Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69][quote=Ade-69,
cogitocoito Credo che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione al problema.
Tu dici che molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente il tuo profilo è rivolto a [...]
Pag. 94 postato 5 giorni fa
Lo modifico leggermente per chiarire al meglio il concetto

Molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente se il tuo profilo e i tuoi messaggi sono rivolti alle prime ( per giusta e rispettabile scelta ) ed è a loro che dovresti dedicarti con messaggi ed altro, in ragione della domanda e dell?offerta. Loro cercano quello è tu dai quello.
Tutti contenti.
Se invece si generalizza pretendendo che tutti accettino ciò che si offre, allora non può funzionare e credo tutti possono capirlo da soli , la tua offerta non rientra nella loro domanda.
Non credo serva a nulla e a nessuno tentare di cambiare le persone in ciò che piace a noi, così come non serve a nulla e a nessuno che noi cambiamo per compiacere qualcuno ( perché non saremmo più noi ma solo dei falsi ).
Lasciamo che ognuno sia ciò che è, e si comporti di conseguenza, troverà chi lo apprezzerà per ciò che è, così come troverà chi lo rifiuterà per ciò che è. Tutto ciò sta nella normalità della vita, e poco o nulla conta chi raccoglierà di più nelle varie tipologie di comunicazione.
Credo sia semplice e poiché il mondo è vario non escluderei che se punti e ti dedichi solo a chi cerca ciò che tu offri alla fine troverai ciò che cerchi.
P.s. Si chiama selezione naturale
Visto che va di moda ripetersi, voglio provare anche io ( per curiosità è vedere a che serve farlo ).

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
be oddio i copia e incolla sul forum hanno una valenza diversa 🙂
Di principio sarei d’accordo con te. Ma in questo caso che differenza fa ripetere mille volte la stessa cosa cambiando solo qualche virgola o qualche nickname e fare copia e incolla dello stesso concetto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da conqueror65,
qualsiasi primo messaggio può essere mandato a 30 coppie o singole differenti
è praticamente impossibile fare un primo messaggio personalizzato leggendo un profilo
praticamente è come se un mio amico mi scrivesse una lettera, ma al posto di scriver [...]
Se hai voglia di fare un gioco ti dimostro che hai oggettivamente torto !
Ci stai. Senza imbrogliare però !

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Nessuna aggiunta e non solo nei tuoi post a ma in quelli di nessuno ( del resto non si possono cambiare le ideee da un momento all’altro ).
Ti faccio esempio ( prego di scusarmi se chiamo in causa persone estranee è solo un esempio )
Charlizie: è a favore dei copia incolla e sul tutto e subito. Motivazione: non si possono conoscere le persone attraverso foto e profilo al fine di mandare un messaggio personalizzato. Non c’è nulla di male al tutto e subito visto che siamo in un sito scambista.
Pinkoepallina: è a sfavore dei copia incolla e del tutto e subito. Motivazione: gli piace interagire con chi si propone in modo unico e personale. Non gli piace il tutto e subito, perché ritiene che deve esserci altro oltre al semplice sesso.
Cpbixo. Contraria al copia e incolla e al tutto e subito. Motivazione: preferisce confrontarsi con persone che ritiene alla sua altezza quindi il messaggio deve far capire che potrebbe esserlo. Non ama il,tutto e subito, preferendo il poco, ritiene che si può e si deve anche perdere tempo per conoscersi, prima di un’incontro.
Allesiocince: è favorevole al copia e incolla e al tutto e subito. Motivazione: esiste differenza tra realtà e virtuale, e non crede che si possano portare in virtuale comportamenti che vanno bene per il reale, e quindi qui non conoscendo non si possono fare messaggio personalizzati. Tutto subito può andare bene visto che in definitiva siamo qui per il sesso e non per sposarci.
Potrei continuare per tutti i partecipanti, ma sarebbe decisamente inutile visto che tutti sappiamo leggere e capire.
Detto questo come fai a dire che tu ( o anche altri ) mettete ad ogni post qualcosa di nuovo e di diverso ( se si escludono le risposte ai singoli utenti che non fanno testo ai fini del tema del 3D )?
Io ( anche sbagliando ci mancherebbe ) ritengo che sia un’infinito ripetersi Perché oltre al tema come dal mio esempio non c’è altro da aggiungere. Tu dici di no ok rispetto il tuo pensiero e spero tu rispetterai il mio pensiero di ripetere cosa penso al fine di non essere seppellito e dimenticato da infiniti post OT o ripetitivi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da conqueror65,
qualsiasi primo messaggio può essere mandato a 30 coppie o singole differenti
è praticamente impossibile fare un primo messaggio personalizzato leggendo un profilo
praticamente è come se un mio amico mi scrivesse una lettera, ma al posto di scriver [...]
esattamente bravo. io ho fatto un esempio che cercasse di togliere di mezzo le solite sciocchezze che una ce la possa avere con le donne che sono poi il mio obiettivo sessuale del sito.
ammettiamo che anzichè essere 3 trans attive nel sito fossimo 100. che io mi aspetti di ricevere un messaggio personalizzato... per le mie natiche o le mie labbra è una mia idea...ma che chi mi scrive trovi le parti di corpo e le parole speciali del mio profilo... rispetto a quelle degli altri 99 profili è tutto da vedere.
vale per qualsiasi categoria...
ed è molto probabile che chi ci scrive ci consideri in un range ....entro il quale...(ammettiamo 30 su 100) l'una vale l'altra.
almeno prima del primo messaggio siamo un insieme di foto e di quattro righe di profilo e questo giustifica necessariamente originalità? 🙂
Ora dimmi ( o fammi notare ) cosa hai aggiunto rispetto:
Charlizie: è a favore dei copia incolla e sul tutto e subito. Motivazione: non si possono conoscere le persone attraverso foto e profilo al fine di mandare un messaggio personalizzato. Non c’è nulla di male al tutto e subito visto che siamo in un sito scambista.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69][quote=Ade-69][quote=Ade-69,
cogitocoito Credo che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione al problema.
Tu dici che molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente il tuo profilo è rivolto a [...]
Pag. 94 postato 5 giorni fa
Lo modifico leggermente per chiarire al meglio il concetto

Molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente se il tuo profilo e i tuoi messaggi sono rivolti alle prime ( per giusta e rispettabile scelta ) ed è a loro che dovresti dedicarti con messaggi ed altro, in ragione della domanda e dell?offerta. Loro cercano quello è tu dai quello.
Tutti contenti.
Se invece si generalizza pretendendo che tutti accettino ciò che si offre, allora non può funzionare e credo tutti possono capirlo da soli , la tua offerta non rientra nella loro domanda.
Non credo serva a nulla e a nessuno tentare di cambiare le persone in ciò che piace a noi, così come non serve a nulla e a nessuno che noi cambiamo per compiacere qualcuno ( perché non saremmo più noi ma solo dei falsi ).
Lasciamo che ognuno sia ciò che è, e si comporti di conseguenza, troverà chi lo apprezzerà per ciò che è, così come troverà chi lo rifiuterà per ciò che è. Tutto ciò sta nella normalità della vita, e poco o nulla conta chi raccoglierà di più nelle varie tipologie di comunicazione.
Credo sia semplice e poiché il mondo è vario non escluderei che se punti e ti dedichi solo a chi cerca ciò che tu offri alla fine troverai ciò che cerchi.
P.s. Si chiama selezione naturale
Rileggiti il mio post.
Charlizie allora tutto si può concludere con ciò che ho scritto e stop. Tutto il resto è aria fritta e rifritta.
P.s. Ho letto e riletto tutti i vari interventi e tutti ma proprio Tutti non sono a favore delle proprie scelte a prescindere, danno solo una loro visione della cosa valevole per se, senza attaccare o demonizzare chi la pensa in modo diverso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Conqueror è scomparso allora il gioco lo faccio per gli altri !

Messaggio tipo ( quello decente perché i : ti chiaverei tutta o passo di lì alle 19 li scartiamo)

Ciao, siete belli e sarei lieto di incontrarvi se ci fa piacere ...gradita risposta anche se negativa bla bla !

Bene e lo mando a 30 coppie o singole ....

Allora :
Pinkoepallina ha scritto nel profilo qualcosa come : iniziate il messaggio con : ciao pinki così sappiamo che avete letto il profilo
Noi abbiamo scritto ( e ve lo copionocollo ) nella prima riga :

AGGIORNAMENTO

Siamo out per qualche mese , non scriveteci per incontri !

Ora , tutte le singole belle e le coppie decenti hanno scritto simili cose a cui fare riferimento ,se non lo fai 99% non rispondono e una, scostumata, ti manda affanculo!

Ecco perché poi abbiamo i muri del pianto che sono parenti stretti dei copiaeincolla

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Charlizie a questo punto non so più ne se mi leggi sul serio ne se fai finta di non capire ( si fai finta di non capire, perché credo che tu sia in grado di capire ). Ti piace interagire sul forum così ripetendoti ok, per me va bene non mi crea nessun problema ( anche perché gli unici a poter sentenziare che ci sia o meno un problema è e resta la Redazione, e se a loro va bene va bene anche a me ). Detto ciò poiché l’argoment Del 3D si è esaurito già da molti giorni. Anche in questo 3D come in altri come questo, smetto di intervenire.
Buon proseguimento a tutti

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sempre se argomento ci fosse stato 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Sempre se argomento ci fosse stato 😮 😄
C è e lo puoi leggere in questa pagina l arcano 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Altro esempio di conversazione infruttuosa circa i metodi:
"Cosa usi per tagliare la carne?"
"La mannaia e un coltello a lama larga"
"Uff! Che esagerazione. Basta un paio di forbici"
"Se devi tagliare il carpaccio o [...]
Wow.... 😂😂😂😂

