Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
allora cari singoli ringraziate e dividetevi in due file...quelli che vogliono scopare e sperano di quagliare ma senza dover fare la fatica che farebbero com'è logico per la fidanzata da conquistare...e coloro che vogliono scopare e far sent [...]
"IL MIO PIN"......... quindi sarò tuo? 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
allora cari singoli ringraziate e dividetevi in due file...quelli che vogliono scopare e sperano di quagliare ma senza dover fare la fatica che farebbero com'è logico per la fidanzata da conquistare...e coloro che vogliono scopare e far sent [...]
cio che si pretende ed uso volutamente questo termine é l educazione, il resto ognuno se lo gestisce come crede...non siamo al banco della macelleria

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
"IL MIO PIN"......... quindi sarò tuo? 💗
con questa frase e adducendo che ti potrebbe interessare una trans come minimo hai vanificato pagine di ammirazione femminile nei tuoi confronti...hahahahahah 💋
ti consiglio di negare e che è una boutade caro... 😄
Tranquilla...... Sappiamo entrambi che è molto improbabile una cosa simile...... Ma sentirsi desiderati fa sempre piacere no? 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Sapevano tutti dove volevi arrivare carissimo , non gradire i copia e incolla e il tutto subito per te significa cercare il fidanzato , ci metti anche un giudizio estetico su tutte le donne qui mascherato da parabola
Nessuno qui ha dato giudizi sulla tua bulimia sessuale è solo tu invece aggredisci con queste interpretazioni sempre errate della ricerca della qualità!
La differenza tra te e tutti gli altri ( a parte il troll minorenne ) qui è evidente e quello che stupisce è che la @redazione te lo permetta

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La seduta è tolta per la manifesta ottusità 😎 di chi posta roba indecente e pur leggendo risposte antitetiche al suo modo di pensare...insiste..mi arrendo 😎 ..io sto qui a cercare cio che mi intriga e pur con mille difficolta, lo trovo..poi c é chi " rosica" come diciamo a Roma...perdonate l uso dialettale..ma quando ce vo' ce vo' 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di un incontro e magari é pure selettivo e magari pretende pure un feeling mentale...é legittimo tutto cio o vale solo il tuo pensiero ? dobbiamo rendere conto a te e al 25 enne di cosa desideriamo?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Secondo me molte donne confondono un sito di incontri erotici con il trono di Uomini&Donne 😄 😄 😄
e molti uomini considerano il sito un bordello...gratuito

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
cio che si pretende ed uso volutamente questo termine é l educazione, il resto ognuno se lo gestisce come crede...non siamo al banco della macelleria
Qualche anno fa in un topic in cui si parlava della possibilità di colmare le distanze (non chilometriche ovviamente) mi sono preso improperi a destra ed a manca perchè ho osato dire che certe distanze...sono incolmabili.
Il mio pensiero (allora come oggi) è che chi sta al banco della macelleria inconsciamente lo sa e vorrebbe che ci stessero anche gli altri per
superare i complessi di inferiorità.
Premesso che ritengo che ognuno ha pieno diritto di stare qui con qualsiasi motivazione si dovrebbe avere il buon gusto (oltre che l'intelligenza) di relazionarsi con persone affini.
Sembra però che sottolineare certi aspetti che dovrebbero essere scontati...risulti offensivo e ci troviamo a leggere interventi ripetuti ossessivamente tutti i giorni dove qualcuno (sempre gli stessi due o tre) vuole imporre il proprio modo di vivere il sito ed i giochi come l'unico giusto.
Per tornare all'argomento iniziale...è vero che non si può impedire a nessuno di scrivere ma...poi gli scriventi indesiderati non possono certo lamentarsi di mancate risposte.
Io faccio un largo uso della black list ma non ho mai bloccato un'intera categoria perchè giudico le persone e non la categoria (senza falsi moralismi ognuno di noi si fa un giudizio su chi leggiamo in forum o su chi ci scrive in privato).
Non ho mai preteso di aver ragione o di sentirmi superiore a nessuno ma pretendo il diritto di potermi fare un'idea personale riguardo le persone che leggo e di poter liberamente esprimere il mio parere (ovviamente nei limiti imposti dall'educazione e dal regolamento del sito) su eventuali (sono davvero tante) sciocchezze lette sul forum senza dover essere accusato di presunzione,di omofobia o di essere un nazigrammar (a questo proposito un novello Erasmo da Rotterdam propose una specie di "Elogio dell'ignoranza").

