7 anni fa
C è pure un limite alla sopportazione...di certi soggetti 😎
7 anni fa
appunto, ed infatti il 99,99 dei maschi continuerà a farsi le seghe guardando nina34 (che effettivamente merita 🙂 🙂), mentre quello 0,1 che riuscirà ad accendere quell'interesse particolare, magari la sega se la farà fare da leiQuotato da t-dub92,eh lo so .... infatti .... le esibizioniste provano eccitazione al pensiero che ci siano maschi che si segano su di loro le piace mostrarsi e tutte queste cose qua ...Quotato da fiduciosi7884,ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.Quotato da t-dub92,ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogoQuotato da nina34,Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensieroQuotato da Mia87,Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
poi se tu sei dell'idea che sia importante cercare attrazione mentale amen ...
voglio farti una domanda ... ho visto che sei un'esibizionista e che hai pure un sacco di fan .... secondo te tu hai tutti quei fan perchè i fan provano attrazione mentale nei tuoi confronti e sognano di farsi raccontare la storia della tua vita ?
oppure molto piu' terra terra .... passano 10 minuti al giorno, forse anche meno, sul tuo profilo per farsi una sega in quanto SEI UNA FIGA ?
p.s. hai mai notato una STRANISSIMA diretta proporzionalità tra la figaggine delle esibizioniste e il loro rispettivo numero di fan ? ovvero hai mai nostato che le esibizioniste piu' sono fighe piu' fan hanno ?
oh strano eh .... chissà come mai .... eh vabbè si vede che le cesse obese di 60 anni difficilmente riescono a coinvolgerci mentalmente ..... si si ..... sarà sicuramente per quello 🙂
inoltre se ti va, fai un esperimento: confronta molti commenti lasciati sotto le foto delle esibizioniste strafighe e quelli lasciati sotto "le cesse obese di 60 anni". Resterai sorpreso
ma il maschio sai che je frega ..... noi vediamo le foto , una pippia e ciao .... anche perchè ma chi te conosce ? ma chi t'hai mai visto ? io probabilmente e la saro' fatta na pippa su quella nina34 .... pero' chi la conosce chi l'hai mai vista ? è una fregna PUNTO !!! tant'è che mi saro' fatto una pippa su di lei ma non su altre brutte .... cioè non è che una ha piu' fan di un'altra per chissà quale motivo eh ....
non ho capito la seconda domanda ..... cmq se vuoi te lo dico, sui profili delle cesse obese trovi i classici camionisti casertani de 50 anni divorziati e co' la panza che nn je va de spende 30 euro a mignotte e ce provano co le uniche che forse je la possono da ..... non è che vole na scienza infusa per capirlo
non è che nina ha piu' fan di non so chi solo perchè pe fa le foto usa una nikon Ultra mega full frame gesu' cristo limited edition 2018 mentre invece le cesse obese se le fanno con uno squallido s3 del 2013 ... è che SEMPLICEMENTE NINA E' PIU' FIGA ..... PUNTO
se poi volemo sta qua a raccontarci che gesu' cristo è morto de freddo ok .... pero' perdonatemi ma, se un uomo mi dice che, davanti ad una figa che glie la vuole dare, se pero' questa non lo attrae mentalmente, lui la rifiuta .... ecco io a ste cavolate mi dispiace ma nn ce credo ..... insomma c'è un limite a tutto
ps. nina34 scusa se ti ho tirata in ballo
7 anni fa
Io non voglio difendere nessuno ,però ESPERIENZA PERSONALE scritto in maiuscolo perché qualcuno non ci arriva , 8 incontri su 10 sono avvenuti anche senza last dal primo contatto all' incontro massimo massimo 4 ore ..... vedete voi 😎 😎
7 anni fa
E bisogna essere al posto giusto nel momento giusto 🙂Quotato da Francescoattivota,Probabilmente per qualcuno un profilo è composto solo da foto, probabilmente per qualcun'altro oltre alle foto ci sono altri elementi valutativi... tipo testo profilo... eventuali racconti... feedback ricevuti e dati ...amicizie..etc. credo che anche [...]