Il succo per chi non ha capito o capiva una cosa per un'altra sta tutto qui

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Avete aperto una macelleria ? 😮
La situazione si fa intricata 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non metto in dubbio il suo valore , ma non fa per me , preferisco andare a naso 😄 magari prendo più fregature , ma servono anche quelle alla fine 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Cpbixo portami sulle vie dell'anagogia.. 😳, lasciamo gli altri alle loro analogie 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il problema non è questo ! Il problema che gente tranquilla è costretta a raccontare le parabole quando in questa pagina c è la motivazione per cui tutti ci mettiamo 138 pagine a dire se ci piace o no il copiaincolla !
Tutto questo è assurdo ...noi abbiamo scritto che non incontriamo per mesi per motivi nostri e ci continuano ad arrivare messaggi copiaincolla
Ciao ,che fate stasera ?
Ma per piacere..... cristo non è morto di freddo!
Adios

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da passion68,
Comunque copia e incolla o no, noto che la maggior parte dei mie messaggi non viene neanche visualizzata e non scrivo mai a coppie che dichiarano esplicitamente di non cercare singoli
molte vedono prima il profilo, se non interessi manco leggono il messaggio quindi potresti meritare il nobel della letteratura per il mess scritto ma resta lì non letto, in alcuni casi son coppie finte cioè singoli che cercano chat erotiche escambio di foto con altre coppie...
Poi magari vedi i feed di alcune coppie che in teoria non cercano singoli e trovi diversi incontri con singoli...
così va il mondo... 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm io sono più pessimista di earth , dico le altre foto vengono osservate se incuriosisce la foto principale profilo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hearth ,passion Henry il fatto che la ricerca possa essere infrutuosa niente ha a che fare con i copiaincolla se non aumentando la percentuale negativa
Immaginate una coppia come la nostra con 20 messaggi al giorno e che si regala un incontro ogni tanto ( oltretutto noi frequentiamo prive che scavalcano il rapporto col sito)
Le percentuali di successo sono matematicamente basse ....però per esempio abbiamo chiacchierato per un mese con Roby ,uomosuper e poi casualmente incontrato in un prive ci siamo riconosciuti ,tempo mezz ora è di siamo chiusi in tre in una stanza
Oltretutto qui tra noi non si trova la scopata con la mosca bianca singola o con la coppia e non fa niente sopportiamo anche lui...qua si trova la trasgressione che non è una banalità .
Col copiaincolla non sarebbe successo e noi oltre che scopare siamo anche persone con cui chiacchierare ,che poi questo vada sul culo a qualcuno che ci costringe a dilatare i discorsi per centinaia di pagine il risultato è che ti passa proprio la fantasia....
E vi capisco ma riflettiamoci sulle cose !
Qua il titolo è copiaincolla e si doveva liquidare senza parlare di matrimoni ,coppie che se la tirano ecc ecc

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Pinkoepallina: è a sfavore dei copia incolla e del tutto e subito. Motivazione: gli piace interagire con chi si propone in modo unico e personale. Non gli piace il tutto e subito, perché ritiene che deve esserci altro oltre al semplice sesso.
No Ade! Io non sono a sfavore di niente ed a favore di tutto.
Io me ne strabatto altamente di quello che gli altri scrivono nei loro messaggi a chi pare a loro!
Che scrivessero la Divina Commedia, originale o copiata, o che scrivessero "ciao, cm va?", per entrambi: CHISSENEFREGA.
Quel tipo di messaggio standard NON piace a me. Punto. Pertanto IO non lo prendo in considerazione. Punto.
E nemmeno giudico coloro che invece lo gradiscono, o semplicemente lo accettano: per me va tutto catalogato nella voce gusti.
Che si fa coi gusti? Non si discutono. E invece c'è chi scrive dozzine (magari! Centinaia) di volte lo stesso concetto, ripetitivo, noioso, martellante, sulle preferenze degli altri. Chissà perché.
Questo 3D una volta dichiarate le rispettive preferenze doveva chiudersi, ed invece ancora siamo ancora qui a discutere una questione di lana caprina, alla faccia del buonsenso e del rispetto dei gusti degli altri.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
No Ade! Io non sono a sfavore di niente ed a favore di tutto.
Io me ne strabatto altamente di quello che gli altri scrivono nei loro messaggi a chi pare a loro!
Che scrivessero la Divina Commedia, originale o copiata, o che scrivessero "ciao, cm va?", per entrambi: CHISSENEFREGA.
Quel tipo di messaggio standard NON piace a me. Punto. Pertanto IO non lo prendo in considerazione. Punto.
E nemmeno giudico coloro che invece lo gradiscono, o semplicemente lo accettano: per me va tutto catalogato nella voce gusti.
Che si fa coi gusti? Non si discutono. E invece c'è chi scrive dozzine (magari! Centinaia) di volte lo stesso concetto, ripetitivo, noioso, martellante, sulle preferenze degli altri. Chissà perché.
Questo 3D una volta dichiarate le rispettive preferenze doveva chiudersi, ed invece ancora siamo ancora qui a discutere una questione di lana caprina, alla faccia del buonsenso e del rispetto dei gusti degli altri.
Pallina
Ah ma allora te la tiri ??? 😋 😋 😋

Naaaaaaaaaa! 💗 💗 💗