Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

564 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Italoinglese....ma a parte trincerarti dietro il tuo leit motive "FATTI I CAZZI TUOI" (che peraltro "qualcuno" del sito ti ha invitato a evitare non più tardi di stamattina), riesci ad articolare un qualche pensiero finito, coerente e comprensibile?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da lecap,
Italoinglese....ma a parte trincerarti dietro il tuo leit motive "FATTI I CAZZI TUOI" (che peraltro "qualcuno" del sito ti ha invitato a evitare non più tardi di stamattina), riesci ad articolare un qualche pensiero finito, coeren [...]
Ma perché non ti fai i cazzi tuoi anche te? Ma dici qualcosa di interessante sul topic, per esempio cosa faresti tu per emanciparti?
Il nocciolo della questione non è cosa farei io...il PROBLEMA è un omuncolo (indovina di chi parlo) che pretende dal BASSO delle sue competenze, esperienze e conoscenze a voler insegnare la vita ad altre persone.
Comunque noto con dispiacere (dispiacere per il rispetto a questo forum) che l'unica tua capacità è di bestemmiare e offendere pubblicamente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
e che sono le argomentazioni che sono carenti.....
E chiamiamole carenti. Facciamo i generosi dai. 😄
Al nostro Napoleone ci vorrebbe uno dei suoi generali in questo tread....il buon Cambronne saprebbe cosa dire per spiegargli di cosa sono fatte le sue (strambe) opinioni. 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
34 pagine sul nulla... 😳

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mani-,
Quotato da lecap,

... Noi scambisti ci differenziamo come una società altamente sessuale.

Noi scambisti chi?
Da quando in qua un singolo è uno scambista? Cosa scambia?
Forse volevi dire trasgressivi.
In ogni caso, noi due pur essendo libertini o trasgressivi o scambisti non ci sentiamo inseriti in alcuna "società altamente sessuale".
Ringraziando Dio ci sentiamo facenti parte della società propriamente detta. La parte ludica è solo una piccola e modesta parte di ciò che sentiamo rappresentarci nella società contemporanea.
Non viviamo e interagiamo col prossimo solo per il sesso.
Amico mio MANI- quando io vado in un Club tutti i singoli son contenti... Ho una schiava (vedi i miei Feedback) che fino a che non ha scopato 15 singoli non si sente soddisfatta perché è una multi-orgasmica!

Si si fai il thumb up alle coppie scambiste... sono propio loro che entrano gratis, usano il club come un'alternativa ad andare in un Albergo e poi nel club difficilmente si scambiano con altre coppie, lasciando i singoli fuori a vedersi lo spettacolo dal finestrino quando il club gli ha cuccato 150 euro e quindi avresti pagato l'ingresso OMAGGIO alla coppia!
Scusa senza cattiveria ma questo discorso che un singolo paga una fortuna per entrare in prive per fare modo che una coppia entra gratis lo trovo fuori luogo
Ma come e' già stato scritto e' un modo come altro per selezionare i singoli che lo frequentano,
oitre incasso vanno gestori e alla fine non ha nessuna valenza vitale e tanto meno di scambio,
Capisco il tuo sfogo ma di sicuro con questo tipo di discorso di sicuro non risolvi il problema della questione che hai aperto 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da mani-,
Quotato da lecap,

Noi scambisti chi?
In ogni caso, noi due pur essendo libertini o trasgressivi o scambisti non ci sentiamo inseriti in alcuna "società altamente sessuale".
Ringraziando Dio ci sentiamo facenti parte della società propriamente detta. La parte ludica è solo una piccola e modesta parte di ciò che sentiamo rappresentarci nella società contemporanea.
Amico mio MANI- quando io vado in un Club tutti i singoli son contenti... Ho una schiava (vedi i miei Feedback) che fino a che non ha scopato 15 singoli non si sente soddisfatta perché è una multi-orgasmica!

Si si fai il thumb up alle coppie scambiste... sono propio loro che entrano gratis, usano il club come un'alternativa ad andare in un Albergo e poi nel club difficilmente si scambiano con altre coppie, lasciando i singoli fuori a vedersi lo spettacolo dal finestrino quando il club gli ha cuccato 150 euro e quindi avresti pagato l'ingresso OMAGGIO alla coppia!
Scusa senza cattiveria ma questo discorso che un singolo paga una fortuna per entrare in prive per fare modo che una coppia entra gratis lo trovo fuori luogo
Ma come e' già stato scritto e' un modo come altro per selezionare i singoli che lo frequentano,
oitre incasso vanno gestori e alla fine non ha nessuna valenza vitale e tanto meno di scambio,
Capisco il tuo sfogo ma di sicuro con questo tipo di discorso di sicuro non risolvi il problema della questione che hai aperto 🙂
Ma non è vero niente casomai selezionano chi può pagare da chi non può permetterselo e quindi ha poco a che vedere con la classe!
Se abbassano il prezzo come casi ho visto entrano piu' singoli
Ci sono stati casi dove numero di singoli era il doppio oppure triplo delle coppie e siamo andati via
Al quel punto preferiamo una serata solo coppie dove tutti pagano alla pari e allq fine nessuno si lamenta
Ma che prezzo alto serve per omaggiare la coppia lo trovi fuori luogo
Non ho mai visto in 17 anni quasi che ftequentiamo prive che prezzo singolo serve per fare entrare gratis la coppia m tuttavia che pagano pure loro, meno ma pagano
Almeno da nostre zone 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
34 pagine sul nulla... 😳
Che grande. 😄 😋
😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i gestori non sono stupidi sai...sono imprenditori, mandano avanti un azienda, pagano stipendi , non sono li a fare i benefattori.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da mani-,
Quotato da lecap,

