Mariti che vogliono succhiarvelo

197 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Singolo_70,
Successo una volta, a dire la verità ha succhiato solo lui, la lei no... bhe con lei abbiamo giocato diversamente. Cmq la cosa mi è piaciuta quindi adesso mi definisco bisex e da allora ho allargato molto i miei orizzonti [...]
Beh, hai avuto un battesimo piacevole allora! 😋[/quote] Assolutamente si, mi si è aperto un mondo, tante nuove situazioni eccitanti e coinvolgenti

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
sarebbe bello...e poi dopo ricambiare io e te a lui 👅💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
....sempre meravigliosi

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
....sempre meravigliosi
💋 : 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
sarebbe una meraviglia..farei con Marco la stessa cosa.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
sarebbe una meraviglia ..farei con Marco la stessa cosa.
💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da over50bsx,

sarebbe una meraviglia ..farei con Marco la stessa cosa.
💋 💋 💋
#

💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Se vi è intesa complicità perché no .
Lo trovo divertente ...magari il giochino di bendar lui è poi fargli indovinare chi tra me e la signora....
La maggio parte delle cp sono lei bx lui etero....pero poi al momento .non si tirano indietro ..anzi.
Forse il fatto di dire apertamente bx ..ci si vergogna un po ..

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Io credo che se si vive il sesso senza barriere e pregiudizi ci si può divertire veramente molto
Bisogna provare un po’ tutto poi si valuta cosa a uno piace e casa no😁

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da amantedocg,
Io credo che se si vive il sesso senza barriere e pregiudizi ci si può divertire veramente molto
Bisogna provare un po’ tutto poi si valuta cosa a uno piace e casa no😁

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Feeling e intesa con una coppia è il massimo per i miei gusti poiché riesco a soddisfare sia il mio lato etero che quello gay 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Dalla mia esperienza credo che sia importante creare il giusto contesto, in un momento di forte erotismo se c'è tanta sintonia tra la coppia il singolo si immedesima e partecipa diciamo al ballo, quando la musica finisce poi può tirare le somme e decidere se gli è piaciuto o meno. Nel mio caso PIACIUTO!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Dalla mia esperienza credo che sia importante creare il giusto contesto, in un momento di forte erotismo se c'è tanta sintonia tra la coppia il singolo si immedesima e partecipa diciamo al ballo, quando la musica finisce poi può tirare le somme e decidere se gli è piaciuto o meno. Nel mio caso PIACIUTO!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Dalla mia esperienza il 3o che si affaccia alla sfera sessuale della coppia un pò deve lasciarsi andare, se la coppia ha una grande intesa, si crea la giusta complicità e l'erotismo la fa da padrone si balla con le regole della casa (la coppia quindi), finita la musica si tirano le somme e si decide se è piaciuto o no. A me è PIACIUTO

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Scusate, causa manutenzione del sito mi è scappato di ribadire il mio concetto 😳

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 01.09.2020 -
Mi è successo una vklta con una coppia di amici per caso ed è stata una esperienza molta bella 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Me lo farei succhiare

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 13.10.2021 -
mettiamola cosi. da solo con un marito no. ma semplicemente perchè nn mi tirerebbe nemmeno il cazzo, ma se cifosse la moglie presente o che addirittura lo incita allora cazzo si che mi piacerebbe

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Da BSEX i mariti mi hanno fatto ben altro 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da FlyMind4x,
Certo che c'è gente ha avuto proprio esperienze intriganti 😋
Ne ho da raccontare 😄

Ho avuto molti più rapporti omo ma quelli più intriganti lo ho fatti con coppie di annunci oppure amiche/colleghe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni