7 anni fa
Se frequentassi solo le persone che sono in linea con il mio modo di pensare e i miei valori, frequenterei solo la mia ombra.Quotato da Bluman79,Il problema è che ogni persona ha dei valori in cui crede, questi valori possono anche ricadere nella sfera sessuale.
C’è la persona (uomo e donna) che trova sgradevoli i rapporti all’infuori di una relazione.
Ma questo non vale solo nel sesso, v [...]
Ogni persona, ogni cosa che mi circonda, mi dà qualcosa, e questo accade sempre, sia se mi piace sia che non mi piace.
Non cambierei una virgola di chi mi circonda, anche se questo può limitare il mio agire nei suoi confronti.
Non è una perdita per me che resto ciò che sono, ma è rispetto verso il diverso, è solo grazie a questo rispetto che posso arricchire il mio essere con qualcosa in più.
7 anni fa
Se fai riferimento ad un solo campo e ad un solo aspetto della nostra vita è non all’interezza di essa. Non solo puoi scegliere ma è auspicabile farlo per non perdere chi si è, e vivere così il pieno piacere dell’esperienza.
Ma la vita è l’uomo è molto più complessa e piena di tante cose, diventa quindi impossibile trovare ( è sarebbe anche orrendo) persone molto simili a noi complessivamente. Quindi prendi di ognuno ciò che può darti senza pretendere che tutto di lui ti sia calzante.
Ma la vita è l’uomo è molto più complessa e piena di tante cose, diventa quindi impossibile trovare ( è sarebbe anche orrendo) persone molto simili a noi complessivamente. Quindi prendi di ognuno ciò che può darti senza pretendere che tutto di lui ti sia calzante.
7 anni fa
Stamattina mi emanciperei una bella ragazza almeno un paio di volte 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Eh a pensarci...Morti di figa che vanno dietro a fighe di legno e si fanno ammaestrare... diciamo che sottraggono a tutta la categoria la possibilità di dire: "no, grazie",senza farsi appellare in maniera sgradevole (esattamente la stessa sgradevolezza usata per le donne "troppo allegre"... ma giustamente allegre eh)... e le ripicche è roba da bimbi più che altro 😄Quotato da Cpbixo,
La domanda sorge spontanea: "ma che te ne cale se a qualcuno la fica piace talmente tanto da provare piacere perfino nel lasciarsi ammaestrare? Ti sottrae qualcosa?"
Farsi dire di si solo per il "figa power" è svilente non tanto per chi esclama quel "si" (i servi ci saranno sempre), quanto per chi il "si" se lo sente dire. Così come dire dei "no", solo perchè si ha gusto a far pesare il potere della patata, non emancipa nulla e nessuna.
Emancipazione è altro 😋
7 anni fa
Farsi ammaestrare?
Io mi faccio fare di tutto ,anche peggio , e lo fanno gli uomini che hanno interesse e hanno successo con le donne questo !
E anche le donne si fanno fare di tutto e anche peggio
Ma solo se lo vogliamo 😋
I rapporti uomo donna sono complessi ma se una è veramente donna e se uno è veramente uomo e c’è interesse tra i due da questa battaglia esce il motore del mondo ed è meraviglioso!
E poi ci sono quelli che non sanno o non vogliono giocare a questo gioco
I primi sono talmente mdf che diventano gay o bisex e poi si lamentano delle donne nei forum
I secondi sono omo o bisex , sono in gamba ,se ne fottono e non si lamentano delle donne nei forum ,anzi ,essendo disinteressati e per niente in competizione con loro ,hanno una cortesia e sensibilità assolutamente naturale !
Questo è ragazzi .
Io mi faccio fare di tutto ,anche peggio , e lo fanno gli uomini che hanno interesse e hanno successo con le donne questo !
Ma solo se lo vogliamo 😋
I rapporti uomo donna sono complessi ma se una è veramente donna e se uno è veramente uomo e c’è interesse tra i due da questa battaglia esce il motore del mondo ed è meraviglioso!