7 anni fa
Io prendo una bibita fresca, mi siedo e aspetto giustizia - ammesso che esista - dalla @REDAZIONE contro soggetti RECIDIVIQuotato da Mia87,Io spererei, dopo il suo ultimo intervento, che la redazione prenda provvedimenti su di luiQuotato da Francescoattivota,@t-dub92 mi sorge un dubbio ma questi toni e termini che stai volutamente usando non hanno per caso lo scopo di far chiudere il topic, Visto anche l'intervento della redazione? Non vorrei fosse presa una decisione diversa ( vedi ban o estrom [...]
7 anni fa
Se nessuno qui ragiona a parte te, comincia a farti qualche domanda. Qui due sono le cose: o sei l'unica persona intelligente in un mondo di coglioni, oppure..........Quotato da t-dub92,eh ok .... si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosaQuotato da fiduciosi7884,appunto, ed infatti il 99,99 dei maschi continuerà a farsi le seghe guardando nina34 (che effettivamente merita 🙂 🙂), mentre quello 0,1 che riuscirà ad accendere quell'interesse particolare, magari la sega se la farà fare da leiQuotato da t-dub92,eh lo so .... infatti .... le esibizioniste provano eccitazione al pensiero che ci siano maschi che si segano su di loro le piace mostrarsi e tutte queste cose qua ...Quotato da fiduciosi7884,ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.Quotato da t-dub92,ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogoQuotato da nina34,Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensieroQuotato da Mia87,Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
voglio farti una domanda ... ho visto che sei un'esibizionista e che hai pure un sacco di fan .... secondo te tu hai tutti quei fan perchè i fan provano attrazione mentale nei tuoi confronti e sognano di farsi raccontare la storia della tua vita ?
oppure molto piu' terra terra .... passano 10 minuti al giorno, forse anche meno, sul tuo profilo per farsi una sega in quanto SEI UNA FIGA ?
p.s. hai mai notato una STRANISSIMA diretta proporzionalità tra la figaggine delle esibizioniste e il loro rispettivo numero di fan ? ovvero hai mai nostato che le esibizioniste piu' sono fighe piu' fan hanno ?
oh strano eh .... chissà come mai .... eh vabbè si vede che le cesse obese di 60 anni difficilmente riescono a coinvolgerci mentalmente ..... si si ..... sarà sicuramente per quello 🙂
inoltre se ti va, fai un esperimento: confronta molti commenti lasciati sotto le foto delle esibizioniste strafighe e quelli lasciati sotto "le cesse obese di 60 anni". Resterai sorpreso
ma il maschio sai che je frega ..... noi vediamo le foto , una pippia e ciao .... anche perchè ma chi te conosce ? ma chi t'hai mai visto ? io probabilmente e la saro' fatta na pippa su quella nina34 .... pero' chi la conosce chi l'hai mai vista ? è una fregna PUNTO !!! tant'è che mi saro' fatto una pippa su di lei ma non su altre brutte .... cioè non è che una ha piu' fan di un'altra per chissà quale motivo eh ....
non ho capito la seconda domanda ..... cmq se vuoi te lo dico, sui profili delle cesse obese trovi i classici camionisti casertani de 50 anni divorziati e co' la panza che nn je va de spende 30 euro a mignotte e ce provano co le uniche che forse je la possono da ..... non è che vole na scienza infusa per capirlo
non è che nina ha piu' fan di non so chi solo perchè pe fa le foto usa una nikon Ultra mega full frame gesu' cristo limited edition 2018 mentre invece le cesse obese se le fanno con uno squallido s3 del 2013 ... è che SEMPLICEMENTE NINA E' PIU' FIGA ..... PUNTO
se poi volemo sta qua a raccontarci che gesu' cristo è morto de freddo ok .... pero' perdonatemi ma, se un uomo mi dice che, davanti ad una figa che glie la vuole dare, se pero' questa non lo attrae mentalmente, lui la rifiuta .... ecco io a ste cavolate mi dispiace ma nn ce credo ..... insomma c'è un limite a tutto
non capisco perchè mi hai detto di confrontare i commeti alle fighe con quelli alle cesse obese ....
cmq si esatto .... l'unica cosa che dico è che: l'uomo che scrive il messaggio seducente a nina, lo fa perchè vuole scoparla !!!! perchè è figa !!! punto ..... non conosce minimamente nina se non per le foto che mette ok ? non l'ha mai vista al vivo !!! non sa nemmeno che voce abbia !!! come fa ad esserne attratto mentalmente ?? ma dio santo ma volete ragionare ?!?!?!? ragazzi non è complicato capire che è cosi', anche perchè non puo' essere che cosi' dato che se non fosse per foto non sapremmo chi scegliere ...... mi pare lieare come discorso per cui .... è chiaro che il messaggio seducente contiene al suo interno tutta una serie di banalità e cose che sono per forza di cose false perchè tu di quella persona non conosci altro che il corpo ..... per cui se proprio qualcosa ti ha colpito di quella donna , altro non puo' essere che il corpo .... dopo di che, se sono un maschio che vuole provarci con una che vuole questa fantomatica attrazzione mentale, mi rendo conto che sei una donna che vuole farsi sedurre ergo ti scrivo una montagna di cagate perchè so che non posso essere onesto con te per cui la prendo alla larga tirando in ballo attrazioni mentali ecc... nella speranza di farmela dare ....
e questo è il meccanismo degli uomini .... che ci sta .... del resto siamo qua per questo
l'unica cosa, io non avendo molto tempo, preferisco essere piu' pragmatico dato che non posso buttare la mia vita a cercare sempre delle frasi diverse dei baci perugina da scrivere a ognuna. Inoltre, e non fatico ad ammettere che è cmq una motivazione del tutto secondaria questa che sto pr dirvi, io ne faccio pure un discorso di sincerità di correttezza e anche di attestato di stima .....cioè io evitando di paventare un'attrazione mentale nel messagio di presentazione, faccio un grande atestato di stima nei confronti della donna perchè sto partendo dal presupposto che questa abbia un cervello e capisca, nel caso in cui improvvisassi un' improbabile colpo di fulmine per la donna in questione, che sto improvvisando una serie di buffonate solo per portarmela a letto ..... cioè io mi vergogno di fare queste cose, ma non solo !!! do anche per scontato che la donna in questione arrivi a capire che le sto dicendo una marea di cagate solo per scoparla , evidentemente è cosi' pero' ad alcune fa comunque piacere vivere questa illusione al primo messagio ..... tutto qua
Cosa stai cercando di dirci? Che dalle foto ed un profilo non si può che essere attratti fisicamente? Azz e secondo te avevamo bisogno che ce lo venissi a spiegare tu dall'alto dei tuoi 25 anni? Guarda che qui c'è gente che fa incontri da prima che io e te nascessimo e dubito che abbiano bisogno del tuo aiuto per conoscere questo mondo.
Ps. Continuare a dire alle persone: ragiona, leggi e capisci, cerca di ragionare etc non è molto carino, motivo per il quale ho parlato di persone intelligenti e di coglioni
Una cosa la hai detta giusta: il meccanismo degli uomini, o meglio della gran parte di loro, e la quasi totalità di quelli che passano il tempo sul forum a lamentarsi che non incontrano, che le donne chissà cosa pretendono, che si sta qui per scopare, che annunci non è Facebook etc etc.
7 anni fa
Io sono d'accordo che su queste pagine si cerchi principalmente (principalmente, non esclusivamente) sesso, qui ti do ragione al 100%, per cui preferisco di gran lunga chi gioca a carte scoperte a colui che esordisce con "L'inno al cervello". Il mio, in questo caso.Quotato da t-dub92,eh ok .... si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa
non capisco perchè mi hai detto di confrontare i commeti alle fighe con quelli alle cesse obese ....
cmq si esatto .... l'unica cosa che dico è che: l'uomo che scrive il messaggio seducente a nina, lo fa perchè vuole scoparla !!!! perchè è figa !!! punto ..... non conosce minimamente nina se non per le foto che mette ok ? non l'ha mai vista al vivo !!! non sa nemmeno che voce abbia !!! come fa ad esserne attratto mentalmente ?? ma dio santo ma volete ragionare ?!?!?!? ragazzi non è complicato capire che è cosi', anche perchè non puo' essere che cosi' dato che se non fosse per foto non sapremmo chi scegliere ...... mi pare lieare come discorso per cui .... è chiaro che il messaggio seducente contiene al suo interno tutta una serie di banalità e cose che sono per forza di cose false perchè tu di quella persona non conosci altro che il corpo ..... per cui se proprio qualcosa ti ha colpito di quella donna , altro non puo' essere che il corpo .... dopo di che, se sono un maschio che vuole provarci con una che vuole questa fantomatica attrazzione mentale, mi rendo conto che sei una donna che vuole farsi sedurre ergo ti scrivo una montagna di cagate perchè so che non posso essere onesto con te per cui la prendo alla larga tirando in ballo attrazioni mentali ecc... nella speranza di farmela dare ....
