3 anni fa
MA PROVATO MA MI PIACEREBBE PENSO CHE CI SI SENTA MOLTO
TROIA PER IL TUO MASCHIO
TROIA PER IL TUO MASCHIO
3 anni fa
Sono completamente d'accordo, ma aggiungo che il partner dovrebbe esternare che gli e piaciuto con mugugni, gesti, e magari con "frasi del caso". Mentre sul berla e tutta un'altra storia secondo me. 😋Quotato da Cafardeux,Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ... [...]
3 anni fa
Penso piaccia a tutti farsi sborrare in faccia 😍😉Quotato da deltarn1980,Ciao!
A chi piace farsi sborrare in faccia?
Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!
Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!
Voi che ne pensate? [...]
Io spero che un giorno sono al centro di una gang di almeno 10/15 persone e mi sborrino tutti in faccia ed in bocca 😍💦💦
3 anni fa
allora le devi pubblicare,cosi ci fai vedere quanto sei troia con il viso pieno di sborra....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sposato40,provata la scorsa settimana. Cazzo fenomenale che ha schizzato come una fontana, mi ha imbrattato per bene il viso e poi mi ha scattato delle foto 🐷 💗
3 anni fa
calda densa a fiotti da una bella cappella non ha prezzo ....
3 anni fa
Io non ho avuto molte esperienze, ma questa non me la sono fatta mancare, é qualcosa di stupendo. A me invece piace sborrare su cazzo del partner.
3 anni fa
Purtroppo mai fatto ☹️ ma non vedo l'ora di farlo!!se c'è qualcuno che mi doni la sua sborra in faccia 😛sono sempre disponibile 😜
3 anni fa
Capitato per caso in un 69,ne son rimasto affascinato, bellissimo!
3 anni fa
a me fa impazzire... la prima volta che ho sentito quel liquido bollente colpirmi il viso grazie ad un potente fiotto mi ha mandato fuori di testa letteralmente...
3 anni fa
eccomi, pronto per fare da bersaglio alle tue sbarrate, amo i maturi decisiQuotato da Rotio,io sono sempre disponibileQuotato da Primavisione,Purtroppo mai fatto ☹️ ma non vedo l'ora di farlo!!se c'è qualcuno che mi doni la sua sborra in faccia 😛sono sempre disponibile 😜
3 anni fa
Bello!e poi non pulirsi del tutto per sentirmi troia. Ma preferisco ingoiare