E poi ci sono quelli che non sanno o non vogliono giocare a questo gioco
I primi sono talmente mdf che diventano gay o bisex e poi si lamentano delle donne nei forum
I secondi sono omo o bisex , sono in gamba ,se ne fottono e non si lamentano delle donne nei forum ,anzi ,essendo disinteressati e per niente in competizione con loro ,hanno una cortesia e sensibilità assolutamente naturale !
Questo è ragazzi .
7 anni fa
Parlaci di te blu..... 🙂Quotato da Bluman79,SciocchezzeQuotato da mishaemasha,Farsi ammaestrare?
Ma solo se lo vogliamo 😋
I rapporti uomo don [...]
7 anni fa
Ammaestrare 😮
E come quelli che si adattano a certi compresi o situazioni di gioco pure per compiacere qualche persona
e spesso con risulati negativi 😒
E come quelli che si adattano a certi compresi o situazioni di gioco pure per compiacere qualche persona
e spesso con risulati negativi 😒
7 anni fa
Un leccapiedi...un signorsi....
7 anni fa
Un zerbino 😭Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
7 anni fa
Un "ammaestrato"? ForseQuotato da padovani,Un zerbino 😭Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Uno "zerbino"? No
Un "leccapiedi"? No
Compromessi condivisi? Si PER TUTTA LA VITA
Emancipazione? Camminare insieme alla mia donna.
Pier
7 anni fa
Sicuramente esistono leccapiedi ...ma attenzione a non bollare chi ha la capacità di gestire i rapporti in antitesi a chi non c’è la ha e sputa nel piatto dove non sa mangiare! 🙂Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Mi riferisco a lui che ,pur di fare i padroni ,si tengono dei cofani di 500 al posto di una donna
A singoli non per scelta e, come già detto , a chi fa sesso omo per incapacità di confronto con una donna !
Queste categorie sono molto numerose attorno a noi ....mediamente l accusa di essere lecchini qui parte da loro !
7 anni fa
Ma se una persona è idonee libertino diffiicile sapere ammaestrare 😄Quotato da pierpatty6151,Un "ammaestrato"? ForseQuotato da padovani,Un zerbino 😭Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Uno "zerbino"? No
Un "leccapiedi"? No
Pier
7 anni fa
Interessante deduzione, fare sesso omo per incapacità di confronto con una donna.
Pier
Pier
7 anni fa
Probabilmente si, per ammaestrare occorre saper imporsi.Quotato da padovani,Ma se una persona è idonee libertino diffiicile sapere ammaestrare 😄Quotato da pierpatty6151,Un "ammaestrato"? ForseQuotato da padovani,Un zerbino 😭Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Uno "zerbino"? No
Un "leccapiedi"? No
Pier
Pier
7 anni fa
Se......Quotato da Bluman79,Se uno deve essere ammaestrato per stare con una donna (perché se non lo fa viene lasciato) è ancora peggio di chi è single.Quotato da mishaemasha,Sicuramente esistono leccapiedi ...ma attenzione a non bollare chi ha la capacità di gestire i rapporti in antitesi a chi non c’è la ha e sputa nel piatto dove non sa mangiare! 🙂Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Mi riferisco a lui che ,pur di fare i padroni ,si tengono dei cofani di 500 al posto di una donna
A singoli non per scelta e, come già detto , a chi fa sesso omo per incapacità di confronto con una donna !
Queste categorie sono molto numerose attorno a noi ....mediamente l accusa di essere lecchini qui parte da loro !
Quelli che lo sono NON per scelta deriva dal fatto che non piacciono.
Tanto peggio se vengono ammaestrati.
Perché in quel caso vengono usati per denaro.
Qua tutti vogliono la pace nel mondo come Miss Italia , e le banalissime affermazioni di non scendere mai a compromessi se fatte da uno che sta con una bella sorca sono da staning ovation ma.....invariabilmente non partono mai da lì !
