Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
@cince ... Se "i lamentosi" era rivolto a me.. hai proprio sbagliato tutto.. io sinceramente ci rido su..
Non mi interessano nemmeno i singoli..figurati se do loro importanza (nel mondo della trasgressione).
Ho altre prioritá nella vita...
[...]
Parlo e scrivo sempre generico... 😎 😄
L arte del..non far nomi..eh.. chissá da chi hai imparato..furbetto di un cince 😋
Autodidatta 😄 anche perchè i nomi proprio non mi riesce di ricordarli 😒
Ps. Per parlare con i singoli buoni mica devi tenerti per forza i coglionazzi: li selezioni uno per uno e li metti in blacklist, tu che sei vippes puoi 😄 ...quanti ne rimarrebbero però poi?...mah...
Consiglio buttato li, aggratis 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.

Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄
Ho chiaccherato con diversi singoli.
Con molti parlo dei miei racconti ecc.
Perche dovrei precludere la possibilitá di poter parlare tranquillamente alle persone educate per colpa di qualche coglionazzo presente sul sito?
Uhm con il blocco non credo si precluda la possibilità di parlare fra persone che si conoscono , però posso sbagliarmi , non avendo di questi problemi non ho mai pensato alle possibili soluzioni

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.

Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄
Ho chiaccherato con diversi singoli.
Con molti parlo dei miei racconti ecc.
Perche dovrei precludere la possibilitá di poter parlare tranquillamente alle persone educate per colpa di qualche coglionazzo presente sul sito?
Uhm con il blocco non credo si precluda la possibilità di parlare fra persone che si conoscono , però posso sbagliarmi , non avendo di questi problemi non ho mai pensato alle possibili soluzioni
Con chi hai gia messaggi no.
Ma esistono altre persone educate..
Uhmm , a sto punto però non capisco , che me ne frega che siano educati o meno se non li cerco ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah ok , lo fai per non escludere nessuno dalla discussione sui racconti 🙂 perdonami , non ci ero arrivato 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
E mi aveva gia aperto altre tre concersazioni..ma non ero vips eh

Inculalo con un bazooka....... vedrai che la pianta 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
E mi aveva gia aperto altre tre concersazioni..ma non ero vips eh

Eh niente partono benino (alcuni più altri meno)... poi però si perdono... qualcosa nel tomtom relazionale non deve funzionare granché 😮
😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
E mi aveva gia aperto altre tre concersazioni..ma non ero vips eh

Eh niente partono benino (alcuni più altri meno)... poi però si perdono... qualcosa nel tomtom relazionale non deve funzionare granché 😮
😄
E' come quando chiedi una informazione stradale ad uno e ti risponde che non è di li 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
E mi aveva gia aperto altre tre concersazioni..ma non ero vips eh

Eh niente partono benino (alcuni più altri meno)... poi però si perdono... qualcosa nel tomtom relazionale non deve funzionare granché 😮
😄
E' come quando chiedi una informazione stradale ad uno e ti risponde che non è di li 😄
Esatto ho pensato la stessa cosa 😄 e ti dice generico "ma leggi l'annunc"...ehm "chiedi in edicola" 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮
Vuoi un aspirina !

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮
Vuoi un aspirina !
Se è da 500mg meglio due 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
eccerto da quel tipo di profili li.. difatti alcuni lui di cp scrivono cose molto piu edificanti.... del tipo ti va di sco......e la t........a di mia moglie?
dei gentleman...rispettosissimi poi di chi hanno accanto 😄
piu che tutto&subito ...fin [...]
Esatto!
E questo dovrebbe sminuire i comportamenti sbagliati dei singoli ?
No , non li sminuisce !
Si tratta del tuo solito tic o.t. Di parlare male delle coppie
Rileggi il titolo :
Singoli ,tra messaggi copia e incolla e tutto e subito

Cerca di non essere ot e apri un altro 3d :
Lui di coppia tra messaggi copia e incolla e tutto e subito 🙂 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Santorre,
Si potrebbe fare al contrario. Voi coppie ci date un tot di nominativi di singoli e noi singoli presunti sani di mente, gli si scrive le stesse vaccate che scrivono loro. Gli si intasa la posta. Ci vuole qualche elemento di discontinuità e simpatico [...]
aaahmmm .... no il paragone è insensato dato che mediamente ai singoli non interessano i singoli.
Non credo che tu abbia centrato il punto .... il punto è : I MESSAGGI COPIA INCOLLA e , piu' in generale, un certo atteggiamento nell'approccio del messaggio di presentazione ad una coppia/singola ok? ovvero sia APPROCCIO METODICO E PRAGMATICO VS APPROCCIO SEDUTTIVO ....... di base di questo si parla, sono 85 pagine di diatribe su questo
io personalmente sono un sostenitore del primo dei due approcci , ovvero quello pragmatico e metodico, ora la mia posizione è la seguente: noi singoli dobbiamo essere estramente corretti .... ovvero sia, posso capire le critiche ai singoli nel caso in cui questi o non leggono i profilo oppure li leggono e se ne sbattono ..... tipo se una coppia/singola scrive "no singoli" è inutile che le si scriva , oppre se dopo che gli si è scritto una coppia o una singola risponde"grazie non m'interessi" devi accannare , se continui sei un idiota .... e su questo non ci piove, i singoli che fanno cosi' sono dei ritardati, punto.

