7 anni fa
7 anni fa
ne danno di ufficio già 10 alle Cp vip....Così almeno hanno dettoQuotato da Santorre,io proponevo il uorsciopp. Lo studente più meritevole vince!Quotato da LucreziaMart,Ci vorrebbe una lotteria dove i messaggi dei singoli copia-incolla vengono pescati a caso... e soddisfati a dovere 🙂 mi sa che è quella la sua fantasia erotica 😄 chissà se c'è qualcuna che fa beneficenza... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mia87,@t-dub abbiamo capito che per te basta che respiti..o comunque sia ancora calda (appena deceduta)..almeno non parla a sproposito..
7 anni fa
x le mistress fanno trattamento di favore, praticamente passano con l'annuario...sicché possano scegliere con comodità 🙂Quotato da Mia87,E alle singole vipppps quanti?Quotato da Linguacce,ne danno di ufficio già 10 alle Cp vip....Così almeno hanno dettoQuotato da Santorre,io proponevo il uorsciopp. Lo studente più meritevole vince!Quotato da LucreziaMart,Ci vorrebbe una lotteria dove i messaggi dei singoli copia-incolla vengono pescati a caso... e soddisfati a dovere 🙂 mi sa che è quella la sua fantasia erotica 😄 chissà se c'è qualcuna che fa beneficenza... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mia87,@t-dub abbiamo capito che per te basta che respiti..o comunque sia ancora calda (appena deceduta)..almeno non parla a sproposito..
7 anni fa
Be a me pare un bel luogo quello che si vede li fuori 😮 😇Quotato da nina34,Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensieroQuotato da Mia87,Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
7 anni fa
max 3 al dì , non e' V.I.P. 😄Quotato da LucreziaMart,Invece penso di aver capito perfettamente... tu preferisci mandare centinaia di messaggi con la speranza che una te la da... e sempre una lotteria. Per carità... magari hai le tue ragioni... ma credo che se uno/una vuole scopare non significa per forza = scopare con chiunque :Quotato da t-dub92,non c'è nulla di piu' frustrante di voi che non leggete NULLA .... ma NULLAQuotato da LucreziaMart,Ci vorrebbe una lotteria dove i messaggi dei singoli copia-incolla vengono pescati a caso... e soddisfati a dovere 🙂 mi sa che è quella la sua fantasia erotica 😄 chissà se c'è qualcuna che fa beneficenza... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mia87,@t-dub abbiamo capito che per te basta che respiti..o comunque sia ancora calda (appena deceduta)..almeno non parla a sproposito..
ora la domanda è .... non leggete perchè non vi va? .... o non leggete perchè non sapete leggere ?
non lo so cmq sia ....capisci che scrivere tato per scrivere cagate non conviene ne a te ne a me ?
capisci che ho auspicato un maggiore pragmatismo da parte delle donne ? bene ! capisci che questo è proprio l'inverso della beneficeza ? quindi che senso ha il tuo messaggio? vuol dire che o non hai letto o non hai capito nulla
non mi pare difficile da capire .... eppure ....
7 anni fa
Eh sì... Mo' vuoi anche la soluzione?!?!?!??Quotato da passion68,Proviamo a rigirare la domanda....che tipo di messaggio, in termini di approccio, potresti considerare interessante?
1. Lamentarsi
2. Chiedersi come mai tutti chiedano solo sesso in un sito come questo.
3. Lamentarsi della mancanza di classe
4. Chiedersi come mai l'approccio è così diretto
Io già l'ho scritto in precedenza: siamo ad un passo dalla querela da parte di Facebook... Una volta tolto il nudo come sfondo del sito, preoccupiamoci 😄
7 anni fa
Il primo che mi manda una richiesta per le vite a candy crash lo denuncio 😮
7 anni fa
Da quale oscuro pianeta sei arrivato, visto che solo tu sai leggere e scrivere e gli altri non capiscono un cazzo? Tu hai sbagliato sito : quello giusto per te è quello di Gardaland. Magari con prezzemolo ti diverti un casinoQuotato da t-dub92,non c'è nulla di piu' frustrante di voi che non leggete NULLA .... ma NULLAQuotato da LucreziaMart,Ci vorrebbe una lotteria dove i messaggi dei singoli copia-incolla vengono pescati a caso... e soddisfati a dovere 🙂 mi sa che è quella la sua fantasia erotica 😄 chissà se c'è qualcuna che fa beneficenza... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mia87,@t-dub abbiamo capito che per te basta che respiti..o comunque sia ancora calda (appena deceduta)..almeno non parla a sproposito..
ora la domanda è .... non leggete perchè non vi va? .... o non leggete perchè non sapete leggere ?
non lo so cmq sia ....capisci che scrivere tato per scrivere cagate non conviene ne a te ne a me ?
capisci che ho auspicato un maggiore pragmatismo da parte delle donne ? bene ! capisci che questo è proprio l'inverso della beneficeza ? quindi che senso ha il tuo messaggio? vuol dire che o non hai letto o non hai capito nulla
non mi pare difficile da capire .... eppure ....
7 anni fa
a che livello sei ?Quotato da Henry_Dante,Il primo che mi manda una richiesta per le vite a candy crash lo denuncio 😮
7 anni fa
personalmente i messaggi copia ed incolla non mi degno neanche di leggerli fino alla fine. Bastano le prime due righe che in genere cominciano con complimenti impersonali ed esagerati (almeno nel mio caso 🙂) e terminano con l'elenco di: numero di telefono, contatto skype, kik, facebook etc. etc.
Ho letto questa discussione a pizzichi e bocconi e, premesso che ad un uomo che dice "con una bellissima ma completamente stupida non ci andrei mai" non ci credo neanche se lo vedo, mi piacerebbe sapere dai maschietti secondo loro cosa significa quando una donna dice di cercare l'attrazione mentale oltre che fisica
Ho letto questa discussione a pizzichi e bocconi e, premesso che ad un uomo che dice "con una bellissima ma completamente stupida non ci andrei mai" non ci credo neanche se lo vedo, mi piacerebbe sapere dai maschietti secondo loro cosa significa quando una donna dice di cercare l'attrazione mentale oltre che fisica
7 anni fa
Se non volete farvi le vacanze fuori dal Forum vi invitiamo ad abbassare i toni.
Grazie.
Grazie.
7 anni fa
I trolloni che offendono sono compresi nel prezzo?Quotato da RedazioneA69,Se non volete farvi le vacanze fuori dal Forum vi invitiamo ad abbassare i toni.
Grazie.
7 anni fa
vabbè ma vuoi mettere non dover spendere un euro ed il non dover aver il fastidio di fare una conversazione che vada oltre l'argomento "cosa ti piace fare a letto? Senza trascurare il gusto di essersi scopati la moglie di un altroQuotato da Mia87,Eh vaglielo a spiegare 😄Quotato da passion68,Quotato da Mia87,Ooooh bravissimo!Quotato da passion68,Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.
Altrimenti sarebbe una semplice bacheca dove si mette la foto e [...]
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..Ma scusate...per quello basterebbe pagareQuotato da Mia87,Ooooh bravissimo!Quotato da passion68,Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.
Altrimenti sarebbe una semplice bacheca dove si mette la foto e [...]
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..
7 anni fa
Non ci ho mai giocato , l'ho scaricato solo per vedere i porno in streaming 😳Quotato da sessomatto76,a che livello sei ?Quotato da Henry_Dante,Il primo che mi manda una richiesta per le vite a candy crash lo denuncio 😮
7 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,Non ci ho mai giocato , l'ho scaricato solo per vedere i porno in streaming 😳Quotato da sessomatto76,a che livello sei ?Quotato da Henry_Dante,Il primo che mi manda una richiesta per le vite a candy crash lo denuncio 😮
7 anni fa
Grazie per la risposta.Quotato da Santorre,io non sono tanto pratico di a69 real visto che sono fresco dell'ambiente. Mi è capitato di avere una storia con una che trovavo molto molto bella (per i miei parametri ovvio): l'ho lasciata perchè mi rompevo le palle, la trovavo noiosa. Ora questa è la vita vera. In A69 cerco persone con cui avrò un rapporto molto più istantaneo ma resta la questione dell'attrazione che è fisica ma anche mentale.Quotato da fiduciosi7884,personalmente i messaggi copia ed incolla non mi degno neanche di leggerli fino alla fine. Bastano le prime due righe che in genere cominciano con complimenti impersonali ed esagerati (almeno nel mio caso 🙂) e terminano con l'elenco di: nu [...]
Tu giustamente (per te) scegli determinati parametri diversi per le persone che incontri nella vita quotidiana e per quelle che incontri su annunci. Bene cosi, giusto per te e per tanti altri.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Noi ad esempio tendiamo a cercare nelle presenti in annunci le stesse caratteristiche che cercheremmo nella vita di tutti i giorni. È ovvio che qui la componente fisica abbia un'importanza maggiore, ma sempre relativa.
