretto, tuttavia le definizioni che hai offerto non lasciano spazio per escamotage di salvataggio.
E se le domande possono essere corrette per un'inchiesta o ricerca, lasciano perplessi in un Forum nel quale sono ricercate "dimostrazioni" più articolate. Anche se, spesso, i discorsi s'incagliano nell'infinita difesa di posizioni.
Questo mi porta a dire che la "inalberata" di @charlize era prevedibile. Il che non vuol dire che occorre scrivere in funzione delle opinioni di @charlize, o di chiunque altro.
Pier
Pier l ultima frase è oggettivamente sbagliata , sai bene di regole create ad hoc...perché negarle?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da silti,
Buon giorno,
Trovo fantastiche le dinamiche delle chat! Sono il lui di coppia "bsx risolto " con sorella lesbica e figlia esploratrice di situazioni poliamorose (questo per chi ama le etichette).
Quello che affermi è più che corretto, tuttavia le definizioni che hai offerto non lasciano spazio per escamotage di salvataggio.
E se le domande possono essere corrette per un'inchiesta o ricerca, lasciano perplessi in un Forum nel quale sono ricercate "dimostrazioni" più articolate. Anche se, spesso, i discorsi s'incagliano nell'infinita difesa di posizioni.
Questo mi porta a dire che la "inalberata" di @charlize era prevedibile. Il che non vuol dire che occorre scrivere in funzione delle opinioni di @charlize, o di chiunque altro.
Pier
Pier l ultima frase è oggettivamente sbagliata , sai bene di regole create ad hoc...perché negarle?
E dove sarebbe lo sbaglio? E che negherei?
Se vuoi spiegati in chiaro, evitando malintesi.
Grazie
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunque sia, riteniamo che l'aumento della richiesta di bisex da parte delle coppie, potrebbe essere un'escamotage di quest'ultime per non divulgare il piacere di scivolare sul cazzo dell'ospite da parte dei componenti della coppia.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da silti,
Buon giorno,
Pier
Grazie
Pier
No, non ho voglia , anche perché sono certo che non ne hai bisogno 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da silti,
Buon giorno,
Pier
Grazie
Pier
No, non ho voglia , anche perché sono certo che non ne hai bisogno 🙂
Come sempre tiri il sasso e nascondi la mano... ma non importa è uno stile di comunicazione.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque sia, riteniamo che l'aumento della richiesta di bisex da parte delle coppie, potrebbe essere un'escamotage di quest'ultime per non divulgare il piacere di scivolare sul cazzo dell'ospite da parte dei compo [...]
Brutta cosa non avere il coraggio del proprio orientamento sessuale ,iscriversi qui , fare incontri ,coinvolgere il/ la compagna per poi rubare un po’ di omosessualità
Tanto rumore per nulla!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Comunque sia, riteniamo che l'aumento della richiesta di bisex da parte delle coppie, potrebbe essere un'escamotage di quest'ultime per non divulgare il piacere di scivolare sul cazzo dell'ospite da parte dei compo [...]
Brutta cosa non avere il coraggio del proprio orientamento sessuale ,iscriversi qui , fare incontri ,coinvolgere il/ la compagna per poi rubare un po? di omosessualità
Tanto rumore per nulla!
Verissimo è una brutta cosa non avere il coraggio sia del proprio orientamento sia delle proprie idee sessuali.
Almeno noi dichiariamo chi e che ci piace.
Altri non sono se stessi neanche nell'anonimato dietro un monitor.
Ma non importa, basta leggere che scrivono per capire....
Pier

p.s. Noi andiamo al mercatino del Sabato e ti lasciamo alle tue elucubrazioni cultural sessuali sui bisex. 🙂 🙂
sperando di leggere nuove chicche al ritorno, che ci metteranno ulteriormente di buon umore

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Brutta cosa non avere il coraggio del proprio orientamento sessuale ,iscriversi qui , fare incontri ,coinvolgere il/ la compagna per poi rubare un po? di omosessualità
Tanto rumore per nulla!
Verissimo è una brutta cosa non avere il coraggio sia del proprio orientamento sia delle proprie idee sessuali.
Pier

p.s. Noi andiamo al mercatino del Sabato e ti lasciamo alle tue elucubrazioni cultural sessuali sui bisex. 🙂 🙂
sperando di leggere nuove chicche al ritorno, che ci metteranno ulteriormente di buon umore
Elucubrazioni sui bisex?
Mio caro è prevenuto amico, lo stesso vale per il singolo etero con moglie a casa, per le coppie etero annoiate e per tante altre categorie underground
Quella che tu chiami elucubrazione sui bisex non è altro che fierezza di essere come sono alla luce del sole!
Esiste una gerarchia nella trasgressione che è data non dalla quantità di scopate ma dalla capacità di fare sesso per quello che sei e non per quello che fai finta di essere
Se fossi bisex !varrebbe uguale , non andrei certo a rubare le calze nel cassetto della mia compagna ma avrei una compagna che accetta i bisex
Per la tastiera invece , mi hai capito benissimo quindi la provocazione è tutta tua!
Ciao, buona passeggiata 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Tanto rumore per nulla!
Pier

Elucubrazioni sui bisex?
Mio caro è prevenuto amico, lo stesso vale per il singolo etero con moglie a casa, per le coppie etero annoiate e per tante altre categorie underground
Quella che tu chiami elucubrazione sui bisex non è altro che fierezza di essere come sono alla luce del sole!
Esiste una gerarchia nella trasgressione che è data non dalla quantità di scopate ma dalla capacità di fare sesso per quello che sei e non per quello che fai finta di essere
Se fossi bisex !varrebbe uguale , non andrei certo a rubare le calze nel cassetto della mia compagna ma avrei una compagna che accetta i bisex
Per la tastiera invece , mi hai capito benissimo quindi la provocazione è tutta tua!
Ciao, buona passeggiata 💋
Nel Treccani, disponibile in rete si possono leggere le definizioni di:

elucubrazióne s. f. [dal lat. elucubratio -onis]. ? L?elucubrare; più com. in senso concr., opera di pensiero fatta con lunga e paziente cura: una dotta e. (per lo più iron., di lavoro molto meditato ed elaborato ma che non approda a nulla).

prevenuto agg. e s. m. [part. pass. di prevenire, che ricalca gli usi del fr. prévenu]. ? 1. agg. Di persona (o di una collettività di persone) che è sfavorevolemente orientata, mal disposta verso qualcuno o qualcosa: gli ho presentato la mia richiesta, ma mi è parso un po? p.; il pubblico era già p. contro di noi e ci accolse con fischi di disapprovazione; il signor colonnello, mal p. contro gli abitanti dell?isola, non avrebbe voluto accondiscendere a quelle nozze (Pirandello). 2. s. m. (f. -a) Nel linguaggio forense del passato, persona imputata o sospettata di un reato: si pubblicava l?amnistia dei condannati e fuorusciti e precettati e p. politici (Bacchelli).

Non sono necessarie particolari annotazioni, e serenamente lascio a chi ne ha voglia, di trarne le proprie valutazioni sull'utilizzo degli aggettivi.

E in oltre sarebbe interessante conoscere la provocazione che avrei fatto?
Ma già so che non hai voglia di rispondere, ma non importa.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Tanto rumore per nulla!
Pier

esiste ancora parecchia vergogna nel dichiararsi bsx qui come nei prive, cosa alquanto strana ma giustamente ognuno si atteggia come gli pare 🙂
Hai centrato la "questione" che da mesi si dibatte in ogni salsa dolce e piccante, ma il nocciolo è sempre lo stesso "dichiararsi o no bisex".
Per quanto ci riguarda essere e presentarsi come bisex è accettarsi.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Accetto (con riserva) i richiami all'ordine che, al pari della "normalita'" mi appare come cosa evitabile quando non addirittura contestabile. Bene! Noi siamo una coppia che , in linea di principio, accetta singoli ESCLUSIVAMENTE BSX (eventualmente anche irrisolti...) e con precise caratteristiche fisiche e di età (ebbene si, nostro il castello, nostre le regole...) E chi si presenta normalmente fra quei pochi sulla carta nei parametri? Etero "curiosi" che farebbero la qualunque, a parole, e poi sperano di farsi una scopata con la mia fidanzata... E così, orribilis dictu, abbiamo introdotto la selezione preventiva con me. Se si capisce che il pisello piace ok; altrimenti la cosa finisce lì e LEI non la vedono neppure. Lei che si eccita molto quando faccio sesso con un altro uomo e che per questo non mi vede certamente meno "maschio". Io, per mia fortuna, pur avendo alcune caratteristiche caratteriali femminili, non ho crisi d'identità o di genere, semplicemente mi piace anche il pisello e perfino quello degli altri....e non me ne vergogno affatto! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da silti,
Accetto (con riserva) i richiami all'ordine che, al pari della "normalita'" mi appare come cosa evitabile quando non addirittura contestabile. Bene! Noi siamo una coppia che , in linea di principio, accetta singoli ESCLUSI.
E così, orribilis dictu , [...]
Ti adoro! L'ablativo assoluto è una delle cose più belle della vita! 💗
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sogno da 10 anni Ogni notte di fare un bagno in piscina
Chiesto a un medico se sono un pallanuotista irrisolto mi ha detto di no e che sono solo psicopatico e devo curarmi