il punto che ho provato a spiegare è che questo è un sito per scopare ok ? cioè PUNTO. e su questo ragazzi, perdonatemi, potete offendervi potete indignarvi, potete fare quello che volete ..... ma ragazzi è cosi' c'è poco da fare, tant'è che se vai cercare un'annuncio, oltre a cercare la zona e altre cose, puoi cercare pure la tipologia di esperienza sessuale alla quale sei interessato ..... ma sono sempre esperienze sessuali .... ognuna con le sue varianti a seconda dei tuoi gusti, ma sempre esperienze riguardanti la tua sfera sessuale ..... cioè se tra le opzioni compaiono SOLO tipologie diverse di esperienze sessuali , è perchè il sito nasce con questa "mission" ok ? ovvero facilitare gli incontri sessuali di vario genere e far accordare meglio vari utenti che altrimenti avrebbero fatto molta piu' fatica a incontrarsi ..... che è una cosa geniale, pero' non capisco questa voglia di negare il fatto che questo sito nasce per facilitare gli incontri sessuali ..... veramente è uno sforzo che io reputo tanto inutile quano patetico ..... altrimenti tra le opzioni, dico per dire, non ci sarebbe carSEX, ci sarebbe carTALKING ok ? e invece no c'è il carsex !!! Indovinate un po perchè ? perchè questo sito nasce proprio con questo intento ..... eeee chi l'avrebbe mai detto eh, e oltre a quello tutte altre esperienze sempre e SOLO riguardanti la sfera sessuale ok? da questo mi pare abbastanza evidente che è un sito che nasce per soddisfare le varie esigenze sessuali di maschi e donne ...... sarebbe molto piu' difficile senza questo sito, perchè magari lui o lei ha particolari richieste ...... che ne so tendenze bisex oppure .... che ne so .... a lei piace farlo in 3 , oppure lui ha tendenze sadomaso ..... insomma vatteneapesca , ci possono essere miliardi di richieste che chiaramnte in real life uno, anche per imbarazzo, si vergogna a dire ok ? questo sito è geniale proprio perchè agevola il tutto ..... MA PARLIAMO SEMPRE DELLA SFERA SESSUALE.

Ora le donne, non tutte ma solo le sostenitrici del secondo approccio, ti dicono "Non mi rompere le scatole io ho bisogno di attrazione mentale" e tutte queste robe qua ..... non capendo che, il fatto che ognuno faccia e possa fare quello che vuole, chiaramente nel rispetto degli altri,(esempio che ti ho fatto io prima se un singolo scrive ad una coppia che sul profilo ha espressamente scritto NO SINGOLI, è un idiota, non è che puo' cavarsela con "faccio quello che voglio") è chiaramente scontato ok ? cioè è ovvio che tu singola puoi chiedere da questo sito quello che vuoi , cosi' come posso farlo io e chiunque altro !!!! TUTTAVIA , mi stavo permettendo di far notare a queste donne che la pensano cosi', che , possono avere queste richieste e ok ci mancherebbe, tutta via , sono un po fuori luogo sul sito, di base chiedono cose diverse dalle cose per cui questo sito è stato pensato ...... cioè io pure posso chiedere sul mio profilo di incontrare singole che siano interessate a .... che ne so .... ai libri di Harry Potter , o alla Trilogia di Bartimeus .... perchè magari io ho molto piacere a discutere di questo con delle donne durante i miei incontri.... cioè veramente è come mettere una postilla nel mio profilo dicendo che incontro solo donne interessate al bricolage perchè per me è fondamentale incontrare donne con questa passione....... OH BADA BENE , LO POSSO FARE EH !!! pero' sono un po fuori tema rispetto alla "mission" del sito, piu' che altro veramente, NONOSTANTE SIA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMATO NELL'AVERE QUESTA PARTICOLARE RICHIESTA (Lo ripeto 45435345453 volte perchè so già che mi risponderanno orde di utenti analfabeti che o non leggeranno o non capiranno per cui ripeto fino alla morte) non conviene cercare queste cose SU QUESTO SITO ..... Ma non solo non conviene a me, non conviene a nessuno .....
io vorrei che passasse questo messaggio .... non vi conviene cercare questa fontomatica "attrazione mentale" su A69 .. che poi attrazzione mentale DE CHE !??!?!?! MA DE CHE ?!?!?! è inutile che si lamentano dei mess. copia incolla ....che deve fare un singolo ? un singolo si presenta , dice dove abita , a cosa è interessato, 2-3 complimenti alla donna , e basta fine .... se la donna è attratta e ha voglia di incontrarlo BENE altrimenti ciao ..... CIOE' NON E' DIFFICILE.
ma un singolo con un minimo di cervello si sente pure patetico a fare il messaggio personalizzato, lo puo' pure far, non ci vuole gran che , basta copiare qualche frasetta dei baci perugina pro' fa ridere l'idea..... ma messaggio personalizzato DE CHE ?!?!!? che manco te conosco .... nn t'ho manco mai visto ..... cioè un singolo MANCO L'HA MAI VISTA DAL VIVO LA DONNA ALLA QUALE SCRIVE ....AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHH , ma io dico ma le donne che chiedono di essere sedotte ma nn se sentono ridicole ?!?!?!?!AHAHAHAHAHAHAHAH ma non lo capiscono che pure l'utente che ha l'approccio "seduttivo" ce l'ha solo perchè se le vuole scopare ??!?!?!? MA VERAMENTE NON C'ARRIVATE A CAPIRLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

