7 anni fa
Autodidatta 😄 anche perchè i nomi proprio non mi riesce di ricordarli 😒Quotato da Mia87,L arte del..non far nomi..eh.. chissá da chi hai imparato..furbetto di un cince 😋Quotato da alessiocince,Parlo e scrivo sempre generico... 😎 😄Quotato da Mia87,@cince ... Se "i lamentosi" era rivolto a me.. hai proprio sbagliato tutto.. io sinceramente ci rido su..
Non mi interessano nemmeno i singoli..figurati se do loro importanza (nel mondo della trasgressione).
Ho altre prioritá nella vita...
[...]
Ps. Per parlare con i singoli buoni mica devi tenerti per forza i coglionazzi: li selezioni uno per uno e li metti in blacklist, tu che sei vippes puoi 😄 ...quanti ne rimarrebbero però poi?...mah...
Consiglio buttato li, aggratis 😋
7 anni fa
Uhm con il blocco non credo si precluda la possibilità di parlare fra persone che si conoscono , però posso sbagliarmi , non avendo di questi problemi non ho mai pensato alle possibili soluzioniQuotato da Mia87,Ho chiaccherato con diversi singoli.Quotato da Henry_Dante,Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄Quotato da Mia87,Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.Quotato da Henry_Dante,Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
Con molti parlo dei miei racconti ecc.
Perche dovrei precludere la possibilitá di poter parlare tranquillamente alle persone educate per colpa di qualche coglionazzo presente sul sito?
7 anni fa
Uhmm , a sto punto però non capisco , che me ne frega che siano educati o meno se non li cerco ?Quotato da Mia87,Con chi hai gia messaggi no.Quotato da Henry_Dante,Uhm con il blocco non credo si precluda la possibilità di parlare fra persone che si conoscono , però posso sbagliarmi , non avendo di questi problemi non ho mai pensato alle possibili soluzioniQuotato da Mia87,Ho chiaccherato con diversi singoli.Quotato da Henry_Dante,Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄Quotato da Mia87,Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.Quotato da Henry_Dante,Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
Con molti parlo dei miei racconti ecc.
Perche dovrei precludere la possibilitá di poter parlare tranquillamente alle persone educate per colpa di qualche coglionazzo presente sul sito?
Ma esistono altre persone educate..
7 anni fa
Ah ok , lo fai per non escludere nessuno dalla discussione sui racconti 🙂 perdonami , non ci ero arrivato 😇
7 anni fa
Inculalo con un bazooka....... vedrai che la pianta 😄Quotato da Mia87,
7 anni fa
Eh niente partono benino (alcuni più altri meno)... poi però si perdono... qualcosa nel tomtom relazionale non deve funzionare granché 😮Quotato da Mia87,
😄
7 anni fa
E' come quando chiedi una informazione stradale ad uno e ti risponde che non è di li 😄Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮
7 anni fa
Esatto ho pensato la stessa cosa 😄 e ti dice generico "ma leggi l'annunc"...ehm "chiedi in edicola" 😄Quotato da sessomatto76,E' come quando chiedi una informazione stradale ad uno e ti risponde che non è di li 😄Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Vuoi un aspirina !Quotato da Henry_Dante,Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮
7 anni fa
Se è da 500mg meglio due 😄Quotato da sessomatto76,Vuoi un aspirina !Quotato da Henry_Dante,Uhmm sembra il copione delle battute di Bruce Willis in Die Hard 😮
7 anni fa
Esatto!Quotato da charlize,eccerto da quel tipo di profili li.. difatti alcuni lui di cp scrivono cose molto piu edificanti.... del tipo ti va di sco......e la t........a di mia moglie?
dei gentleman...rispettosissimi poi di chi hanno accanto 😄
piu che tutto&subito ...fin [...]
E questo dovrebbe sminuire i comportamenti sbagliati dei singoli ?
No , non li sminuisce !
Si tratta del tuo solito tic o.t. Di parlare male delle coppie
Rileggi il titolo :
Singoli ,tra messaggi copia e incolla e tutto e subito
Cerca di non essere ot e apri un altro 3d :
Lui di coppia tra messaggi copia e incolla e tutto e subito 🙂 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Sei incongruenteQuotato da t-dub92,aaahmmm .... no il paragone è insensato dato che mediamente ai singoli non interessano i singoli.Quotato da Santorre,Si potrebbe fare al contrario. Voi coppie ci date un tot di nominativi di singoli e noi singoli presunti sani di mente, gli si scrive le stesse vaccate che scrivono loro. Gli si intasa la posta. Ci vuole qualche elemento di discontinuità e simpatico [...]
Non credo che tu abbia centrato il punto .... il punto è : I MESSAGGI COPIA INCOLLA e , piu' in generale, un certo atteggiamento nell'approccio del messaggio di presentazione ad una coppia/singola ok? ovvero sia APPROCCIO METODICO E PRAGMATICO VS APPROCCIO SEDUTTIVO ....... di base di questo si parla, sono 85 pagine di diatribe su questo
io personalmente sono un sostenitore del primo dei due approcci , ovvero quello pragmatico e metodico, ora la mia posizione è la seguente: noi singoli dobbiamo essere estramente corretti .... ovvero sia, posso capire le critiche ai singoli nel caso in cui questi o non leggono i profilo oppure li leggono e se ne sbattono ..... tipo se una coppia/singola scrive "no singoli" è inutile che le si scriva , oppre se dopo che gli si è scritto una coppia o una singola risponde"grazie non m'interessi" devi accannare , se continui sei un idiota .... e su questo non ci piove, i singoli che fanno cosi' sono dei ritardati, punto.
il punto che ho provato a spiegare è che questo è un sito per scopare ok ? cioè PUNTO. e su questo ragazzi, perdonatemi, potete offendervi potete indignarvi, potete fare quello che volete ..... ma ragazzi è cosi' c'è poco da fare, tant'è che se vai cercare un'annuncio, oltre a cercare la zona e altre cose, puoi cercare pure la tipologia di esperienza sessuale alla quale sei interessato ..... ma sono sempre esperienze sessuali .... ognuna con le sue varianti a seconda dei tuoi gusti, ma sempre esperienze riguardanti la tua sfera sessuale ..... cioè se tra le opzioni compaiono SOLO tipologie diverse di esperienze sessuali , è perchè il sito nasce con questa "mission" ok ? ovvero facilitare gli incontri sessuali di vario genere e far accordare meglio vari utenti che altrimenti avrebbero fatto molta piu' fatica a incontrarsi ..... che è una cosa geniale, pero' non capisco questa voglia di negare il fatto che questo sito nasce per facilitare gli incontri sessuali ..... veramente è uno sforzo che io reputo tanto inutile quano patetico ..... altrimenti tra le opzioni, dico per dire, non ci sarebbe carSEX, ci sarebbe carTALKING ok ? e invece no c'è il carsex !!! Indovinate un po perchè ? perchè questo sito nasce proprio con questo intento ..... eeee chi l'avrebbe mai detto eh, e oltre a quello tutte altre esperienze sempre e SOLO riguardanti la sfera sessuale ok? da questo mi pare abbastanza evidente che è un sito che nasce per soddisfare le varie esigenze sessuali di maschi e donne ...... sarebbe molto piu' difficile senza questo sito, perchè magari lui o lei ha particolari richieste ...... che ne so tendenze bisex oppure .... che ne so .... a lei piace farlo in 3 , oppure lui ha tendenze sadomaso ..... insomma vatteneapesca , ci possono essere miliardi di richieste che chiaramnte in real life uno, anche per imbarazzo, si vergogna a dire ok ? questo sito è geniale proprio perchè agevola il tutto ..... MA PARLIAMO SEMPRE DELLA SFERA SESSUALE.
Ora le donne, non tutte ma solo le sostenitrici del secondo approccio, ti dicono "Non mi rompere le scatole io ho bisogno di attrazione mentale" e tutte queste robe qua ..... non capendo che, il fatto che ognuno faccia e possa fare quello che vuole, chiaramente nel rispetto degli altri,(esempio che ti ho fatto io prima se un singolo scrive ad una coppia che sul profilo ha espressamente scritto NO SINGOLI, è un idiota, non è che puo' cavarsela con "faccio quello che voglio") è chiaramente scontato ok ? cioè è ovvio che tu singola puoi chiedere da questo sito quello che vuoi , cosi' come posso farlo io e chiunque altro !!!! TUTTAVIA , mi stavo permettendo di far notare a queste donne che la pensano cosi', che , possono avere queste richieste e ok ci mancherebbe, tutta via , sono un po fuori luogo sul sito, di base chiedono cose diverse dalle cose per cui questo sito è stato pensato ...... cioè io pure posso chiedere sul mio profilo di incontrare singole che siano interessate a .... che ne so .... ai libri di Harry Potter , o alla Trilogia di Bartimeus .... perchè magari io ho molto piacere a discutere di questo con delle donne durante i miei incontri.... cioè veramente è come mettere una postilla nel mio profilo dicendo che incontro solo donne interessate al bricolage perchè per me è fondamentale incontrare donne con questa passione....... OH BADA BENE , LO POSSO FARE EH !!! pero' sono un po fuori tema rispetto alla "mission" del sito, piu' che altro veramente, NONOSTANTE SIA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMATO NELL'AVERE QUESTA PARTICOLARE RICHIESTA (Lo ripeto 45435345453 volte perchè so già che mi risponderanno orde di utenti analfabeti che o non leggeranno o non capiranno per cui ripeto fino alla morte) non conviene cercare queste cose SU QUESTO SITO ..... Ma non solo non conviene a me, non conviene a nessuno .....
io vorrei che passasse questo messaggio .... non vi conviene cercare questa fontomatica "attrazione mentale" su A69 .. che poi attrazzione mentale DE CHE !??!?!?! MA DE CHE ?!?!?! è inutile che si lamentano dei mess. copia incolla ....che deve fare un singolo ? un singolo si presenta , dice dove abita , a cosa è interessato, 2-3 complimenti alla donna , e basta fine .... se la donna è attratta e ha voglia di incontrarlo BENE altrimenti ciao ..... CIOE' NON E' DIFFICILE.
