Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Non sappiamo più come spiegartelo e allora oggi a penne ti abbiamo fatto il fumettino 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certo che è un fenomeno da studiare a livello antropologico alla normale di Pisa che si arrivi a pagina 135 perché non si riesce a scoprire l acqua calda.
Non ci piace il copia e incolla , sarebbe come fare l appello in una tavolata e chiedere in ordine alfabetico di scopare!
Poi se non c’è ne accorgiamo è un artista del copiaeincolla ma se non fanno riferimento a una foto o a una parola del profilo possono copiare e incollare pure la Gioconda

A voi piace ? Bene non scrivete a chi non lo vuole e chiudiamo questo 3 d inutile

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra messaggio foto feedback ecc che conta

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]
Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]
Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......
e non c'è nulla di meglio nel creare qualcosa. son sempre stato dell'idea di lasciar una parte di me alle persone con cui mi relaziono, nel bene o nel male (ovviamente sperando sempre di lasciar qualcosa di positivo).
Alla fine il copia e incolla c'è e ci sarà sempre.... come già detto, può fare anche più effetto di un messaggio studiato.... ma alla fine si perderà nella massa, per chi lo usa, ovviamente.

alla fine ognuno fa come meglio crede e raccoglie quello che semina!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Justiceofking,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]
Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......
e non c'è nulla di meglio nel creare qualcosa. son sempre stato dell'idea di lasciar una parte di me alle persone con cui mi relaziono, nel bene o nel male (ovviamente sperando sempre di lasciar qualcosa di positivo).
Alla fine il copia e incolla c'è e ci sarà sempre.... come già detto, può fare anche più effetto di un messaggio studiato.... ma alla fine si perderà nella massa, per chi lo usa, ovviamente.

alla fine ognuno fa come meglio crede e raccoglie quello che semina!!!!
l importante è non imputare a modalità degli altri motivazioni del tutto fantasiose e tendenti al dileggio di quello che non fa parte del tuo modo di essere.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Justiceofking,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]
Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......
e non c'è nulla di meglio nel creare qualcosa. son sempre stato dell'idea di lasciar una parte di me alle persone con cui mi relaziono, nel bene o nel male (ovviamente sperando sempre di lasciar qualcosa di positivo).
Alla fine il copia e incolla c'è e ci sarà sempre.... come già detto, può fare anche più effetto di un messaggio studiato.... ma alla fine si perderà nella massa, per chi lo usa, ovviamente.

alla fine ognuno fa come meglio crede e raccoglie quello che semina!!!!
l importante è non imputare a modalità degli altri motivazioni del tutto fantasiose e tendenti al dileggio di quello che non fa parte del tuo modo di essere.
Ovviamente. Ognuno fà, sceglie, e si approccia come meglio crede. Si può non essere d'accordo ma siamo in un mondo libero...... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
"Ciao a voi. Ho dato un'occhiata al vostro profilo ed ho pensato di contattarvi. Sottraggo qualche minuto alla vostra vita per presentarmi. Di persone pronte ad andare a letto al primo contatto ne è pieno il mondo e non dubito che se vo [...]
Obbravo!
Funzionano?
Se funzionano fai bene a mandarli.
Fine.
Beh, c ha ben 9 feed al contrario di altri singoli quindi pare che a lui funzioni 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
Una volta ad una singola avevo scritto un messaggio studiato , fatto bene , corretto , ma proprio bello , scommetto mi avrebbe risposto pure Mattarella se glielo mandavo 😮
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo [...]
trattasi di singola acida
ce ne sono tante

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Mi ero bloccato dall'emozione della risposta 😳
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭
Dovevi prenderti del tempo e riflettere bene. Ti sei fatto prendere dall'ansia da prestazione e ti è scappato un messaggio precox.
Non promette bene. Capisci? 😄
e cosa doveva scrivere alla domanda "come ti chiami"
l'età
è lei che dopo un messaggio ha risposto "come ti chiami"
se voleva essere corteggiata doveva impegnarsi un po di più nella risposta

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi ero bloccato dall'emozione della risposta 😳
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭
E lei ha capito che ti eri bloccato e ha voluto darti una mano.....e ti ha bloccato anche lei 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
"Ciao a voi. Ho dato un'occhiata al vostro profilo ed ho pensato di contattarvi. Sottraggo qualche minuto alla vostra vita per presentarmi. Di persone pronte ad andare a letto al primo contatto ne è pieno il mondo e non dubito che se vo [...]
Obbravo!
Funzionano?
Se funzionano fai bene a mandarli.
Fine.
Beh, c ha ben 9 feed al contrario di altri singoli quindi pare che a lui funzioni 😇 😇 😇
Ma infatti nessuno ha detto che non vanno bene i copia/incolla in senso assoluto. Mi pare che abbiamo parlato tutti a titolo personale.
Ogni messaggio ha il suo target ed è sulla base dei risultati che si stabilisce la validità di un metodo per ottenere QUEI risultati.
Quello che invece non ha alcun senso fare è dire che una strategia funziona con tutti se sono stati conseguiti risultati molto settoriali.
Quello che non vuol capire il @cince è che non sempre dall'altra parte c'è gente con la spina staccata e che il "messaggio generico per coppie" che ha postato è proprio il classico esempio di impersonale copia/incolla che, NEL MIO CASO, finisce nel cestino.
Si.... Il classico esempio!
Ehm... Ciaone!
😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Mi ero bloccato dall'emozione della risposta 😳
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭
E lei ha capito che ti eri bloccato e ha voluto darti una mano.....e ti ha bloccato anche lei 😋
Vissero così felici, contenti e bloccati.