MAAAAAAAADOOOOOOOONNA MIA RAGAZZI ..... ragazzi è un sito per scopare , punto. dopo di che, fatene l'uso che volete, volete cercare l'attrazione mentale su A69!?!?!? AHAAHHAHAHAHAHAAHAHHA e cercatela che ve devo di ?!?!?! è un po triste come cosa pero' va bene.
pero' ecco, almeno non vi arrabbiate con chi è in linea con la miassion del sito .....
Sei incongruente
Hai appena dimostrato che il sito è il forum sono due cose differenti
Ho hai scritto un papillon per scopare? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm , furbe , ecco perché sempre all'ikea vogliono andare , per fare il bricolagesex 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Santorre,
Si potrebbe fare al contrario. Voi coppie ci date un tot di nominativi di singoli e noi singoli presunti sani di mente, gli si scrive le stesse vaccate che scrivono loro. Gli si intasa la posta. Ci vuole qualche elemento di discontinuità e simpatico [...]
aaahmmm .... no il paragone è insensato dato che mediamente ai singoli non interessano i singoli.
Non credo che tu abbia centrato il punto .... il punto è : I MESSAGGI COPIA INCOLLA e , piu' in generale, un certo atteggiamento nell'approccio del messaggio di presentazione ad una coppia/singola ok? ovvero sia APPROCCIO METODICO E PRAGMATICO VS APPROCCIO SEDUTTIVO .......
Sono d'accordo a metà.
Volendo fare un parallelismo fra approccio pragmatico ed approccio seduttivo, la corretta interpretazione del metodo analitico non sempre è scevra da una visione sincronizzata ad un astigmatismo bilaterale fra chi contatta e chi è contattato.
Ne consegue un quadro un po' distorto, causato proprio dall'aberrazione del sistema ottico, per cui l'immagine di un punto luminoso, posto fuori dall'asse non appare puntiforme, ma formata da due lineette, dette lineette stigmatiche, ortogonali tra loro.
Dato per scontato che il suddetto punto luminoso sia la fica, va da sé che qualsiasi percezione che si inquadri oltre il mero interesse fisico appaia, non dico fuori posto, ma fortemente condizionata da una concezione della società, tradizionale, per non dire antiquata.
L'impegno delle parti dovrà essere dunque finalizzato a comprendere sia la parte seduttiva, per via di un narcisismo a causa del quale si è portati a sopravvalutare le proprie capacità in un eccessivo bisogno di ammirazione e affermazione, sia la parte del bisogno, altrimenti detto "fame".
Non è detto, inoltre, che cercando una cosa non se ne possa trovare un'altra, magari migliore: Cristoforo Colombo cercando le Indie scoprì l'America e nei primi anni '90 alcuni studiosi pensando ad un farmaco capace di inibire l'enzima PDE5 nell'angina pectoris, scoprirono il Viagra.
Eminenti scienziati dei giorni nostri sostengono inoltre che le intromissioni nei fenomeni che non ci coinvolgono direttamente, in un'analisi razionale eseguita con freddezza e lucidità, non apportano nessun miglioramento in una condizione che sostanzialmente rimane la stessa.
In sintesi ci esortano a farci ognuno i c***i nostri.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ue bella brugola , vieni qui che c'ho in mano il rivetto che sai già dove lo metto ! 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
Posso aprire un thread dove mi lamento di alcuni singoli che scrivono/parlano come i bambini di 10 anni? E quindi mi si ammoscia la libido?.. posso??? A chi devo chiedere il permesso????
I thread non si aprono per lamentarsi non e' questo il loro scopo 😄 .

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma ancora lui? Il 25enne fidanzato con una " ignara" a caccia di sesso facile e gratis? Nooooo

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Giusto per rimanere in argomento mi copiaeincollo...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ma ancora lui? Il 25enne fidanzato con una " ignara" a caccia di sesso facile e gratis? Nooooo
Ebbene si. A volte ritornano. Purtroppo

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni