Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi sborrare in faccia

150 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.12.2015 -
MA PROVATO MA MI PIACEREBBE PENSO CHE CI SI SENTA MOLTO
TROIA PER IL TUO MASCHIO

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Cafardeux,
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ... [...]
Sono completamente d'accordo, ma aggiungo che il partner dovrebbe esternare che gli e piaciuto con mugugni, gesti, e magari con "frasi del caso". Mentre sul berla e tutta un'altra storia secondo me. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

A chi piace farsi sborrare in faccia?

Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!

Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!

Voi che ne pensate? [...]
Penso piaccia a tutti farsi sborrare in faccia 😍😉

Io spero che un giorno sono al centro di una gang di almeno 10/15 persone e mi sborrino tutti in faccia ed in bocca 😍💦💦

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sposato40,
provata la scorsa settimana. Cazzo fenomenale che ha schizzato come una fontana, mi ha imbrattato per bene il viso e poi mi ha scattato delle foto 🐷 💗
allora le devi pubblicare,cosi ci fai vedere quanto sei troia con il viso pieno di sborra....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
calda densa a fiotti da una bella cappella non ha prezzo ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Io non ho avuto molte esperienze, ma questa non me la sono fatta mancare, é qualcosa di stupendo. A me invece piace sborrare su cazzo del partner.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Purtroppo mai fatto ☹️ ma non vedo l'ora di farlo!!se c'è qualcuno che mi doni la sua sborra in faccia 😛sono sempre disponibile 😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Capitato per caso in un 69,ne son rimasto affascinato, bellissimo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
a me fa impazzire... la prima volta che ho sentito quel liquido bollente colpirmi il viso grazie ad un potente fiotto mi ha mandato fuori di testa letteralmente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Rotio,
Quotato da Primavisione,
Purtroppo mai fatto ☹️ ma non vedo l'ora di farlo!!se c'è qualcuno che mi doni la sua sborra in faccia 😛sono sempre disponibile 😜
io sono sempre disponibile
eccomi, pronto per fare da bersaglio alle tue sbarrate, amo i maturi decisi

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Bello!e poi non pulirsi del tutto per sentirmi troia. Ma preferisco ingoiare