7 anni fa
Nun me di che c'hai ancora er battipanni de vimini a casa.......è stato classificato come strumento di tortura e la sua detenzione non è consentita 😄Quotato da Cpmachine,Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?
7 anni fa
Sotto voce... Non allarmarti, leggo tutto ma con svogliata pigrizia, ciò che capisco sono affar miei 😋Quotato da fiduciosi7884,Alessio, mentre sorridi fai una cosa rileggi quello che ho scritto e vedrai che ho detto molti singoli e non i singoli.
Capisco il giochino ma onestà vuole che quando si citano le parole di qualcuno lo si faccia per intero.
ps...sempre a bassa vo [...]
Sorrido perché trovo curiosa la vostra affermazione, fosse anche riferito ad un esiguo numero di singoli, o uno soltanto 🙂
Ps. tra le virgolette ho riportato le tue parole non le mie 😄
7 anni fa
se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rientri
ps. Se riporti il virgolettato mio o di qualcun altro, fallo per intero, senza tagliare parole o frasi in modo tale da alterare il senso di un discorso. Fare giochini del genere è intellettualmente disonesto, oltre che molto poco furbo, soprattutto in un forum dove sta tutto scritto in rapida successione.
ps. Se riporti il virgolettato mio o di qualcun altro, fallo per intero, senza tagliare parole o frasi in modo tale da alterare il senso di un discorso. Fare giochini del genere è intellettualmente disonesto, oltre che molto poco furbo, soprattutto in un forum dove sta tutto scritto in rapida successione.
7 anni fa
Grazie ti sei espresso benissimo , io ti dico prendendo la responsbilita che quegli alcuni sarebbero tutti felicissimi di non essere più oggetto di attenzione e ricambierebbero volentieri la cortesia ignorando a loro volta !Quotato da Francescoattivota,Bene...bene... poni la domanda a me ...e fai riferimento a @Charlize o meglio ad i suoi post... allora non mi sottraggo e ti rispondo, anche perché in un mio post precedente l'ho evidenziato. Io interagisco attraverso il forum da poco più di un mese, quindi dagli anni precedenti non saprei cosa dirti invece come ho già detto alcune volte ritengo che ALCUNI post di @Charlize siano di natùra provocatoria sia per una questione strettamente legata alla diversità di veduta con alcuni sia secondo me volutamente riferita a qualcuno per punzecchiare... mi sono fatto un idea personale e la esterno pure ... credo ma non saprei dire il motivo che tra @Charlize ed alcuni di voi esiste una ruggine sentimentale... ecco spero di essermi espresso senza ferir alcuno...Quotato da mishaemasha,Francesco mo ti faccio una domanda :
cosa è meglio ?
L aura di quella cosa non detta che colma questo topic ?
O il centinaio di volte che uno dice sempre la stessa cosa da tre anni ogni giorno in ogni topic?
Io non ho nessuna aura di cosa non detta [...]
Non sempre "repetita iuvant "
Non si possono fare 150 pagine sui copiaincolla perché uno sente l aura di superiorità ....meglio trovare una soluzione di convivenza silenziosa sennò tu tra 20 giorni lo molli il forum!
7 anni fa
E me li chiami BEI TEMPI? Adesso ti segnalo come possessore di armi di distruzione di massa, così i @FIDUCIOSI dovranno usare il folletto 😎Quotato da Cpmachine,L'ho sequestrato a mi madre a 14 anni al grido " il mio culo non è un cuscino" e lo tengo come ricordo dei bei tempi andati. 🙂Quotato da Superpinball,Nun me di che c'hai ancora er battipanni de vimini a casa.......è stato classificato come strumento di tortura e la sua detenzione non è consentita 😄Quotato da Cpmachine,Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?
7 anni fa
Tranquilli è solo lui che fa finta di non capire quello che avete scritto, per gli altri e chiara la differenza tra trasgressione E non 🙂Quotato da fiduciosi7884,se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]
Invece della keyword che è pompino e mi piace molto diamogli la password così se li modifica i vostri post !