7 anni fa
🙂Quotato da pierpatty6151,Probabilmente si, per ammaestrare occorre saper imporsi.Quotato da padovani,Ma se una persona è idonee libertino diffiicile sapere ammaestrare 😄Quotato da pierpatty6151,Un "ammaestrato"? ForseQuotato da padovani,Un zerbino 😭Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Uno "zerbino"? No
Un "leccapiedi"? No
Pier
Pier
7 anni fa
Un po’ come quelli chee si sposano i cuoppi per non rischiare le corna 🙂Quotato da Bluman79,Dipende da come si imposta una relazione.Quotato da mishaemasha,Se......Quotato da Bluman79,Se uno deve essere ammaestrato per stare con una donna (perché se non lo fa viene lasciato) è ancora peggio di chi è single.Quotato da mishaemasha,Sicuramente esistono leccapiedi ...ma attenzione a non bollare chi ha la capacità di gestire i rapporti in antitesi a chi non c’è la ha e sputa nel piatto dove non sa mangiare! 🙂Quotato da Afas,Un leccapiedi...un signorsi....
Quelli che lo sono NON per scelta deriva dal fatto che non piacciono.
Tanto peggio se vengono ammaestrati.
Perché in quel caso vengono usati per denaro.
Qua tutti vogliono la pace nel mondo come Miss Italia , e le banalissime affermazioni di non scendere mai a compromessi se fatte da uno che sta con una bella sorca sono da staning ovation ma.....invariabilmente non partono mai da lì !
E come ci si sente in una relazione.
Se ti devi prendere una Mercedes e trattarla con mille premure, meglio la 500 e te la godi di più.
La relazione diventa gratificante.
No guarda, se devo mettere il guinzaglio per stare con una bella donna, la lascio molto volentieri ad un altro. Perché invece che essere un piacere diventa un problema.
Ok le altre lasciatele a me, voglio prendere altri 100 pali e avere a che fare con altri 100 divorzisti ma mai aprire gli occhi la mattina e sentire un brivido alla schiena
7 anni fa
Se ne cade la sezione singoli e bisex non solo qui di dichiarazioni ufficiali sul fatto che molte relazioni sessuali omo sono il piano b di molti etero sfigati non c è bisogno della zingara per saperlo 🙂Quotato da Krigare,Non ce niente da fare Misha le sa tutte! 😄Quotato da pierpatty6151,Interessante deduzione, fare sesso omo per incapacità di confronto con una donna.
Pier
7 anni fa
E neanche a farlo apposta un paio di ore fa qualcuno ha scritto questo:Quotato da mishaemasha,Se ne cade la sezione singoli e bisex non solo qui di dichiarazioni ufficiali sul fatto che molte relazioni sessuali omo sono il piano b di molti etero sfigati non c è bisogno della zingara per saperlo 🙂Quotato da Krigare,Non ce niente da fare Misha le sa tutte! 😄Quotato da pierpatty6151,Interessante deduzione, fare sesso omo per incapacità di confronto con una donna.
Pier

Incredibile, vero? 😋 se volete seguire quel thread: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21900&pagina=0
7 anni fa
Quotato da socurioso,E neanche a farlo apposta un paio di ore fa qualcuno ha scritto questo:Quotato da mishaemasha,Se ne cade la sezione singoli e bisex non solo qui di dichiarazioni ufficiali sul fatto che molte relazioni sessuali omo sono il piano b di molti etero sfigati non c è bisogno della zingara per saperlo 🙂Quotato da Krigare,Non ce niente da fare Misha le sa tutte! 😄Quotato da pierpatty6151,Interessante deduzione, fare sesso omo per incapacità di confronto con una donna.
Pier
Incredibile, vero? 😋 se volete seguire quel thread: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21900&pagina=0
Quando uno dice la verità non viene mai smentito dai fatti