Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

564 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese La tua prepotenza non ha limiti ma almeno non ti permettere di decidere per gli altri utenti con chi discutere e con chi no.
Il forum non è di tua proprietà e @Mani certamente ha un cervello funzionante tanto da non aver bisogno dei tuoi ordini.
Certo deve farti male l?ego maschile ferito ma qua non siamo all?asilo per cui sarebbe il caso che cominci a comportarti da adulto anche tu.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
PREGASI IGNORARE BLACKADDICTED IN QUESTO ARGOMENTO E' UN DITO IN CULO GRAZIE MILLE

CONTINUATE LE VOSTRE DISCUSSIONI O DIBATTITI CON RISPETTO RECIPROCO

AMORE E PACE
Solo la Redazione ha il diritto di moderare i thread per cui torna al tuo posto. Qua parliamo della vera emancipazione femminile non di un maschio ferito nel proprio ego da una donna che considera (parole tue) “ solo una troia mantenuta dal maschio ricco perché intelettualmente incapace”.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono serviti quasi 500 messaggi ma finalmente ci è arrivato... Ognuno sceglie di giocare (o non giocare) come, quando e con chi vuole. Il gioco non è la prova della nostra emancipazione perché quella non c?entra niente con il sesso.
Uff ci siamo! [...]
Questo è un concetto talmente lampante che solo qua si può negarlo, e forse per il gusto di essere polemico più che esserne convinti.
L'emancipazione della donna tramite il sesso è un concetto legato alla generazione dei nostri genitori forse.
La vera emancipazione in campo sessuale è la libertà assoluta di scelta di una donna e soprattutto il non sentirsi incatenata da pregiudizi e luoghi comuni.
Resto comunque convinto che la sfera sessuale sia una cosa così marginale nel processo di emancipazione che di fatto è praticamente irrilevante.
Sono perfettamente d'accordo con te, ma dato che siamo in un sito di Scambisti.... io vorrei pensare che apparteniamo a una minoranza di gente con mentalità aperta, che non solo siamo Trasgressivi ma riusciamo a capire molte più cose che della società che si ritiene nella "normalità" non è vero? Ma quanto siamo noi Scambisti effettivamente Emancipati? This is the Question! Come vediamo dal Forum abbiamo molto da imparare le nostre differenze e scelte trasgressive senza trovarsi d'accordo sul "Rispetto Reciproco" ecco perchè prima di scrivere questo ho scritto il Racconto CARPE DIEM....

P.S. tengo a precisare che non è del mio interesse fare polemiche, ma portarvi degli argomenti VALIDI a TUTTI VOI per farvi pensare (senza critiche negative per favore ma costruttive) e migliorarci con le nostrre idee per Emancipaci anche come una società Trasgressiva.
Preferisco pensare che la comunità di annunci sia una serie di persone che cercano il piacere a secondo della loro inclinazione.
Gli scambisti, sono una parte di questa comunità che condivide una determinata pratica, non lo fa in molti casi inmodo esclusivo ma per alcune coppie lo "scambio" è l'unica fantasia di loro interesse quindi non sono attratti da altre situazioni di gioco a tre, BDSM o esibizionismo.
Questo non li rende meno emancipati ma semplicemente ne denota un gusto in fatto di sesso.
Quindi se una donna è felice di dividere questa esperienza con il suo lui senza fare altro non è certo poco emancipa ma fa una scelta.
Nello stesso ambito sono a mio avviso assolutamente non emancipate quelle che fanno scambio forzate dal loro compagno, e queste al di là di quanto scopino e con quante persone lo facciano sono molto più vicine alle donne degli anni Quaranta di qua ti si possa credere.
OK anche qui stiamo perfettamente d'accordo, comunque stiamo parlando di scelte trasgressive incluse nel genere di vita Libertino [vedi DEFINIZIONI SULLO STILE DI VITA SCAMBISMO] l'argomento è più profondo, una volta siamo arrivati a quewsto... io vorrei pensare che siamo a un livello più alto di mentalità aperta che nella normativa. Tu cosa ne pensi?
Non sono d'accordo, la libertà di costumi sessuali non è un termometro della apertura mentale, un errore comune è pensare che chi sta su questo sito non abbia pregi e difetti di tutti gli altri.
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ehm no.... Gli scambisti non appartengono a una minoranza di persone dalla mentalità aperta. Semmai le persone scambiste dalla mentalità aperta sono ancora in netta minoranza nel nostro ambiente. E la prova migliore è questo thread dove la chiusura m [...]
Ma quali sarebbero questi scambisti dalla mentalità aperta allora? Che caratteristiche hanno?
Il fatto che esistano donne che sposano uomini ricchi per ottenere una serie di vantaggi economici e sociali, non può sicuramente essere negato.
Io faccio il tifo per i poveri ma belli! 😄 😄 😄
Non sono bello e il mio stipendio è il doppio del suo....ogni spesa si divide due terzi a me e un terzo a lei ,tutto ciò che è ludico insieme , che sia una vacanza o un gelato. Non ha mai cacciato un euro ma questo solo e unicamente per il mio piacere!
A che cazzo servono i soldi in tasca se non per offrire qualcosa a una bella donna? 💗
Sono d'accordo con te, a proposito di emancipazione, devo ammettere che sono ancora un po' ai tempi di mio nonno sull'argomento 😋
Perché?
Non ti ho capito 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
PREGASI IGNORARE BLACKADDICTED IN QUESTO ARGOMENTO E' UN DITO IN CULO GRAZIE MILLE

CONTINUATE LE VOSTRE DISCUSSIONI O DIBATTITI CON RISPETTO RECIPROCO

AMORE E PACE
non puoi suggerirlo primo perché non è giusto , secondo perché sei a rischio ban e terzo perché sei il primo a non farlo
Si ...datti un occhiata al regolamento ,devo dire comunque che , pur nel suo essere eccessiva ,black è un po’ che dice tutte cose che condivido
A volte dobbiamo scegliere il meno peggio ah ah ah 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ehm no.... Gli scambisti non appartengono a una minoranza di persone dalla mentalità aperta. Semmai le persone scambiste dalla mentalità aperta sono ancora in netta minoranza nel nostro ambiente. E la prova migliore è questo thread dove la chiusura m [...]
Ma quali sarebbero questi scambisti dalla mentalità aperta allora? Che caratteristiche hanno?
Il fatto che esistano donne che sposano uomini ricchi per ottenere una serie di vantaggi economici e sociali, non può sicuramente essere negato.
Io faccio il tifo per i poveri ma belli! 😄 😄 😄
Non sono bello e il mio stipendio è il doppio del suo....ogni spesa si divide due terzi a me e un terzo a lei ,tutto ciò che è ludico insieme , che sia una vacanza o un gelato. Non ha mai cacciato un euro ma questo solo e unicamente per il mio piacere!
A che cazzo servono i soldi in tasca se non per offrire qualcosa a una bella donna? 💗
in mancanza di quel fascino che appartiene a pochi, della capacita' di esserci sempre nella misura in cui una donna si sente protetta e fidarsi, in mancanza della cultura che arricchisce e fa spaziare ovunque, non rimane che ostentare il denaro....a mo' scambio materiale, viene esaltato dove invece dovrebbe avere un ruolo marginale......lo trovo un po triste e anaffettivo....
Non puoi quotare uno che sta con una bella donna, ci gioca e ci divide pure le spese di affitto ecc ecc parlando di tristezza ....mancanza di fascino e di cultura
Questa si chiama ipocondria e invidia
Siamo in auto e ti leggiamo insieme ....La cosa ci rallegra a tutti e due comunque
Grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco che emerge una considerazione importante: una donna mantenuta dal maschio non può essere del tutto emancipata. Almeno su questo penso siamo tutti d’accordo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ecco che emerge una considerazione importante: una donna mantenuta dal maschio non può essere del tutto emancipata. Almeno su questo penso siamo tutti d’accordo.
ovviamente...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ma ancora a menar su il torrone in tema di emancipazione?

