7 anni fa
Magari piuttosto rileggiamo insieme la ventesima pagina in cui mi accusi di essere una mantenuta incapace di lavorare intellettualmente che per questo motivo ha sposato uno ricco facendo leva sulle proprie tette?Quotato da ItaloInglese88,Vedi che capisci Fischi per Fiaschi? Rileggila la prima pagina, ma rileggila con attenzione!Quotato da lecap,Prova a scrivere alla moderazione. Se vuoi ti scrivo io il testo:
Gentili signori moderatori, mi chiamo Italoinglese88. Vorrei segnalarvi Lecap, Blackaddicted, Mishaemasha e altre decine di utenti che continuano a contrariarmi STUPIDAMENTE solo perc [...]
Detto da uno che lotta per l?emancipazione femminile...non fa una piega! 😄 Sei una barzelletta... Grazioso!
7 anni fa
Il bue da del cornuto all'asino.Quotato da ItaloInglese88,
... ho l'impressione che ci sono troppi frustrati qui.
7 anni fa
@italoinglese Insomma lotti per l’emancipazione femminile ma solo delle donne che fanno ciò che dici TU.
Quando una donna non fa quello che dici tu, la accusi di mancarti di rispetto. Questa accusa ti porta a sentirti legittimato a offenderla meglio che puoi.
Mi pare di aver visto questo schema in qualche libro sulla violenza domestica...
“La sola regola infallibile che conosciamo è che un uomo che dice sempre di essere un gentiluomo non lo è.”
ROBERT SMITH SURTEES”
Quando una donna non fa quello che dici tu, la accusi di mancarti di rispetto. Questa accusa ti porta a sentirti legittimato a offenderla meglio che puoi.
Mi pare di aver visto questo schema in qualche libro sulla violenza domestica...
“La sola regola infallibile che conosciamo è che un uomo che dice sempre di essere un gentiluomo non lo è.”
ROBERT SMITH SURTEES”
7 anni fa
Ma come ti permetti?Quotato da ItaloInglese88,Ma perchè non vai a scopare che sono le una passate che ti fa bene DONNA frustrata!Quotato da lecap,Il bue da del cornuto all'asino.Quotato da ItaloInglese88,
... ho l'impressione che ci sono troppi frustrati qui.
Mi/ci conosci? Abbiamo mai pranzato assieme?
Se non riesci a sostenere un contradditorio non è colpa nostra.
A noi (e ad altri) dai dei frustati, ad altri ancora ordini che non ti rompano i coglioni. o di farsi i cazzi loro.
Meglio che ti calmi amico.
7 anni fa
@italoinglese Ecco le tue parole “
Io vi stò dicendo ma se siete libere di fare il cazzo che vi pare”. Se siamo libere di fare quello che ci pare tu non hai nulla da dire quindi stai al tuo posto e non intrometterti nelle scelte degli altri. Una donna che dice di uscire con i figli dice CHE CAVOLO LE PARE. È libera di farlo e questo non la rende meno emancipata.
Quando noi affittavamo un loft per i giochi non abbiamo mica detto agli agenti immobiliari che siamo scambisti. Questo ci rende falsi e poco emancipati? No. Ci rende intelligenti abbastanza da raggiungere facilmente l’obiettivo.
Io vi stò dicendo ma se siete libere di fare il cazzo che vi pare”. Se siamo libere di fare quello che ci pare tu non hai nulla da dire quindi stai al tuo posto e non intrometterti nelle scelte degli altri. Una donna che dice di uscire con i figli dice CHE CAVOLO LE PARE. È libera di farlo e questo non la rende meno emancipata.
Quando noi affittavamo un loft per i giochi non abbiamo mica detto agli agenti immobiliari che siamo scambisti. Questo ci rende falsi e poco emancipati? No. Ci rende intelligenti abbastanza da raggiungere facilmente l’obiettivo.
7 anni fa
Non sei nelle condizioni da poter dare consigli agli altri.
7 anni fa
Cioè una donna ti ha preso per i fondelli e ha ferito il tuo ego. Ok lo capiamo, ma ora cercare di comandare tutte le altre donne non ti pare un tantino prepotente? Occupa il tuo tempo a essere sincero e puro come una goccia d’acqua invece di pretendere che tutte le donne si comportino come desideri tu.Quotato da ItaloInglese88,Si però imparate a dirle bene le bugie perché nel caso suo l'ho scoperta subito, lei si è incazzata e io l'ho mandata a cacare sebbene avesse una bella arma segreta "The Pussy Power" e c'ha preso dieci con me!Quotato da BLACKADDICTED,@italoinglese Ecco le tue parole “
Io vi stò dicendo ma se siete libere di fare il cazzo che vi pare”. Se siamo libere di fare quello che ci pare tu non hai nulla da dire quindi stai al tuo posto e non intrometterti nelle scelte degli altri. Una don [...]
7 anni fa
Io dico che dei 6 euro ne ha consumati più o meno 5,70 ....
Si accettano scommesse 🙂
Si accettano scommesse 🙂
7 anni fa
@cpbixo
Non ce la fanno, non ce la fanno proprio ad accettare che non comandano, che non possono decidere per noi, che devono stare bravi e buoni al proprio posto. Brucia da morire quando la donna fa esattamente lo stesso che hanno sempre fatto loro....