7 anni fa
Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂Quotato da fiduciosi7884,se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
"Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄
7 anni fa
figurati.
Hai tagliato la parola molti ed hai lasciato singoli. Con questo giochino hai voluto lasciar intendere che per noi i singoli non dovrebbero essere presenti sul sito.
Se non vedi la differenza.........come sopra, problema solo tuo
Hai tagliato la parola molti ed hai lasciato singoli. Con questo giochino hai voluto lasciar intendere che per noi i singoli non dovrebbero essere presenti sul sito.
Se non vedi la differenza.........come sopra, problema solo tuo
7 anni fa
Te lo ripeto... fosse anche solo uno (molti, dei, tutti, alcuni ecc...) a me differenza zero... mi divertiva il pensiero in se!
Sai, conta quello 😋
Sai, conta quello 😋
7 anni fa
eh ma il pensiero deve essere prima capito per eventualmente contestarlo. 🙂 🙂
Buon divertimento
Buon divertimento
7 anni fa
Ciò che capisco son problemi miei. 😎
Buona giornata a voi 😄
Buona giornata a voi 😄
7 anni fa
Singoliiiiiiiii! So arrivati gli arrotiniiiiii!!!
Le vostre coppie non ci piace il copiaincolla?
Sentite puzza di baccalà per L aura di superiorità?
Volete tutto e subito ?
Colpo di genio!!!
Incontrare charlize e marika, so due e c avete la coppia che ci piace i copiaincolla !!!!
Dududu! Dadada!
Perché Io altre non ne vedo
e sono come San Tommaso,
se non vedo e tocco la “cosa”
non ci credo
Dududu dadada
Volete tutto e subito ?
Colpo di genio!!!
Incontrare charlize e marika, so due e c avete la coppia che ci piace i copiaincolla !!!!
Dududu! Dadada!
Perché Io altre non ne vedo
e sono come San Tommaso,
se non vedo e tocco la “cosa”
non ci credo
Dududu dadada
7 anni fa
se c'è una cosa che questa discussione ha dimostrato è che tutte le donne che sono intervenute hanno confermato l'inutilità, anzi la loro più totale contrarietà, a messaggi stile copia ed incolla nonchè gli approcci selvaggi.
Quelli che vogliono scopare subito, "con pochi messaggi", come ha detto conqueror, non hanno che da evitare le donne qui presenti sul forum e rivolgersi a quelle che non scrivono, ma che sicuramente manifestano il loro pensiero in privato, o ad altre categorie.
Quelli che vogliono scopare subito, "con pochi messaggi", come ha detto conqueror, non hanno che da evitare le donne qui presenti sul forum e rivolgersi a quelle che non scrivono, ma che sicuramente manifestano il loro pensiero in privato, o ad altre categorie.
7 anni fa
Si, ma io lo so perché non scrivono ...stanno a sgrillettarsi tutto il giorno perché non gli basta mai ! Le donne fuori dal forum sono tutte ninfomani è sto forum che è sfigato !Quotato da fiduciosi7884,se c'è una cosa che questa discussione ha dimostrato è che tutte le donne che sono intervenute hanno confermato l'inutilità, anzi la loro più totale contrarietà, a messaggi stile copia ed incolla nonchè gli approcci selvaggi.
Quell [...]
E siamo a pagina 147 .....minchia un post solo di una femmina su un migliaio
Che sfiga! 😒
7 anni fa
Parli difficile pure tu.....fammi parlare da una lei o una coppia che amano i copiaincolla sennò è aria fritta !Quotato da charlize,abbiamo detto sia io che marika che la cosa è FUNZIONALE a chi cerca le tantissime coppie che hanno qui nel sito il medesimo approccio PRAGMATICO 💋Quotato da mishaemasha,Singoliiiiiiiii! So arrivati gli arrotiniiiiii!!!
Volete tutto e subito ?
Colpo di genio!!!
Incontrare charlize e marika, so due e c av [...]
e sono tantissime . 🙂
io non giudico uno strumento per la sua gradevolezza filosofica o altro...ma per la sua utilità.
è per questo che se come han detto cpbixo e altri tuoi amici la cosa viene analizzata sotto il profilo dell'utilità a me va benissimo le cose che ho letto.
l'importante è non leggere che è piu di valore cercare amicizie oltre che sesso....anzichè solo sesso....dato che ci sono tante persone che le amicizie amano cercarsele senza alcuna commistione con le pratiche di sesso.... e anche qui da parte mia nessun giudizio di valore per i comportamenti antitetici 🙂
Piuttosto leggi che anche i nuovi arrivati trovano molti tuoi interventi provocatori e siamo a pagine 147 sui copiaincolla ?
Nessuna superiorità da parte mia solo la informazione che i copiaincolla non piacciono al 99% di coppie e singole
Punto, punto e virgola, Punto esclamativo e parentesi quadra
7 anni fa
Bhe un triangolo con il lui consenziente è esaltante dal mio punto di vista. Voi non vi esaltate in queste condizioni??? A me è una cosa che eccita e non ho problemi a dirlo.Quotato da alessiocince,Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂Quotato da fiduciosi7884,se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
"Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄
7 anni fa
Bah io da singolo ho contattato 4000 coppie ,e mi hanno chiesto di non fare copiaincolla quindi ...più del doppio danno ragione a me ,poi le coppie che vanno a trans sono più hard di quelle che vanno a singoli 🙂Quotato da charlize,quasi 2000 quelle con cui ho giocato in 16 anni di sicuro.
se qualcuna mi mandava piu di 2 messaggi invece di passare alla cam e al conoscitivo già per me erano perditempo.
quindi ce ne sono a iosa. e consapevoli perchè vogliono divertirsi e tanto e [...]
Dai charlize ! Non ti basta che non c’è nessuna superiorità da parte di chi cerca qualità o vuoi andare avanti fino a ferragosto prossimo annoiando tutti?
7 anni fa
Perché alla dine si possono scrivere Tutte le belle parole di questo mondo.... ma alla fine conta il fatto. Cioè qua si cerca trasgressione... Non latte e caffè, per quello c'è il bar. Ognuno approccia come vuole. Se piace, bene.... altrimenti si passa oltreQuotato da charlize,cara veramente io non mi riferivo a te che anzi hai avuto insieme a pallina il merito di riconoscere questo. 🙂Quotato da Cpbixo,Veramente che il copia/incolla e l'approccio tutto e subito è funzionale a incontratre persone con esigenze analoghe l'avrei detto io (e mi è stato attribuita l'inferenza svalutativa di considerarli svuotapalle).
"Altri" hanno detto che &q [...]
poi si può discutere di quanto può essere spontanea persino l'originalità di un primo messaggio se non vedi la persona a cui scrivi..dato che io non mi azzarderei a farmi un'idea se non molto approssimativa dalle foto di un sito e dalle parole di un profilo. 🙂
7 anni fa
DiteglieloQuotato da Justiceofking,Perché alla di te si possono scrivere Tuttee le belle parole di questo mondo.... ma alla fine conta il fatto. Cioè quasi si cerca trasgressione... Non latte e caffè, poter quello c'è il bar. Ognuno approccia cine vuole. Se piace, bene.... altrimenti si passa oltreQuotato da charlize,cara veramente io non mi riferivo a te che anzi hai avuto insieme a pallina il merito di riconoscere questo. 🙂Quotato da Cpbixo,Veramente che il copia/incolla e l'approccio tutto e subito è funzionale a incontratre persone con esigenze analoghe l'avrei detto io (e mi è stato attribuita l'inferenza svalutativa di considerarli svuotapalle).
"Altri" hanno detto che &q [...]
poi si può discutere di quanto può essere spontanea persino l'originalità di un primo messaggio se non vedi la persona a cui scrivi..dato che io non mi azzarderei a farmi un'idea se non molto approssimativa dalle foto di un sito e dalle parole di un profilo. 🙂
7 anni fa
ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subitoQuotato da mishaemasha,Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gayQuotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo
Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂
e senza messaggiare per mesi per fare l'incontro
di solito chi messaggia molto non ha intenzione di incontrare
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie