7 anni fa
Forse la frase piu' sensata in certi casi
Non sono i copia incolla
Ma tante parole e pochi fatti, perche' in fine dei conti ci si iscrive in un sito tipo questo per conoscere le persone oltre per cazzeggiare e
Invece ultimante rimane tante parole, tante fantasie e pochi fatti 😭 😄
Non sono i copia incolla
Ma tante parole e pochi fatti, perche' in fine dei conti ci si iscrive in un sito tipo questo per conoscere le persone oltre per cazzeggiare e
Invece ultimante rimane tante parole, tante fantasie e pochi fatti 😭 😄
7 anni fa
Anche noi abbiamo fatto feste con 200 invitati altrove , ci hai preso per imbecilli che vogliamo sapere vita morte e miracoli dei 200?Quotato da Marika66,ho conosciuto tante belle coppie e singoli in serate organizzate al volo, sovente gli impegni familiari o di lavoro non permettono di programmare, la qualità non cambia 🙂Quotato da charlize,marika mi autocitoQuotato da Marika66,trovo inutile girarci intorno alle cose tanto e li che si vuole arrivare, al sessoQuotato da passion68,BuongustaiaQuotato da Marika66,Non scherzare caffè sigaretta e pompino 😄 😋Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
" se ti vedi a un caffè conoscitivo e decidi di comune accordo con una coppia di fare serata....significa che ti accolgono a casa come una regina e ti offrono una bellissima cena con candele e atmosfere oniriche....che c'è del dialogo a tavola stuzzicante...c'è tutto quanto serve a fare una serata elegante e di divertimento.... e vedrai che li ti vengono frasi sincere e persino originali visto che hai davanti la persona o le persone. probabilmente per ragioni di concretezza si sposta tutto il bailame delle belle frasi e persino il corteggiamento minimo necessario al buon esito....al preciso momento che hai faccia a faccia le persone.
a me tutto questo non sembra nulla di qualità inferiore. "
🙂
Padovani per scoprire affinità bisogna vedersi di persona, solo li capisci 🙂
Qui si parlava 150 pagine fa di copiaeincolla quindi messaggi e chiacchiere in pvt virtuali .
Però mi hai dato un idea ,la prossima festa ci portiamo i post it colorati e li azzecchiamo in fronte alla gente
Blu simpatico
Giallo ninfomane
Rosa gay
Rosso cretino
Indaco interessante
E violetto frigida
Complimenti lei ha fatto il primo intervento a pagina 150 ha vinto un papero con la molla 🙂
7 anni fa
Vero e piove pure ...governo ladro! 💋Quotato da padovani,Forse la frase piu' sensata in certi casi
Non sono i copia incolla
Invece ultimante rimane tante parole, [...]
7 anni fa
Ultimamente siQuotato da Marika66,esibizionisti tanti che incontrano pochi 😄 😋Quotato da padovani,Forse la frase piu' sensata in certi casi
Non spno i copia incolla
Ma tante parole e pochi fatti, perche' in fine dei conti ci si iscrive in un sito tipo questo per conoscere le persone oltre per cazzeggiare
Invece ultimante rim [...]
Abbiamo notato pure spesso inserendo qualche last,
Tante promesse e poi spariscono nel nulla,
che poi non è detto ci si incontra,ci sia obbligo farci sesso insieme
Oppure siamo noi che siamo diventando strani nei confronti delle prospettive odierne 😭 😄
7 anni fa
Piove 😮Quotato da mishaemasha,Vero e piove pure ...governo ladro! 💋Quotato da padovani,Forse la frase piu' sensata in certi casi
Non sono i copia incolla
Invece ultimante rimane tante parole, [...]
No no qui c' è qualche nuvolina ma niente pioggia 😄
7 anni fa
prova a mischiare l'ordine. Io una fumatina sul divano durante il sesso orale me la faccio molto volentieriQuotato da earthandfire,Per me pompino, caffè sigaretta...questo è l'ordine che preferisco...u.u 😋
7 anni fa
Fai come noi usi spesso la X 😄 😄Quotato da Marika66,Hahaha il papero non mi serve ho la piscina con le paperelle 😋Quotato da mishaemasha,Anche noi abbiamo fatto feste con 200 invitati altrove , ci hai preso per imbecilli che vogliamo sapere vita morte e miracoli dei 200?Quotato da Marika66,ho conosciuto tante belle coppie e singoli in serate organizzate al volo, sovente gli impegni familiari o di lavoro non permettono di programmare, la qualità non cambia 🙂Quotato da charlize,marika mi autocitoQuotato da Marika66,trovo inutile girarci intorno alle cose tanto e li che si vuole arrivare, al sessoQuotato da passion68,BuongustaiaQuotato da Marika66,Non scherzare caffè sigaretta e pompino 😄 😋Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
" se ti vedi a un caffè conoscitivo e decidi di comune accordo con una coppia di fare serata....significa che ti accolgono a casa come una regina e ti offrono una bellissima cena con candele e atmosfere oniriche....che c'è del dialogo a tavola stuzzicante...c'è tutto quanto serve a fare una serata elegante e di divertimento.... e vedrai che li ti vengono frasi sincere e persino originali visto che hai davanti la persona o le persone. probabilmente per ragioni di concretezza si sposta tutto il bailame delle belle frasi e persino il corteggiamento minimo necessario al buon esito....al preciso momento che hai faccia a faccia le persone.
a me tutto questo non sembra nulla di qualità inferiore. "
🙂
Padovani per scoprire affinità bisogna vedersi di persona, solo li capisci 🙂
Qui si parlava 150 pagine fa di copiaeincolla quindi messaggi e chiacchiere in pvt virtuali .
Però mi hai dato un idea ,la prossima festa ci portiamo i post it colorati e li azzecchiamo in fronte alla gente
Blu simpatico
Giallo ninfomane
Rosa gay
Rosso cretino
Indaco interessante
E violetto frigida
Complimenti lei ha fatto il primo intervento a pagina 150 ha vinto un papero con la molla 🙂
Il copia incolla non mi crea problemi, troppi messaggi e io taglio non sono qui a pettinare le bambole
7 anni fa
E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Signorina jones ha seguito tutti gli interventi di 150 pagine ?
Si avvocato mason
Bene signorina, mi sa dire chi è a favore dei copiaijcolla ?
Si avvocato , charlize, cince marika e conqueror
Bene ,e chi sono costoro signorina
Beh, utenti di A 69
Si ,intendevo l orientamento sessuale
Ah , una transessuale ,un travestito, e due singoli con orientamento bisessuale
Ottimo , signorina jones e chi sono invece a sfavore dei copiaincolla ?
Tutti gli altri avvocato mason
E chi sono .
Utenti di ...ops scusi...sono tuti coppie e singole e ...singoli etero anche,
Bene ,signorina, stia attenta ora la domanda è importante !
Si ,avvocato
Sbaglio nel dire che in massima parte le coppie ,singole e singoli etero non amano i copiaincolla ?
No, avvocato , non sbaglia!
E chi rimane dei testimoni intervenuti qui?
Trans, trav e singoli che vanno con loro !
Allora e a loro che piace il copiaincolla?
Si ,avvocato !
Grazie signorina jones ,può andare ora! Hemmm shhhh, verrebbe a cena con me stasera, solo per parlare del mio ca...so? 🐷
Si ,avvocato ,con piacere 💋
Signori giurati signori della corte per me il caso è brillantemente risolto
Buonasera 🙂
Si avvocato mason
Bene ,e chi sono costoro signorina
Beh, utenti di A 69
Si ,intendevo l orientamento sessuale
Ah , una transessuale ,un travestito, e due singoli con orientamento bisessuale
Ottimo , signorina jones e chi sono invece a sfavore dei copiaincolla ?
Tutti gli altri avvocato mason
E chi sono .
Utenti di ...ops scusi...sono tuti coppie e singole e ...singoli etero anche,
Bene ,signorina, stia attenta ora la domanda è importante !
Si ,avvocato
Sbaglio nel dire che in massima parte le coppie ,singole e singoli etero non amano i copiaincolla ?
