7 anni fa
Bene, torniamo alla pochezza dei copia e incolla e all insuccesso presso la stragrande maggioranza di coppie e singole del tutto e subito ,che è l argomento del 3 d
Siete d accordo che chi mistifica queste modalità con il desiderio di fidanzati , chi considera piacione un singolo solo perché non la pensa come lui e chi ci dice che non ci si incula nessuno stia trollando la discussione e ci impedisca di parlare per cui va segnalato ?
Siete d accordo che chi mistifica queste modalità con il desiderio di fidanzati , chi considera piacione un singolo solo perché non la pensa come lui e chi ci dice che non ci si incula nessuno stia trollando la discussione e ci impedisca di parlare per cui va segnalato ?
7 anni fa
Imparate a rispettare gli altri piuttosto , se vuoi parlare dell efficienza dei copia incolla sei in tema altrimenti l uso dell ot volontario e reiterato è fuori dal regolamentoQuotato da charlize,Ha fatto una battuta il buon @cool impara la tolleranza caro 🙂
Quindi basta. Coi fidanzati ,basta con chi scopa e chi no e basta con il fatto che le nostre donne non sono o sono belen 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
relazione stabile vuol dire un amante fisso..non a tutti @Cool piace cambiare in continuazione partner..dopodiche quando hai un partner fisso con il quale hai intesa e complicità ti togli gli sfizi ? É chiaro ora? Qui nessuno parla di matrimoni o fidanzamenti..relazione stabile 🙂Quotato da Coolboy,Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄Quotato da Beyonce,ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
7 anni fa
pensi che se fossi stata un singolo normale fisicamente co quegli stessi copia incolla avresti avuto risultati?o anche cn messaggi piu elaborati?Quotato da charlize,Ma è in tema. Appena iscritta qui 5anni fa mi pare.. guardavo i profili e selezionavo qualche decina di cp con lei piacevole e allora scrivevo per prima essendo poco nota. Sai i copoa e incolla che ho fatto. Tra l'altro molti fruttuosi 🙂 [...]
7 anni fa
tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ma poi ora, cerchiamo di ragionare serenamente .... che DA UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE , possa nascere attrazione mentale ..... perdonatemi, ci credo poco ..... guardate già se mi dite che al primo incontro o al primo caffè conoscitivo .... ecco già li posso pure mezzo capiro .....ed è cmq una bella forzatura eh perchè stai parlando 10 minuti con una persona , pero' almeno DAL VIVO, forse qualcosina capisci
ecco credo che QUANTOMENO si possa concordare tutti sul fatto che , ALMENO DAL PRIMO MESSAGGIO, non scatta proprio un bel nulla a parte un giudizio sull'aspetto estetico. Insomma credo che sostenere il contrario rasenti veramente il ridicolo. Ma poi secondo me queste persone non hanno minimamente capito il senso del sito ... se cerchi attrazione mentale o altre cose, senza offesa, ma non è questo il sito, il sito non nasce per questo .... anche perchè se ti fermi un secondo a rifletterci, è veramente triste cercare attrazione mentale su Annunci69 , guarda che è triste eh
7 anni fa
Questa volta devo darti torto.Quotato da mishaemasha,Imparate a rispettare gli altri piuttosto , se vuoi parlare dell efficienza dei copia incolla sei in tema altrimenti l uso dell ot volontario e reiterato è fuori dal regolamentoQuotato da charlize,Ha fatto una battuta il buon @cool impara la tolleranza caro 🙂
Quindi basta. Coi fidanzati ,basta con chi scopa e chi no e basta con il fatto che le nostre donne non sono o sono belen 💋 💋 💋 💋
Indirettamente...è pienamente in tema con l'argomento.
Come dice una nostra comune amica...il forum vale più di mille messaggi.
Giustificare certi atteggiamenti o trovare scusanti improbabili e palesemente faziose permette di inquadrare (sempre secondo i canoni personali) tante persone in modo da avere ben chiaro in mente con chi potersi relazionare e con chi no.