ma un singolo con un minimo di cervello si sente pure patetico a fare il messaggio personalizzato, lo puo' pure far, non ci vuole gran che , basta copiare qualche frasetta dei baci perugina pro' fa ridere l'idea..... ma messaggio personalizzato DE CHE ?!?!!? che manco te conosco .... nn t'ho manco mai visto ..... cioè un singolo MANCO L'HA MAI VISTA DAL VIVO LA DONNA ALLA QUALE SCRIVE ....AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHH , ma io dico ma le donne che chiedono di essere sedotte ma nn se sentono ridicole ?!?!?!?!AHAHAHAHAHAHAHAH ma non lo capiscono che pure l'utente che ha l'approccio "seduttivo" ce l'ha solo perchè se le vuole scopare ??!?!?!? MA VERAMENTE NON C'ARRIVATE A CAPIRLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
MAAAAAAAADOOOOOOOONNA MIA RAGAZZI ..... ragazzi è un sito per scopare , punto. dopo di che, fatene l'uso che volete, volete cercare l'attrazione mentale su A69!?!?!? AHAAHHAHAHAHAHAAHAHHA e cercatela che ve devo di ?!?!?! è un po triste come cosa pero' va bene.
pero' ecco, almeno non vi arrabbiate con chi è in linea con la miassion del sito .....
Hai appena dimostrato che il sito è il forum sono due cose differenti
Ho hai scritto un papillon per scopare? 🙂
7 anni fa
Uhmm , furbe , ecco perché sempre all'ikea vogliono andare , per fare il bricolagesex 😮
7 anni fa
Sono d'accordo a metà.Quotato da t-dub92,aaahmmm .... no il paragone è insensato dato che mediamente ai singoli non interessano i singoli.Quotato da Santorre,Si potrebbe fare al contrario. Voi coppie ci date un tot di nominativi di singoli e noi singoli presunti sani di mente, gli si scrive le stesse vaccate che scrivono loro. Gli si intasa la posta. Ci vuole qualche elemento di discontinuità e simpatico [...]
Non credo che tu abbia centrato il punto .... il punto è : I MESSAGGI COPIA INCOLLA e , piu' in generale, un certo atteggiamento nell'approccio del messaggio di presentazione ad una coppia/singola ok? ovvero sia APPROCCIO METODICO E PRAGMATICO VS APPROCCIO SEDUTTIVO .......
Volendo fare un parallelismo fra approccio pragmatico ed approccio seduttivo, la corretta interpretazione del metodo analitico non sempre è scevra da una visione sincronizzata ad un astigmatismo bilaterale fra chi contatta e chi è contattato.
Ne consegue un quadro un po' distorto, causato proprio dall'aberrazione del sistema ottico, per cui l'immagine di un punto luminoso, posto fuori dall'asse non appare puntiforme, ma formata da due lineette, dette lineette stigmatiche, ortogonali tra loro.
Dato per scontato che il suddetto punto luminoso sia la fica, va da sé che qualsiasi percezione che si inquadri oltre il mero interesse fisico appaia, non dico fuori posto, ma fortemente condizionata da una concezione della società, tradizionale, per non dire antiquata.
L'impegno delle parti dovrà essere dunque finalizzato a comprendere sia la parte seduttiva, per via di un narcisismo a causa del quale si è portati a sopravvalutare le proprie capacità in un eccessivo bisogno di ammirazione e affermazione, sia la parte del bisogno, altrimenti detto "fame".
Non è detto, inoltre, che cercando una cosa non se ne possa trovare un'altra, magari migliore: Cristoforo Colombo cercando le Indie scoprì l'America e nei primi anni '90 alcuni studiosi pensando ad un farmaco capace di inibire l'enzima PDE5 nell'angina pectoris, scoprirono il Viagra.
Eminenti scienziati dei giorni nostri sostengono inoltre che le intromissioni nei fenomeni che non ci coinvolgono direttamente, in un'analisi razionale eseguita con freddezza e lucidità, non apportano nessun miglioramento in una condizione che sostanzialmente rimane la stessa.
In sintesi ci esortano a farci ognuno i c***i nostri.
Pallina
7 anni fa
Ue bella brugola , vieni qui che c'ho in mano il rivetto che sai già dove lo metto ! 😮
7 anni fa
I thread non si aprono per lamentarsi non e' questo il loro scopo 😄 .Quotato da Mia87,Posso aprire un thread dove mi lamento di alcuni singoli che scrivono/parlano come i bambini di 10 anni? E quindi mi si ammoscia la libido?.. posso??? A chi devo chiedere il permesso????
7 anni fa
Ma ancora lui? Il 25enne fidanzato con una " ignara" a caccia di sesso facile e gratis? Nooooo
7 anni fa
7 anni fa
Ebbene si. A volte ritornano. PurtroppoQuotato da Beyonce,Ma ancora lui? Il 25enne fidanzato con una " ignara" a caccia di sesso facile e gratis? Nooooo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