Il bello (o il buffo per l'esattezza) e che pur con sottilissimi distinguo, tutti gli intervenuti sono sulla stessa lunghezza d'onda tranne il SOLO proponente questo tread .

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Oh si. Un sito succedaneo del bromuro. 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Se nel concetto di emancipazione facciamo rientrare anche l'autonomia economica, allora sì. 🙂
Oddio cool e che vuoi fare rientrare nel concetto di emancipazione. ..Il bonus bebè di Berlusconi?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Mi è stato detto che a noi Scambisti ...

A proposito di SCAMBISTI.
Dato che è evidente ti (a te, intendo) piace fare l'opinionista...
...noi del forum avremmo pensato di SCAMBIARTI con Katia Serra. 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,

No per essere sincero lei non l'ho mai scopata, ma se la conosci, presentamela!
Non era quel tipo di scambio cui alludevo.
La speranza era: lei qui al tuo posto e tu altrove. 😄
E poi....perché mai presentartela? Da come parli pare tu abbia avuto più donne di Casanova, Don Giovanni e Rocco Siffredi messi assieme.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

E poi....perché mai presentartela? Da come parli pare tu abbia avuto più donne di Casanova, Don Giovanni e Rocco Siffredi messi assieme.
Si le belle donne non sono mai sufficienti per me...
Accidenti. Pure MODESTO!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Esperanzadescobar:

forse è meglio l'arrotino...da come parla delle donne...la parte anatomica principale cui si dedica il ginecologo...personalmente non ci scommetterei la casa che "lui" la conosca molto bene. 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

Accidenti. Pure MODESTO!

....comunque se ti do noia ci potresti andare anche tu altrove. Chi ti ha invitato nel mio thred?
I tread sono pubblici. Se ti danno noia i commenti altrui, apriti un blog a invito e chiama chi vuoi.
In Italia c'è la libertà di parola. Se hai diritto tu di sparare cavolate, non vedo perché altri (praticamente tutti gli intervenuti qui) non possano avere quella di fartelo notare.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Delirio di onnipotenza si sta aggravando? Il Napoleone vuole buttare fuori dal thread chi non è d’accordo con lui? 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

Accidenti. Pure MODESTO!

....comunque se ti do noia ci potresti andare anche tu altrove. Chi ti ha invitato nel mio thred?
I tread sono pubblici. Se ti danno noia i commenti altrui, apriti un blog a invito e chiama chi vuoi.
Giusto ma se uno di noi due deve andare via.... è più logico che tu vadi via te che io che ho iniziato queta discussione no? Io non mi permetterei di venire a casa tua e dirti di andare via perchè mi stai dando noia.... Ma che cazzo dici???

Apritelo tu un'altro blog, io ne ho aperti abbastanza...
"Che tu vadi via te che io che ho iniziato..." non si dice. Ti sei laureato alla facoltà "L'italiano se lo sai, sallo" ?
Mai detto comunque che tu debba andartene....ho solo detto che spero tu te ne vada.
È diverso. Molto diverso.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lecap È perché lui è “italoinglese” il problema è che sbaglia a parlare entrambe le lingue 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Prova a scrivere alla moderazione. Se vuoi ti scrivo io il testo:
-"Gentili signori moderatori, mi chiamo Italoinglese88. Vorrei segnalarvi Lecap, Blackaddicted, Mishaemasha e altre decine di utenti che continuano a contrariarmi STUPIDAMENTE solo perché nel mio tread ho affermato che le donne (parole mie!) sono tutte TROIE"-. Firmato: Italoinglese88.

Vedrai che ci cacciano via tutti. 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Purtroppo (per me) ho letto tutti i tuoi deliranti interventi. E a una mia domanda sulla differenza tra le donne iscritte qui e le altre tu hai affermato che sono TUTTE TROIE.
I casi sono due: o i moderatori non ti hanno letto OPPURE i moderatori non ti hanno letto.
Sennò era da un po' che (presumibilmente) avresti tolto il disturbo. 🙂