Amò le storie a lieto fine. 🙂 🙂 🙂
d ora in poi basterà allegare ai messaggi voltaren e muscoril e tutti saremo più buoni e più bone! 😄 🙂 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,

e cosa doveva scrivere alla domanda "come ti chiami"
l'età
è lei che dopo un messaggio ha risposto "come ti chiami"
se voleva essere corteggiata doveva impegnarsi un po di più nella risposta
Meno male che solo le singole sono acide!
Perchè questa tua affermazione è di una dolcezza infinita 😄
Conoscendo Henry tramite il forum e la sua simpatica autoironia, presumo che con una risposta del genere da parte della singola in questione, abbia dormito quella sera sonni tranquillissimi 🙂
non sono acido
ricapitolando
si parla di messaggi copia e incolla
la singola ha risposto con un copia incolla
un "come ti chiami" è una risposta generica
ha ottenuto una risposta ha quanto aveva chiesto
si è incazzata perchè non è quello che voleva sentirsi dire
ha ricevuto una risposta ironica non offensiva
blacklist
se non è acida questa qua


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ci si chiede... ma come si riconosce un copia incolla?
Così (arrivato fresco fresco dieci minuti fa) :

"Salve ragazzi
mi chiamo Xxxxxx
ho YY anni e lavoro come xxxxxxxx a Roma
ho letto il last minute
volevo proporvi ..."

Mai messo un last in vita mia! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,

e cosa doveva scrivere alla domanda "come ti chiami"
l'età
è lei che dopo un messaggio ha risposto "come ti chiami"
se voleva essere corteggiata doveva impegnarsi un po di più nella risposta
Meno male che solo le singole sono acide!
Perchè questa tua affermazione è di una dolcezza infinita 😄
Conoscendo Henry tramite il forum e la sua simpatica autoironia, presumo che con una risposta del genere da parte della singola in questione, abbia dormito quella sera sonni tranquillissimi 🙂
Eh magari Stellina , da quel giorno iniziai ad avere incubi ricorrenti tremendi , sognavo di stare in fila all'ufficio anagrafe ma appena arrivava il mio turno lo sportello chiudeva 😭
Ho provato pure ad andare da uno psicologo , ma nel momento in cui dovevo fornire i dati per l'appuntamento e mi chiedeva come mi chiamavo , gli rispondo "ma non saprei , a lei cosa piacerebbe ?" , e pure lui si è incazzato di brutto e mi ha risposto "Ue te me ciapet per el cü? Pirla!!" 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Rispetta le identità di genere degli utenti.
Ultimo avviso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
cogitocoito Credo che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione al problema.
Tu dici che molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente il tuo profilo è rivolto a [...]
Pag. 94 postato 5 giorni fa
Lo modifico leggermente per chiarire al meglio il concetto

Molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente se il tuo profilo e i tuoi messaggi sono rivolti alle prime ( per giusta e rispettabile scelta ) ed è a loro che dovresti dedicarti con messaggi ed altro, in ragione della domanda e dell?offerta. Loro cercano quello è tu dai quello.
Tutti contenti.
Se invece si generalizza pretendendo che tutti accettino ciò che si offre, allora non può funzionare e credo tutti possono capirlo da soli , la tua offerta non rientra nella loro domanda.
Non credo serva a nulla e a nessuno tentare di cambiare le persone in ciò che piace a noi, così come non serve a nulla e a nessuno che noi cambiamo per compiacere qualcuno ( perché non saremmo più noi ma solo dei falsi ).
Lasciamo che ognuno sia ciò che è, e si comporti di conseguenza, troverà chi lo apprezzerà per ciò che è, così come troverà chi lo rifiuterà per ciò che è. Tutto ciò sta nella normalità della vita, e poco o nulla conta chi raccoglierà di più nelle varie tipologie di comunicazione.
Credo sia semplice e poiché il mondo è vario non escluderei che se punti e ti dedichi solo a chi cerca ciò che tu offri alla fine troverai ciò che cerchi.
P.s. Si chiama selezione naturale
Visto che va di moda ripetersi, voglio provare anche io ( per curiosità è vedere a che serve farlo ).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
qualsiasi primo messaggio può essere mandato a 30 coppie o singole differenti
è praticamente impossibile fare un primo messaggio personalizzato leggendo un profilo
praticamente è come se un mio amico mi scrivesse una lettera, ma al posto di scrivere quello che vuole lui si deve scervellare a scrivere quello che vorrei leggere io

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni