Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi sborrare in faccia

150 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da ais,
Che troie che siete..immagino se ci incontriamo tutti noiche ne esce fuori ....tanta robaaaa hahaha un troiume 😍😍😘😘😘😀😀😀😀

almeno quello visto che in bocca non si puo....... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ciaooooo a tutti, il mio sogno è conoscere almeno 2 amici,seri,sani con cui avere il gusto dello schiavo sessuale, stare in mezzo a loro e farmi schizzare all'unisono in faccia e sul corpo. Un aspetto di me mai provato, magari con coetanei. ciaooooo da roma 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
e capitato che sono stato sborrato sulla faccia espereinza bella da ripetere

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2007 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao! Moltro bello e piacevolmente caldo
A chi piace farsi sborrare in faccia?

Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!

Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!

Voi che ne pensate? [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io penso che spesso,un maschio che ti sta scopando la bocca, voglia venirti dentro quando gli pare ,solo cosi si può godere a pieno, ovviamente per sicurezza serve la protezione pultroppo 🐷 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
fatto diverse volte in varie spiagge nudiste, sbocchinato il bel maschio del giorno, farsi sborrare in faccia, sentire il caldo seme che è stato schizzato sulle guance e scende gocciolando sul collo e tettine, magari un fiotto è andato sui capelli, poi lui ha voluto portarmi a camminare sulla spiaggia così sborrato, 🐷 esibirmi così 😋 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
fatto diverse volte in varie spiagge nudiste, sbocchinato il bel maschio del giorno, farsi sborrare in faccia, sentire il caldo seme che è stato schizzato sulle guance e scende gocciolando sul collo e tettine, magari un fiotto è andato sui capelli, [...]
essere sborrato in faccia e sul petto e' sempre quello che desidero dopo averlo spompinato,daccordo con te al massimo 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da larghevisioni,
fatto diverse volte in varie spiagge nudiste, sbocchinato il bel maschio del giorno, farsi sborrare in faccia, sentire il caldo seme che è stato schizzato sulle guance e scende gocciolando sul collo e tettine, magari un fiotto è andato sui capelli, [...]
essere sborrato in faccia e sul petto e' sempre quello che desidero dopo averlo spompinato,daccordo con te al massimo 😋 😋 😋 😋 😋
😋 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da jonburros,
Quotato da Angy00,
Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋 [...]
mmmmmm il top..
🐖
Si veramente eccitante.!! Avere la sborra in faccia è sentirne il profumo, mentre ti scopano alla pecorina 🐷 🐷 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
È uno spettacolo adoro lo sperma in faccia!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da davio67,
È uno spettacolo adoro lo sperma in faccia!
Ti bacerei con la faccia piena di sborra
si può fare

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
È il mio sogno ricorrente ultimamente ...mi piacerebbe farmi imbiancare la faccia

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Chivuolepompini,
X me è il miglior modo x concludere un pompino perfetto 💋
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Parlate di bere di farvi schizzare in faccia ma non pensate alle malattie? A sto punto uno se fa scopa senza preservativo se poi fate ste pratiche poco sicure

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Non e questione di saggezza ma di buon senso credo sarà che penso anche alle conseguenze che ci possono essere dopo cmq era solo un mio pensiero ognuno é libero di fare ciò che vuole

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Era solo un mio pensiero mi pare che qui si possa discutere tutti allora io ho voluto dire la mia

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da foxlupo,
Era solo un mio pensiero mi pare che qui si possa discutere tutti allora io ho voluto dire la mia
Non sei tu il problema ma è pieno di gente che ci vuole puntualmente mettere sulla retta via!! Però, così facendo, si fa passare gli altri come dei cretini... e dopo un po' uno ne ha anche piene le palle!!! Ripeto che non ce l'ho con te direttamente ma è quel far passare sempre questi messaggi d'allarme che non risolvono niente!! Se uno vuol fare una cazzata, la fa!! (e non la giustifico) ma non servono tanti discorsi a fargli cambiare idea...
Quotato da Assetato78,
Quotato da foxlupo,
Non sei tu il problema ma è pieno di gente che ci vuole puntualmente mettere sulla retta via!! Però, così facendo, si fa passare gli altri come dei cretini... e dopo un po' uno ne ha anche piene le palle!!! Ripeto che non ce l'ho con te direttamente ma è quel far passare sempre questi messaggi d'allarme che non risolvono niente!! Se uno vuol fare una cazzata, la fa!! (e non la giustifico) ma non servono tanti discorsi a fargli cambiare idea...
il mio non era allarmismo ma dire un mio pensiero sull'argomento poi uno fa quello che vuole

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
a me e capitato solo una volta che un ragazzo mi abbia sborrato in faccia che e meno pericoloso di farsi sborrare in bocca quindi e meglio in faccia se non si vogliono prendere malattie ok

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Adoro farmi schizzare sul viso ..