No, avvocato , non sbaglia!
E chi rimane dei testimoni intervenuti qui?
Trans, trav e singoli che vanno con loro !
Allora e a loro che piace il copiaincolla?
Si ,avvocato !
Grazie signorina jones ,può andare ora! Hemmm shhhh, verrebbe a cena con me stasera, solo per parlare del mio ca...so? 🐷
Si ,avvocato ,con piacere 💋
Signori giurati signori della corte per me il caso è brillantemente risolto
Buonasera 🙂
7 anni fa
ahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
7 anni fa
misha però qui siamo in italia......i giurati non esistono 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
7 anni fa
Quotato da Beyonce,ahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
Mi gioco le palle che vanno in appello ma devono aspettare che faccio un pigiamino di saliva alla signorina jones 💋
7 anni fa
Azz...e giura?Quotato da fiduciosi7884,misha però qui siamo in italia......i giurati non esistono 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
Va bbe visto l andazzo anale del post ci siamo spostati al tribunale dell ...ahia! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
7 anni fa
😎 😋 a Roma un giorno uno mi disse ...te farei un pigiamino de saliva..gli sono scoppiata a ridere in faccia 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
Mi gioco le palle che vanno in appello ma devono aspettare che faccio un pigiamino di saliva alla signorina jones 💋
7 anni fa
Ma guarda che una sola parola di biasimo non è mai uscita dalla bocca di nessuno !Quotato da Marika66,Sarà una prerogativa dei bsx allora, ci seplifichiamo la vita guardando più alla sostanza che all'apparenza, ci divertiamo senza troppe menate 😄 😋
Qui continuate a dire che la qualità là si scopre solo dal vivo e noi continuiamo a dirvi che tra noi coppie e singoli etero non è così e chi ci fa i conti in tasca sono gli amanti del copiaincolla non noi
Ma porca paletta o la smettete o ci bannano tutti 🙂
La dobbiamo finire con la prevaricazione solo perché ripetete 1000 volte una cosa 🙂
7 anni fa
Va bbe non lo dire alla signorina jones 😋Quotato da Beyonce,😎 😋 a Roma un giorno uno mi disse ...te farei un pigiamino de saliva..gli sono scoppiata a ridere in faccia 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋 finito il 3dQuotato da mishaemasha,E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:
Si avvocato mason
Bene ,e [...]
7 anni fa
Non hai seguito bene l avvocato la parola etero non a caso era accostata a singoli non a singole ,qui non erano sotto accusa i bisex ma gli zigrinacojoni 💋Quotato da Mia87,Io sono bisex.. ma il tutto e subito mi fa proprio schifo.
7 anni fa
Non lo ha detto nessuno !sei tu che vedi le aure e decidi noi cosa pensiamo!Quotato da charlize,bravissima concordo e nemmeno è tutte quelle cose chi vive le cose piu estemporanee 💗Quotato da Mia87,Ma ca z santo.. non è che se una persona qui non cercaa trombata istantanea allora è un idiota o un cazzaro o un esibizionista e stop.
Ma avrò il diritto di scegliere cosa sia meglio PER ME? O devo darla a cani e porci solo perche SONO ISCRITTA QUI [...]
7 anni fa
L avvocato mason si è attenuto strettamente ai fatti e gli unici due testimoni erano quelli li!Quotato da charlize,peggio ancora è deprimente accostare alla bisessualità maschile il gradimento di un certo tipo di approccio...ma non sei nuovo....ad accostamenti di orientamento con modalità di vario genere..Quotato da mishaemasha,Non hai seguito bene l avvocato la parola etero non a caso era accostata a singoli non a singole ,qui non erano sotto accusa i bisex ma gli zigrinacojoni 💋Quotato da Mia87,Io sono bisex.. ma il tutto e subito mi fa proprio schifo.
💗hai detto una cazzata ma fa nulla...
La carta dell omofobia la cacci sempre all ultimo per prendere il piatto
Niente contro i bisex mia cara 💋
7 anni fa
Vado a pulire l acquario