7 anni fa
@pallina un mondo brutto a cui tu e Pinko non appartenete 💋
Non avvicinarti si nota troppo la tua bellezza dentro e fuori 💋 💋 💋 💋 💋
Non avvicinarti si nota troppo la tua bellezza dentro e fuori 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Certo come no ......! 😎Quotato da Bluman79,Probabilmente sono scuse per dare buca perché semplicemente hanno cambiato idea.Quotato da mishaemasha,@blu non so dove hai letto queste cose ...io ti ho chiesto :
Parla di te e successivamente cosa vogliono le donne?
E tu continui a fare il correttore di bozze dei significati degli altri 🙂
Quello che diceva Catalano è banale ma è molto più probabil [...]
7 anni fa
Ma gli altri fanno un sacco di errori ...non si è capito che fai tu invece 🙂Quotato da Bluman79,Se il discorso è arrivato lì, con i classici che fanno i sarcastici e i “tombeur de femmes” con tanto di sottinteso, ho la donna bella perché ci so fare.Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,e se so state già dette le avremo ridette... dove sta il problema. 🙂Il problema sta nel fatto che se le avessi lette ti saresti accorta che nessuno, ma proprio nessuno, ha legato l'emancipazione al sesso o alla trasgressione.Quotato da charlize,@ade non ho voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...ma in generale legare l'emancipazione al sesso ...mi pare di una banalità e marginalità pazzesca.
Semmai, è stato detto che:
- non c'entrano niente
- c'entrano, ma se non fanno parte di un quadro generale di modernità di vedute, da soli (sesso e trasgressione) non migliorano l'essenza di una persona
non sono, insomma, condizioni necessarie né sufficienti per definirsi emancipate/i.
In più, il rapporto di coppia non c'entra assolutamente niente, l'emancipazione è una crescita intellettuale individuale e non dipende dallo status. Che si possa "crescere" insieme è fuor di dubbio, ma è un altro discorso.
Svilire il discorso emancipazione a zerbini prostrati, padroncine despote, arriviste senza scrupoli, panciuti danarosi (che pur esistono, è logico!) e varie combinazioni di squallore -perché di questo si tratta- significhi affrontare il problema in modo marginale, perché non credo sia lì il punto nevralgico del fenomeno, per cui la domanda è sempre la stessa: cui protest?
Pallina
Ne deduco che molte donne nella scelta del partner valutino altro piuttosto che l’intelligenza e la maturità.
7 anni fa
E zerbini di sicuro non mancano 😭 😄Quotato da pierpatty6151,una birra gelata a chi indovina tra quanti post si arriva a bisex vs etero o trans vs etero.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
😄 💋Quotato da charlize,la realtà mostra molte piu donne succubi e dipendenti dai loro uomini 💋Quotato da Beyonce,In realtà, si era partiti dall'addomesticare i gatti 😎 e comunque, sono dell'idea che alle donne gli zerbini Non piacciano molto, l 'ideale sarebbe un rapporto paritario, purtroppo è difficile, a volte gli uomini non sanno [...]
@pier non contare su di me 🙂
@padovani ahahahha 💋
7 anni fa
Sono già singolo ( separato da quasi 20 anni ). Mi comporto come ritengo giusto e attinente a chi sono. Non rutto a tavola, non mangio con le mani, porto un omaggio se invitato da qualcuno, non mi dispiace offrire una cena ( anche ad uomini ), ecc. ecc. ciò mi fa? zerbino?Quotato da Bluman79,Questo è già un concetto condivisibile.Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa ( che davvero non ha nulla a che fare con l?emancipazione) se io tengo a qualcosa non debbo averne nessuna cura altrimenti sarei suo schiavo?
Io e mia figlia circa 5 anni fa abbiamo preso lo stesso telefono, in questi 5 anni a [...]
Fare qualcosa perché si tiene ad una persona, non per imposizione.
E una relazione è un dare e un avere, non un ricevere a senso unico.
Poi il fatto che se una donna è bella occorre darle molto perché questa non fugga con un altro è una grandissima cavolata.
Perché sotto c?è una bassa autostima di sé che poi spessissimo comporta che la donna a cui hai dato ?troppo? vada effettivamente con un altro.
Quindi chi ironizza e da dei falliti ai singoli, ai bisex, ecc...ecc...occhi molto aperti...che magari tu sei il prossimo che si ritroverà single.
Allora lo sono, ma orgoglioso di esserlo, perché per me è peggio essere maleducato, poco socievelo e presuntuoso, pretendendo che tutto mi sia dovuto. Anche al bar per un caffè non ho mai detto ? fammi un caffè ? sempre detto ? per favore puoi farmi un caffè ? perché chi sta dall?altro lato sta lavorando e va rispettato, non è un mio schiavo, se questo è da leccalo, allora lo sono senza problemi e non mi offendo.
7 anni fa
atteggiamento molto aggressivo e torniamo al discorso che di fronte a "certe donne" non vi sapete relazionare.. e sono educata 😎Quotato da Bluman79,@Cpbixo se vuoi fare polemica falla pure.
Ad un certo punto mi stufo anche.
Ogni volta che apri quella bocca è perché hai da dire qualcosa contro gli uomini.
Vedi stupratori ovunque, ogni cosa è sempre colpa dell’uomo.
Ma datti una regolata e [...]
7 anni fa
atteggiamento molto aggressivo e torniamo al discorso che di fronte a "certe donne" non vi sapete relazionare.. e sono educata 😎Quotato da Bluman79,@Cpbixo se vuoi fare polemica falla pure.
Ad un certo punto mi stufo anche.
Ogni volta che apri quella bocca è perché hai da dire qualcosa contro gli uomini.
Vedi stupratori ovunque, ogni cosa è sempre colpa dell’uomo.
Ma datti una regolata e [...]
Quotato da Ade-69,Sono già singolo ( separato da quasi 20 anni ). Mi comporto come ritengo giusto e attinente a chi sono. Non tutto a tavola, non mangio con le mani, porto un omaggio se invitato da qualcuno, non mi dispiace offrire una cena ( anche ad uomini ), ecc. ecc. ciò mi fa’ zerbino?Quotato da Bluman79,Questo è già un concetto condivisibile.Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa ( che davvero non ha nulla a che fare con l’emancipazione) se io tengo a qualcosa non debbo averne nessuna cura altrimenti sarei suo schiavo?
Io e mia figlia circa 5 anni fa abbiamo preso lo stesso telefono, in questi 5 anni a [...]
Poi il fatto che se una donna è bella occorre darle molto perché questa non fugga con un altro è una grandissima cavolata.
Perché sotto c’è una bassa autostima di sé che poi spessissimo comporta che la donna a cui hai dato “troppo” vada effettivamente con un altro.
Quindi chi ironizza e da dei falliti ai singoli, ai bisex, ecc...ecc...occhi molto aperti...che magari tu sei il prossimo che si ritroverà single.
Allora lo sono, ma orgoglioso di esserlo, perché per me è peggio essere maleducato, poco socievelo e presuntuoso, pretendendo che tutto mi sia dovuto. Anche al bar per un caffè non ho mai detto “ fammi un caffè “ sempre detto “ per favore puoi farmi un caffè “ perché chi sta dall’altro lato sta lavorando e va rispettato, non è un mio schiavo, se questo è da leccalo, allora lo sono senza prue non mi offendo.
7 anni fa
Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂
7 anni fa
Mi ricordo che alla prima uscita insieme, il Pinko si presentò con un enorme mazzo di fiori e mi aprì lo sportello del macchinone, per poi richiuderlo, una volta entrata, con molta delicatezza.Quotato da Cpbixo,Il mio discorso invece è un altro. In base a cosa stabilisci che un uomo si sta umiliando? E come fai a stabilirlo dal virtuale? Non passa giorno in cui i soliti fenomeni non giustifichino i loro insuccessi sventolando il loro presunto virile orgoglio. In compenso @emmegei è zerbino, @misha è zerbino, il @pinko, a occhio e croce, dovrebbe essere addirittura "slave"....
Sì, insomma, si capisce chi sarebbero gli "zerbini", no? 😄
Perché ho specificato "macchinone"? Semplice, non per vanto, bensì perché non mi venne affatto in mente (e nemmeno a lui) di aver accettato per via dell'auto e/o della sua situazione economica, come a lui non venne in mente (e nemmeno a me) di somigliare ad uno zerbino per la sua gentilezza.
La "normalità" è questa e, secondo me, il mondo va visto con questi occhi, bonariamente, e non soltanto per quello che riguarda noi stessi.
Che poi ci siano schifi di ogni tipo, gente (uomini e donne) che se approfitta è, come ripeto, fuor di dubbio, ma è doloroso vedere il mondo con negatività, per sistema.
Se, oggi, vedo due ragazzi al parco che si baciano, non penso "lui se la vuole trombare (o similari) o lei lo vuole incastrare (o similari), penso: "Beati loro!". 💗
Pallina
7 anni fa
Quotato da charlize,capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....Quotato da Beyonce,Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂 [...]
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto.. 🙂 💋
@cpbixo non è la prima volta che te ne esci con il principio "a te che cazzo frega se non ti riguarda personalmente'"
ecco questo cozza con un forum dove si è liberi di parlare di tutto in generale senza limiti salvo se ci si riferisce a persone precise.
ergo se l'argomento fossero gli avvocati ...arrivasse un avvocato che protesta ...se vuole partecipa ma di sicuro non ci dice fatti i cazzi tuoi 🙂 💗
ce ne viene che ci piace parlare di questa cosa anche se non ci riguarda direttamente...
💗
ascolta io non mi permetto di dire a un uomo, anche se sono in disaccordo con lui, vai dallo psicoterapeuta perché odi le donne, è un modo di relazionarsi sbagliato..significa che non hai argomenti e da qui scaturiscono molti dei problemi...conflitti..perché a me un uomo che mi parla così..mi fa incazzareQuotato da charlize,capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....Quotato da Beyonce,Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂 [...]
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto.. 🙂 💋
@cpbixo non è la prima volta che te ne esci con il principio "a te che cazzo frega se non ti riguarda personalmente'"
ecco questo cozza con un forum dove si è liberi di parlare di tutto in generale senza limiti salvo se ci si riferisce a persone precise.
ergo se l'argomento fossero gli avvocati ...arrivasse un avvocato che protesta ...se vuole partecipa ma di sicuro non ci dice fatti i cazzi tuoi 🙂 💗
ce ne viene che ci piace parlare di questa cosa anche se non ci riguarda direttamente...
💗
7 anni fa
Charlize:
capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto..
Pochi post prima
Charlize:
@ade non ho voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
P.s. Io sono così come mi mostro non ho ne necessità ne interesse a mostrarmi in modo diverso dal mio essere, e ti sfido a rileggere tutti i mei interventi cercando un solo passo in cui mi contraddico ( non sono molti a differenza di altri utenti, quindi non avrai difficoltà nel farlo ), e credimi chi sa leggere capisce e come chi è vero e chi no.
capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto..
Pochi post prima
Charlize:
@ade non ho voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
P.s. Io sono così come mi mostro non ho ne necessità ne interesse a mostrarmi in modo diverso dal mio essere, e ti sfido a rileggere tutti i mei interventi cercando un solo passo in cui mi contraddico ( non sono molti a differenza di altri utenti, quindi non avrai difficoltà nel farlo ), e credimi chi sa leggere capisce e come chi è vero e chi no.
7 anni fa
Vuol dire semplicemente essere galante e rispettosoQuotato da Ade-69,Sono già singolo ( separato da quasi 20 anni ). Mi comporto come ritengo giusto e attinente a chi sono. Non rutto a tavola, non mangio con le mani, porto un omaggio se invitato da qualcuno, non mi dispiace offrire una cena ( anche ad uomini ), ecc. ecc. ciò mi fa? zerbino?Quotato da Bluman79,Questo è già un concetto condivisibile.Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa ( che davvero non ha nulla a che fare con l?emancipazione) se io tengo a qualcosa non debbo averne nessuna cura altrimenti sarei suo schiavo?
Perché sotto c?è una bassa autostima di sé che poi spessissimo comporta che la donna a cui hai dato ?troppo? vada effettivamente con un altro.
Allora lo sono, ma orgoglioso di esserlo, perché per me è peggio essere maleducato, poco socievelo e presuntuoso, pretendendo che tutto mi sia dovuto. Anche al bar per un caffè non ho mai detto ? fammi un caffè ? sempre detto ? per favore puoi farmi un caffè ? perché chi sta dall?altro lato sta lavorando e va rispettato, non è un mio schiavo, se questo è da leccalo, allora lo sono senza problemi e non mi offendo.
Essere zerbini vuol dire sapere adattarsi a certe tipo di situzioni pure quelle che non si gradiscono pure per compiacere e accontentare qualche persona
Spesso noi diciamo che le cose a senso unico prima o poi stancano ma al quel punto un rapporto paritario dove enttambi esste una certa affinità, e stessi piaceri 🙂
7 anni fa
Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Si deduce che di ciò che altri scrivono non ti interessa e pertanto non puoi asserire di voler discutere.
