7 anni fa
Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio (ovviamente valido per quei profili che si descrivono, molti vedo che sono parecchio vaghi per non dire lacunosi, anche per quanto riguarda le foto..)?
7 anni fa
Sono messaggi mandati a tutti come un formatoQuotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Insomma una pesca a strascico che non tiene conto del profilo foto ecc
7 anni fa

Faccio i miei migliori auguri ai @CPBIXO che hanno appena stappato i loro 10.000 commenti!
Ne vogliamo altri 10.000!
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.Quotato da mishaemasha,Sono messaggi mandati a tutti come un formatoQuotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Per quanto riguarda le altre io solitamente mi presento, scrivo cosa mi piacerebbe trovare e cosa posso offrire.. il tutto solo se rientro nei gusti letti sul suo profilo.
Ma forse anche questo è un copia-incolla, in fondo la mia descrizione non cambia da un giorno all'altro.
7 anni fa
140 pagine.........Quotato da hottoyboy,La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.Quotato da mishaemasha,Sono messaggi mandati a tutti come un formatoQuotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Per quanto riguarda le altre io solitamente mi presento, scrivo cosa mi piacerebbe trovare e cosa posso offrire.. il tutto solo se rientro nei gusti letti sul suo profilo.
Ma forse anche questo è un copia-incolla, in fondo la mia descrizione non cambia da un giorno all'altro.
Secondo me bisogna essere se stessi. Messaggi artificiosi per rimediare la scopata sono deleteri........la donna è intelligente : se le dedichi una poesia per messaggio e lei accetta di venire a cena, sappi che poi ti vede quando firmi con la X sulla ricevuta della carta di credito. E l'evirazione è inevitabile........ 😄
7 anni fa
ahahah tu dai per scontato che usano la carta di credito... 😎Quotato da Superpinball,140 pagine.........Quotato da hottoyboy,La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.Quotato da mishaemasha,Sono messaggi mandati a tutti come un formatoQuotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Secondo me bisogna essere se stessi. Messaggi artificiosi per rimediare la scopata sono deleteri........la donna è intelligente : se le dedichi una poesia per messaggio e lei accetta di venire a cena, sappi che poi ti vede quando firmi con la X sulla ricevuta della carta di credito. E l'evirazione è inevitabile........ 😄
7 anni fa
I contanti non li ha più nessuno. A meno che non rompi il porcellino, ma poi fai una figura di merda a pagare un conto da 50€ con monetine da 5cent. Passi la serata alla cassa del ristorante con lei che a forza di aspettare le calano le tette nella borsaQuotato da Beyonce,ahahah tu dai per scontato che usano la carta di credito... 😎Quotato da Superpinball,140 pagine.........Quotato da hottoyboy,La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.Quotato da mishaemasha,Sono messaggi mandati a tutti come un formatoQuotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
7 anni fa
@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
7 anni fa
Anche le ricaricabili che attingono i fondi dai punti fragola dell'esselunga? 😎Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Offrire la cena?
Non nominare il nome di Dio invano!
Ché a qualcuno vengono i vermi solo a pensarci....
7 anni fa
Per quanto mi riguarda, la cena la offro a prescindere, perché non faccio pagare una donna.Quotato da Cpbixo,Offrire la cena?
INDIPENDENTEMENTE DAL L'EPILOGO DELLA SERATA
7 anni fa
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raffica sperando di centrare quella coppia su 100 che fa una selezione piuttosto leggera.
Per tutti questi signori credo che il mondo reale gli offra molte più possibilità, potendo anche contare su altri fattori. Insomma a meno di non esser3 un cesso incredibile (eppure bisogna vedere......ci sono uomini brutti ma che ci sanno fare) o un completo imbranato, non ci vuole molto a portarti a letto una donna (ovviamente devi essere disposto a parlarci un pochino ed almeno ad offrirle una cena)
Per tutti questi signori credo che il mondo reale gli offra molte più possibilità, potendo anche contare su altri fattori. Insomma a meno di non esser3 un cesso incredibile (eppure bisogna vedere......ci sono uomini brutti ma che ci sanno fare) o un completo imbranato, non ci vuole molto a portarti a letto una donna (ovviamente devi essere disposto a parlarci un pochino ed almeno ad offrirle una cena)
7 anni fa
oddio che roba è? 😳Quotato da Superpinball,Anche le ricaricabili che attingono i fondi dai punti fragola dell'esselunga? 😎Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
7 anni fa
Quotato da Superpinball,Per quanto mi riguarda, la cena la offro a prescindere, perché non faccio pagare una donna.Quotato da Cpbixo,Offrire la cena?
INDIPENDENTEMENTE DAL L'EPILOGO DELLA SERATA
7 anni fa
Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c’è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋
7 anni fa
la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c’è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋
7 anni fa
La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋
!la sua cliente è uscita sbattendo la porta ,io e lei ci siamo guardati in silenzio per due minuti e poi ha sbottato rossidendo:
Si , lo so, prima non ve la danno e poi si incazzano!!!! 🙂
Poco deontologico ma efficace perché ho firmato l assegno sghignazzando 🙂
7 anni fa
eh so soddisfazioni...misha c e stata una scossa ..l hai sentita? Si è avvertita pure quiQuotato da mishaemasha,La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋
!la sua cliente è uscita sbattendo la porta ,io e lei ci siamo guardati in silenzio per due minuti e poi ha sbottato rossidendo:
7 anni fa
Si ...scusami ti avevo lasciata sul tavolo in cucina e siamo scesi giù....porca zozza ma quante scosse vogliamo sentire in un anno ,stanno aumentando!!!!Quotato da Beyonce,eh so soddisfazioni...misha c e stata una scossa ..l hai sentita? Si è avvertita pure quiQuotato da mishaemasha,La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋
7 anni fa
macerata ...Quotato da mishaemasha,Si ...scusami ti avevo lasciata sul tavolo in cucina e siamo scesi giù....porca zozza ma quante scosse vogliamo sentire in un anno ,stanno aumentando!!!!Quotato da Beyonce,eh so soddisfazioni...misha c e stata una scossa ..l hai sentita? Si è avvertita pure quiQuotato da mishaemasha,La avvocatessa della mia seconda ex però è stata forte!Quotato da Beyonce,la libertà non ha prezzo...per tutto il resto... 🙂 🙂 c é Mastercard...avremo pagato gli avvocati..ma va bene cosiQuotato da mishaemasha,Ecco un altro aspetto della qualità ,potere usare la carta senza patemi d animo.....io più vado avanti e più penso che in fondo non c?è la tiriamo abbastanza per le nostre sudate conquiste!!!Quotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Ottimo ragazza 💋