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di u [...]
Ma scherzi vero? Come fai a non essere d'accordo con chi ha la vera mentalità femminile? La mentalità dei 2 o 3mila incontri di cui vantarsi , ma tutti selettivi neh, roba che nemmeno Rocco, del sennò che ci state a fare su un sito del genere. Emblematico che alla comparsa di un qualsiasi troll da alta macelleria ci si butti a pesce per rimarcare questi aspetti da tipica mentalità femminile. Che ne puoi sapere te, dai... 😋
beh vedi ..io sono donna..biologicamente...aspetto fisico e cervello 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di u [...]
aspetta la qualità è una cosa l'attrazione mentale è un'altra
vedi io credo che quello che volesse dire l'utente di cui sopra è che è molto difficile creare attrazione mentale tramite messaggio .... capito ?
tranquilla ricapitoliamo il concetto , tranquilla non ti agitare non partire in quarta nessuno ti sta insultando nessuno ti stadicendo nulla ok ?
è un'osservazione capito ? cioè guarda voglio venirti incontro , facciamo finta che io e te giochiamo da un sacco di tempo ok ? bene !!!
allora ti diro' , forse in quel caso , potrei capire che magari puo' anche nascere un'attrazione metale capisci ? perchè magari giochiamo da ... che ne so .... un anno , dico per dire, e magari ormai abbiamo raggiunto un livello di intimità tale che puo' nascere qualcosa che vada al di la .... ma altrimenti cosa pretendi ? nel primo impatto cosa pretendi ci sia di mentale ? cioè non ci conosciamo, si ok posso spiattellarti li una frase dei baci perugina ma comunque non ti conosco e tu non conosci me.... che attrazione mentale pretendi ?

ma dal messaggio .... beh dal messaggio di presentazione pretendere che scocchi la scintilla ..... boh mi viene pure da ridere a parlarne, pero' per carità te magari sei fatta cosi' e pace

spero che tu abbia capito il senso di questo messaggio .... che è un po diverso dal significato iniziale DEL MIO .... qui ti stavo spiegando il messaggio dell'altra utente
Vabbè dai ma questo si sa...su internet funziona così nella maggior parte dei casi, si scrive intesa mentale e si legge gran figo coi feedback...
Poi ci sta una percentuale minoritaria di persone, singoli singole coppie, che cerca sul serio qualche tipo di scintilla che vada oltre il fisico e quindi con tot chattate telefonate o caffè si instaura un rapporto di confidenza, tanti altri al di la di quello che scrivono sul profilo, cercano la persona che le attiri fisicamente per farci sesso quanto prima, gli altri anche se scrivono messaggi che manco Dante, sono solo dei rompiscatole.
questo accade anche su chat e siti normali, leggi tante donne che scrivono "non sto qua per incontri o sesso", quando in realtà stanno lì apposta per quello , trovano la persona che le attrae fisicamente ci scambiano pochi messaggi per arrivare al minimo sindacale di intesa e poi via di incontro, anche alla faccia di mariti o fidanzati ecc, come dimostrano tanti casi di cronaca recenti.
Gli uomni invece si sa che stanno solo per scopare più o meno qualunque cosa si muova.
Tranne una certa percentuale per il resto è così...inutile stupirsene o inutile lamentarsi appena si scopre che la befana non esiste

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
si ma cerca di scopare...selettivamente ...ma di scopare o no? 🙂
@Beyonce...come volevasi dimostrare... 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
Qualche anno fa in un topic in cui si parlava della possibilità di colmare le distanze (non chilometriche ovviamente) mi sono preso improperi a destra ed a manca perchè ho osato dire che certe distanze...sono incolmabili.
Il mio pensiero (allora come oggi) è che chi sta al banco della macelleria inconsciamente lo sa e vorrebbe che ci stessero anche gli altri per
superare i complessi di inferiorità.
Premesso che ritengo che ognuno ha pieno diritto di stare qui con qualsiasi motivazione si dovrebbe avere il buon gusto (oltre che l'intelligenza) di relazionarsi con persone affini.
Sembra però che sottolineare certi aspetti che dovrebbero essere scontati...risulti offensivo e ci troviamo a leggere interventi ripetuti ossessivamente tutti i giorni dove qualcuno (sempre gli stessi due o tre) vuole imporre il proprio modo di vivere il sito ed i giochi come l'unico giusto.
Per tornare all'argomento iniziale...è vero che non si può impedire a nessuno di scrivere ma...poi gli scriventi indesiderati non possono certo lamentarsi di mancate risposte.
Io faccio un largo uso della black list ma non ho mai bloccato un'intera categoria perchè giudico le persone e non la categoria (senza falsi moralismi ognuno di noi si fa un giudizio su chi leggiamo in forum o su chi ci scrive in privato).
Non ho mai preteso di aver ragione o di sentirmi superiore a nessuno ma pretendo il diritto di potermi fare un'idea personale riguardo le persone che leggo e di poter liberamente esprimere il mio parere (ovviamente nei limiti imposti dall'educazione e dal regolamento del sito) su eventuali (sono davvero tante) sciocchezze lette sul forum senza dover essere accusato di presunzione,di omofobia o di essere un nazigrammar (a questo proposito un novello Erasmo da Rotterdam propose una specie di "Elogio dell'ignoranza").
E che c'entra? Ognuno dice ciò che vuole nel forum ed esprime il proprio pensiero. Ma io non metto in black list quelli che la pensano diversamente da me sul forum : qual'è l'utilità? Lo hai fatto con me : mi hai messo in black list perché magari in passato hai letto cose scritte da me che non ti sono piaciute. E l'utilità della black list qual'è? Hai paura che ti scriva in privato, o che guardi il tuo profilo? Se ognuno di noi dovesse mettere in black list chi non condivide sul forum......nessuno vedrebbe più un cazzo. Poi oh....... se ti fa star bene fallo pure . Era solo per parlare : tu dici la tua e io dico la mia