Io sono una persona probabilmente troppo calma. Ma tu non permetti a nessuno di poter esporre in modo pacato dei pensieri, in ogni tuo proclama ( si proclama che non contempla repliche ne smentite ) segui solo te stessa e per di più in modo mutevole cambiando di volta in volta ( in base a cosa ti fa più comodo affermare ) parale e pensieri, pretendendo ciò che tu neppure prendi in considerazione cioè “ di essere letta e approvata”.
Mi spiace sul serio ed anche molto usare questi modi che per me sono una forzatura al mio carattere, ma ho provato in tutti i modi più soft a farti capire, senza riuscirci.
Si deduce che di ciò che altri scrivono non ti interessa e pertanto non puoi asserire di voler discutere.
Io sono una persona probabilmente troppo calma. Ma tu non permetti a nessuno di poter esporre in modo pacato dei pensieri, in ogni tuo proclama ( si proclama che non contempla repliche ne smentite ) segui solo te stessa e per di più in modo mutevole cambiando di volta in volta ( in base a cosa ti fa più comodo affermare ) parale e pensieri, pretendendo ciò che tu neppure prendi in considerazione cioè “ di essere letta e approvata”.
Mi spiace sul serio ed anche molto usare questi modi che per me sono una forzatura al mio carattere, ma ho provato in tutti i modi più soft a farti capire, senza riuscirci.
7 anni fa
Noi stasera tanto per cambiare cazzeggioQuotato da LukasQuarzberg,(...minchia, ragazzi, quanta energia che avete...) Dai che è venerdì! Ah, già ma i Forum non chiudono mai!
Usciamo 😄
7 anni fa
Non ti offendere, ma dove hai letto una diversità di pensiero tra me e lei?Quotato da Bluman79,Esprime la propria opinione e nulla di più.Quotato da Ade-69,Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Si deduce che di ciò che altri scrivono non ti interessa e pertanto non p [...]
Non cercare qualcosa su cui aggrapparti per attaccare (con pacatezza) perché la pensa diversamente da te.
Io non ho neppure visto l’esposizione di un pensiero vero e proprio tra me e lei.
Fai così rileggi i miei interventi, con calma senza fretta e appena vedi un pensiero mio in contrapposizione al suo dimmelo.
Non avrò nessun problema in quel caso a fare delle pubbliche scuse.
Per quel che invece mi risulta io o parlato con altri ed anche con te, e non mi sembra di averti offeso, criticato, attaccato perché in alcuni passaggi non pensiamo la stessa cosa. Anzi mi sembra che in alcuni passaggi ti ho anche dato ragione.
Io parlo per me è di ciò che scrivo sono responsabile in prima persona e me ne faccio carico.
7 anni fa
Non sei più in condizione mi di dire ad altri cosa fare dopo che hai offeso bixo dicendogli che si deve curare ,e mi hai fatto vincere una scommessa con me stesso ,immaginavo che saresti arrivato a questo 🙂Quotato da Bluman79,Esprime la propria opinione e nulla di più.Quotato da Ade-69,Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Non cercare qualcosa su cui aggrapparti per attaccare (con pacatezza) perché la pensa diversamente da te.
La vita degli altri ti infastidisce!
7 anni fa
E insisti ....poi e lei che c’è l ha con gli uomini o tu che hai problemi col genere femminileQuotato da Bluman79,Offesa?Quotato da mishaemasha,Non sei più in condizione mi di dire ad altri cosa fare dopo che hai offeso bixo dicendogli che si deve curare ,e mi hai fatto vincere una scommessa con me stesso ,immaginavo che saresti arrivato a questo 🙂Quotato da Bluman79,Esprime la propria opinione e nulla di più.Quotato da Ade-69,Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Le ho dato un consiglio.
Per lo meno mi aspettavo un ringraziamento da parte sua.
7 anni fa
sei arroganteQuotato da Bluman79,Offesa?Quotato da mishaemasha,Non sei più in condizione mi di dire ad altri cosa fare dopo che hai offeso bixo dicendogli che si deve curare ,e mi hai fatto vincere una scommessa con me stesso ,immaginavo che saresti arrivato a questo 🙂Quotato da Bluman79,Esprime la propria opinione e nulla di più.Quotato da Ade-69,Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Le ho dato un consiglio.
Per lo meno mi aspettavo un ringraziamento da parte sua.
7 anni fa
Per le sue esternazioni sugli uomini e per la sua infinita tuttologia non stimo molto la Bixina, tuttavia @Bluman79 ha passato ogni lecito limite, non perché è una donna ma perché è una persona, e come tale o la si ignora, o, se si vuole, si controbattano le sue opinioni con altre.
Pier
Pier