Noi scambisti chi?

Ma non è vero niente casomai selezionano chi può pagare da chi non può permetterselo e quindi ha poco a che vedere con la classe!
Se abbassano il prezzo come casi ho visto entrano piu' singoli
Ci sono stati casi dove numero di singoli era il doppio oppure triplo delle coppie e siamo andati via
Al quel punto preferiamo una serata solo coppie dove tutti pagano alla pari e allq fine nessuno si lamenta
Ma che prezzo alto serve per omaggiare la coppia lo trovi fuori luogo
Non ho mai visto in 17 anni quasi che ftequentiamo prive che prezzo singolo serve per fare entrare gratis la coppia m tuttavia che pagano pure loro, meno ma pagano
Almeno da nostre zone 🙂

Se le donne fossero veramente Emancipate si pagherebbe tutti un prezzo unico le donne oggi vogliono la botte piena e il marito ubriaco hahaha sembrerebbe che godiamo solo noi a scoparle!
E' tanto meno i singoli sono obbligati frequentare questi posti
ma tuttavia ricercare altri
Tipo car sex sta sicuro che un singolo non paga cosi tanto per divertirsi 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i ge [...]
Esatto, avete un potere immenso tra le gambe che nessun uomo possiederà mai e fate le svantaggiate...vergogna! 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i ge [...]
Quindi per quale motivo vorresti essere Emancipata se ti va bene così?
io sono il prototipo della emancipata 😎, faccio esattamente ciò che desidero perché ho la libertà di farlo che non dipende dall' essere iscritta qui, ma dall' avere autonomia culturale ed indipendenza economica..e le curve giuste al posto giusto..che non guasta 😳

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
sbagli....gambe....seni...occhi...femminilita'....capelli.....e quella furbizia che non guasta.... 🙂
E non stanno mai contente 😄
Non per nulla si dice che una donna sia piena di enigmi
Beati quelli che riuscirano a capire 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Esatto, avete un potere immenso tra le gambe che nessun uomo possiederà mai e fate le svantaggiate...vergogna! 😄 😄
non mi vergogno..anzi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
eh si! vale per donne e uomini, la liberta', l' indipendenza, e se il fisico aiuta, e se vogliamo esagerare, persone che ti vogliano un po', mica tanto, bene.... ..e' un bel vivere... 🙂 🙂 [...]
il minimo sindacale 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
sbagli....gambe....seni...occhi...femminilita'....capelli.....e quella furbizia che non guasta.... 🙂
E non stanno mai contente 😄
Non per nulla si dice che una donna sia piena di enigmi
Beati quelli che riuscirano a capire 😄
non e' difficile capirle, ma assecondarle... 🙂 🙂
😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E ora che gli animi sono placati e che la discussione ha ripreso quota, secondo the english gentleman, le donne emancipate vanno a ninna, perché l'indipendenza ha un altissimo prezzo da pagare 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco perché masha li schifa i forum 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e con il temporale che sta facendo, ci si addormenta non bene...ma di piu'.... 🙂
Eh già , dopo certe coccole ci si addormenta ancora meglio 😄 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Awww che pace ragazzi dicono che la miglior difesa è l'attacco... Chissà se sarà vero ma vorrei ringraziare tutti quanti per aver partecipato al Forum come si deve, da persone adulte e con rispetto, ma dico io era cosi difficile? Vedete che [...]
Ma no...fate un bellissimo duo voi due , un duo di due eccezionale !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quindi per quale motivo vorresti essere Emancipata se ti va bene così?
io sono il prototipo della emancipata 😎, faccio esattamente ciò che desidero perché ho la libertà di farlo che non dipende dall' essere iscritta qui, ma dall' avere autonomia culturale ed indipendenza economica..e le curve giuste al posto giusto..che non guasta 😳
Come si sposa il fatto di essere coppia con la descrizione che hai fatto della tua condizione?
un amante..stabile ...una stabile coppia di amanti 😎