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Ma scherzi vero? Come fai a non essere d'accordo con chi ha la vera mentalità femminile? La mentalità dei 2 o 3mila incontri di cui vantarsi , ma tutti selettivi neh, roba che nemmeno Rocco, del sennò che ci state a fare su un sito del genere. Emblematico che alla comparsa di un qualsiasi troll da alta macelleria ci si butti a pesce per rimarcare questi aspetti da tipica mentalità femminile. Che ne puoi sapere te, dai... 😋
beh vedi ..io sono donna..biologicamente...aspetto fisico e cervello 😳
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
a noi non interessa fare mille incontri, ci interessa realizzare le nostre fantasie con coppie che la vedono come noi..il collezionismo lo lasciamo ad altri..siamo gia piu che appagati tra di noi..cerchiamo la ciliegina sulla torta e se la troviamo bene..altrimenti no problem...p.s la polemica non era con il singolo di@ Mia ma con il giovane ragazzo che non ama perdere tempo...so che sei sveglia 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
allora dovresti sapere che l'unico interesse che può avere per te qui dentro un singolo è?....................(e anche un lui di cp) 🙂

earth ma siamo seri cosa deve scattare per fare una serata? ti deve attrarre esteriormente e magari essere simp [...]
A me entrambe le cose, certo mi deve attrarre ma anche essere simpatica o persone tranquille e alla mano, tanto è vero che ai vari messaggi di coppie (lasciamo stare se probabili mercenarie o meno) che parlavano di incontri al volo ho sempre risposto no, da quando sto qua.
NOn me le devo sposare ma neanche andare al buio con due sconosciuti solo perchè la lei ha due belle tette.
Però capisco che per molti è cosi, anche per molte coppie che cercaon prevalentemente attrazione fisica e un minimo di sicurezza data dai feedback che non ti trovi il pazzo maniaco o quello che puzza come un caprone, per dire...scelte legittime che non per forza devono essere ammantate dalla ricerca dell'anma gemella, dell'alchimia mentale, della situazione intrigante ( che quasi sempre si risolve in un incontr in casa o albergo per scopare) ecc

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Sai ,cercare di brillare di luce riflessa per la presunta la puzza sotto il naso di coppie o singole non è un bel vivere per non parlare dei tuoi continui riferimenti estetici alle nostre donne ....le 70 foto di masha sono li ,prova tu a metterne di così esplicite invece che una fetta di tetta e poi ne riparliamo 🙂
Come avevo previsto da un copia e incolla che non piace tu domandi se vogliamo scopare o no....
Sono cazzi nostri 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
@beyonce allora dovresti sapere che l'unico interesse che può avere per te qui dentro un singolo è?....................(e anche un lui di cp) 🙂

@earth ma siamo seri cosa deve scattare per fare una serata? ti deve attrarre esteriormente e magari e [...]
charlize te l ho gia detto..tu non sei il vate del sito...qui sopra ci sono persone e non corpi...il tuo pensiero e il tuo modo di vivere sono tuoi...sai bene che qui sopra ci sono coppie che non stanno insieme solo per scopare..non mistificare sempre tutto..la polemica é nata su un post che con arroganza ci illustrava come comportarci..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
Ma qui ci sono tre singoli che stanno cominciando a essere offensivi ...attenzione !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,

perchè a voi va bene cosi e va benissimo e se io voglio farmi tutto quanto di femminile esteticamente molto gradevole c'è in circolazione...sono meno selettiva...? sai quante donne piacevoli ci sono....belen poche ma vivaddio piacevoli pure tante 😋
ma era per dire che o lo fai poco o tanto lo scopo è lo stesso. 💗
Non più di un mese fa hai riempito un centinaio di pagine di un topic andato poi chiuso con l'ossessivo ripetere che le donne iscritte qui e quelle che frequentano prive salvo rarissime eccezioni sono delle cozzette mentre ora...affermi l'esatto contrario.
Capisco la pluralità di pensiero ma...siccome le due affermazioni sono in netto e palese contrasto sarebbe carino da parte tua dirci in quale delle due affermazioni hai mentito.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
Ma qui ci sono tre singoli che stanno cominciando a essere offensivi ...attenzione !
Hanno preso di petto le persone sbagliate....... Tutte persone con un bel carattere e che non la mandano a dire