7 anni fa
finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu espertiQuotato da t-dub92,eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambiniQuotato da Beyonce,tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ma poi ora, cerchiamo di ragionare serenamente .... che DA UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE , possa nascere attrazione mentale ..... perdonatemi, ci credo poco ..... guardate già se mi dite che al primo incontro o al primo caffè conoscitivo .... ecco già li posso pure mezzo capiro .....ed è cmq una bella forzatura eh perchè stai parlando 10 minuti con una persona , pero' almeno DAL VIVO, forse qualcosina capisci
ecco credo che QUANTOMENO si possa concordare tutti sul fatto che , ALMENO DAL PRIMO MESSAGGIO, non scatta proprio un bel nulla a parte un giudizio sull'aspetto estetico. Insomma credo che sostenere il contrario rasenti veramente il ridicolo. Ma poi secondo me queste persone non hanno minimamente capito il senso del sito ... se cerchi attrazione mentale o altre cose, senza offesa, ma non è questo il sito, il sito non nasce per questo .... anche perchè se ti fermi un secondo a rifletterci, è veramente triste cercare attrazione mentale su Annunci69 , guarda che è triste eh
non sai fare una discussione ... se vuoi rispondere e discutere discutiamo, pero' cerca di capire l'argomento ... altrimenti buon proseguimento
7 anni fa
come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.Quotato da t-dub92,Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggereQuotato da Beyonce,finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu espertiQuotato da t-dub92,eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambiniQuotato da Beyonce,tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
non sai fare una discussione ... se vuoi rispondere e discutere discutiamo, pero' cerca di capire l'argomento ... altrimenti buon proseguimento
ti ripeto poi se vogliamo parlare dell'argomento possiamo farlo ... altrimenti torno a ripeterti, buon proseguimento
7 anni fa
E come fai a prendertela ....sono 4 pagine che state a parlare degli altri , nessuna antipatia nei tuoi confronti mi fai anche tenerezza alla tua età dietro al pcQuotato da Coolboy,Perchè se uno scherza con la mia categoria non me la prendo mentre se uno scherza con la tua categoria lo reputi offensivo e parte la minaccia di segnalazione? Insicurezza? Antipatia feroce nei confronti del sottoscritto? Misho, la miglior risposta che ti si possa dare è questa: fai quello che ti senti di fare, sempre. 🙂 💋Quotato da mishaemasha,Bene, torniamo alla pochezza dei copia e incolla e all insuccesso presso la stragrande maggioranza di coppie e singole del tutto e subito ,che è l argomento del 3 d
Siete d accordo che chi mistifica queste modalità con il desiderio di fidanzati , ch [...]
Fortissimo fastidio invece verso la pratica costituita e reiterata da parte di 4 singoli bisex a starci attaccati al culo a criticare i modi di coppie e singole
Ma solo perché non si riesce a chiacchierare ...non altro !
upload photosTie cool mentre io cazzeggio lei si prepara per il privè sentiamoci domani e vediamo chi non scopa e chi scopa
7 anni fa
la domanda é pleonastica e lo sai benissimo..nessuno con un minimo di cervello, se decide di incontrare, si ferma al primo messaggio...se sei una persona impaziente, questo gioco non è per te..noi siamo una coppia da 4000 visite al mese..nonostante cio incontriamo pochissimo..perché ci vuole pazienza e tempo per selezionare le persone adatte a noi e districarsi in mezzo a centinaia di fakeQuotato da t-dub92,no non lo state facendo state girando attorno alla questione .... facciamo cosi' rispondi a questa domanda :Quotato da Beyonce,come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.Quotato da t-dub92,Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggereQuotato da Beyonce,finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu espertiQuotato da t-dub92,eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambiniQuotato da Beyonce,tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ti ripeto poi se vogliamo parlare dell'argomento possiamo farlo ... altrimenti torno a ripeterti, buon proseguimento
secondo te puo' scattare attrazione mentale da un messaggio di presentazione? perchè tanto ho capito che o faccio cosi' oppure non riuscite a capire il punto
7 anni fa
la domanda é pleonastica e lo sai benissimo..nessuno con un minimo di cervello, se decide di incontrare, si ferma al primo messaggio...se sei una persona impaziente, questo gioco non è per te..noi siamo una coppia da 4000 visite al mese..nonostante cio incontriamo pochissimo..perché ci vuole pazienza e tempo per selezionare le persone adatte a noi e districarsi in mezzo a centinaia di fakeQuotato da t-dub92,no non lo state facendo state girando attorno alla questione .... facciamo cosi' rispondi a questa domanda :Quotato da Beyonce,come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.Quotato da t-dub92,Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggereQuotato da Beyonce,finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu espertiQuotato da t-dub92,eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambiniQuotato da Beyonce,tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
secondo te puo' scattare attrazione mentale da un messaggio di presentazione? perchè tanto ho capito che o faccio cosi' oppure non riuscite a capire il punto
vedi ci sono esperienze che magari in età piu matura della tua si desidera fare in coppia..una cosa ho imparato nella vita..mai dire mai e comunque sai che rispetto le idee di tutti..tranne di chi si pone con la certezza di sapere tutto 😎Quotato da Coolboy,Innanzitutto ti ringrazio per non aver reputato offensivo il mio intervento dal tono un po' provocatorio ma dal fine assolutamente scherzoso e per aver argomentato il tuo punto di vista, in maniera assolutamente legittima ed efficace.Quotato da Beyonce,relazione stabile vuol dire un amante fisso..non a tutti @Cool piace cambiare in continuazione partner..dopodiche quando hai un partner fisso con il quale hai intesa e complicità ti togli gli sfizi ? É chiaro ora? Qui nessuno parla di matrimoni o fidanzamenti..relazione stabile 🙂Quotato da Coolboy,Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄Quotato da Beyonce,ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
Ora ti espongo il mio punto di vista, altrettanto legittimo: se trovo una partner fissa, ovvero una persona che io reputi giusta per me, non dovrò avere bisogno di soggetti terzi per togliermi gli sfizi e la mia partner non dovrà averne bisogno, altrimenti vuol dire che a me manca qualcosa e che di riflesso anche a lei manchi qualcosa.
Se devo togliermi gli sfizi e sento la necessità di accumulare esperienze sessuali, rimango SINGLE, nel senso più puro ed assoluto del termine.
Spero di essere stato chiaro anche io. Bacio 💋
7 anni fa
Hai dimenticato un particolare, molti sono profili "vuoto a perdere"...Quotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,Non ti ho mai vista così.......deve averti proprio fatto arrabbiare 😄Non li giustifico, ma li capisco. Sono giovani, ed esuberanti. E soprattutto sono abituati ad avere tutto subito senza sudarsele le cose ( vedi smartphone, ecc.). Magari per loro questo sito vuol dire "mi iscrivo oggi, scopo domani" 😄Quotato da Beyonce,poche cose mi irritano quanto l arroganza...ancora piu della volgarita..sono un sagittario..non posso vedere cose storte 🙂
7 anni fa
Ben detto, amica specialeQuotato da Mia87,Il topic è nato senza la foto dei messaggi tra me e quel singolo.
Le due domande erano chiare a prescindere da quella foto.
@charlize io sono speciale sia qui chd fuori.
Se la devo dare a qualcuno, donna o uomo che sia, lo faccio perche quel qualcuno [...]
7 anni fa
nessuno lo mette in dubbio..ogni scelta é legittima se consapevole..ma non per tutti é cosi...c é chi fa le collezioni e chi cerca affinita di intenti e pensieriQuotato da charlize,Ci sono tante coppie che stanno qui per la scopata di una sera e basta sig emmegei...si vede che queste lei di cp avranno mentalità maschile 😄
7 anni fa
Vedi che arriviamo al nocciolo della questione (sempre lo stesso nocciolo).Quotato da charlize,È tua amica.
Tony io mi sono divertita a più non posso e con o senza forum era lo stesso 🙂
Io qui ci faccio 4 chiacchiere in libertà. .non mi serve ad altro 🙂
In ogni discussione che vada dal gusto di gelato preferito alla divisione della molecola...si finisce a parlare di te e di quello che fai tu che oggettivamente interessa a pochi (così come non interessa a nessuno quello che faccio io).
Capisco che ti piaccia essere al centro delle attenzioni e che anche a costo di difendere l'indifendibile ti piaccia fare il bastian contrario (inconsciamente ma a ragione ti sei paragonata a lungo a Don Chisciotte...prima che io ti spiegassi che lo stesso Don Chisciotte era conscio che i mulini a vento non erano briganti ma...essendo in cerca di Gloria li immaginava tali).
Capisco che per gli stessi motivi hai difeso tutti i palesi troll apparsi negli ultimi tempi (tutti poi bannati nel giro di poco dalla@Reda).