Gli esempi estremi e reiterati servono non per i forum ma per vendere le enciclopedie 🙂

C è un sacco di gente ( me compreso) che ha provato rapporti omo !non gli sono piaciuti ,non si sono contaminati non sono né sconvolti ne preoccupati
Semplicemente non gle ne po frega de meno alla faccia dei guru della bisessualità dal momento che una coppia trasgressiva affiatata non avrebbe problemi a gestire alla luce del sole tali evenienze !
Non è la bisessualità il problema ma il nascondersi che crea la poca qualità della persona in riferimento alla sua sessualità. 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
@pallina sai com'è il liceo classico ti (in) segna a vita..... 😎 😳

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da silti,
Oh, ci credi che davvero lo ricordo da quei tempi? In modo particolare l'incredibile dictu del Castiglioni-Mariotti, che ancora custodisco gelosamente, come una reliquia. 🙂
(Solo che non potevo dirlo apertamente, mi avrebbero obiettato, come spesso succede con la 'cultura universitaria': "Ma che vai cercando in un sito come questo, il sesso o i carmi?" Vaglielo a spiegà che Catullo mi procura degli orgasmi! 😳 )
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da silti,
Oh, ci credi che davvero lo ricordo da quei tempi? In modo particolare l'incredibile dictu del Castiglioni-Mariotti, che ancora custodisco gelosamente, come una reliquia. 🙂
(Solo che non potevo dirlo apertamente, mi avrebbero obiettato, come spesso succede con la 'cultura universitaria': "Ma che vai cercando in un sito come questo, il sesso o i carmi? Vaglielo a spiegà che Catullo mi procura degli orgasmi! 😳 )
Pallina
beh si è un aeroporto molto movimentato 😄 😄
Pure il centravanti della nazionale rumena, Incredibile Dictu... suona bene. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
È opportuno (ma forse tipico di un carattere non risolto ) evitare parlare di cultura perché come minimo ci si becca una bella ETICHETTA da spocchiosi ma più facilmente un bel vaffa...
Meno male che per le parole difficili esiste Wikipedia (castiglione e mariotti per gli spocchiosi risolti).
La brutta notizia che non esiste niente di simile per il sesso vissuto che, superate le prestazioni ginniche giovanili, avrebbe molte vie per evolversi per chi le vede, per chi si impegna e non demorde pur cozzando contro gli "n" irrisolti/e o "imparati" di ogni sorta e genere (dichiarato o represso).
Catullo - Verona - Giulietta e Romeo - Dire Straits - orgasmo che gran catena!.... 🙂 o (vocativo) pallina!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Bisessualità irrisolta... un concetto strano da capire... forse è rendersi conto che la curiosità sessuale è esistente e consente di provare... tuttavia se non piace, per un qualsiasi motivo, si torna indietro abbandonando la curiosità sessuale. Nulla di male se si riesce a metabolizza l'esistenza della curiosità o voglia.
Non saprei se sia meno drammatico la bisessualità irrisolta o la bisessualità realizzata.
Io penso che sia meno destabilizzante il realizzato che l'irrisolto, ma è solo una mia personale idea.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Sogno da 10 anni Ogni notte di fare un bagno in piscina
Chiesto a un medico se sono un pallanuotista irrisolto mi ha detto di no e che sono solo psicopatico e devo curarmi

Gli esempi estremi e reiterati servono non per i forum ma per vendere le [...]
sono semplicemente bisex irrisolti . perchè se uno è etero non arriva a farselo mettere perchè non stiamo parlando di farsi un tuffo in piscina .
ergo chi arriva a fare questo e non gli piace è solo perchè in concomitanza che magari lo ha fatto con una persona non giusta per la prima volta ha visto scattare in se delle censure senza rendersi conto.
ma di certo non è etero.
un etero scappa a gambe levate dalla sola prospettiva di vederselo inserire.
e la bisessualità irrisolta è proprio data da questo fatto 🙂
No!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Cara @charlize l'evoluzione della mia bisessualità passa attraverso un'educazione sessuofibica una madre terribilmente meravigliosa ecc ecc. Per me non è mai stato uno sforzo viverla, casomai una fatica tenerla a bada in un certo periodo della vita. Ora ho l'onore di stare con una donna meravigliosa che non solo comprende ma partecipa e condivide. Poi ho anche incontrato un giovanissimo amante che incontro talvolta da solo, talvolta con lei senza distinzioni , etichette o pregiudizi ma semplicemente stando ogni volta ,tutti, nel qui e ora.