7 anni fa
Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...Quotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Qui si viene per cercare qualcosa di diverso, e trasgredire. Il problema peró è che poi fanno cattiva pubblicità a tutta la categoria, e le persone poi partono già prevenute
7 anni fa
complimentiQuotato da Kalex12,Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...Quotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Qui si viene per cercare qualcosa di diverso, e trasgredire. Il problema peró è che poi fanno cattiva pubblicità a tutta la categoria, e le persone poi partono già prevenute
7 anni fa
Ti preoccupi davvero della cattiva pubblicità? Lavora su te stesso, non pensare agli altri.Quotato da Kalex12,Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...Quotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Per dimostrare di aver fatto bene un lavoro ci sono 2 strade : o dimostrare di aver fatto bene il proprio lavoro, o denigrare il lavoro degli altri. Bisogna scegliere.......
P. S. Se c'è cattiva pubblicità e la categoria è bistrattata, per un singolo normale ed educato diventa più facile distinguersi ed emergere, no?
7 anni fa
EsattamenteQuotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Però se permetti lo sistemo un po? il concetto ...perché se cerchi il triangolo allora cerchi una trasgressione !non facile da trovare perché dei due cateti se ne cade il sito ma è l ipotenusa che domanda 🙂 e se vuoi un triangolo con una lei pure bella e allora c?è la fila!
Ma comunque cerchi una cosa giusta qui: la trasgressione !
Se invece cerchi una donna da scopare allora, o sei ignorante, perché non hai capito il cinemino come funziona , o sei un impedito e pensi che il web copra queste tue incapacità ...tanto qui sono tutte puttane!
Se sei mediamente decente e non stai a casa di mamma oggi devi barricarti a casa per non essere violentato nel reale da donne esteticamente ok e anche emancipate , tra separate, vedove e donne in carriera ce ne è di carne in giro 🙂
7 anni fa
Attenzione !Quotato da passion68,Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
Ripeto è solo una percezione in prima battuta, d'altronde sono qui da poco
Va detto che oltre a coppie totalmente fake poi ci sono i lui cazzari che fanno due foto alla moglie che non sa niente del sito e poi si divertono a chattare fingendosi lei ...e li che hai risposte illogiche a domande normali perché si incartano tra promesse e pippe 🙂
7 anni fa
Non mi preoccupo di niente. Mi spiace nei messaggi leggere ogni volta cose come: "se lei dice di no è no". "Se non c'è feeling ce ne andiamo"; "solo protetto, non che quando vieni poi fai storie"... Ecc.Quotato da Superpinball][quote=Kalex12,
Ti preoccupi davvero della cattiva pubblicità? Lavora su te stesso, non pensare agli altri
Sono cose che io do per scontate, come dovrebbero fare tutte le persone normali... E quindi senza quel 70% di singoli che qui non c'entra niente, risparmiavamo tutti tempo e messaggi...
Poi di mio non ho di che lamentarmi, anzi
7 anni fa
questo è vero come ci sono singoli che alla fine si accontentano di chattate erotiche o con scambio difoto..uindi molte coppie sono abbastanza fredde e fanno capire subito che voglia di chiacchirare non nehanno molta, a tante coppie non interessano sessioni lunghe settimane o mesi di chattate telefonate caffè econtro caffè...se c'è un interesse iniziale con pochi messaggi si va al dunque , altrimenti zero interesse a proseguire.Quotato da mishaemasha,Attenzione !Quotato da passion68,Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
Va detto che oltre a coppie totalmente fake poi ci sono i lui cazzari che fanno due foto alla moglie che non sa niente del sito e poi si divertono a chattare fingendosi lei ...e li che hai risposte illogiche a domande normali perché si incartano tra promesse e pippe 🙂
7 anni fa
anche se non capisco il senso di fingersi donna..... mhaQuotato da Francescoattivota,Verissimo... diciamo che tutto questo insieme ad i singoli di cui sopra sono il rovescio della medaglia dei siti d'incontriQuotato da mishaemasha,Attenzione !Quotato da passion68,Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
beati loro che lo sanno 😄
7 anni fa
farsi seghe chattando con altre donne su cosa fare agli uomini, farsi seghe chattando con uomini per sfogare la bisessualità più o meno latente che hanno...sperare in incontri con altre coppie nei quali all'improvviso non ha potuto partecipare la presunta lei di coppia ecc eccQuotato da Justiceofking,anche se non capisco il senso di fingersi donna..... mhaQuotato da Francescoattivota,Verissimo... diciamo che tutto questo insieme ad i singoli di cui sopra sono il rovescio della medaglia dei siti d'incontriQuotato da mishaemasha,Attenzione !Quotato da passion68,Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
beati loro che lo sanno 😄![]()
7 anni fa
Belli gli ultimi interventi , mi pare che quando non ci sono interferenze o.t. E. On si difendano categorie a spada tratta qui si chiacchiera molto più facilmenteQuotato da Justiceofking,anche se non capisco il senso di fingersi donna..... mhaQuotato da Francescoattivota,Verissimo... diciamo che tutto questo insieme ad i singoli di cui sopra sono il rovescio della medaglia dei siti d'incontriQuotato da mishaemasha,Attenzione !Quotato da passion68,Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
beati loro che lo sanno 😄![]()
Che sfizio c?è ,ora te lo dico ma poi ti faccio ridere !
Il merlo maschio era un film con lando buzzanca , mediocre violoncellista di fila col complesso appunto sella sua mediocrità ,a un certo punto scopre di avere un solo merito per cui viene preso in considerazione : la moglie ,Laura antonelli ....e giù episodi di esibizionismo fino al ricovero in ospedale psichiatrico ,il meccanismo è più o meno questo o omosessualità latente !
Ti devo confidare, ma non dirlo a nessuno ,che anni fa all inizio con masha c era il suo vecchio nick di coppia che prima di chiuderlo abbiamo tenuto per un paio di mesi cambiando pwd per evitare l ex marito
Ho chattato per puro sfizio al posto suo in quei due mesi perché masha non voleva vederlo più nemmeno pittato quel sito !
Un giorno ho cancellato tutto perché un calabrese si stava mettendo in macchina per fidanzarsi con me ma ricordo ancora oggi le sue fervide parole dopo una chat bollente dove io ero molto eccitata dalla sua corte passionale e spinta.....:
Io non ho mai conosciuto una vera donna come te!
E io ho pensato:
Sti cazzi! Figurati le altre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Era quello che speravo 🙂Quotato da Francescoattivota,@Misha 🙂 🙂 🙂 🙂 sto ridendo solo solo 🙂 🙂 🙂
Fosse sempre così sto cazzo di forum ....poi ogni anno bisestile si chiava pure 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
immagino l'incontro col calabrese..." ma sei un uomo.. 😮...mm vabbè nessuno è perfetto.. 💗 💗"
😋
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
😋
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da earthandfire,immagino l'incontro col calabrese..." ma sei un uomo.. 😮...mm vabbè nessuno è perfetto.. 💗 💗"
😋
È successo in Inghilterra due o tre anni fa, dalla campagna uno ha mollato moglie e figli dopo un anno di chat con una jessica rabbit è andato a Londra per vivere con lei e...era un contabile con calvizie e panza 😄 🙂 😋
Io sono più scafato perché ho avuto una vita dura 😎 😎 😎 , pensa che la mia ex mi ha tradito con un trombettista di salsa cubano, poi ho conosciuto masha e il suo ex marito suona la tromba ...ora va tutto bene ... ma ce stato un periodo che intorno a me tutti trombavano e io mi dovevo stirare le camice da solo 😒 😒 😒 😒
Non vi lamentate quindi ..... 😋
P.s. 💋Ora le mando in lavanderia
7 anni fa
Mi voleva dare la soppressata ,mi voleva dare..... 😮 😮 😮Quotato da Francescoattivota,🙂 🙂 🙂 rido ancora 🙂 🙂 🙂 immagino in macchina dalla Calabria all' Abruzzo 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,immagino l'incontro col calabrese..." ma sei un uomo.. 😮...mm vabbè nessuno è perfetto.. 💗 💗"
😋
7 anni fa
Ma infatti si nota nei tuoi commenti che hai vissuto la durarealtà del singolo su siti come questo
non parli per sentito dire 🙂
7 anni fa
Infatti ...io pure ho l impressione che 10 anni fa fosse meno complicato ....non so dirti perché, però devo dirti che facevo palestra ,vela insomma ero una bella testa di cazzo e masha la ho messaggiata per due mesi prima dell incontro fatidico ,gli altri incontri , tra me che sono schizzinoso e loro che erano complicati o fisicamente mediocri ....va bbe ,sai quando il giorno dopo ti penti.... 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Ma infatti si nota nei tuoi commenti che hai vissuto la durarealtà del singolo su siti come questonon parli per sentito dire 🙂
Poi c erano le feste anche di 200 persone ...e li abbiamo conosciuto un sacco di gente ma ero già in coppia!
7 anni fa
Si il cazzaro ero io , lo ammetto 😄Quotato da Francescoattivota,🙂 beh in realtà lui avrebbe voluto portarla a Masha la soppressata 😋 e tutto sommato non gliene possiamo fare una colpa anzi avrebbe dovuto portare anche i funghi porcini e l'anduia 😋Quotato da mishaemasha,
Mi voleva dare la soppressata ,mi voleva dare..... 😮 😮 😮
7 anni fa
c'erano meno persone on line,meno siti, poi quando arriva la massa la qualità cala si inizia ad essere inondati di messaggi di tutti i tipi, non si fa in tempo a entrar in sintonia con una che le arrivano altri 200 messaggi chiaro che diventa difficile rapportarsi in modo "normale"
7 anni fa
Quotato da earthandfire,c'erano meno persone on line,meno siti, poi quando arriva la massa la qualità cala si inizia ad essere inondati di messaggi di tutti i tipi, non si fa in tempo a entrar in sintonia con una che le arrivano altri 200 messaggi chiaro che divent [...]
7 anni fa
Ma non devi vivere una cosa leggera come il prive con troppa interiorità...l importante che non andavi con le coppie pilota che è uno schifo e capita anche al cinema di vedere un film così così ...il prive e un mordi e fuggi ...perché rifletterci su?Quotato da Francescoattivota,Questo è un altro argomento interessante per esempio... anche io in un post precedente ho parlato di un senso di vuoto che mi prendeva alcune volte dopo degli incontri. Ti faccio un altro esempio, c'è stato un periodo della mia vita tempo fa che ho frequentato non in maniera assidua i prive', spesso come singolo alcune volte con una coppia amica, anche li però la sensazione postuma spesso era di vuoto.... probabilmente credo perché vivevo il prive' come " Cazzo o pagato e devo scopare" quando andavo da solo, oppure come obbligo a stare con loro quando andavo accompagnato... Non avevo la libertà e la serenità di viverlo come fosse una serata di festa con alta probabilità di condividere un intimità.Quotato da mishaemasha,Infatti ...io pure ho l impressione che 10 anni fa fosse meno complicato ....non so dirti perché, però devo dirti che facevo palestra ,vela insomma ero una bella testa di cazzo e masha la ho messaggiata per due mesi prima dell incontro fatidico ,gli altri incontri , tra me che sono schizzinoso e loro che erano complicati o fisicamente mediocri ....va bbe ,sai quando il giorno dopo ti penti.... 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Ma infatti si nota nei tuoi commenti che hai vissuto la durarealtà del singolo su siti come questonon parli per sentito dire 🙂
Poi c erano le feste anche di 200 persone ...e li abbiamo conosciuto un sacco di gente ma ero già in coppia!