7 anni fa
@cristallo Infatti persino in questo thread l’autore ha scritto testuali parole “tutte le donne sono troie solo che alcune non vogliono ammetterlo”.
E poi noi dovremmo essere quelle sincere e dire in giro cosa facciamo a letto?
E poi noi dovremmo essere quelle sincere e dire in giro cosa facciamo a letto?
7 anni fa
Le donne fanno finta di essere ?per bene? proprio perché qualche maschilista orrendo ci chiama ?troie?. Vedi... siamo intelligenti e furbe tanto da riuscire a tutelarci.Quotato da ItaloInglese88,Si e ti sei dimenticata di dire che quelle che pretendono di fare le DONNE PERBENE per me sono più TROIE delle troie perchè non lo ammettono e fanno delle cose per poi sentirsi schifate e in colpa.Quotato da BLACKADDICTED,@cristallo Infatti persino in questo thread l?autore ha scritto testuali parole ?tutte le donne sono troie solo che alcune non vogliono ammetterlo?.
E poi noi dovremmo essere quelle sincere e dire in giro cosa facciamo a letto? [...]
ORA BASTA MA FINIAMOLA CASPITA
Davanti a uno così fingerei di essere una santa solo per il gusto di prenderlo per il culo (cosa che si merita alla grande).
7 anni fa
E speriamo che smettiamo noi di assomigliare a loro in molti casi 🙂Quotato da mani-,Speriamo che le donne continuino ad essere donne e non decidano di volerci assomigliare
7 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,alcuni commenti oltre ad essere sconcertanti fanno arretrare almeno di un paio di millenni gli argomenti di cui si dialoga....
7 anni fa
Ai tempi di Esopo (la volpe e l'uva) si diceva che l'uva era acerba.Quotato da Cpbixo,@italoinglese, stiamo parlando di due singole diverse.
Una (forse) ti ha incontrato ma poi ti ha mandato a spigare.
Quella di cui parlo io non ha neanche risposto.
Tu le consideri entrambe non emancipate.
Se ne deduce che l'unico segno di emancipaz [...]
Evidentemente i tempi cambiano. Ora si dice che la donna non è emancipata. 😎
7 anni fa
Noi scambisti chi?Quotato da ItaloInglese88,
... Noi scambisti ci differenziamo come una società altamente sessuale.
Da quando in qua un singolo è uno scambista? Cosa scambia?
Forse volevi dire trasgressivi.
In ogni caso, noi due pur essendo libertini o trasgressivi o scambisti non ci sentiamo inseriti in alcuna "società altamente sessuale".
Ringraziando Dio ci sentiamo facenti parte della società propriamente detta. La parte ludica è solo una piccola e modesta parte di ciò che sentiamo rappresentarci nella società contemporanea.
Non viviamo e interagiamo col prossimo solo per il sesso.
7 anni fa
Mio, suo, nostro, loro. 😄 😄Quotato da ItaloInglese88,....comunque se ti do noia ci potresti andare anche tu altrove. Chi ti ha invitato nel mio thred?
Ah... brutta cosa il possesso.
Firmato: MioMia 😋
7 anni fa
Non SoloQuotato da Cpbixo,@italo.....non sia mai che io rinunci ad un argomento come questo che, a onor del vero, è quello che mi intetessa di più in assoluto.
Il modo in cui conduci la discussione appare come il lancio del guanro di sfida, sfida che noi dovremmo raccogliere [...]
ma di questo passo prima che si compia tale operazione il titolo del 3 d cambierà in :
Emancipazione femminile dal 1968 al 2019 😋
7 anni fa
@italo “Ho tre donne e quando vado nei clubs,vado per scambiarle”.... Hai appena battuto il record di frase maschilista dell’anno....
7 anni fa
Dai su non è difficile! Non è quello che fai ma come ti sei espresso.Quotato da ItaloInglese88,Senti ma tu sei libera di NON scoparti i singoli? Allora perché non dovrei essere libero io di scoparmi 3 singole? Ma se a loro sta' bene così... Cos'a a che vedere con te scusa. Ma perché non ti fai i cazzi tuoi?Quotato da BLACKADDICTED,@italo ?Ho tre donne e quando vado nei clubs,vado per scambiarle?.... Hai appena battuto il record di frase maschilista dell?anno....
Ma l'Italia è diventata un paese Fascista o 'è sempre un paese Democratico?
È bella la tua frase “Perché non ti fai i cazzi tuoi”.
Sai perché? Perche’ tu non ti fai i tuoi 😋
7 anni fa
Sono sicura che anche Bixo preferirebbe masturbarsi fino a perdere l’uso delle mani piuttosto che scegliere te. La differenza è che lei ha molta scelta, tu invece trombi SE vieni scelto.Quotato da ItaloInglese88,Guarda Bixo non montarti tanto la testa perché preferirei farmi una sega prima di toccare una BBW quindi vai sul sicuro con me, puoi liberamente ballare tutta la sera in un club...Quotato da Cpbixo,@italo.....non sia mai che io rinunci ad un argomento come questo che, a onor del vero, è quello che mi interessa di più in assoluto.
Il modo in cui conduci la discussione appare come il lancio del guanto di sfida, sfida che noi dovremmo raccogliere [...]