Detto questo e rispettando i tuoi canoni di gioco (pur se completamente opposti ai miei) credo che sia un filino esagerato ergerti ad esempio unico ed inimitabile riguardo quello che dovrebbero fare gli altri.
Nessuno ha mai negato che ci si iscriva qui per fare sesso e nessuno parte con l'idea di avere una storia ma...già due persone che scrivono in forum ti hanno raccontato che a loro è successo per cui cercherei al posto tuo di non denigrare chi la pensa diversamente da te e soprattutto non li accuserei di essere falsi solo per rimediare una scopata.
Per te ed altre persone il numero di incontri è una medaglia al valore...mentre per me un profilo con ennemila feed è una nota di demerito ma...non mi sognerei mai di dirti che è sbagliato il tuo metro di giudizio (al limite ma...è un pensiero che vale solo per me potrei pensare che non si faccia tanta selezione e che se non si tratta di un"ndo cojo cojo" ci si avvicina....esattamente come chi manda messaggi copia incolla che appunto dimostra di sparare nel mucchio sperando di colpire a casaccio)
7 anni fa
Rispondo io: NO.Quotato da t-dub92,facciamo cosi' rispondi a questa domanda :
secondo te puo' scattare attrazione mentale da un messaggio di presentazione?
Il messaggio di presentazione potrebbe servirmi però per sapere chi scartare a priori e quindi non contattare, oppure opporgli un NO secco (senza quindi far perdere tempo a lui e a me) nel caso venissi contattata.
Ti faccio degli esempi con delle sciocchezze, ma è per farmi capire meglio: leggo che sei della Lazio (il caso più grave 😋) ed io invece sono della Roma, ti piace la carne alla brace ed io sono vegetariana, ti piacciono le pellicce ed io sono animalista... ecc ecc. (Naturalmente il "tu" è generico).
In caso contrario, se cioè lo ritenessi interessante, il messaggio non sarebbe assolutamente prodromo di un "innamoramento", ma di un interesse sì.
La morale è che fra un "non ti filo manco di striscio" e "per come ti esprimi potrei innamorarmi di te" ci sono un'infinità di gradazioni fra le quali vagliare se possa esserci un INIZIALE interesse o meno.
Poi, chi vivrà, vedrà.
Pallina
7 anni fa
Perdonate la ripropongo e mollo perché non si possono fare due pagine per giustificare le nostre scelte ! Quando non abbiamo voglia di seduzione e di altro una scappata al prive e non voglio sapere nemmeno come ti chiami ,io per farmi passare per orsolina non ci sto!Quotato da mishaemasha,E come fai a prendertela ....sono 4 pagine che state a parlare degli altri , nessuna antipatia nei tuoi confronti mi fai anche tenerezza alla tua età dietro al pcQuotato da Coolboy,Perchè se uno scherza con la mia categoria non me la prendo mentre se uno scherza con la tua categoria lo reputi offensivo e parte la minaccia di segnalazione? Insicurezza? Antipatia feroce nei confronti del sottoscritto? Misho, la miglior risposta che ti si possa dare è questa: fai quello che ti senti di fare, sempre. 🙂 💋Quotato da mishaemasha,Bene, torniamo alla pochezza dei copia e incolla e all insuccesso presso la stragrande maggioranza di coppie e singole del tutto e subito ,che è l argomento del 3 d
Siete d accordo che chi mistifica queste modalità con il desiderio di fidanzati , ch [...]
Fortissimo fastidio invece verso la pratica costituita e reiterata da parte di 4 singoli bisex a starci attaccati al culo a criticare i modi di coppie e singole
Ma solo perché non si riesce a chiacchierare ...non altro !
upload photos
Tie cool mentre io cazzeggio lei si prepara per il privè sentiamoci domani e vediamo chi non scopa e chi scopa
Noi ci scopiamo quello chi abbiamo voglia di scoparci e chi fa copia e incolla lo lasciamo agli altri
Cool quante scopate hai fatto l ultimo mese?
Punto 🙂
7 anni fa
Ed ovviamente....... diventano tutti muratori........ e i muri del pianto proliferano a vista d'occhio. Sai cosa penso? Che quelli che non trovano riscontri nella messaggistica privata vengono a cercare il mais da beccare nel forum. Modalità ME SPARO TUTTE LE CARTUCCE DISPONIBILI MANCO DOVESSI MORÌ DOMANI SERA 😄Quotato da socurioso,Hai dimenticato un particolare, molti sono profili "vuoto a perdere"...Quotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,Non ti ho mai vista così.......deve averti proprio fatto arrabbiare 😄Non li giustifico, ma li capisco. Sono giovani, ed esuberanti. E soprattutto sono abituati ad avere tutto subito senza sudarsele le cose ( vedi smartphone, ecc.). Magari per loro questo sito vuol dire "mi iscrivo oggi, scopo domani" 😄Quotato da Beyonce,poche cose mi irritano quanto l arroganza...ancora piu della volgarita..sono un sagittario..non posso vedere cose storte 🙂
7 anni fa
nessuno lo mette in dubbio..ogni scelta é legittima se consapevole..ma non per tutti é cosi...c é chi fa le collezioni e chi cerca affinita di intenti e pensieriQuotato da charlize,Ci sono tante coppie che stanno qui per la scopata di una sera e basta sig emmegei...si vede che queste lei di cp avranno mentalità maschile 😄
perche se tu guardi il mio profilo ti devono arrivare sensazioni..se ne hai ..quindi pretendo un messaggio pensato e dedicato esclusivamente a me...i copia incolla li cancello senza neppure guardarli....vale per singoli e coppie...tu devi conquistare la coppia..entrambi, non stai comprando la carne...capito? Si chiama gioco...seduzione...hai molta strada da fare...io il sesso stratosferico lo faccio con il mio partner,sono qui, con lui a cercare altro..quindi tu potresti essere brad pitt e a me ..come dicono a Roma me ne puo fregare di meno...quindi..devi rivolgerti a coppie che cercano singoli, cercando di trovare la chiave giusta in base al loro profilo, poi se ti rivolgi alle singole, si ci sara quella che cerca sesso crudo e nudo ma forse anche chi cerca altro...l' amante fisso o la storia.. questo mondo é variegato...proprio perche nulla é scontato, come nella vita.Quotato da t-dub92,vabbè ora che c'entrano i fake ? ferma un secondo metti sempre in mezzo 232324 argomenti diversi eri partita bene allora .....allora intanto ti faccio i complimenti perchè dopo 13323 messaggi abbiamo iniziato a parlare DAVVERO della questione, bene è già un passo avanti e sono contento almeno ci sarà un dibattito, poi magari tu convinci me, io convinco te oppure nessuno convince l'altro, pero' almeno abbiamo centrato il punto ..... ok quindi chiaramente mi stai dicendo che "no non posso decidere di incontrare sulla base del primo messaggio" bene .... "ho bisogno di messaggiare per un po di tempo prima di dare fiducia" .... anche qua ....benissimoQuotato da Beyonce,la domanda é pleonastica e lo sai benissimo..nessuno con un minimo di cervello, se decide di incontrare, si ferma al primo messaggio...se sei una persona impaziente, questo gioco non è per te..noi siamo una coppia da 4000 visite al mese..nonostante cio incontriamo pochissimo..perché ci vuole pazienza e tempo per selezionare le persone adatte a noi e districarsi in mezzo a centinaia di fakeQuotato da t-dub92,no non lo state facendo state girando attorno alla questione .... facciamo cosi' rispondi a questa domanda :Quotato da Beyonce,come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.Quotato da t-dub92,Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggereQuotato da Beyonce,finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu espertiQuotato da t-dub92,eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambiniQuotato da Beyonce,tu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
e allora pero' , perdonami, perchè odi i copia incolla di presentazione ?
7 anni fa
Pallina li lascio a te.... sto preparandomi anch io
Ne dici se faccio una doccia un po’ più lunga va bene anche per venerdì prossimo? 🙂
Tieni presente che un po’ di pagine fa è uscito un analfabeta funzionale da qualche parte per Beyonce e me
Vai col romanesco che non ti capiscono sennò 💋 💗
Ne dici se faccio una doccia un po’ più lunga va bene anche per venerdì prossimo? 🙂
Tieni presente che un po’ di pagine fa è uscito un analfabeta funzionale da qualche parte per Beyonce e me
Vai col romanesco che non ti capiscono sennò 💋 💗