e questo è il meccanismo degli uomini .... che ci sta .... del resto siamo qua per questo
l'unica cosa, io non avendo molto tempo, preferisco essere piu' pragmatico dato che non posso buttare la mia vita a cercare sempre delle frasi diverse dei baci perugina da scrivere a ognuna ..... tutto qua
Quindi, se sostanzialmente potresti avere ragione, diciamo che hai vestito molto male le tue argomentazioni, con quelle risate sguaiate che ti hanno conferito un tono isterico e collerico.
Ho sempre diffidato dei "cercatori di interiorità", fuori e a maggior ragione qui, ma fra quelli de il "Ma che te va de scopà?" di Gasperino er Carbonaro (cit. Il Marchese del Grillo) tanto ci corre, considerando anche che per arrivare al "dunque" si suppone e si spera che un minimo di dialogo, possibilmente sensato, si riesca ad avere.
Ecco, nulla di più di un normalissimo rapporto umano, dove anche una semplice stretta di mano è accompagnata da due parole.
Poi... che si aprano le danze ed ognuno balli come preferisce! 😋
Pallina
7 anni fa
Pallina vuoi ballare? Conduci tu però 😮
7 anni fa
Ci sto! 💗Quotato da fiduciosi7884,Pallina vuoi ballare? Conduci tu però 😮
Pallina
7 anni fa
Ma se guardi bene i lineamenti , Pallina scrive male perché è in Italia da poco , mi pare sia originaria dell'Alta Sassonia o medio alta non ricordo bene 😇
7 anni fa
Non ci posso credere........ gli hai pure risposto....... ANNAMO BENE, ANNAMO 😄Quotato da pinkoepallina,Io sono d'accordo che su queste pagine si cerchi principalmente (principalmente, non esclusivamente) sesso, qui ti do ragione al 100%, per cui preferisco di gran lunga chi gioca a carte scoperte a colui che esordisce con "L'inno al cervello". Il mio, in questo caso.Quotato da t-dub92,eh ok .... si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa
l'unica cosa, io non avendo molto tempo, preferisco essere piu' pragmatico dato che non posso buttare la mia vita a cercare sempre delle frasi diverse dei baci perugina da scrivere a ognuna ..... tutto qua
Quindi, se sostanzialmente potresti avere ragione, diciamo che hai vestito molto male le tue argomentazioni, con quelle risate sguaiate che ti hanno conferito un tono isterico e collerico.
Ho sempre diffidato dei "cercatori di interiorità", fuori e a maggior ragione qui, ma fra quelli de il "Ma che te va de scopà?" di Gasperino er Carbonaro (cit. Il Marchese del Grillo) tanto ci corre, considerando anche che per arrivare al "dunque" si suppone e si spera che un minimo di dialogo, possibilmente sensato, si riesca ad avere.
Ecco, nulla di più di un normalissimo rapporto umano, dove anche una semplice stretta di mano è accompagnata da due parole.
Poi... che si aprano le danze ed ognuno balli come preferisce! 😋
Pallina
7 anni fa
Be dopo anni di studi all'università di Canosa scrive che è tutta un'altra cosa 😇
7 anni fa
Al di là del tono irritante, non dice cose del tutto sbagliate...ovvio che è un sito dove si cercano principalmente incontri sessuali, poi ci possono essere persone che li fanno precedere dalla ricerca di simpatia e affinità, cosa difficile che esca basandosi su di 1 solo singolo messaggio, ma necessita di tot messaggi incontri caffè ecc.
