Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina li lascio a te.... sto preparandomi anch io
Ne dici se faccio una doccia un po’ più lunga va bene anche per venerdì prossimo? 🙂

Tieni presente che un po’ di pagine fa è uscito un analfabeta funzionale da qualche parte per Beyonce e me [...]
non te la prendere @ misha. In un altro topic mi hanno dato della vecchia e del fake...analfabeta funzionale 🙂é un passo avanti.. 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Ne dici se faccio una doccia un po’ più lunga va bene anche per venerdì prossimo? 🙂

Tieni presente che un po’ di pagine fa è uscito un analfabeta funzionale da qualche parte per Beyonce e me [...]
Comunque se ogni volta che ti fanno incazzare metti una foto di Masha...ti riempio "uozzappe" di improperi e non rischio manco il ban 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Cpmachine,
La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)

ma poi ora, cerchiamo di ragionare serenamente .... che DA UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE , possa nascere attrazione mentale ..... perdonatemi, ci credo poco ..... guardate già se mi dite che al primo incontro o al primo caffè conoscitivo .... ecco già li posso pure mezzo capiro .....ed è cmq una bella forzatura eh perchè stai parlando 10 minuti con una persona , pero' almeno DAL VIVO, forse qualcosina capisci

ecco credo che QUANTOMENO si possa concordare tutti sul fatto che , ALMENO DAL PRIMO MESSAGGIO, non scatta proprio un bel nulla a parte un giudizio sull'aspetto estetico. Insomma credo che sostenere il contrario rasenti veramente il ridicolo. Ma poi secondo me queste persone non hanno minimamente capito il senso del sito ... se cerchi attrazione mentale o altre cose, senza offesa, ma non è questo il sito, il sito non nasce per questo .... anche perchè se ti fermi un secondo a rifletterci, è veramente triste cercare attrazione mentale su Annunci69 , guarda che è triste eh
tu continui a non capire una mazza...
eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambini
non sai fare una discussione ... se vuoi rispondere e discutere discutiamo, pero' cerca di capire l'argomento ... altrimenti buon proseguimento
finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu esperti
Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggere

ti ripeto poi se vogliamo parlare dell'argomento possiamo farlo ... altrimenti torno a ripeterti, buon proseguimento
come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.
no non lo state facendo state girando attorno alla questione .... facciamo cosi' rispondi a questa domanda :
secondo te puo' scattare attrazione mentale da un messaggio di presentazione? perchè tanto ho capito che o faccio cosi' oppure non riuscite a capire il punto
la domanda é pleonastica e lo sai benissimo..nessuno con un minimo di cervello, se decide di incontrare, si ferma al primo messaggio...se sei una persona impaziente, questo gioco non è per te..noi siamo una coppia da 4000 visite al mese..nonostante cio incontriamo pochissimo..perché ci vuole pazienza e tempo per selezionare le persone adatte a noi e districarsi in mezzo a centinaia di fake
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..
Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
relazione stabile vuol dire un amante fisso..non a tutti @Cool piace cambiare in continuazione partner..dopodiche quando hai un partner fisso con il quale hai intesa e complicità ti togli gli sfizi ? É chiaro ora? Qui nessuno parla di matrimoni o fidanzamenti..relazione stabile 🙂
Innanzitutto ti ringrazio per non aver reputato offensivo il mio intervento dal tono un po' provocatorio ma dal fine assolutamente scherzoso e per aver argomentato il tuo punto di vista, in maniera assolutamente legittima ed efficace.
Ora ti espongo il mio punto di vista, altrettanto legittimo: se trovo una partner fissa, ovvero una persona che io reputi giusta per me, non dovrò avere bisogno di soggetti terzi per togliermi gli sfizi e la mia partner non dovrà averne bisogno, altrimenti vuol dire che a me manca qualcosa e che di riflesso anche a lei manchi qualcosa.
Se devo togliermi gli sfizi e sento la necessità di accumulare esperienze sessuali, rimango SINGLE, nel senso più puro ed assoluto del termine.
Spero di essere stato chiaro anche io. Bacio 💋
vedi ci sono esperienze che magari in età piu matura della tua si desidera fare in coppia..una cosa ho imparato nella vita..mai dire mai e comunque sai che rispetto le idee di tutti..tranne di chi si pone con la certezza di sapere tutto 😎
Condivido il concetto del mai dire mai, ma qualche certezza nella vita bisogna pure averla, sennò fai fatica e ti perdi.
Io di certezze ne ho poche ma quelle poche che ho, sono granitiche. 🙂
va benissimo...ti auguro di incontrare la tua lei con le stesse granitiche certezze 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ti ringrazio molto per l'augurio, non sarà facile ma non sono uno che molla.
Nel frattempo spero di scoparmi qualcuna senza corteggiamento o messaggi dedicati ma temo sia ancora più dura.
Sul corteggiamento ti do ragione, sui messaggi dedicati pure, ma un messaggino "personalizzato" è il minimo sindacale, uno sforzino potresti farlo! 😋
Caspita, possibile che non ci sia una via di mezzo fra un corteggiamento (che molto spesso sconfina nell'ipocrisia, sono d'accordo) ed un "me piaci, e si te piacio pure io, perché nun trombamo?" , che invece sconfina nella volgarità?
Pallina
PS Il romanaccio l'ho messo perché me l'ha chiesto @Misha, al quale non so dire di no. 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Nel frattempo spero di scoparmi qualcuna senza corteggiamento o messaggi dedicati ma temo sia ancora più dura. 😄 😄 😄
Perdonami........ ma quelle che te la danno senza corteggiamento o messaggi dedicati non sono donne....... sono buchi on demand : clicchi e vedi. Una donna che può definirsi tale dev'essere un minimo sindacale coinvolta, attratta o corteggiata. Io non andrei mai con una donna così : vuol dire che non è venuta con me perchè le è piaciuto qualcosa, ma perchè apre le gambe ogni quarto d'ora....... e come la da a me la da a tutti. Va bene scopare, fratello, ma io oltre al preservativo porto con me sempre un'altra cosa : LA DIGNITÀ.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Nel frattempo spero di scoparmi qualcuna senza corteggiamento o messaggi dedicati ma temo sia ancora più dura. 😄 😄 😄
Perdonami........ ma quelle che te la danno senza corteggiamento o messaggi dedicati non sono donne....... sono buchi on demand : clicchi e vedi. Una donna che può definirsi tale dev'essere un minimo sindacale coinvolta, attratta o corteggiata. Io non andrei mai con una donna così : vuol dire che non è venuta con me perchè le è piaciuto qualcosa, ma perchè apre le gambe ogni quarto d'ora....... e come la da a me la da a tutti. Va bene scopare, fratello, ma io oltre al preservativo porto con me sempre un'altra cosa : LA DIGNITÀ.
ma dai ma smettila .... ma vi rendete conto della vostra arroganza ??? ma come ti permetti ??? ma porta rispetto nei confronti delle migliaia di singole che vogliono del sesso .... ma se vuoi ti posto i profili di donne che vogliono del sano sesso (che di base sarebbe la ragione fondante il sito ma tralasciamo) e che circostanziano gli incontri per quello che sono !!! ovvero finestre di giornata di sano divertimento .... ma come ti permetti di darle dei "buchi on demand" !???!?!?! MA SCIACQUATI LA BOCCA .... ma ragazzi è tutto oggi che insulatate .... ma piantatela
MA STIAMO SCHERZANDO ?!?!?!?!
MA BASTA
Torna quando avrai finito la 5 elementare, così te lo rispiego. E fatti una camomilla, visto che ho riguardato il tuo profilo e a occhio e croce non sembri mio fratello, quindi non ti permettere più nemmeno di quotarmi. Il piacere è stato tutto tuo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Ripeto il concetto espresso sopra: se non è la donna della mia vita, non deve esserci alcun genere di coinvolgimento che non sia di natura esclusivamente sessuale.
Che c'entra questo? Mica siamo qui per cercare l'amore. Ma da un minimo di "corteggiamento" ad un "ciao, apri le gambe che scopiamo e dopo quando sborro ti dico come mi chiamo" c'è un bel pezzo

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
ma dai ma smettila .... ma vi rendete conto della vostra arroganza ??? ma come ti permetti ??? ma porta rispetto nei confronti delle migliaia di singole che vogliono del sesso .... ma se vuoi ti posto i profili di donne che vogliono del sano sesso (che di base sarebbe la ragione fondante il sito ma tralasciamo) e che circostanziano gli incontri per quello che sono !!! ovvero finestre di giornata di sano divertimento .... ma come ti permetti di darle dei "buchi on demand" !???!?!?! MA SCIACQUATI LA BOCCA .... ma ragazzi è tutto oggi che insulatate .... ma piantatela
MA BASTA
Da donna sono assolutamente d’accordo con chi si stupisce del comportamento di chi la da senza un minimo di corteggiamento ( a prescindere dal sesso)
Se io la dessi in questo modo mi sentirei “un buco on demand”. Ma questo è il MIO pensiero e ne ho tutto il sacrosanto diritto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Ci sono tante coppie che stanno qui per la scopata di una sera e basta sig emmegei...si vede che queste lei di cp avranno mentalità maschile 😄
nessuno lo mette in dubbio..ogni scelta é legittima se consapevole..ma non per tutti é cosi...c é chi fa le collezioni e chi cerca affinita di intenti e pensieri
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Cpmachine,
La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)

ma poi ora, cerchiamo di ragionare serenamente .... che DA UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE , possa nascere attrazione mentale ..... perdonatemi, ci credo poco ..... guardate già se mi dite che al primo incontro o al primo caffè conoscitivo .... ecco già li posso pure mezzo capiro .....ed è cmq una bella forzatura eh perchè stai parlando 10 minuti con una persona , pero' almeno DAL VIVO, forse qualcosina capisci

ecco credo che QUANTOMENO si possa concordare tutti sul fatto che , ALMENO DAL PRIMO MESSAGGIO, non scatta proprio un bel nulla a parte un giudizio sull'aspetto estetico. Insomma credo che sostenere il contrario rasenti veramente il ridicolo. Ma poi secondo me queste persone non hanno minimamente capito il senso del sito ... se cerchi attrazione mentale o altre cose, senza offesa, ma non è questo il sito, il sito non nasce per questo .... anche perchè se ti fermi un secondo a rifletterci, è veramente triste cercare attrazione mentale su Annunci69 , guarda che è triste eh
tu continui a non capire una mazza...
eh vabbè non è una risposta ... non so piu' che dirti, sembrano le risposte dei bambini
non sai fare una discussione ... se vuoi rispondere e discutere discutiamo, pero' cerca di capire l'argomento ... altrimenti buon proseguimento
finora hai solo insultato e a quanto pare non leggi cio che scrivo...non ti interessa capire come è questo mondo da esperienze di altri singoli o coppie...tutto ciò significa: Chiusura mentale"..capisco che sei giovane..allora con umiltà ascolta chi ne sa piu di te..e non sono io che neppure cerco singoli, magari i tuoi colleghi piu esperti
Non stanno cosi' le cose e lo sai benissimo, ma tanto basta che scorri e lo vedi , io ho scritto delle cose tranquillissime e sono stato inondato di insulti ai quali non ho nemmeno risposto ....ma comunque è tutto scritto quindi non è quello il punto se a qualcuno interessa basta andare a leggere

ti ripeto poi se vogliamo parlare dell'argomento possiamo farlo ... altrimenti torno a ripeterti, buon proseguimento
come vedi ne parliamo...mi sembra che nessuno la pensi come te..come mai? Bisogna mettersi in discussione a volte sai ed avere una sana capacita di autocritica.
no non lo state facendo state girando attorno alla questione .... facciamo cosi' rispondi a questa domanda :
secondo te puo' scattare attrazione mentale da un messaggio di presentazione? perchè tanto ho capito che o faccio cosi' oppure non riuscite a capire il punto
la domanda é pleonastica e lo sai benissimo..nessuno con un minimo di cervello, se decide di incontrare, si ferma al primo messaggio...se sei una persona impaziente, questo gioco non è per te..noi siamo una coppia da 4000 visite al mese..nonostante cio incontriamo pochissimo..perché ci vuole pazienza e tempo per selezionare le persone adatte a noi e districarsi in mezzo a centinaia di fake
vabbè ora che c'entrano i fake ? ferma un secondo metti sempre in mezzo 232324 argomenti diversi eri partita bene allora .....allora intanto ti faccio i complimenti perchè dopo 13323 messaggi abbiamo iniziato a parlare DAVVERO della questione, bene è già un passo avanti e sono contento almeno ci sarà un dibattito, poi magari tu convinci me, io convinco te oppure nessuno convince l'altro, pero' almeno abbiamo centrato il punto ..... ok quindi chiaramente mi stai dicendo che "no non posso decidere di incontrare sulla base del primo messaggio" bene .... "ho bisogno di messaggiare per un po di tempo prima di dare fiducia" .... anche qua ....benissimo

e allora pero' , perdonami, perchè odi i copia incolla di presentazione ?
perche se tu guardi il mio profilo ti devono arrivare sensazioni..se ne hai ..quindi pretendo un messaggio pensato e dedicato esclusivamente a me...i copia incolla li cancello senza neppure guardarli....vale per singoli e coppie...tu devi conquistare la coppia..entrambi, non stai comprando la carne...capito? Si chiama gioco...seduzione...hai molta strada da fare...io il sesso stratosferico lo faccio con il mio partner,sono qui, con lui a cercare altro..quindi tu potresti essere brad pitt e a me ..come dicono a Roma me ne puo fregare di meno...quindi..devi rivolgerti a coppie che cercano singoli, cercando di trovare la chiave giusta in base al loro profilo, poi se ti rivolgi alle singole, si ci sara quella che cerca sesso crudo e nudo ma forse anche chi cerca altro...l' amante fisso o la storia.. questo mondo é variegato...proprio perche nulla é scontato, come nella vita.
ti ripeto gli uomini quando vanno sul tuo profilo capiscono prima di tutto se sei scopabile o no .... poi ti puo' piacere o meno ma questo è ed è altrettando normale che se leggono che tu pretendi il messaggio personalizzato ti scriveranno il messaggio personalizzato .... cmq il tuo punto di vista è chiaro, lo reputo abbastanza fuori luogo per un forum del genere ma come dico sempre .... vivi e lascia vivere, pero' magari non vi lamentate dei copia incolla .... potete benissimo metterci in black list e ciao
ho appena risposto a un copia incolla..di un analfabeta non funzionale 🙂 in modo ironico e non volgare...in black list ci va chi esagera in volgarità..questo é il mio stile e cosa faccio qui sopra, con il mio partner, non è affar tuo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,

E questa volta ti quoto in pieno.
Mo ti racconto una cosa recentissima (di Domenica scorsa).
Sono uscito con una mia amica (Misha...si si...proprio quella) ed in un locale sul litorale abbiamo incontrato una sua amica.
La mia amica sa che sono iscritto qui e sapeva che anche la sua amica lo era in coppia.
Tra una chiacchiera e l'altra questa ragazza ci dice di aver lasciato il suo ragazzo e dal cellulare andiamo a vedere se questo aveva chiuso il loro profilo (risulta ancora attivo).
Non passa un quarto d'ora che questa ci propone di andare tutti e tre al prive o in alternativa a casa di una delle due .
Ci siamo guardati io e la mia amica (è bisex ed in qualche occasione le è tutt'altro che dispiaciuto giocare con altre donne) e...le abbiamo detto che era tardi ed andavamo a dormire.
Probabilmente l'altra si sarà scopato qualcun'altro quella sera ma...sarà stato un numero e...non ho mai voluto essere un numero così come non farei mai sesso con una donna che potrei considerare un numero.
Torniamo al discorso delle tacche sul cinturone ed in quei casi (appunto per fare numero) va bene anche il messaggio copia incolla tanto...fa numero

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Comunque se ogni volta che ti fanno incazzare metti una foto di Masha...ti riempio "uozzappe" di improperi e non rischio manco il ban 😋 😋 😋
Strunz ( cit. Trapattoni) 😋

Nun me ne firo chiu di questi che non si fanno i cazzi loro...cominciamo anche noi a mistificare le scelte altrui

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,

La stragrande maggioranza delle singole se non cerca l'amore, cerca perlomeno un partner fisso.
Se non sai che la donna rifiuta un rapporto di solo sesso con un uomo che nel frattempo se ne fa altre e lo ammette apertamente, mi viene da dire che probabilmente non hai mai parlato con una donna.

Dopo aver letto questo presumo che chi non abbia mai visto una donna sia tu.
Potrei sbagliarmi ma....sta cosa che hai affermato...non ha nulla di attinente con la realtà.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E allora @ Cool perche dovrei prendere cio che prendono tutte? Hai capito poco delle donne..pure da singola qua sopra..lo scopatore seriale lo lascio alle collezioniste 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Bene, torniamo alla pochezza dei copia e incolla e all insuccesso presso la stragrande maggioranza di coppie e singole del tutto e subito ,che è l argomento del 3 d
Siete d accordo che chi mistifica queste modalità con il desiderio di fidanzati , ch [...]
Perchè se uno scherza con la mia categoria non me la prendo mentre se uno scherza con la tua categoria lo reputi offensivo e parte la minaccia di segnalazione? Insicurezza? Antipatia feroce nei confronti del sottoscritto? Misho, la miglior risposta che ti si possa dare è questa: fai quello che ti senti di fare, sempre. 🙂 💋
E come fai a prendertela ....sono 4 pagine che state a parlare degli altri , nessuna antipatia nei tuoi confronti mi fai anche tenerezza alla tua età dietro al pc
Fortissimo fastidio invece verso la pratica costituita e reiterata da parte di 4 singoli bisex a starci attaccati al culo a criticare i modi di coppie e singole
Ma solo perché non si riesce a chiacchierare ...non altro !

upload photos

Tie cool mentre io cazzeggio lei si prepara per il privè sentiamoci domani e vediamo chi non scopa e chi scopa
Perdonate la ripropongo e mollo perché non si possono fare due pagine per giustificare le nostre scelte ! Quando non abbiamo voglia di seduzione e di altro una scappata al prive e non voglio sapere nemmeno come ti chiami ,io per farmi passare per orsolina non ci sto!

Noi ci scopiamo quello chi abbiamo voglia di scoparci e chi fa copia e incolla lo lasciamo agli altri
Cool quante scopate hai fatto l ultimo mese?
Punto 🙂
Auguro un buon divertimento a te ed alla tua Masha.
Un caro saluto 🙂
Grazie,
e io ti auguro di cuore di spegnere quello schermo ,andare in discoteca e scoparti un po’ di ragazzette normali oltre a farti solo trav e trans aspettando la principessa azzurra

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Ripeto il concetto espresso sopra: se non è la donna della mia vita, non deve esserci alcun genere di coinvolgimento che non sia di natura esclusivamente sessuale.
Che c'entra questo? Mica siamo qui per cercare l'amore. Ma da un minimo di "corteggiamento" ad un "ciao, apri le gambe che scopiamo e dopo quando sborro ti dico come mi chiamo" c'è un bel pezzo
La stragrande maggioranza delle donne se non cerca l'amore, cerca perlomeno un partner fisso (vedi coppie).
Se non sai che la donna rifiuta un rapporto di solo sesso con un uomo che nel frattempo se ne fa altre e lo ammette apertamente, mi viene da dire che probabilmente non hai mai parlato con una donna.

Ma infatti tu puoi dire fare baciare lettera e testamento tutto ciò che vuoi. Io non ho l'agendina da mostrare al bowling con i nomi di chi mi sono scopato. E la vedo diversamente da voi. Comincia a starmi sul cazzo la categoria alla quale sono iscritto........ ma così tanto........ che adesso modifico il mio nick attuale in SUPERBLACKADDICTED

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Strunz ( cit. Trapattoni) 😋

Nun me ne firo chiu di questi che non si fanno i cazzi loro...cominciamo anche noi a mistificare le scelte altrui
E no...le scelte altrui le può decidere e mistificare solo chi ha superato i 1500 incontri.
Tu ed io possiamo solo cercare di capire che quello che dobbiamo o dovremmo fare... e soprattutto che è giusto fare lo devono decidere gli altri(sempre quelli con almeno 1500/2000 incontri)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coolboy,

La stragrande maggioranza delle singole se non cerca l'amore, cerca perlomeno un partner fisso.

Potrei sbagliarmi ma....sta cosa che hai affermato...non ha nulla di attinente con la realtà.
Non è che mo va a finire che diventiamo pure amici? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
MA BASTA
Fratello tu non duri più di una settimana qui ,oggi è domenica .....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
MA BASTA
Fratello tu non duri più di una settimana qui ,oggi è domenica .....
Allora è tuo fratello, non il mio 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coolboy,

Non è che mo va a finire che diventiamo pure amici? 😋
Mo...nun esagerà ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