Il fatto che questo sia un sito di annunci erotici non significa che si debba scopare dopo 20 minuti di chiacchiere davanti al caffè. Per carità di donne che cercano quello ce ne sono diverse, ma sono la minoranza
7 anni fa
ahahah ovvio, sei una singolaQuotato da Mia87,😄 😄 😄 😄 non avevo preso in considerazione questo punto di vista ahahahQuotato da fiduciosi7884,vabbè ma vuoi mettere non dover spendere un euro ed il non dover aver il fastidio di fare una conversazione che vada oltre l'argomento "cosa ti piace fare a letto? Senza trascurare il gusto di essersi scopati la moglie di un altroQuotato da Mia87,Eh vaglielo a spiegare 😄Quotato da passion68,Quotato da Mia87,Ooooh bravissimo!Quotato da passion68,Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.
Altrimenti sarebbe una semplice bacheca dove si mette la foto e [...]
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..Ma scusate...per quello basterebbe pagareQuotato da Mia87,Ooooh bravissimo!Quotato da passion68,Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.
Altrimenti sarebbe una semplice bacheca dove si mette la foto e [...]
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..
7 anni fa
Benvenuti nel forum.........e attenti a dove mettete i piedi 😄Quotato da Coppiaplatinum,😂😂😂😂Quotato da Superpinball,Purtroppo, il problema è che MOLTI non cercano tra la folla, ma SPARANO sulla folla....... Così almeno una la uccidono 😋Quotato da Mia87,Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perchè io (in generale) sono emersa tra la folla..
7 anni fa
Diciamo che arrivate al caffè significa aver superato il livello virtual 😎Quotato da fiduciosi7884,Grazie per la risposta.Quotato da Santorre,io non sono tanto pratico di a69 real visto che sono fresco dell'ambiente. Mi è capitato di avere una storia con una che trovavo molto molto bella (per i miei parametri ovvio): l'ho lasciata perchè mi rompevo le palle, la trovavo noiosa. Ora questa è la vita vera. In A69 cerco persone con cui avrò un rapporto molto più istantaneo ma resta la questione dell'attrazione che è fisica ma anche mentale.Quotato da fiduciosi7884,personalmente i messaggi copia ed incolla non mi degno neanche di leggerli fino alla fine. Bastano le prime due righe che in genere cominciano con complimenti impersonali ed esagerati (almeno nel mio caso 🙂) e terminano con l'elenco di: nu [...]
Tu giustamente (per te) scegli determinati parametri diversi per le persone che incontri nella vita quotidiana e per quelle che incontri su annunci. Bene cosi, giusto per te e per tanti altri.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Noi ad esempio tendiamo a cercare nelle presenti in annunci le stesse caratteristiche che cercheremmo nella vita di tutti i giorni. È ovvio che qui la componente fisica abbia un'importanza maggiore, ma sempre relativa.
Il fatto che questo sia un sito di annunci erotici non significa che si debba scopare dopo 20 minuti di chiacchiere davanti al caffè. Per carità di donne che cercano quello ce ne sono diverse, ma sono la minoranza
7 anni fa
ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.Quotato da t-dub92,ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogoQuotato da nina34,Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensieroQuotato da Mia87,Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
poi se tu sei dell'idea che sia importante cercare attrazione mentale amen ...
voglio farti una domanda ... ho visto che sei un'esibizionista e che hai pure un sacco di fan .... secondo te tu hai tutti quei fan perchè i fan provano attrazione mentale nei tuoi confronti e sognano di farsi raccontare la storia della tua vita ?
oppure molto piu' terra terra .... passano 10 minuti al giorno, forse anche meno, sul tuo profilo per farsi una sega in quanto SEI UNA FIGA ?
p.s. hai mai notato una STRANISSIMA diretta proporzionalità tra la figaggine delle esibizioniste e il loro rispettivo numero di fan ? ovvero hai mai nostato che le esibizioniste piu' sono fighe piu' fan hanno ?
oh strano eh .... chissà come mai .... eh vabbè si vede che le cesse obese di 60 anni difficilmente riescono a coinvolgerci mentalmente ..... si si ..... sarà sicuramente per quello 🙂
inoltre se ti va, fai un esperimento: confronta molti commenti lasciati sotto le foto delle esibizioniste strafighe e quelli lasciati sotto "le cesse obese di 60 anni". Resterai sorpreso
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