poi ci sono quelli che cercano scopate in giornata, basta vedere i last di tante coppie o singole, quindi si basano principalmente su aspetto fisico decisamente sopra la media, feedback ricevuti ch e, a loro dire, dimostrano che almeno il minimo sindacale di "presentabilità" lo hai ecc, magari alcuni/e di questa coprono il tutto con i discorsi su alchimia mentale intesa fisica ecc, poi gli bastano due messaggi veloci per incontrarsi e trombare col manzo di turno (coem si evince leggendo alcuni feed)
Quindi ch esi stia qui principalmente per avere esperienze sessuali con dosi più o meno marcate di interiorità è palese, il che non vuol dire che ci si scopi di tutto, specie le donne e le coppie sono molto selettive, quindi i messaggi normali ed educati di singoli normali ed educati stanno sotto l'asticella minima richiesta in genere.
poi ci sono quelli che cercano scopate in giornata, basta vedere i last di tante coppie o singole, quindi si basano principalmente su aspetto fisico decisamente sopra la media, feedback ricevuti ch e, a loro dire, dimostrano che almeno il minimo sindacale di "presentabilità" lo hai ecc, magari alcuni/e di questa coprono il tutto con i discorsi su alchimia mentale intesa fisica ecc, poi gli bastano due messaggi veloci per incontrarsi e trombare col manzo di turno (coem si evince leggendo alcuni feed)
Quindi ch esi stia qui principalmente per avere esperienze sessuali con dosi più o meno marcate di interiorità è palese, il che non vuol dire che ci si scopi di tutto, specie le donne e le coppie sono molto selettive, quindi i messaggi normali ed educati di singoli normali ed educati stanno sotto l'asticella minima richiesta in genere.
7 anni fa
Spettacolare 💗Quotato da nina34,Qui, dico io l'unica cosa ... non parlare più di me... Appunto, tu non mi conosci ! Quella Nina34 ti risponde, solo, per farti complimenti per la tua signorilità... è per il modo come rispondi a una donna. Ti chiedo gentilmente, di parlare di te.. Io sono intervenuta sull'argomento del forum.. non a prendermi certe "offese"Quotato da t-dub92,eh ok .... si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosaQuotato da fiduciosi7884,appunto, ed infatti il 99,99 dei maschi continuerà a farsi le seghe guardando nina34 (che effettivamente merita 🙂 🙂), mentre quello 0,1 che riuscirà ad accendere quell'interesse particolare, magari la sega se la farà fare da leiQuotato da t-dub92,eh lo so .... infatti .... le esibizioniste provano eccitazione al pensiero che ci siano maschi che si segano su di loro le piace mostrarsi e tutte queste cose qua ...Quotato da fiduciosi7884,ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.Quotato da t-dub92,ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogoQuotato da nina34,Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensieroQuotato da Mia87,Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
l'unica cosa, io non avendo molto tempo, preferisco essere piu' pragmatico dato che non posso buttare la mia vita a cercare sempre delle frasi diverse dei baci perugina da scrivere a ognuna. Inoltre, e non fatico ad ammettere che è cmq una motivazione del tutto secondaria questa che sto pr dirvi, io ne faccio pure un discorso di sincerità di correttezza e anche di attestato di stima .....cioè io evitando di paventare un'attrazione mentale nel messagio di presentazione, faccio un grande atestato di stima nei confronti della donna perchè sto partendo dal presupposto che questa abbia un cervello e capisca, nel caso in cui improvvisassi un' improbabile colpo di fulmine per la donna in questione, che sto improvvisando una serie di buffonate solo per portarmela a letto ..... cioè io mi vergogno di fare queste cose, ma non solo !!! do anche per scontato che la donna in questione arrivi a capire che le sto dicendo una marea di cagate solo per scoparla , evidentemente è cosi' pero' ad alcune fa comunque piacere vivere questa illusione al primo messagio ..... tutto qua
7 anni fa
Ma ancora davvero perdete tempo? 🙂
7 anni fa
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.
7 anni fa
Bene corro a prepararmi. Posso esagerare con i tacchi oppure hai intenzione di farmi girare come una trottola?Quotato da pinkoepallina,Ci sto! 💗Quotato da fiduciosi7884,Pallina vuoi ballare? Conduci tu però 😮
Pallina
7 anni fa
Piccolo OT. Ma i multi quote non erano vietati dalla redazione?
7 anni fa
Domanda da 7 milioni di rupie 💋Quotato da Beyonce,Ma ancora davvero perdete tempo? 🙂